Impiegata centro
Elenco delle migliori vendite impiegata centro

Lodi (Lombardia)
Cercasi impiegata anche senza esperienza full time per centro scommesse Punto Snai a Casalpusterlengo. La persona ricercata deve essere seria, motivata, con voglia di lavorare e con disponibilità immediata. No perditempo. Chiamare il *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Impiegata amministrativa, diplomata, con esperienza pluriennale, disponibile per lavori d'ufficio, amministrazione, back office, segretaria amministrativa, data entry, con disponibilità immediata Part Time 4 – 6 ore. Zone di interesse: Milano Nord e dintorni, Milano Centro oppure zone servite dai mezzi pubblici. Per informazioni chiamare il 3343468048, su richiesta sono disponibile a inviare il mio C.V. Massima serietà. NO PUBBLICITA' E PERDITEMPO
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Impiegata amministrativa, diplomata, con esperienza pluriennale, disponibile per lavoro d'ufficio, amministrazione, data entry, back office, segretaria amministrativa, con disponibilità immediata Part Time 4 – 6 ore. Zone di interesse: Milano Nord e dintorni, Milano Centro oppure zone servite dai mezzi pubblici. Per informazioni chiamare il 3343468048, su richiesta sono disponibile a inviare il mio C.V. Massima serietà. NO PUBBLICITA' E PERDITEMPO
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno - Via Bergamo 32F) ricerca per studio medico in centro Bergamo: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA La risorsa inserita, con esperienza nella mansione, si occuperà di gestire in autonomia l'attività dell'ambulatorio, in particolare di: - gestione/presa appuntamenti, utilizzo della piattaforma MEDINFORMATICA; - comunicazione mensile all'ATS delle cartelle; - attività di accoglienza, centralino e coordinamento con i medici presenti; - gestione contratti con società sportive/enti/convenzioni/medicina del lavoro; - fatturazione attiva e passiva e gestione pagamenti. Richiesta provenienza dal settore. Richieste ottime competenze informatiche E' richiesta disponibilità al lavoro full-time. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 10-13 alle 14-19. Flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare straordinari, anche il sabato. Completano il profilo buone doti di team working e problem solving. Contratto iniziale in somministrazione, successiva assunzione a tempo indeterminato. RAL da definire nel corso della selezione. Luogo di lavoro: centro BERGAMO Si prega di candidarsi solo se realmente interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviando il curriculum
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Negozio di ferramenta e utensileria in Torino centro cerca impiegata/o amministrativa per prima nota contabile e assistenza telefonica clienti e-commerce. Requisiti preferenziali la conoscenza applicativi Mago/Microarea e pacchetto Office, e l'aver già avuto esperienza di backoffice e-commerce.
Vista prodotto

Legnano (Lombardia)
Abbiamo un’Azienda geniale che sta conquistando il mercato delle NANOTECNOLOGIE: l’attività è in fermento, le richieste sono tante, impera la creatività. Al centro del “sistema” si dovrà inserire una figura con due caratteristiche dominanti: la propensione al multitasking e la capacità organizzativa. Per loro selezioneremo un/una IMPIEGATA AL BACK-OFFICE AMMINISTRATIVO / COMMERCIALE: una persona esperta di gestione a tutto tondo, con una significativa esperienza maturata in una posizione analoga. Il ruolo prevede solide competenze contabili / amministrative, la padronanza dell’utilizzo dei mezzi informatici, in sinergia con innate capacità relazionali: l’ottima propensione a comunicare, la capacità di instaurare rapporti interpersonali costruttivi all’interno e all’esterno (Clienti / Fornitori / Consulenti) dell’azienda sono le skills irrinunciabili. La sede aziendale è nell’ovest dell’hinterland milanese.
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Energeticamente SRL Agenzia autorizzata Ascotrade Settore Energia Ricerca Giovane Impiegata/o Commerciale Front Office, di Bella presenza, Dinamica/o, Solare e Autonoma/o, per Nuova Apertura Punto Vendita in centro a Treviso. La mansione sarà quella di Assistenza Clienti con Promozione di Prodotti e Servizi. Assunzione da inizio Dicembre a Termpo Determinato, con prospettiva di trasformazione a Tempo Indetermianto. Sede di Lavoro Treviso città Aspettiamo il tuo CV
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
Studio professionale di consulenza del lavoro cerca impiegata/o con esperienza pluriennale nelle seguenti mansioni: Elaborazione paghe e contributi, gestione personale dipendente, assunzioni, licenziamenti, 770, inail e CU Gestionali utilizzati: CENTRO PAGHE VERONA Anni di esperienza in studi professionali 6/10 anni. Contratto a termine 12 mesi con possibile proroga. Si valutano figure professionali autonome, consulenti del lavoro che vogliano crescere e perfezionare la loro esperienza. Si richiedono buone capacità e relazionali, riservatezza e spirito collaborativo. Si valuteranno anche candidati in disoccupazione e/o NASPI. Zona provincia di MANTOVA E VERONA (Nogara, Isola della Scala, Roncoferraro, Casteldario) INVIARE DETTAGLIATO C.V. SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Rinomata società di consulenza giuridica sita a Verona centro cercasi con urgenza impiegata segreteria. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al contatto con pubblico con la predisposizione dei dati di bilancio. E’ requisito imprescindibile una buona cultura generale e la conoscenza del pacchetto office oltre al domicilio nella provincia di Padova.Riteniamo idonee candidature di persone di entrambi i sessi (L.903/77). Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
Importante azienda ricerca IMPIEGATA DI FRONT OFFICE per la gestione e sviluppo della clientela. La candidata ideale è una giovane under 30 in possesso di un diploma o laurea breve anche senza esperienza nel settore specifico, empatia ed attitudine ai rapporti umani: gestione della telefonata, ecc. Il trattamento economico prevede inquadramento di legge. La sede di lavoro sarà Taranto città, zona centro.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA PAGHE E CONTRIBUTI - STUDIO CONSULENTE LAVORO - TORINO: Il nostro Cliente Rinomato Studio di Consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: a) Elaborazione cedolini (circa 200) b) Cpi (preferibile), inps, uniemens, 770, inail, CU c) Prima consulenza telefonica al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata anche o esclusivamente c/o società STUDI DI CONSULENZA DEL LAVORO / Associazioni di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza del gestionale Job di Sistemi ma non vincolante. Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, indicativamente 3° o 4° livello Studi professionali (da valutare anche inquadramento superiore in base al profilo riscontrato) Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo euro 1500,00 netti mensili o superiore da valutare. Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 - 13.00 14. 17.30 Data prevista per l'inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
AD GROUP SRL azienda di noleggio auto a breve e lungo termine ricerca per la sede sita nel pieno centro Milano impiegata/o back office da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà della gestione dei profili social aziendali, del supporto commerciale dei clienti nuovi e già acquisiti, dell’inserimento dati nel Crm dell’azienda, archiviazione dei file aziendali e delle campagne pubblicitarie rivolte alla Customer base e di organizzare le agende e gli appuntamenti giornalieri per i commerciali dell’azienda. Si richiedono spiccate doti di comunicazione, buona memoria, dinamismo, buone doti organizzative, buona conoscenza dei social media (facebook instagram messanger whattsapp ecc.) e l’ottimo uso del pc e di excel. Disponibilità: Da lunedì a venerdì Data di inizio prevista 01/07/2021 Si specifica che l’azienda chiuderà per ferie dal 01/08 al 31/08 L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, come previsto dal Codice delle pari opportunità(D.Lgs.198/2006).
Vista prodotto

Padova (Veneto)
STUDIO COMMERCIALISTA SITO IN CENTRO A PADOVA, RICERCA IMPIEGATA CON MINIMO 3 ANNI DI ESPERIENZA E PREFERIBILMENTE CON CONOSCENZA PROGRAMMA ZUCCHETTI
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente: solida realtà aziendale in espansione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE - ORDINI / ACQUISTI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: - Gestione ordini/acquisti - Capacità di relazionarsi con clienti e fornitori - Gestione amministrativa degli ordini. - Gestione logistica dei camion della Società (n. 2) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di minimo 3 / 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore amministrativo commerciale Conoscenze linguistiche: non richieste, plus la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto Office e gestione posta elettronica Caratteristiche personali: Buona autonomia, persona operativa da problem solving, proattiva con capacità di relazionarsi a tutti i livelli Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Ai soli fini indicativi 3 - 4° livello CCNL Commercio Retribuzione indicativa variabile range 1300,00 - 2.000 netti mese Orario di lavoro: 8.30 17.30 con gli intervalli previsti ma necessaria disponibilità ad effettuare straordinari (retribuiti) Sede di lavoro: Torino centro Data prevista dell'inserimento: immediato, urgente Rif. SC_Ar La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
AD GROUP SRL azienda di noleggio auto a breve e lungo termine ricerca per la sede sita nel pieno centro Milano impiegata/o back office da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà della gestione dei profili social aziendali, del supporto commerciale dei clienti nuovi e già acquisiti, dellâ€â„¢inserimento dati nel Crm dellâ€â„¢azienda, archiviazione dei file aziendali e delle campagne pubblicitarie rivolte alla Customer base e di organizzare le agende e gli appuntamenti giornalieri per i commerciali dellâ€â„¢azienda. Si richiedono spiccate doti di comunicazione, buona memoria, dinamismo, buone doti organizzative, buona conoscenza dei social media (facebook instagram messanger whattsapp ecc.) e lâ€â„¢ottimo uso del pc e di excel. Disponibilità: Da lunedì a venerdì Data di inizio prevista 01/10/2021 Lâ€â„¢annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, come previsto dal Codice delle pari opportunità(D.Lgs.198/2006).
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico con due sedi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico nella sede di Torino una figura di IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa cedolini 300 cedolini su circa 30 aziende; Redazione CU, 770; Pratiche CPI; Prima consulenza al cliente: viene fornita soprattutto via mail e quindi vi è sempre il consulente in affiancamento per elaborare le risposte. CCNL i principali, focus su commercio, ed altri contratti minori quali autolinee principali ed edilizia. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Namirial. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time oppure Part time di 6 ore. Possibilità di flessibilità di orario in entrata ed uscita. Smart working valutabile. Sede di lavoro: Torino Centro. Data prevista per l’inserimento: A settembre 2021 o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Hai esperienza e un buon grado di autonomia in materia amministrativa e fiscale? Allora questo annuncio fa per te. Studio Commercialisti Associati Torino centro ricerca: - Impiegata amministrativa/fiscale tempo indeterminato con buon grado autonomia gestione adempimenti fiscali (IVA, Redditi, IMU), contabilità semplificate/professionisti. - Dr commercialista neo-abilitato o tirocinante per stabile collaborazione (no lavoro da remoto)
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Per il potenziamento del proprio organico, il ns studio con sede a Treviso centro seleziona una/un impiegata/o contabile. La posizione da ricoprire prevede compilazione modelli redditi persone fisiche, 770, calcolo IMU, gestione pratiche camerali/suap, segreteria. Sono requisiti base la conoscenza di MS Office, Excel, sistemi applicativi pratiche camerali, gestionale E-bridge. Compenso in linea con le reali capacità e competenze. Se interessati inviare curriculum vitae aggiornato con foto e riferimento telefonico.
Vista prodotto

Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma, per conto di unazienda cliente operante nel settore della formazione, è alla ricerca di una/un: - IMPIEGATA/IMPIEGATO AMMINISTRATIVA/AMMINISTRATIVO La risorsa selezionata si occuperà di: - Gestione dellattivazione e organizzazione dei corsi di formazione - Registrazione e gestione della prima nota contabile - Rendicontazione delle attività e dei progetti - Relazione e gestione dei rapporti con i fornitori - Supporto amministrativo generale Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ambito amministrativo, preferibilmente nel settore della formazione - Conoscenza delle procedure contabili - Buone competenze organizzative e precisione - Capacità di lavorare in team e autonomia nella gestione delle attività Si offre inserimento inziale con contratto a tempo determinato in somministrazione e successiva stabilizzazione in azienda. Orario: Full time, 40 ore settimanali (venerdì possibilità di Smart Working) Sede di lavoro: Roma Centro Settore: Servizi sociali/No Profit Ruolo: Centralino/Segretariato Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Biella (Piemonte)
Mansione Sei una neolaureata/o in materie economiche e vorresti metterti in gioco iniziando da un tirocinio? Abbiam quel che fa per te! Responsabilità Per assicurazione in Biella città siamo alla ricerca di un profilo junior da inserire inizialmente in tirocinio per mansioni di tipo amministrativo contabile; è richiesta la disponibilità ad un impegno full time con orario di giornata. La risorsa ideale proviene da un percorso di studi in ambito economico (laurea triennale)ed ha pregresse esperienze in ambito amministrativo/contabile. Competenze requisiti richiesti: - laurea in materie economiche - conoscenza dell'ambito amministrativo/contabile - preferibile esperienza pregressa anche minima nella mansione - disponibilità ad un contratto iniziale in tirocinio retribuito - disponibilità ad un orario full time di giornata Luogo di lavoro: Biella centro Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Cerchiamo impiegato/a amministrativo/a da inserire nell'organico della Fideas, agenzia assicurativa multi mandataria di esperienza ventennale situata in centro a Milano. La persona si occuperà dell'emissione di polizze rami e RCA. Valutiamo sia tempo pieno (preferito) che part-time. Sono richieste: una comprovata esperienza nel settore, precisione e grande affidabilità.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Società operante nel settore sanitario è alla ricerca di personale amministrativo da inserire come figura di front-office in un servizio di prelievi ambulatoriali nel territorio di Bergamo Sud-Ovest a partire dal mese di aprile 2021. Il centro si trova nel Comune di Terno d'Isola. Il servizio impegna la prima fascia mattutina dalle ore 07.30 alle ore 10.00 per due giorni a settimana, il martedì e il venerdì. Contratto part time da 5h/settimanali. Necessario percorso di formazione non retribuito pre-inserimento. Requisiti richiesti: - conoscenza dei principali software e strumenti informativi - ottime doti di relazioni con il pubblico.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Studio di Consulenza del Lavoro per ampliamento organico interno è alla ricerca di un addetto/a paghe e contributi con esperienza. I requisiti minimi che soddisfano la ricerca sono: Esperienza nella elaborazione cedolini paghe Capacità di lavorare in team e in autonomia Capacità di gestione del tempo e delle scadenze periodiche Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: · elaborazione cedolini paga tramite il gestionale CENTRO PAGHE · gestione scadenze annuali: CU, autoliquidazione INAIL, raccolta mod. 730 e 770, ecc. Si offre contratto a tempo indeterminato. Dal Lunedì al Venerdì 40 ore settimanali ccnl Studi Professionali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
Studio Rizzi con sede in Lecco centro ricerca per inserimento immediato nel proprio organico Laureato/a Diplomato/a con esperienza almeno triennale maturata in Studi Professionali, con approfondita conoscenza della contabilità generale, chiusura bilanci e dichiarazione Iva, esperto/a di pratiche con la Camera di Commercio e l'Agenzia delle Entrate. Ottimo utilizzo pacchetto Office e posta elettronica. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle dichiarazioni fiscali e della certificazione unica e la conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad assumere incarico full time. Inviare curriculum vitae
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Rinomato Studio di Consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: a) Elaborazione cedolini (circa 200) b) Cpi (preferibile), inps, uniemens, 770, inail, CU c) Prima consulenza telefonica al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata anche o esclusivamente c/o società STUDI DI CONSULENZA DEL LAVORO / Associazioni di categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Gradita la conoscenza del gestionale Job di Sistemi ma non vincolante. Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, indicativamente 3° o 4° livello Studi professionali (da valutare anche inquadramento superiore in base al profilo riscontrato) Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. A livello indicativo € 1500,00 netti mensili o superiore da valutare. Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 13.00 14. 17.30 Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Sei alla ricerca di un'opportunità di formazione che ti consenta di acquisire competenze sempre più richieste dall'attuale mercato del lavoro ? La Gi Group di Salvatore D. Individual offre un opportunita' di specializzazione e crescita, grazie anche al corso di formazione gratuito per "Operatori cnc" Ricerchiamo giovani fortemente interessati ad approcciarsi alla mansione in un contesto Aziendale che mette al centro la persona che punta sui giovani talenti,con propensione alla crescita continua e all'innovazione, offriamo: *Formazione Gratuita *Fisso stipendio *provvigioni *Benefit economici o voucher si prendono in considerazione le Candidature entro e non oltre alla data sotto indicata 30/11/2021
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Con diploma liceale 21 enne bella presenza spigliata dinamica ottima dialettica con esperienza in lavori di segreteria, in particolare agenzie immobiliari e palestre cerca impiego anche full time. Residente Torino centro disponibile da subito massima serietà e disponibilità immediata.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Diplomata liceo linguistico 21 enne bella presenza con diverse esperienze lavorative massima disponibilità e serietà cerca impiego per lavori di segreteria o come commessa. Residente Torino centro
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Requisiti Titolo di studio minimo Laurea specialistica (4-5 anni) Esperienza minima 1 anno Indispensabile residente in Provincia posto vacante Requisiti desiderati Ottime doti organizzative, precisione, buone capacità comunicative e di attenzione al cliente, capacità di lavorare in autonomia, attitudine al problem solving. Descrizione IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da adibire a mansioni di Back Office La persona che stiamo cercando dovrà redigere relazioni, imputare incassi, predisporre distinte di pagamento per le banche, interrogare i sistemi per creare la reportistica, interfacciarsi con le società clienti, fornire supporto ed assistenza ai funzionari, gestire la posta elettronica. Si richiede preferibilmente esperienza in mansioni analoghe e diponibilità immediata. Sede di lavoro: Napoli Centro Direzionale Tipo di industria per questa offerta Banche Categoria Amministrazione, contabilità, segreteria - Amministrazione Livello Impiegato Personale a carico 11 - 20 Numero di posti vacanti 1 Stipendio Stipendio: 1.200€ - 1.500€ Netti/mese
Vista prodotto

Italia
Cedaz srl Siamo un centro dati di Milano stiamo cerando per ampliamento organico una figura di payroll specialist con almeno due anni di esperienza. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
-
Successivo →