-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata commerciale assistenza clienti


Elenco delle migliori vendite impiegata commerciale assistenza clienti

Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono una figura dinamica preparata nel campo commerciale, ho esperienza in produzione e magazzino e nella vendita al dettaglio. Sono libero subito ed automunito. Pietro. 3397709757
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
IMPIEGATA ESPERTA STUDI NOTARILI PER ASSISTENZA CLIENTI – Vicenza Nostra cliente è una software house proprietaria di software specifici per il settore notarile. Agli studi clienti, presenti nell’intero territorio nazionale, offre, a completamento dei gestionali, un Servizio di Help Desk ovvero di Assistenza a Distanza, prevalentemente telefonica, finalizzata all’accompagnamento al corretto utilizzo operativo dei programmi forniti. Per il potenziamento del servizio, interamente gestito dalla sede aziendale di Vicenza, assume ora una persona che abbia maturato una significativa esperienza impiegatizia presso studi notarili. L’azienda offre un contratto di assunzione full time, formazione iniziale sui gestionali, aggiornamento continuo. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in occasione del colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS3 a: [email protected] - www.performare.net
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA ESPERTA STUDI NOTARILI PER ASSISTENZA CLIENTI - Vicenza Nostra cliente è una software house proprietaria di software specifici per il settore notarile. Agli studi clienti, presenti nell’intero territorio nazionale, offre, a completamento dei gestionali, un Servizio di Help Desk ovvero di Assistenza a Distanza, prevalentemente telefonica, finalizzata all’accompagnamento al corretto utilizzo operativo dei programmi forniti. Per il potenziamento del servizio, interamente gestito dalla sede aziendale di Vicenza, assume ora una persona che abbia maturato una significativa esperienza impiegatizia presso studi notarili. L’azienda offre un contratto di assunzione full time, formazione iniziale sui gestionali, aggiornamento continuo. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in occasione del colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS3.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata con pregressa esperienza all'estero cerca lavoro come IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. Parlo e scrivo fluente INGLESE, SPAGNOLO; TEDESCO buono. Ho decennale esperienza in ruoli di segreteria e supporto alla direzione ad alto livello. Ho breve esperienza nel settore back office estero con le seguenti mansioni: _ GESTIONE CLIENTI E FORNITORI ESTERI _ GESTIONE SEGRETERIA Ho _ FLESSIBILITA' ORARIA _ INTERESSATA A CONTRATTI ANCHE A TEMPO DETERMINATO _ Orario FULL TIME Luogo di Lavoro cercato (preferibilmente): pordenonese, Portogruaro/Latisana, zona San Dona, udinese, trevigiano. Per invio cv si prega di scrivermi con: NOME E COGNOME PERSONA DI RIFERIMENTO DA CONTATTARE, NUMERO DI TELEFONO E NOME AZIENDA. Grazie.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI - LAUREA IN GIURISPRUDENZA a Vicenza – Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI - LAUREA IN GIURISPRUDENZA a Vicenza Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata Commerciale, pluriennale esperienza in aziende multinazionali, vasta esperienza gestione clienti, ufficio acquisti, affiancamento alla direzione commerciale, ottima conoscenza del francese, discreto inglese, organizzazione convention,precisa, dinamica, offresi ad aziende strutturate in Busto Arsizio e limitrofi,disponibiità immediata.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si ricerca un'impiegata commerciale a Buccino (SA), nella zona industriale. La risorsa dovrà essere in grado di compilare e inviare preventivi e offerte commerciali ai clienti, di redigere fattura per i clienti, gestione e ordine dell'archivio, risposta alle mail e allte telefonate. Si richiede esperienza nel settore, conoscenza ed utilizzo del programma gestionale DANEA, precisione e puntualità sul luogo di lavoro, disponibilità immediata, automunita. Orari di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.campania@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "IMPIEGATA COMMERCIALE BUCCINO (SA)". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CANDIDATI
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rinomata agenzia di commercio che rappresenta nella zona della ex Jugoslavia le aziende italiane di alto livello nella produzione di ceramica, rubinetteria e sanitari cerca Impiegata commerciale per la sua sede operativa di Albignasego (PD), con le seguenti caratteristiche: Le mansioni: - Gestione ed elaborazione ordini - Pianificazione consegne - Corrispondenza commerciale - Gestione quotidiana dei contatti con clienti, fornitori, distributori, agenti, area managers, tecnici, spedizionieri, trasportatori ed altre figure professionali coinvolte nell'elaborazione ed evasione degli ordini e offerte - Redazione e aggiornamento dei listini e offerte commerciali - Supporto della direzione e l'area commerciale di riferimento nella creazione e stesura delle offerte commerciali - Gestione, elaborazione e monitoraggio degli ordini e consegne dei campioni ed altro materiale marketing - Gestione e monitoraggio dello scadenziario clienti - Gestione delle anagrafiche dei clienti e fornitori, efficiente archiviazione dei dati e documenti utilizzando un database aziendale con programmi dedicati - Traduzione della corrispondenza, contratti, documentazione tecnica - Presenza fiere di settore Caratteristiche: - Diploma o Laurea - Ottima conoscenza delle lingue croato, inglese, italiano parlate e scritte - Ottima conoscenza e utilizzo del computer e degli applicativi del Pacchetto Office, velocità di scrittura - Gradita l'esperienza precedente di almeno due anni nel medesimo ruolo - Ottime competenze gestionali e organizzative - Precisione, autonomia, affidabilità, l'attitudine al problem solving e al lavoro in team - Spiccate doti comunicative, maturità e responsabilità - Flessibilità - Residenza in zona limitrofa Orario di lavoro: Full time Stipendio adeguato alle reali capacità. Contratto iniziale di prova, a tempo determinato, con la possibilità di un successivo contratto a lungo termine.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo una figura femminile, anche senza esperienza, da inserire in ambito amministrativo e assistenza clienti. La risorsa lavorerà all'interno del progetto Mister Lavaggio, il servizio di lavaggio auto a domicilio che sta rivoluzionando il mercato del lavaggio auto in Italia. Visita il sito per scoprirne i dettagli. La figura che ricerchiamo si occuperà di: gestione ordini clienti, spedizioni, fatturazione di vendita e acquisto tramite un gestionale, gestione mail, gestione pagamenti e conti, assistenza telefonica ai nostri clienti, rapporto con i fornitori. Le caratteristiche che ricerchiamo sono: flessibilità propensione al problem solving buona capacità di utilizzo del pc buone capacità comunicative positività Cosa offriamo: ottime prospettive di crescita in un ambiente stimolante corsi di formazione aziendali team aziendale giovane, dinamico e sorridente caffè, ping-pong, calcetto e biliardo
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo, per azienda nostra cliente, una IMPIEGATA COMMERCIALE PART – TIME La risorsa, sarà inserita allinterno dellufficio commerciale di unazienda che opera nel settore metalmeccanico e si occuperà principalmente di: - Inserimento ed evasione ordini - Gestione richieste clienti - Archiviazione offerte - Preventivazione - Back Office La figura ideale, è in possesso di diploma/laurea ad indirizzo economico o affini, ha maturato esperienza nella mansione, anche breve, ed è disponibile ad orario di lavoro Part – Time. Dopo un iniziale contratto in somministrazione, lazienda valuta unassunzione diretta. ORARIO DI LAVORO: Part – Time (20 ORE/SETTIMANA) LUOGO DI LAVORO: Legnago (VR)
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Giellevi Srl, società specializzata nella manutenzione e vendita di pompe e motori industriali, ricerca per ampliamento del proprio organico un'impiegata commerciale. La figura si occuperà di: -elaborazione offerte e ordini -tenuta contatti con ufficio acquisti di clienti e fornitori -gestione acquisti -registrazione ordini e fatture Si richiede CONSOLIDATA esperenza nel ruolo. Si offre: -contratto: tempo determinato con scopo assunzione -orario: full time -luogo di lavoro: Villasanta (MB)
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Giellevi Srl, società specializzata nella manutenzione e vendita di pompe e motori industriali, ricerca per ampliamento del proprio organico un'impiegata commerciale. La figura si occuperà di: -elaborazione offerte e ordini -tenuta contatti con ufficio acquisti di clienti e fornitori -gestione acquisti -registrazione ordini e fatture Si richiede CONSOLIDATA esperenza nel ruolo. Si offre: -contratto: tempo determinato con scopo assunzione -orario: full time -luogo di lavoro: Villasanta (MB) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo impiegata commerciale per acquisti e servizi generali part time ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti. mansioni: gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna. una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinarie gestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. requisiti ' formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensioni ' persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze ' in grado di trattare in autonomia con fornitori ' conoscenza dell'inglese per uso lavorativo. ' buon utente pc, office, software aziendali ' capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' impara veloce, lavora come parte di un gruppo ' doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione ' abita entro una distanza ragionevole da cologno monzese offerta aziendale ' azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale ' inserimeno scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile     clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda commerciale seleziona, per filiale di nuova apertura a Cosenza, figure professionali con disponibilità immediata e full time da inserire nell'organico.Le figure inserite in ufficio gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti.In particolare si occuperanno di:- filtro chiamate entrata/uscita- info clienti- assistenza tecnica.I profili selezionati seguiranno un corso formativo così da acquisire tutte le informazioni tecniche (su prodotti e servizi offerti dall'azienda) necessarie a svolgere nel migliore dei modi la mansione.Requisiti minimi: diploma, ottime doti comunicative, residenza/domicilio nel cosentino.Solo se realmente interessati e in possesso dei requisiti sopracitati, inviare curriculum vitae con recapito telefonico al nostro indirizzo email.L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.