Impiegata commerciale b estero
Elenco delle migliori vendite impiegata commerciale b estero
ORNAMENTI D'ATTACCATURA DI NATALE ORNAMENTI NATALIZI CON CIONDOLI BAMBOLA IN FELTRO LAVORATA A MAGLIA ALBERO DI NATALE DECORAZIONI PER FESTE IN CASA PER LE VACANZE CENTRO COMMERCIALE B
- Materiale: feltro
- Dimensioni: 7 x 16 cm / 2,75 x 6,3 pollici, peso (circa): 17,5 g
- Ogni ciondolo viene fornito con un cavo per appenderlo che puoi appendere facilmente
- Elaborazione artigianale, illumina l'atmosfera festiva e crea momenti piacevoli con le tue famiglie e rendi la tua casa un nuovo aspetto fresco
- Perfetto per decorare alberi, accentuare pacchetti o come regali unici. Rende una grande bomboniera
Vedi prezzi in Amazon
B BLESIYA OTTURATORE ATTIVO USB PER OCCHIALI 3D BLUETOOTH PER SEGNALE 3D TV TW5210/5400 HW48ES/68ES VW328ES/528ES VW300ES/500ES VW350ES/1100ES ABS
- Modello compatibile: adatto per la maggior parte del segnale Bluetooth 3D TV e proiettori 3D.
- Perfetto per la serie Epson TW5210/5400/5600/8200/9300; Per HW48ES/HW68ES/VW328ES/VW528ES/VW558 VW328 VW268 VPL-VW300ES/serie VW500ES/VW350ES/VW1100ES.
- For estero EH-TW3020 EH-TW3020E EH-TW5020UB EH-TW5020UBE EH-TW6010 EH-TW6100 EH-TW8100 EH-TW510 EH-TW5200 EH-TW550 EH-TW8200 EH-TW7200 serie.
- È alimentato da una batteria al litio ricaricabile USB, che può durare per circa 40 ore dopo essere stata completamente carica.
- Utilizzare un cavo USB per collegare gli occhiali per caricare. BT Bluetooth trasmissione del segnale.
Vedi prezzi in Amazon
B/H FODERA PER DIVANO CON CORDA FISSA,COPRIDIVANO ELASTICO COMPLETO, COPRIDIVANO SEMPLICE ANTISCIVOLO-U_145-185CM,FORMA DI L COPRIDIVANO ELASTICIZZATO
- Materiale: spandex, componente principale del tessuto: fibra elastica di poliuretano (spandex), stile: moderno e semplice, categoria: copertura antipolvere / copridivano / copertura dell'aria condizionata, spazio: soggiorno, camera da letto, sala studio, luogo commerciale
- avere un copridivano componibile non solo protegge il tuo divano dalle macchie, ma dà anche al tuo divano un nuovo aspetto se il tuo divano sembra un po 'rotto o non così nuovo.
- GRANDE PROTEZIONE: questi copridivani sono perfetti per proteggere i tuoi divani da fuoriuscite, macchie, usura e strappi per evitare che si rovinino. È traspirante, di lunga durata e non sbiadisce. È ottimo per le case con bambini e animali domestici o per chi cerca una soluzione economica per la protezione dei mobili.
- aspetto ringiovanito se il tuo divano sembra un po 'rotto o non così nuovo. MISURA I nostri copridivani sono elastici per adattarsi a vari tipi di divani
- VESTIBILITÀ PERFETTA: i nostri copridivano sono taglia unica. Materiale: non solo altamente elastico, ma anche abbastanza spesso da proteggere il divano da polvere, macchie e altri danni. Tutti i nostri copridivani sono realizzati con un processo antiacaro, quindi fanno bene alla salute.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Impiegata quarantenne, pluriennale esperienza, ricerca occupazione come impiegata commerciale Italia/estero. Zona Cerea e comuni limitrofi. Conoscenza lingue: inglese, francese, spagnolo. Disponibilità immediata. Disponibile a lavorare full time e part-time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata con pregressa esperienza all'estero cerca lavoro come IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. Parlo e scrivo fluente INGLESE, SPAGNOLO; TEDESCO buono. Ho decennale esperienza in ruoli di segreteria e supporto alla direzione ad alto livello. Ho breve esperienza nel settore back office estero con le seguenti mansioni: _ GESTIONE CLIENTI E FORNITORI ESTERI _ GESTIONE SEGRETERIA Ho _ FLESSIBILITA' ORARIA _ INTERESSATA A CONTRATTI ANCHE A TEMPO DETERMINATO _ Orario FULL TIME Luogo di Lavoro cercato (preferibilmente): pordenonese, Portogruaro/Latisana, zona San Dona, udinese, trevigiano. Per invio cv si prega di scrivermi con: NOME E COGNOME PERSONA DI RIFERIMENTO DA CONTATTARE, NUMERO DI TELEFONO E NOME AZIENDA. Grazie.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo impiegata commerciale per acquisti e servizi generali part time ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti. mansioni: gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna. una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinarie gestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. requisiti ' formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensioni ' persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze ' in grado di trattare in autonomia con fornitori ' conoscenza dell'inglese per uso lavorativo. ' buon utente pc, office, software aziendali ' capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' impara veloce, lavora come parte di un gruppo ' doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione ' abita entro una distanza ragionevole da cologno monzese offerta aziendale ' azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale ' inserimeno scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibilità immediata per impieghi in ambito commerciale, Italia/estero, back e front office o segretaria, centralinista. Interprete traduttrice Inglese-Francese.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda cliente di medie dimensioni del settore metalmeccanico, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO, seleziona un/a IMPIEGATA/O COMMERCIALE CON TEDESCO FLUENTE La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale estero, e si occuperà di: Analisi di richieste del mercato della zona affidatagli, mappatura del territorio; Ricerca di nuovi clienti e mantenimento dei rapporti con i clienti già acquisiti; Sviluppare i preventivi tecnici e redigere le offerte commerciali; Supportare i clienti nel post-vendita e nell'assistenza; Presentare alla direzione aziendale report; Fornire alla produzione dati relativi alla commessa ricevuta dal cliente. Fondamentali per integrarsi saranno: Precisione, ordine e capacità di analizzare anche la documentazione tecnica; Conoscenza molto buona dei dispositivi informatici e del pacchetto Office; Breve esperienza in ruolo analogo; TEDESCO FLUENTE (C2) Residente limitrofa al luogo di lavoro ORAIO: FULL TIME LUOGO DI LAVORO: indicativamente Montebelluna (TV) Si offre contratto di somministrazione, con possibilità di stabilizzazione. Selezioni aperte dal 20/01/2021, inserimento previsto non appena individuata la risorsa più idonea. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lunga esperienza in commerciale estero tedesco e inglese fluenti francese buono disponibilità immediata sgravi fiscali per l'azienda
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno a tutti. Offresi in qualità di: - receptionist alberghiera o aziendale - segretaria - assistente - traduttrice - impiegata commerciale estero Esperienza, serietà, bella presenza, conoscenza lingue inglese e francese. Disponibile su Bari e provincia. Contattarmi per invio Cv Grazie mille
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, Mi sono laureata in lingue orientali, con un master in comunicazione e marketing. Ho delle esperienze in vari settori (commerciale, linguistico, marketing, management, back office, travel management,ufficio estero, inserimento offerte ordine, Bolle, Fatture, Comunicazione, interpretazione e traduzione Cataloghi.) Sono in Possesso di una partita IVA d'interpretazione e traduzione e mediatrice interculturale. Ho iniziato un'attività linguistica/ commerciale/ ricerca dei mercati con 20 lingue, con l'aiuto di altre interpreti e mediatori aziendali. Posso offrire i miei servizi come libero professionista oppure impiegata. disponibilità immediata anche a viaggiare all'estero. Distinti Saluti per più dettagli: email [email protected] + 39 388 9911833 Dr Rihem Charradi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda tessile una Impiegata commerciale estero con esperienza nel settore tessile e buona conoscenza delle lingue francese e inglese. Zona di lavoro Carpi Mo
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore complementi arredo un/una Impiegata/o Back Office Commerciale Estero con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Vendite Estero e dipenderà direttamente dalla Direzione Generale per attività di back office con le seguenti mansioni: Operatività di back office commerciale: elaborazione di offerte commerciali, presentazioni in power point, contratti, inserimento ordini e supporto all'amministrazione. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua Inglese e seconda lingua Francese o Tedesco di buon livello. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook; Flessibile, dinamica e con una buona attitudine al problem solving; Disponibilità a partecipazione a fiere di settore. Gradita una Laurea Triennale o specialistica in Commercio Estero o Interpretariato e Traduzione; è gradita pregressa esperienza di soggiorni all’ estero per approfondimento linguistico o per esperienza professionale. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (indicativamente in fascia 8.00/17.00) Sede di lavoro limitrofi Paese (TV). Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2001-6846. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per primaria azienda cliente, con sede in provincia di Parma, ricerchiamo IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (rif. 57018-PR) La risorsa verrà inserito/a nell’ufficio commerciale estero dove si occuperà del supporto alla rete sales, redazione di offerte commerciali, inserimento ordini, elaborazione preventivi, gestione dei rapporti commerciali con i clienti e post vendita. Si richiede: diploma o laurea, ottima conoscenza della lingua tedesca e buona conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza di Ms Office, buone doti relazionali e comunicative. L'esperienza nella mansione costituisce titolo preferenziale, ma si valutano anche candidature alla prima esperienza di lavoro. Si offre: contratto di sostituzione maternità. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57018) nell'oggetto della mail
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Manpower S.r.l. filiale di Imola ricerca per cliente operante nel settore metalmeccanico, operante nel settore produttivo IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO La risorsa, inserite nell'ufficio commerciale, si occuperà di contatto clienti, preventivazione, inserimento ordini, verifica evasione ordine e spedizione; tratterà inoltre la prima parte dell'after sales andando ad interfacciarsi coi tecnici preposti per effetuare gli interventi richiesti. I mercati di riferimento saranno quello europero, includendo le più iportanti fiere di settore. Il profilo ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, ha una conoscenza fluente della lingua inglese e seconda lingu a scelta (francesce, spagnolo); possiede buone doti relazionali ed è per sona dinamica. Luogo: Imola Orario: Full - time Contratto: somministrazione scopo inserimento
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Per inserimento in organico interno di affermata azienda bassa modenese settore packaging, in particolare per l’AREA COMMERCIALE si seleziona; 1 IMPIEGATO O IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA ED ESTERO Il/la candidato/a ideale si occuperà della relazione con i clienti per tutto ciò che è informazione, promozione e assistenza; implementerà utilizzo del CRM aziendale per il consolidamento e lo sviluppo dei clienti; in accordo con la direzione darà vita a progetti di marketing in linea con le strategie commerciali dell'azienda. È richiesto: un diploma a indirizzo linguistico e/o una laurea in lingue e culture straniere (triennale e/o specialistica). Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza dello spagnolo). Buona dimestichezza con gli strumenti informatici. Ottima un’esperienza anche minima in funzioni commerciali presso aziende metalmeccaniche. Si predilige vicinanza al luogo di lavoro. Siamo alla ricerca di una persona: dinamica; con un’elevata attitudine al lavoro di gruppo; proattiva, flessibile e disponibile; buona capacità comunicativa. Si offre un contratto di assunzione con finalità a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno discusse in sede di colloquio. La sede di lavoro è Finale Emilia.
Vista prodotto
Italia
Azienda specializzata nel Commercio e intermediazione di pellame ricerca un impiegata presso Ufficio Commerciale Estero. La persona seguirà i clienti provenienti dal mondo dei Brand e farà intermediazione fra i clienti e le concerie locali. Prospettiva assunzione, indispensabile la conoscenza della lingua inglese fluente. Sede di lavoro Santa Croce I(Pisa) Lingua inglese Fluente che verrà confermato da test preselettivo. Esperienza nella mansione Preferenziale avere maturato esperienza settore concerie
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Azienda specializzata nel Commercio e intermediazione di pellame ricerca un impiegata presso Ufficio Commerciale Estero. La persona seguirà i clienti provenienti dal mondo dei Brand e farà intermediazione fra i clienti e le concerie locali. Prospettiva assunzione, indispensabile la conoscenza della lingua inglese fluente. Sede di lavoro Santa Croce I(Pisa) Lingua inglese Fluente che verrà confermato da test preselettivo. Esperienza nella mansione Preferenziale avere maturato esperienza settore concerie
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Per azienda cliente settore metalmeccanico ricerchiamo un profilo da inserire nell'ufficio back office estero. Principali mansioni: -gestione documentazioni trasporti in/out; -emissione certificati di origine, etichette di spedizione e packing list: -interfacciarsi con il magazzino per gestione spedizioni;-interfacciarsi con i clienti per emissioni avvisi.Richiesta: - conoscenza fluente della lingua inglese; -conoscenza Pacchetto Office; -titolo di Studio Perito Tecnico commerciale o Ragioneria / Lingue.Inserimento in apprendistato. Il livello di inquadramento sarà oggetto di colloquio.Data inizio prevista: 01/01/2022Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Grosseto (Grosseto)Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Affermata realtà nel settore dell’abbigliamento, seleziona, per potenziamento del proprio organico, una/un IMPIEGATA/O CONTABILE ESPERTA/O. La figura inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà, in relazione alle necessità operative tra le diverse attività, di: -Ciclo attivo: bollettazione, fatturazione elettronica (Italia/estero), back office commerciale -Ciclo passivo: controllo-registrazione fatture fornitori (Italia/estero) e bollette doganali -Carico/scarico movimenti di magazzino -Contabilità generale, banche-incassi/pagamenti (anche in valuta) e riconciliazioni estratti conto -Contabilità del personale -Elaborazione di reportistica e controlli necessari alla predisposizione delle situazioni contabili e del bilancio annuale -Adempimenti fiscali (quali ad esempio LIQUIDAZIONE IVA, F24, INTRASTAT, CONAI, LIPE, ESTEROMETRO) Sono requisiti necessari: -Laurea magistrale in materie Economiche -Esperienza nel ruolo di 3 anni -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona dimestichezza nell’uso generale del pc e del pacchetto Office. Propensione all’approfondimento ed all’utilizzo di diversi programmi gestionali -Flessibilità, disponibilità, precisione ed autonomia nella conclusione di attività assegnate, attitudine al problem solving -Capacità di adattamento alle esigenze operative aziendali -Buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al lavoro in team Sede di lavoro: Gandino (Bg) Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento definitivo in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza. Riferimento ricerca: IMPCONT1 I candidati sono invitati ad inserire in calce alle candidature spontanee che invieranno all’Azienda la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 in materia di privacy, autorizzo la Società al trattamento dei miei dati personali, anche dei miei dati sensibili, indicati nel curriculum vitae, per dare seguito alla mia richiesta di candidaturaâ€. La mancata autorizzazione al trattamento dei dati personali impedisce alla Società di gestire la candidatura. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della Legge 903/77. Inviando la propria candidatura spontanea in relazione alla presente offerta, i candidati dichiarano di aver preso visione e di accettare l’informativa sulla privacy aziendale.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Affermata realtà nel settore dell’abbigliamento, seleziona, per potenziamento del proprio organico, una/un IMPIEGATA/O CONTABILE ESPERTA/O. La figura inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà, in relazione alle necessità operative tra le diverse attività, di: -Ciclo attivo: bollettazione, fatturazione elettronica (Italia/estero), back office commerciale -Ciclo passivo: controllo-registrazione fatture fornitori (Italia/estero) e bollette doganali -Carico/scarico movimenti di magazzino -Contabilità generale, banche-incassi/pagamenti (anche in valuta) e riconciliazioni estratti conto -Contabilità del personale -Elaborazione di reportistica e controlli necessari alla predisposizione delle situazioni contabili e del bilancio annuale -Adempimenti fiscali (quali ad esempio LIQUIDAZIONE IVA, F24, INTRASTAT, CONAI, LIPE, ESTEROMETRO) Sono requisiti necessari: -Laurea magistrale in materie Economiche -Esperienza nel ruolo di 3 anni -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona dimestichezza nell’uso generale del pc e del pacchetto Office. Propensione all’approfondimento ed all’utilizzo di diversi programmi gestionali -Flessibilità, disponibilità, precisione ed autonomia nella conclusione di attività assegnate, attitudine al problem solving -Capacità di adattamento alle esigenze operative aziendali -Buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al lavoro in team Sede di lavoro: Gandino (Bg) Si offre contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento definitivo in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza. Si prega di inviare CURRICULUM VITAE all’indirizzo info@centexspa.it inserendo nell’oggetto della mail il riferimento: IMPCONT1 I candidati sono invitati ad inserire in calce alle candidature spontanee che invieranno all’Azienda la seguente dicitura: “Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 in materia di privacy, autorizzo la Società al trattamento dei miei dati personali, anche dei miei dati sensibili, indicati nel curriculum vitae, per dare seguito alla mia richiesta di candidatura”. La mancata autorizzazione al trattamento dei dati personali impedisce alla Società di gestire la candidatura. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della Legge 903/77. Inviando la propria candidatura spontanea in relazione alla presente offerta, i candidati dichiarano di aver preso visione e di accettare l’informativa sulla privacy aziendale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono alla ricerca di un lavoro come impiegata back office italia e/o estero. Sono laureata di Scienze della Mediazione Linguistica per il Commercio Estero ed opero dal 2010 come commerciale back office in lingua inglese, spagnolo e tedesco. Nel corso degli anni ho acquisito capacità di: -inserimento e gestione ordini; - organizzazione spedizioni ed elaborazione documenti di trasporto; - servizio di segreteria front office - gestione agenda - customer care portafoglio clienti Ho inoltre partecipato a fiere di settore come interprete di supporto aiutando anche nell'aiuto della preparazione e sviluppo area stand. Sono automunita e non ho problemi ne di trasferte ne di trasferimenti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda cartaria una Addetta alla contabilità. Impiegata amministrativa addetto alla fatturazione, gestione tesoreria, pagamenti, predisposizione documentazione per spedizioni all’estero, contabilità generale, controllo di gestione, tenuta libri sociali, liquidazioni iva, bilancio. Diploma - Istituto tecnico/professionale - specializzazione economico-aziendale/Liceo economico - Ragioniere e perito commerciale - ind. amministrativo. buona conoscenza software Amministrazione/Contabilità Ad Hoc As/400 Passepartout Zucchetti TARGET CROSS. ZOna di lavoro Modena
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Technology srl Ricerca: IMPIEGATA-O BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti attività: • Gestione del cliente, dall'inserimento offerta o dell'ordine fino alla spedizione e tutte le diverse fasi correlate all'attività • Gestione di chiamate dei clienti in ingresso • Gestione rapporti con clienti e fornitori per ogni necessità e problematica; • Eventuali partecipazioni ad eventi aziendali e manifestazioni fieristiche (Italia/estero) • Gestione e supervisione delle attività di inserimento contratti e richieste per garantire qualità e tempestività • Gestione scadenze commerciali per supporto rete vendita diretta e Reseller • Supporto alla segreteria generale. Requisiti richiesti: esperienza di almeno di 5 anni nell’attività di gestione clienti e back office commerciale. Buona dimestichezza degli strumenti informatici Ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Flessibilità, precisione e capacità di lavorare in team Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato previo periodo di prova. Sedi di lavoro: Milano – ZONA RIPAMONTI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperienza pluriennale nel settore amministrativo/commerciale, conoscenza lingue europee parlate e scritte (inglese, francese, tedesco, spagnolo) e terminologia tecnico/commerciale. Pratica Settore vendite (gestione offerte, ordini, spedizioni/logistica, emissione DDT, fatturazione Italia/estero, gestione clienti pre- e post-vendita, gestione e aggiornamento listini prezzi, corrispondenza generale, calcolo provvigioni, gestione pagamenti), Settore acquisti, presa in carico materie prime, contatti con i fornitori, Magazzino/Ricambi, Customer Service, Segreteria, Reception. Ottima conoscenza dei sistemi informatici e gestionali (AS400 – AdHoc (Zucchetti) – ARCA Professional - SAP), pacchetto Office, posta elettronica. Disponibile per mansioni individuali o in team. Disponibile orario full time/part time. Automunita. Disponibilità immediata. NO PERDITEMPO.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Mansione Randstad, filiale di Agrate, cerca per multinazionale zona Agrate una risorsa per inserimento a tempo determinato nell'ufficio commerciale estero Candidati immediatamente!!!! sosterrai un colloquio conoscitivo e inizieremo l'iter di selezione Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di: Gestire i rapporti con clienti e fornitori italiani ed esteri; Supportare nelle attività marketing; Gestione back office e inserimento ordini Redazione dell'offerta il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Buona conoscenza della lingua INGLESE a livello scritto e parlato (livello richiesto B2/C1); Diploma Ottimo utilizzo del pacchetto office, nello specifico di excel e SAP Competenze La risorsa deve avere maturato un'esperienza pregressa in contesti multinazionali, deve conoscere molto bene la lingua inglese e deve essere interessata a valutare una posizione a tempo iniziale determinato sede di lavoro: zona AGRATE
Vista prodotto
-
Successivo →