-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata commerciale estero francese


Elenco delle migliori vendite impiegata commerciale estero francese

Italia (Tutte le città)
Impiegata con pregressa esperienza all'estero cerca lavoro come IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. Parlo e scrivo fluente INGLESE, SPAGNOLO; TEDESCO buono. Ho decennale esperienza in ruoli di segreteria e supporto alla direzione ad alto livello. Ho breve esperienza nel settore back office estero con le seguenti mansioni: _ GESTIONE CLIENTI E FORNITORI ESTERI _ GESTIONE SEGRETERIA Ho _ FLESSIBILITA' ORARIA _ INTERESSATA A CONTRATTI ANCHE A TEMPO DETERMINATO _ Orario FULL TIME Luogo di Lavoro cercato (preferibilmente): pordenonese, Portogruaro/Latisana, zona San Dona, udinese, trevigiano. Per invio cv si prega di scrivermi con: NOME E COGNOME PERSONA DI RIFERIMENTO DA CONTATTARE, NUMERO DI TELEFONO E NOME AZIENDA. Grazie.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cercasi per azienda nostra cliente, IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO con esperienza. Si richiede conoscenza fluida delle lingue INGLESE, FRANCESE, TEDESCO. Orario: Full Time Zona di lavoro: Ospitaletto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno a tutti. Offresi in qualità di: - receptionist alberghiera o aziendale - segretaria - assistente - traduttrice - impiegata commerciale estero Esperienza, serietà, bella presenza, conoscenza lingue inglese e francese. Disponibile su Bari e provincia. Contattarmi per invio Cv Grazie mille
Vista prodotto
Italia
Ali agenzia per il lavoro sta cercando per azienda cliente un'impiegato/a commerciale estero: Persona motivata e dinamica da inserire nel team come Impiegato/a Commerciale Estero/Italia (part-time). La risorsa affiancherà un collega esperto e riporterà direttamente alla Responsabile d'Ufficio, supportando le attività commerciali sia in Italia che all'estero. Responsabilità: - Ricerca attiva di nuovi clienti in Italia e all'estero tramite telefono, e-mail e videochiamate. - Preparazione e invio di offerte commerciali. - Supporto alla rete di agenti in Italia fornendo informazioni e offerte. - (Plus, non indispensabile) Aggiornamento dei contenuti del sito web in collaborazione con l'agenzia di comunicazione. - (Plus, non indispensabile) Aggiornamento e creazione di brochure aziendali. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). - La conoscenza di una seconda lingua è considerata un vantaggio. - Forte orientamento al cliente e ottime capacità comunicative. - Proattività, voglia di imparare e crescere professionalmente. - Buona conoscenza del pacchetto Office. Cosa offriamo: - Contratto di apprendistato part-time. - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e internazionale. - Formazione continua e supporto da parte di un team esperto. - Non è richiesta una laurea, ma la passione per il commercio e la conoscenza dell'inglese sono fondamentali. - Si valutano anche persone alla prima esperienza lavorativa. Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PART-TIME 3-4 ORE IMPIEGATA COMM.LE ESTERO/TRADUTTRICE OPERATIVA COMPLETA,ESPERTA, FLUENTI TEDESCO, INGLESE, FRANCESE PARLATI SCRITTI, USO PC, OFFRESI A SERIA DITTA ANCHE COME AIUTO-IMPIEGATA, ZONE RHO O MI NORDOVEST E LIMITROFI. ASTENERSI PERDITEMPO E POCO SERI. CELL. 335-8174198.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda tessile una Impiegata commerciale estero con esperienza nel settore tessile e buona conoscenza delle lingue francese e inglese. Zona di lavoro Carpi Mo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata quarantenne, pluriennale esperienza, ricerca occupazione come impiegata commerciale Italia/estero. Zona Cerea e comuni limitrofi. Conoscenza lingue: inglese, francese, spagnolo. Disponibilità immediata. Disponibile a lavorare full time e part-time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata Commerciale, pluriennale esperienza in aziende multinazionali, vasta esperienza gestione clienti, ufficio acquisti, affiancamento alla direzione commerciale, ottima conoscenza del francese, discreto inglese, organizzazione convention,precisa, dinamica, offresi ad aziende strutturate in Busto Arsizio e limitrofi,disponibiità immediata.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore complementi arredo un/una Impiegata/o Back Office Commerciale Estero con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Vendite Estero e dipenderà direttamente dalla Direzione Generale per attività di back office con le seguenti mansioni: Operatività di back office commerciale: elaborazione di offerte commerciali, presentazioni in power point, contratti, inserimento ordini e supporto all'amministrazione. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua Inglese e seconda lingua Francese o Tedesco di buon livello. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook; Flessibile, dinamica e con una buona attitudine al problem solving; Disponibilità a partecipazione a fiere di settore. Gradita una Laurea Triennale o specialistica in Commercio Estero o Interpretariato e Traduzione; è gradita pregressa esperienza di soggiorni all’ estero per approfondimento linguistico o per esperienza professionale. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (indicativamente in fascia 8.00/17.00) Sede di lavoro limitrofi Paese (TV). Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2001-6846. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di un/a Back Office Commerciale Estero da inserire nel nostro team. La risorsa si occuperà della gestione dei clienti internazionali, supportando il reparto commerciale e garantendo un efficiente flusso delle operazioni. Responsabilità principali: ✔ Gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento dello stato di avanzamento ✔ Supporto ai clienti esteri per richieste, informazioni e risoluzione di problematiche ✔ Coordinamento con il reparto logistico per spedizioni e consegne ✔ Elaborazione di offerte commerciali e preventivi ✔ Gestione della documentazione commerciale e amministrativa per l'export ✔ Contatto con clienti e fornitori in lingua straniera Requisiti: ✅ Esperienza pregressa in un ruolo simile (preferibilmente in ambito back Office commerciale) ✅ Ottima conoscenza della lingua [specificare lingua richiesta, es. inglese, francese, tedesco] ✅ Buona padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, gestionali Protex, ERP/CRM) ✅ Ottime capacità organizzative e problem-solving ✅ Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team Cosa offriamo: ✨ Ambiente dinamico e stimolante ✨ Opportunità di crescita professionale ✨ Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
lunga esperienza in commerciale estero tedesco e inglese fluenti francese buono disponibilità immediata sgravi fiscali per l'azienda
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per primaria azienda cliente, con sede in provincia di Parma, ricerchiamo IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (rif. 57018-PR) La risorsa verrà inserito/a nell’ufficio commerciale estero dove si occuperà del supporto alla rete sales, redazione di offerte commerciali, inserimento ordini, elaborazione preventivi, gestione dei rapporti commerciali con i clienti e post vendita. Si richiede: diploma o laurea, ottima conoscenza della lingua tedesca e buona conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza di Ms Office, buone doti relazionali e comunicative. L'esperienza nella mansione costituisce titolo preferenziale, ma si valutano anche candidature alla prima esperienza di lavoro. Si offre: contratto di sostituzione maternità. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57018) nell'oggetto della mail
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Mansione Sei una persona con buone doti commerciali? Conosci bene le lingue inglese e francese e/o spagnolo? Hai avuto modo di maturare esperienza nella mansione di commerciale estero in contesti farmaceutici/cosmetici? Conosci la documentazione per esportare all’estero? Ricerchiamo una figura di questo tipo da inserire all’interno dell’ufficio vendite di un’importante realtà della provincia di Rovigo. E’ previsto un inserimento diretto in azienda con inquadramento e forma contrattuale commisurati all’esperienza maturata e alla situazione attuale Responsabilità Gestione del mercato estero con lingua inglese, spagnola e francese Competenze buone doti commerciali e conoscenza documentazione per esport farmaci o cosmertici
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Manpower S.r.l. filiale di Imola ricerca per cliente operante nel settore metalmeccanico, operante nel settore produttivo IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO La risorsa, inserite nell'ufficio commerciale, si occuperà di contatto clienti, preventivazione, inserimento ordini, verifica evasione ordine e spedizione; tratterà inoltre la prima parte dell'after sales andando ad interfacciarsi coi tecnici preposti per effetuare gli interventi richiesti. I mercati di riferimento saranno quello europero, includendo le più iportanti fiere di settore. Il profilo ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, ha una conoscenza fluente della lingua inglese e seconda lingu a scelta (francesce, spagnolo); possiede buone doti relazionali ed è per sona dinamica. Luogo: Imola Orario: Full - time Contratto: somministrazione scopo inserimento
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di un/una Addetto / Addetta Commerciale Estero dinamico/a e motivato/a, con una forte predisposizione ai rapporti interpersonali e al raggiungimento degli obiettivi. La persona selezionata sarà responsabile dello sviluppo e della gestione del portafoglio di clienti esteri, con un focus particolare sui mercati orientali ed Europei Responsabilità principali: - Sviluppo e gestione del portafoglio clienti esteri - Identificazione di nuove opportunità di business e acquisizione di nuovi clienti - Gestione delle trattative commerciali e predisposizione delle offerte - Monitoraggio del mercato e della concorrenza - Partecipazione a fiere ed eventi di settore - Organizzazione e pianificazione di visite presso clienti esteri - Gestione della documentazione commerciale e dei report di vendita Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di commerciale estero, preferibilmente nel settore ceramica o arredamento. - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2) e di una seconda lingua straniera (preferibilmente Francese o lingue orientali) - Disponibilità a viaggiare frequentemente in Italia e all'estero (oltre il 50% del tempo) - Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi - Ottime doti comunicative e relazionali - Capacità di lavorare in autonomia e in team - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, CRM) - Patente di guida B Cosa offriamo: - Contratto di assunzione a tempo indeterminato - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze - Bonus al raggiungimento degli obiettivi - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e internazionale #LI-VT46 Settore: Industria della ceramica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico Patente: B
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.