-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata commerciale logistica italia


Elenco delle migliori vendite impiegata commerciale logistica italia

Italia (Tutte le città)
Impiegata quarantenne, pluriennale esperienza, ricerca occupazione come impiegata commerciale Italia/estero. Zona Cerea e comuni limitrofi. Conoscenza lingue: inglese, francese, spagnolo. Disponibilità immediata. Disponibile a lavorare full time e part-time.
Vista prodotto
Italia
Affermata realtà settore legno-arredamento ci ha incaricati di ricercare e selezionare IMPIEGATA/O LOGISTICA/O E BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa si occuperà di: - gestione e caricamento ordini a gestionale; - gestione ed pianificazione spedizioni; - organizzazione servizio di posa; - gestione post vendita: eventuali reclami o non conformità dei prodotti; Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; - Preferibile provenienza dal settore legno-arredamento; - Capacità di relazionarsi con clienti e ditte esterne; - Disponibilità a lavorare full-time e flessibilità oraria; Inserimento e retribuzione da valutare in base allesperienza di lavoro. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: zona Motta di Livenza (TV)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Corsi Alta Formazione Italia Srl convenzionata con ente promotore accreditato alla Regione Veneto, seleziona impiegata commerciale con esperienza, laureata, madrelingua italiana, con inglese fluente ed ottime capacità comunicative. Il lavoro consiste nel selezionare i potenziali corsisti effettuando video-colloqui ed attivare stage in aziende richiedenti tramite ente promotore accreditato alla Regione Veneto (o tramite CPI). I nominativi dei corsisti vengono forniti direttamente dalla scuola. I nominativi degli interessati sono forniti direttamente dall'azienda (no procacciamento). Sede di lavoro: nostra sede di Povegliano Veronese in Via Roma 84. Si offre contratto indeterminato CCNL previo superamento di stage retribuito 6 mesi full time Requisiti indispensabili: laurea madrelingua italiana inglese fluente ottime capacità comunicative esperienza commerciale forte orientamento al risultato carattere solare e positivo I candidati in possesso di tutti i requisiti richiesti potranno inviare il proprio CV con foto visitando la sezione "LAVORA CON NOI" del sito www.corsialtaformazioneitalia.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Corsi Alta Formazione Italia S.r.l di Povegliano Veronese assume giovane brillante impiegata commerciale per la vendita dei propri corsi di formazione professionale. Si offre stage retribuito 6 mesi scopo assunzione. Requisiti: -Laurea/diploma -Bella presenza -Ottime capacità comunicative -Carattere solare e sempre positivo -Età max 29 anni Per candidarsi inviare cv con foto a corsialtaformazioneitalia@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo impiegata commerciale per acquisti e servizi generali part time ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti. mansioni: gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna. una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinarie gestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. requisiti ' formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensioni ' persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze ' in grado di trattare in autonomia con fornitori ' conoscenza dell'inglese per uso lavorativo. ' buon utente pc, office, software aziendali ' capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' impara veloce, lavora come parte di un gruppo ' doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione ' abita entro una distanza ragionevole da cologno monzese offerta aziendale ' azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale ' inserimeno scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile     clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Corsi Alta Formazione Italia, azienda leader del settore formazione, per espansione organico cerca impiegata/o commerciale con ottime capacità comunicative. Si offre iniziale contratto di stage retribuito per 6 mesi e successivo contratto indeterminato ccnl + ufficio moderno + training iniziale ed affiancamento continuo + smartphone e pc di ultima generazione. Requisiti; - Età Max 29 anni - diploma/laurea - disponibilità immediata - minima esperienza commerciale - percettrice di Naspi - carattere solare - bella presenza - ottime capacità comunicative e problem solving Inviare Cv con foto a info@corsialtaformazioneitalia.it Zona di lavoro: Povegliano Veronese (VR)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibilità immediata per impieghi in ambito commerciale, Italia/estero, back e front office o segretaria, centralinista. Interprete traduttrice Inglese-Francese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco nuovo lavoro come impiegata commerciale Italia presso aziende o privati di Modena e provincia. Età 40 anni (no figli), gradevole presenza, attualmente assunta a tempo indeterminato presso affermata azienda nel settore chimico-industriale. Massima professionalità,serietà, ottime referenze del Dirigente. Necessità di cambio di lavoro per problemi di salute legati a lavorazioni impianti. Disponibile all'invio di cv. mail per primo contatto: [email protected] (ASSOLUTAMENTE VIETATO CONTATTARMI per proposte poco serie e di cattivo gusto, no commerciale o agente,no offerte per implementare reddito o possibilità di secondo reddito; valuto solo offerte serie come dipendente)
Vista prodotto
Savignano sul Panaro (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione INTERIM, ricerca per prestigiosa azienda internazionale, settore plastico, si cerca un IMPIEGATO/A COMMERCIALE IMPORT EXPORT. La risorsa, rispondendo al responsabile dell’ ufficio commerciale, collaborando con agenti commerciali, magazzino ed ufficio tecnico, dovrà occuparsi di: - contatto con i clienti (soprattutto esteri) tramite mail e telefono- inserimento e verifica a portale degli ordini - invio della conferma ordine al cliente - gestione della spedizione dell'ordine, è richiesta conoscenza delle regole export/import - fatturazione elettronica - ottima conoscenza lingua inglese - predisposizione al contatto ocn clienti/fornitori - domicilio limitrofo alla zona di lavoro Pregressa esperienza nel ruolo presso aziende ad alta tecnologia che operano su mercati esteri costituisce titolo preferenziale. Sede di lavoro: provincia Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono alla ricerca di un lavoro come impiegata back office italia e/o estero. Sono laureata di Scienze della Mediazione Linguistica per il Commercio Estero ed opero dal 2010 come commerciale back office in lingua inglese, spagnolo e tedesco. Nel corso degli anni ho acquisito capacità di: -inserimento e gestione ordini; - organizzazione spedizioni ed elaborazione documenti di trasporto; - servizio di segreteria front office - gestione agenda - customer care portafoglio clienti Ho inoltre partecipato a fiere di settore come interprete di supporto aiutando anche nell'aiuto della preparazione e sviluppo area stand. Sono automunita e non ho problemi ne di trasferte ne di trasferimenti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA 34ENNE CON PLURIENNALE ESPERIENZA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, CONTABILE, COMMERCIALE ITALIA, SEGRETERIA OPERATIVA, ORGANIZZATIVA GESTIONALE, OTTIMO USO PC OFFICE, GESTIONALE TESORERIA, AS400, SAP, MONEY, INTERNET, CONOSCENZA SCOLASTICA LINGUA INGLESE, SI OFFRE PER SERIE OPPORTUNITA' PART FULL TIME MILANO, PROVINCIA NORD/SARONNO, DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente: solida realtà aziendale in espansione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE - ORDINI / ACQUISTI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: - Gestione ordini/acquisti - Capacità di relazionarsi con clienti e fornitori - Gestione amministrativa degli ordini. - Gestione logistica dei camion della Società (n. 2) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di minimo 3 / 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore amministrativo commerciale Conoscenze linguistiche: non richieste, plus la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto Office e gestione posta elettronica Caratteristiche personali: Buona autonomia, persona operativa da problem solving, proattiva con capacità di relazionarsi a tutti i livelli Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Ai soli fini indicativi 3 - 4° livello CCNL Commercio Retribuzione indicativa variabile range 1300,00 - 2.000 netti mese Orario di lavoro: 8.30 17.30 con gli intervalli previsti ma necessaria disponibilità ad effettuare straordinari (retribuiti) Sede di lavoro: Torino centro Data prevista dell'inserimento: immediato, urgente Rif. SC_Ar La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Synergie Italia, filiale di Busto Arsizio, seleziona per azienda artigiana operante sel settore metalmeccanico: 1 IMPIEGATA /O AMMINISTRATIVA/O COMMERCIALE - BUONA CONOSCENZA INGLESE SCRITTO/PARLATO La risorsa supporterà direttamente il titolare e tutti i reparti: gestione ordini e commesse interfacciandosi direttamente con la produzione seguendo l'intero processo d'ordine fino all'evasione supporto logistica, contatto diretto con il magazzino, gestione bolle doganali, DDT, controllo rimanenze per evadere gl'ordini contatto diretto con i clienti e fornitori in lingua inglese, mansioni di segreteria generale ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), esperienza pregressa nella gestione ordini e contatto clienti / fornitori gradita esperienza maturata presso società di piccole dimensioni conoscenze base di contabilità, spiccate doti relazionali dinamicità, problem solving capacità di lavorare in autonomia, ottima conoscenza paccheto MS Office Tipologia di contratto: iniziale somministrazione con scopo assunzione a t. indeterminato Orario: full-time inquadramento: da definire in fase di colloquio Luogo di lavoro: Busto Arsizio (VA) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda ha basi solide, una lunga storia iniziata ai primi del Novecento, creando, sviluppando e producendo macchinari in continua evoluzione, coerenti con le necessità del periodo. Ha ora urgenza di inserire una/un IMPIEGATA /O BACK OFFICE area RICAMBISTICA MECCANICA / LOGISTICA / TRASPORTI: la posizione implica ottime capacità relazionali e organizzative, precisione, puntualità, cortesia. Dovrà gestire ordini e offerte, resi e reclami, garanzie, bolle, fatture, spedizioni e pratiche export. E’ un ruolo multitasking che si interseca fra l’area commerciale (es. preparazione delle documentazioni per le fiere di settore) e l’area amministrativa. Oltre ad una significativa esperienza pregressa in posizione analoga, è indispensabile la padronanza dell’inglese (deve essere FLUENTE) e dei mezzi informatici. L’Azienda si trova nel Legnanese. R22-059
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperienza pluriennale nel settore amministrativo/commerciale, conoscenza lingue europee parlate e scritte (inglese, francese, tedesco, spagnolo) e terminologia tecnico/commerciale. Pratica acquisita soprattutto nel settore vendite (gestione offerte, ordini, spedizioni/logistica, emissione DDT, fatturazione, gestione clienti pre- e post-vendita, gestione e aggiornamento listini prezzi, corrispondenza generale, calcolo provvigioni, gestione pagamenti). Ottima conoscenza dei sistemi informatici e gestionali (AS400 - AdHoc - ARCA Professional), pacchetto Office. Disponibile per mansioni individuali o in team. Disponibile orario full time. Automunita. Disponibilità immediata.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.