Impiegata commerciale service pr
Elenco delle migliori vendite impiegata commerciale service pr
Cavasso Nuovo (Friuli Venezia Giulia)
CON ESPERIENZA VENTENNALE CERCO LAVORO COME IMPIEGATA BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE:ORDINI-FATTURAZIONE-GESTIONE CLIENTI/FORNITORE-AGENTI-STATISTICHE BUONE CONOSCENZE INFORMATICHE (PACCHETTO OFFICE / MAGO) DINAMICA,BUONE CAPACITA' ORGANIZZATIVE, PROBLEM SOLVING, AFFIDABILE. PER IL CV COMPLETO NON ESITATE A CONTATTARMI GRAZIE
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Treviso (Veneto)
OpportunityJob srl seleziona per azienda cliente settore Impianti Sicurezza, controllo e automazione un'impiegata amministrativa e commerciale con mansioni di gestione e assistenza tecnici service. Nello specifico la figura ricercata si occuperà all'attività e del monitoraggio della gestione tecnico-amministrativa e di tutte le attività di organizzazione e pianificazione dei piani di intervento dei tecnici presso le aziende clienti; Si interfaccerà con i clienti per la presa appuntamento secondo le priorità e nel rispetto delle scadenze; Eseguirà mansioni di data entry per il caricamento a sistema dei rapportini redatti dai tecnici service. Verificherà, in fase finale, la corretta esecuzione delle richieste stesse. Luogo di lavoro: limitrofi di Treviso (TV). Requisiti: Preferibilmente diploma tecnico (Elettronico/Informatico); Esperienza di almeno un anno nella mansione; Conoscenza pacchetto office; Auto muniti. Completano il profilo capacità organizzativa e di pianificazione, problem solving, buona gestione dello stress. Orario di lavoro: Full time - dal lunedì al venerdì. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato per sostituzione malattia in prospettiva di inserimento in organico per attività commerciali. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda del settore metalmeccanico IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE Il candidato/a verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale e seguirà clienti in Europa, Sudafrica, Malta. Requisiti richiesti: - Richiesta conoscenza dell'inglese e del francese livello C1 scritto e parlato. - Esperienza pregressa anche minima nella mansione. - Preferibile utilizzo gestionali ERP (Microsoft Dynamics-SAP). - Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Olgiate Comasco (CO). Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì. Tipo di contratto: contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
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Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office e Customer Service con 27 anni di esperienza in realtà strutturate italiane e francesi. Autonoma nella gestione fiscale e contabile (partita doppia contabilità ordinaria analitica e semplificata, ciclo attivo, passivo, banche, Tesoreria, Iva, F24, R.A, RI.BA, fatturazione elettronica) così come nell'amministrazione del personale e di beni immobiliari societari e nei rapporti con Clienti e Fornitori. Decennale esperienza in qualità di resp uff commerciale Italia /Francia. Ottime conoscenze informatiche di Office e gestionali contabili, tra i quali spiccano As400, Profis Sistemi, Team System, Passepartout, Zucchetti SAP, Sam Erp, Business, Unix, Arca Evolution, Windrakkar, Sipadx, ESA. Importanti e diversificati i settori di esperienza, industriale, commerciale, metalmeccanico, studi legali Automotive e concessionarie automobilistiche, officine autorizzate centri servizi, edilizia, immobiliare. Assunzione portatrice di sgravi contributivi del 50 % per 18 mesi. Disponibilità immediata full time su Bologna e provincia.
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Pavia (Lombardia)
La Ducal Service cerca urgentemente: N. 1 impiegata laureata in Scienze dell'Informazione e della Comunicazione. La candidata si occuperà del lavoro contabile-amministrativo e commerciale, organizzazione e gestione di piani di marketing e di comunicazione attraverso i diversi canali mediatici e ricerca di potenziali contatti esteri per clienti italiani. Si richiede: esperienza nel settore disponibilità immediata auto-munita minimi studi economici esperienza in riunioni e conferenze con i diversi partner italiani ed esteri. Contratto di lavoro: full-time, tempo determinato per prova e successivamente indeterminato. Luogo di lavoro: Ufficio in Vigevano (PV) Si prega di inviare Cv con foto Oppure contattare i seguenti numeri: Tel: 0381/313479 Cell: 366/2771144
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Vigevano (Lombardia)
Ducal Service cerca con urgenza: - 1 Impiegata con Laurea in Scienze dell'Informazione e della Comunicazione. La figura dovrà pertanto, occuparsi oltre al lavoro contabile-amministrativo e commerciale anche della vendita di prodotti attraverso l'uso dei siti web. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - automunita - disponibile immediatamente - minimi studi economici - comprovata esperienza nella mansione Contratto Full-Time, a tempo determinato per prova, poi successivamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Ufficio in Vigevano (PV) ed Ufficio a Mortara (PV). Inviare CV con foto. Oppure contattare i seguenti recapiti o e-mail: Tel.: 0381/313479 Cell.: 366/2771144 E-mail: [email protected]
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Cornate d Adda (Lombardia)
41enne, pluriennale esperienza commerciale italia, segretaria, customer service cerca lavoro part time zona isola. Subito disponibile, iscritta NASPI
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Italia (Tutte le città)
Esperienza pluriennale nel settore amministrativo/commerciale, conoscenza lingue europee parlate e scritte (inglese, francese, tedesco, spagnolo) e terminologia tecnico/commerciale. Pratica Settore vendite (gestione offerte, ordini, spedizioni/logistica, emissione DDT, fatturazione Italia/estero, gestione clienti pre- e post-vendita, gestione e aggiornamento listini prezzi, corrispondenza generale, calcolo provvigioni, gestione pagamenti), Settore acquisti, presa in carico materie prime, contatti con i fornitori, Magazzino/Ricambi, Customer Service, Segreteria, Reception. Ottima conoscenza dei sistemi informatici e gestionali (AS400 – AdHoc (Zucchetti) – ARCA Professional - SAP), pacchetto Office, posta elettronica. Disponibile per mansioni individuali o in team. Disponibile orario full time/part time. Automunita. Disponibilità immediata. NO PERDITEMPO.
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Pisa (Toscana)
PREXTA PISA GRUPPO BANCARIO MEDIOLANUM Cerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell'ottica prioritaria dell'orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con dipendenti già clienti o potenziali - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l'attività della rete commerciale - NON si tratta di una vendita telefonica. Il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d'iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: italiano fluente; spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video comunicazione; predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Pisa o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale. OFFRIAMO: formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; bonus produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L'impiegata/o selezionato svolgerà la propria attività dalle ore 09,00 alle ore 18,00 dal lunedì al venerdì con turni dì 4/6 ore. Se interessati inviare curriculum
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Italia (Tutte le città)
Gent.le laureata in lingue con un master in comunicazione, Ho delle esperienze in vari settori (commerciale, linguistico, marketing, management, back office, travel management,ufficio estero, inserimento offerte ordine, Bolle, Fatture, Comunicazione, interpretazione e traduzione Cataloghi.) sono in Possesso di una partita IVA d'interpretazione e traduzione e mediatrice interculturale. cerco un lavoro come impiegata oppure lavoro autonomo con la Partita Iva. disponibilità immediata anche a viaggiare all'estero. Distinti Saluti Dr Rihem Charradi
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente opera in ambito fashion trattando con i più importanti stilisti e brand del settore moda. Per l’ufficio commerciale di Milano cerchiamo Neolaureata/o ottimo francese Alla nuova risorsa è richiesta: laurea o diploma in campo linguistico o simile ottima conoscenza del francese, scritto e parlato breve esperienza (anche solo di stage) in azienda del settore moda dimestichezza con gli strumenti informatici predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità di relazione gradite conoscenze in ambito marketing Cerchiamo una persona giovane e entusiasta, con molta voglia di apprendere, di buona cultura, garbata nei rapporti interpersonali. In affiancamento a una collega senior, svolgerà mansioni di impiegata/o commerciale: contatto con i clienti, inserimento ordini, mansioni di customer service nei confronti del cliente, contatti con la casa madre in Francia. Si offre contratto con assunzione diretta da parte del cliente e prospettive di crescita. La sede di lavoro è in Milano centro “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati.Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda settore chimico ricerchiamo IMPIEGATA/O COMMERCIALE La risorsa si occuperà di: -contatto clienti e raccolta ordini -inserimento ordini e anagrafica articoli -preparazione offerta -customer service -redazione reportistica. -Diploma/Laurea in discipline economiche -esperienza almeno triennale nel ruolo e nel settore (chimico, cosmetico, alimentare o della detergenza) -buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel -precisione e buona organizzazione del proprio lavoro completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo determinato finalizzata alla stabilizzazione. Reggio Emilia
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