Impiegata commerciale tedesco jo
Elenco delle migliori vendite impiegata commerciale tedesco jo
![Impiegata commerciale tedesco inglese francese brescia - curriculum candidato Impiegata commerciale tedesco inglese francese brescia - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
lunga esperienza in commerciale estero tedesco e inglese fluenti francese buono disponibilità immediata sgravi fiscali per l'azienda
Vista prodotto
![Impiegata commerciale estero fluente lingue pordenone - curriculum candidato Impiegata commerciale estero fluente lingue pordenone - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Impiegata con pregressa esperienza all'estero cerca lavoro come IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. Parlo e scrivo fluente INGLESE, SPAGNOLO; TEDESCO buono. Ho decennale esperienza in ruoli di segreteria e supporto alla direzione ad alto livello. Ho breve esperienza nel settore back office estero con le seguenti mansioni: _ GESTIONE CLIENTI E FORNITORI ESTERI _ GESTIONE SEGRETERIA Ho _ FLESSIBILITA' ORARIA _ INTERESSATA A CONTRATTI ANCHE A TEMPO DETERMINATO _ Orario FULL TIME Luogo di Lavoro cercato (preferibilmente): pordenonese, Portogruaro/Latisana, zona San Dona, udinese, trevigiano. Per invio cv si prega di scrivermi con: NOME E COGNOME PERSONA DI RIFERIMENTO DA CONTATTARE, NUMERO DI TELEFONO E NOME AZIENDA. Grazie.
Vista prodotto
![Impiegata commerciale estero Impiegata commerciale estero](/static/img/caticons/servicios.png)
Brescia (Lombardia)
Cercasi per azienda nostra cliente, IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO con esperienza. Si richiede conoscenza fluida delle lingue INGLESE, FRANCESE, TEDESCO. Orario: Full Time Zona di lavoro: Ospitaletto
Vista prodotto
![Impiegata commerciale con tedesco fluente Impiegata commerciale con tedesco fluente](https://img.clasf.it/2021/01/21/Impiegata-commerciale-con-tedesco-fluente-20210121030450.8236270015.jpg)
Treviso (Veneto)
Per azienda cliente di medie dimensioni del settore metalmeccanico, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO, seleziona un/a IMPIEGATA/O COMMERCIALE CON TEDESCO FLUENTE La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale estero, e si occuperà di: Analisi di richieste del mercato della zona affidatagli, mappatura del territorio; Ricerca di nuovi clienti e mantenimento dei rapporti con i clienti già acquisiti; Sviluppare i preventivi tecnici e redigere le offerte commerciali; Supportare i clienti nel post-vendita e nell'assistenza; Presentare alla direzione aziendale report; Fornire alla produzione dati relativi alla commessa ricevuta dal cliente. Fondamentali per integrarsi saranno: Precisione, ordine e capacità di analizzare anche la documentazione tecnica; Conoscenza molto buona dei dispositivi informatici e del pacchetto Office; Breve esperienza in ruolo analogo; TEDESCO FLUENTE (C2) Residente limitrofa al luogo di lavoro ORAIO: FULL TIME LUOGO DI LAVORO: indicativamente Montebelluna (TV) Si offre contratto di somministrazione, con possibilità di stabilizzazione. Selezioni aperte dal 20/01/2021, inserimento previsto non appena individuata la risorsa più idonea. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Cerco lavoro come segretaria di direzione commerciale e/o impiegata commerciale Cerco lavoro come segretaria di direzione commerciale e/o impiegata commerciale](/static/img/caticons/servicios.png)
Orbassano (Piemonte)
Cerco lavoro come segretaria di direzione commerciale e/o impiegata commerciale, laurea conseguita in Germania e attività pluriennale di interprete in loco, conoscenza del linguaggio tecnico/commerciale in tedesco ed inglese, esperienza pluriennale in diverse multinazionali europee negli uffici commerciali, presenza. Tel. 339/8042011.
Vista prodotto
![Part-time 3-4 ore impiegata commerciale estero rho - curriculum candidato Part-time 3-4 ore impiegata commerciale estero rho - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
PART-TIME 3-4 ORE IMPIEGATA COMM.LE ESTERO/TRADUTTRICE OPERATIVA COMPLETA,ESPERTA, FLUENTI TEDESCO, INGLESE, FRANCESE PARLATI SCRITTI, USO PC, OFFRESI A SERIA DITTA ANCHE COME AIUTO-IMPIEGATA, ZONE RHO O MI NORDOVEST E LIMITROFI. ASTENERSI PERDITEMPO E POCO SERI. CELL. 335-8174198.
Vista prodotto
![Impiegata amministrativa commerciale part-time. desio - curriculum candidato Impiegata amministrativa commerciale part-time. desio - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Impiegata esperta,referenziata, responsabile ufficio amministrativo in piccole aziende bollettazione,fatturazione, banche, buona conoscenza lingue inglese/tedesco, sistemi informatici, cerca impiego part-time Automunita, doti organizzative e gestionali, autonomia, spiccato spirito di iniziativa, capacità di problem- solving, flessibilità e precisione.
Vista prodotto
![Impiegata/o back office commerciale estero jo-2001-6846 Impiegata/o back office commerciale estero jo-2001-6846](https://img.clasf.it/2021/02/08/Impiegatao-Back-Office-Commerciale-Estero-JO-2001-6846-20210208205620.0877560015.jpg)
Treviso (Veneto)
Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore complementi arredo un/una Impiegata/o Back Office Commerciale Estero con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Vendite Estero e dipenderà direttamente dalla Direzione Generale per attività di back office con le seguenti mansioni: Operatività di back office commerciale: elaborazione di offerte commerciali, presentazioni in power point, contratti, inserimento ordini e supporto all'amministrazione. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua Inglese e seconda lingua Francese o Tedesco di buon livello. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook; Flessibile, dinamica e con una buona attitudine al problem solving; Disponibilità a partecipazione a fiere di settore. Gradita una Laurea Triennale o specialistica in Commercio Estero o Interpretariato e Traduzione; è gradita pregressa esperienza di soggiorni all’ estero per approfondimento linguistico o per esperienza professionale. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (indicativamente in fascia 8.00/17.00) Sede di lavoro limitrofi Paese (TV). Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2001-6846. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Impiegata amministrativa Impiegata amministrativa](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Orienta, agenzia per il lavoro di Milano Via Giotto, ricerca per azienda cliente un IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. La risorsa individuata verrà inserita nellufficio commerciale e si occuperà: - di attività di segreteria generale; - della gestione anagrafiche; - della gestione preventivi clienti; - dellinserimento ordini a sistema, monitoraggio ed invio conferme dordine ai clienti, assistenza durante le fasi pre e post vendita; - dellorganizzazione delle spedizioni nazionali ed internazionali; - del coordinamento con corrieri e preparazione DDT; - della fatturazione attiva; - del contatto con clienti Italia ed Estero; - della partecipazione a fiere internazionali con la direzione aziendale; Requisiti preferenziali: - Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza di altra lingua tra francese e tedesco); - Solide conoscenze dinamiche import-export (dogane, triangolazioni, etc); - Pregressa esperienza nella mansione; - Conoscenza uso CRM; - Conoscenza sistema gestionale SAP Business One; - Automuniti; Contratto: iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione diretta; Inquadramento: IV° livello metalmeccanico; Orario: part-time o full-time; Sede: Milano (zona Bicocca); Requisiti preferenziali: - Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza di altra lingua tra francese e tedesco); - Solide conoscenze dinamiche import-export (dogane, triangolazioni, etc); - Pregressa esperienza nella mansione; - Conoscenza uso CRM; - Conoscenza sistema gestionale SAP Business One; - Automuniti;
Vista prodotto
![Impiegata sirolo - curriculum candidato Impiegata sirolo - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono alla ricerca di un lavoro come impiegata back office italia e/o estero. Sono laureata di Scienze della Mediazione Linguistica per il Commercio Estero ed opero dal 2010 come commerciale back office in lingua inglese, spagnolo e tedesco. Nel corso degli anni ho acquisito capacità di: -inserimento e gestione ordini; - organizzazione spedizioni ed elaborazione documenti di trasporto; - servizio di segreteria front office - gestione agenda - customer care portafoglio clienti Ho inoltre partecipato a fiere di settore come interprete di supporto aiutando anche nell'aiuto della preparazione e sviluppo area stand. Sono automunita e non ho problemi ne di trasferte ne di trasferimenti
Vista prodotto
![Impiegata Impiegata](https://img.clasf.it/2023/02/23/Impiegata-20230223013812.0094180015.jpg)
Bergamo (Lombardia)
52enne laureata eccellente conoscenza inglese, buon tedesco e francese, esperienza pluriennale in ambito commerciale, automunita, si propone per lavoro impiegatizio in zona Bergamo, Dalmine, Seriate, Ponte San Pietro e limitrofi
Vista prodotto
![Impiegata/o commerciale back office Impiegata/o commerciale back office](https://img.clasf.it/2020/03/10/Impiegatao-Commerciale-Back-Office-20200310155541.6850350015.jpg)
Trento (Trentino Alto Adige)
Per conto di un’importante azienda cliente stiamo ricercando un/una Impiegato/a Back Office Commerciale. La risorsa sarà di supporto nelle attività legate al processo di elaborazione delle offerte commerciali. Nello specifico si occuperà di: Elaborare le offerte commerciali per i clienti a supporto delle figure commerciali relazionandosi con la clientela internazionale Inserire gli ordini nel gestionale verificando che l’evasione vada a buon fine Elaborare la reportistica periodica collaborando con il team di lavoro Altre attività richieste dalla mansione Si richiede: Esperienza pregressa di almeno 2/3 nel ruolo Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata, che sarà verificata fin dai primi step di selezione Costituirà carattere preferenziale la conoscenza del tedesco come seconda lingua Tutte le candidature saranno trattate con la massima riservatezza e discrezione. Per info e candidature si prega di scrivere al seguente indirizzo email: office@bezzimazzurana.com
Vista prodotto
![Impiegata amministrativocommerciale offresi parma - curriculum candidato Impiegata amministrativocommerciale offresi parma - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Esperienza pluriennale nel settore amministrativo/commerciale, conoscenza lingue europee parlate e scritte (inglese, francese, tedesco, spagnolo) e terminologia tecnico/commerciale. Pratica Settore vendite (gestione offerte, ordini, spedizioni/logistica, emissione DDT, fatturazione Italia/estero, gestione clienti pre- e post-vendita, gestione e aggiornamento listini prezzi, corrispondenza generale, calcolo provvigioni, gestione pagamenti), Settore acquisti, presa in carico materie prime, contatti con i fornitori, Magazzino/Ricambi, Customer Service, Segreteria, Reception. Ottima conoscenza dei sistemi informatici e gestionali (AS400 – AdHoc (Zucchetti) – ARCA Professional - SAP), pacchetto Office, posta elettronica. Disponibile per mansioni individuali o in team. Disponibile orario full time/part time. Automunita. Disponibilità immediata. NO PERDITEMPO.
Vista prodotto
![Impiegata amministrativocommerciale offresi parma - curriculum candidato Impiegata amministrativocommerciale offresi parma - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Esperienza pluriennale nel settore amministrativo/commerciale, conoscenza lingue europee parlate e scritte (inglese, francese, tedesco, spagnolo) e terminologia tecnico/commerciale. Pratica acquisita soprattutto nel settore vendite (gestione offerte, ordini, spedizioni/logistica, emissione DDT, fatturazione, gestione clienti pre- e post-vendita, gestione e aggiornamento listini prezzi, corrispondenza generale, calcolo provvigioni, gestione pagamenti). Ottima conoscenza dei sistemi informatici e gestionali (AS400 - AdHoc - ARCA Professional), pacchetto Office. Disponibile per mansioni individuali o in team. Disponibile orario full time. Automunita. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
![Impiegata amministrativa eo commerciale legnano - curriculum candidato Impiegata amministrativa eo commerciale legnano - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Pluriennale esperienza in aziende di rilevanza nazionale, assistente direzione vendite, immissione ordini, bollettazione, fatturazione, data entry, redazione offerte, mansioni di segreteria generale, controllo fatture fornitori, conoscenza lingue inglese e tedesco, ottima conoscenza, Office, AS400, Zeronove, Mago, Internet, Posta elettronica, seria, precisa, puntuale, abituata a lavorare in team od in assoluta autonomia, offresi solo per serio impiego, orario full-time o part-time, automunita,
Vista prodotto
-
Successivo →