-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata contabile gestionale sap


Elenco delle migliori vendite impiegata contabile gestionale sap

SAP CRYSTAL REPORTS 2020 REPORTING SOFTWARE | STANDARD | PC | CODICE D'ATTIVAZIONE PER PC VIA EMAIL
  • SAP Crystal Reports viene utilizzato per la reportistica, l'analisi dei dati, la business intelligence, supporto decisionale, data mining e data warehousing. . . Dal 1991, commercializziamo con successo SAP Crystal Reports alle piccole e medie imprese di tutto il mondo e contiamo più di 1.000.000 di utenti attivi.
  • Con SAP Crystal Reports, è possibile accedere in modo sicuro ai dati memorizzati, analizzare i risultati, visualizzare tendenze e modelli, filtrare ordinare o classificare tali dati, entrare in maggiori dettagli e creare griglie, tabelle, grafici e mappe.
  • Una volta create le tabelle, grafici e mappe in SAP Crystal Reports, è possibile combinarle in documenti. Inoltre, progettare ogni documento che serve con una definizione perfetta, si puo anche aggiungere loghi, colori aziendali, immagini e codici a barre.
  • Esempi di documenti possibile da creare con SAP Crystal Reports sono, report a una o più pagine, elenchi di fatture per distribuzione ai clienti, sintesi delle attività aziendali per gli stakeholder, etc. Inoltre, potete condividere questi documenti con altri utenti - all'interno o all'esterno dell'azienda - in una varietà di formati, statici o interattivi.
  • SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le banche dati in informazioni interattive e attivabili, accessibili offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SAP CRYSTAL REPORT COMPLETE UNIQUE COLLECTION ALL LATEST INTEVIEW QUESTIONS & ANSWERS VIDEO LEARNING SET (DVD)
  • ·         Professionals recommends combining education courses and hands-on experience to prepare for your interview as questions will test your ability to apply the knowledge you have gained in training.
  • Complete video learning of End to end SLDC process explained along with all stages of implementation & Case studies video session will be included. Also, Latest collection of interview question and answers session will be included.
  • Three Resume samples will be given for fresher (Sample Resumes for 0-2 Years’ Experience), Mid-experience (Sample Resumes for 2-5 Years’ Experience) & Advance level Experience sap aspirants (Sample Resumes for 5+ Years’ Experience).
  • Latest Collection of Interview Question & Answers.
  • Amazing success Interview clearance rate. Join our success!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONALE TOP: IL SOFTWARE GESTIONALE PER LE PMI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bologna (Emilia Romagna)
    Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office di ultra ventennale e consolidata esperienza, in aziende strutturate e complesse. Autonoma nella gestione dell'intero ciclo contabile (contabilità ordinaria e semplificata in partita doppia) finanziario e fiscale, sino al bilancio, banche, amministrazione del personale e di beni immobiliari, rapporti con clienti fornitori, consulenti e studi legali. Approfondita conoscenza di Ms Office, posta elettronica e di gestionali contabili fra i quali: SAP, Sam Erp, Business, Passepartout, Team System, Profis Sistemi, Zucchetti, As400, ESA, Access, Tecnolex, Sipadx. Livello C2, parlato e scritto della lingua francese, utilizzata anche c/o uffici Francesi. La mia assunzione dà diritto a Sgravi contributivi del 50% per 18 mesi, sia per tempi determinati che indeterminati ed è cumulabile. Automunita, disponibilità full time su Bologna e provincia.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office, di ultra ventennale esperienza in realtà strutturate e complesse. Autonoma nella gestione dell'intero ciclo contabile attivo /passivo e finanziario, della fatturazione elettronica, Banche, Tesoreria, clienti, fornitori, amministrazione del personale, Iva, F24, R.A, RI.BA, Esterometro, Intrastat, Conai, Home Banking, sino al bilancio. Ottime le conoscenze informatiche, di Office e di gestionali, tra i quali: SAP, Sam Erp, As400, Profis Sistemi, Zucchetti, Access, Team System, Passepartout, Business, ESA. Assunzione portatrice di Sgravi contributivi del 50% della durata di 18 mesi, per effetto della Legge 92 /2012. Valuto impiego full time su Bologna e provincia.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office e Customer Service con 27 anni di esperienza in realtà strutturate italiane e francesi. Autonoma nella gestione fiscale e contabile (partita doppia contabilità ordinaria analitica e semplificata, ciclo attivo, passivo, banche, Tesoreria, Iva, F24, R.A, RI.BA, fatturazione elettronica) così come nell'amministrazione del personale e di beni immobiliari societari e nei rapporti con Clienti e Fornitori. Decennale esperienza in qualità di resp uff commerciale Italia /Francia. Ottime conoscenze informatiche di Office e gestionali contabili, tra i quali spiccano As400, Profis Sistemi, Team System, Passepartout, Zucchetti SAP, Sam Erp, Business, Unix, Arca Evolution, Windrakkar, Sipadx, ESA. Importanti e diversificati i settori di esperienza, industriale, commerciale, metalmeccanico, studi legali Automotive e concessionarie automobilistiche, officine autorizzate centri servizi, edilizia, immobiliare. Assunzione portatrice di sgravi contributivi del 50 % per 18 mesi. Disponibilità immediata full time su Bologna e provincia.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office di ultra ventennale e consolidata esperienza in aziende strutturate e complesse. Autonoma nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata, registrazioni in partita doppia, ciclo attivo/passivo, Banche, Home Banking, F24, R.A, pagamenti ed incassi, IVA, Intrastat, Esterometro, ammortamemti e cespiti. Sino al bilancio. Amministrazione del personale e di beni immobiliari, rapporti con clienti, fornitori, consulenti e studi legali. Ottima conoscenza di Office, posta elettronica e di gestionali fra i quali: SAP, Sam Erp, Business, Passepartout, Team System, Profis Sistemi, Zucchetti, As400, ESA, Access, Tecnolex, Windrakkar, Sipadx, Danea. Livello C2, della lingua francese, utilizzata anche presso uffici contabili e commerciali in Francia. Esperienza pluriennale in qualità Responsabile commerciale e di back office, in diverse realtà, settori e studi commerciali e legali. La mia assunzione è portatrice di Sgravi contributivi del 50%, sia per tempi determinati che indeterminati. Disponibilità full time su Bologna e provincia.
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATA CONTABILE FULL O PART TIME 6 ORE- STUDIO - PROV REGGIO - MODENA Il nostro Cliente E' un Prestigioso Studio Professionale zona Fogliano e ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma della contabilità ordinaria semplificata e professionisti fino alle scritture di rettifica gestione intrastat, blacklist, spesometro adempimenti iva 730 unico pf e sp plus s.c. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali/ Associazioni di categoria. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Utilizzo del gestionale B.POINT (preferibile la conoscenza) Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 12.30 14.30 18.30 – flessibilità uscita alle 18.00 si può valutare no continuato – PART TIME MINIMO DI 6 ORE. Sede di lavoro: Zona Fogliano (RE) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Ferrara (Emilia Romagna)
    Nostro cliente è uno Studio di Dottori Commercialisti e Consulenti del Lavoro; siamo stati incaricati di ricercare e selezionare un/ una Impiegato/a Contabile Studi Si richiede: Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio Esperienza anche minima acquisita all’interno di Studi Professionali nella gestione della contabilità Ottima conoscenza del Pacchetto office (WORD, EXCEL POWER POINT) Organizzazione, affidabilità, precisione, sono requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo con successo. Gradita conoscenza del Gestionale DATEV KOINOS Zona di lavoro: Bologna - Funo di Argelato - Altedo Il ruolo prevede: La risorsa anche con esperienza minima sarà avviata al ruolo di Impiegata Contabile e dovrà gestire la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura dei bilanci, gestione fatture elettroniche e modelli f24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770.. Si offre: Inserimento immediato in ambiente ben organizzato; retribuzione e inquadramento in linea con le reali capacità del candidato.
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    Studio commercialista in Lucca cerca impiegata contabile amministrativa con conoscenza della contabilità ordinaria e semplificata e dei registri obbligatori, dello scadenzario fiscale e degli adempimenti civilistici, compilazione dei modelli dichiarativi ires, irpef, irap ed iva,conoscenza del sistema bancario. Preferibile conoscenza del gestionale TeamSystem contratto a tempo determinato part-time con prospettiva di full time a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Mansione Hai già avuto una breve esperienza in contabilità con utilizzo di SAP? Provieni da contesti ben strutturati? Randstad Office di Rozzano potrebbe avere l'opportunità per te! Per azienda leader nel fai da te, selezioniamo un/una Junior Contabile Sede di lavoro: Rozzano Responsabilità La persona sarà inserita all'interno di un team ben strutturato e si occuperà di supportare le attività contabili per una recente migrazione al gestionale SAP (importante la sua conoscenza). Sarà dedicata principalmente alla registrazione delle fatture fornitori nel gestionale e alla quadratura di tutto ciò che comporta la contabilità passiva (verifica scadenza pagamenti).   Competenze Il candidato ideale ha una buona base contabile maturata in una precedente esperienza (o in studi universitari affini), ama lavorare in team con obiettivi di gruppo, trasmette affidabilità nel farsi carico di lavori riuscendo ad apprendere dinamiche nuove con rapidità e ha grande forza di volontà. A livello informatico conosce SAP e ha un ottima padronanza di excel. Si offre un contratto iniziale a termine di 4 mesi con una visibilità al momento per i prossimi 12 mesi. Se pensi di aver appena letto la descrizione del tuo profilo, inviaci la tua candidatura. Sarai ricontattato dal nostro team nelle prossime 2 settimane per un primo colloquio conoscitivo.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Oggi Lavoro, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente del settore aerospaziale un/a IMPIEGATA/O CONTABILE FORNITORI APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE. La persona si occuperà della gestione della contabilità generale e del ciclo passivo, registrazione fatture, cassa e banca, liquidazione iva e registrazione scritture contabili. Requisiti richiesti: · Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; · Ottima capacità di utilizzo di gestionali quali ad esempio Navision, Zucchetti o SAP; · Buona dimestichezza nell'uso generale del pc e del pacchetto Office; · Buona conoscenza della lingua inglese; · Flessibilità, disponibilità, precisione ed autonomia nella conclusione di attività assegnate; · Attitudine al problem solving; · Disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione Orario: Full Time Luogo di lavoro: Milano zona Uruguay I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Azienda leader del mercato libero dell'energia, realtà giovane ed in forte crescita per ampliamento organico è alla ricerca di un/a: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE SENIOR Con le seguenti caratteristiche: -comprovata esperienza in ambito amministrativo/contabile -conoscenza dei principi contabili -competenza fino al bilancio d'esercizio -conoscenza e dimestichezza con dichiarazioni e adempimenti fiscali -esperienza ciclo attivo -esperienza ciclo passivo -riconciliazioni bancarie -gestione agenti/provvigioni ed Enasarco -dimestichezza con i principali tools informatici -Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del sistema gestionale TeamSystem La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 presente sul sito web www.e5e.it.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Società con sede a Trofarello, cerca per proprio ufficio amministrativo un/a contabile amministrativa. La risorsa ideale deve aver maturato pregressa esperienza nella contabilità del ciclo passivo e dovrà occuparsi della gestione delle fatture passive, quadratura contabile del latto fornitori, archiviazione fiscale, gestione pagamenti, registrazione fatture estere comunitarie ed extracomunitarie, gestione fatture elettroniche, etc.. Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria o equipollente, esperienza pluriennale in posizione simile, immediata disponibilità. Sarà considerato un plus importante la conoscenza del gestionale nts-business, e la residenza nei comuni limitrofi. Orario lavoro full time. Solamente se in possesso dei requisiti richiesti, rispondere all’annuncio allegando il curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Studio professionale con oltre 30 anni di attività ricerca impiegato/a contabile amministrativo da inserire nel proprio organico. La risorsa deve possedere comprovata e pluriennale esperienza nella gestione della contabilità ordinaria, semplificata e relative rilevazioni funzionali. Sono graditi: autonomia organizzativa, buone capacità relazionali e attitudine al problem solving. Software: pacchetto office e gestionale zucchetti o equivalenti. Orario di lavoro: part time sei ore dal lunedì al venerdì. Saranno prese in considerazione solo candidature in linea con quanto esposto.
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E' un Prestigioso Studio Professionale zona Fogliano e ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma della contabilità ordinaria semplificata e professionisti fino alle scritture di rettifica gestione intrastat, blacklist, spesometro adempimenti iva 730 unico pf e sp plus s.c. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali/ Associazioni di categoria. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Utilizzo del gestionale B.POINT (preferibile la conoscenza) Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30 – 12.30 14.30 18.30 – flessibilità uscita alle 18.00 si può valutare no continuato – PART TIME MINIMO DI 6 ORE. Sede di lavoro: Villalunga (MO) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ragioniera con esperienza pluriennale in contabilità ordinaria, fatturazione attiva e passiva,contabilità clienti/fornitori/banche/gestione cassa, gestione banche e riconciliazioni bancarie,F24 (remote banking), scadenze fiscali (Iva, tasse,Inps, ecc.), gestione ritenute e certificazioni, rapporti con gestori bancari, rapporti con consulenti esterni, buona conoscenza del gestionale SPRING/SQL (Sistemi), Office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata. Cerca lavoro Part-time/full-time. Cell 340.28.72.694.
    Vista prodotto
    Ozzano dell Emilia (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI: - fatturazione attiva e passiva, prima nota, conti bancari, dichiarativi COMPETENZE: - pregressa esperienza come impiegata amministrativa contabile - buona conoscenza del gestionale Passpartout - disponibilità per contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione TITOLO DI STUDIO: - diploma di ragioneria o similare ORARIO DI LAVORO: Full time dalle ore 8:00 alle ore 17:00 SEDE DI LAVORO: Ozzano dell'Emilia (Bo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 fax 051/0301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.