Impiegata contabile sostituzione maternita
Elenco delle migliori vendite impiegata contabile sostituzione maternita
Bologna (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro con sede a Bologna, ricerca una figura di: CONSULENTE DEL LAVORO / IMPIEGATA PAGHE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione consulenza per il pacchetto clienti affidato; Amministrazione del personale ed elaborazione paghe, a partire dal cartellino (circa 250 cedolini); Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma con ottimo cv o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Requisito fondamentale è la conoscenza del gestionale Gis Ranocchi. Caratteristiche personali: Forte propensione verso la tecnologia, per poter gestire tutti i servizi di consulenza, sempre in linea con tutte le nuove normative; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Sostituzione maternità fino a Dicembre 2021. Sede di lavoro: Bologna Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Busto Arsizio e ricerca per sostituzione di una risorsa una IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità ordinaria e semplificata; -scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico; -adempimenti iva, esteromentro, intrastat. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità con possibilità di conferma. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda tessile del comprensorio carpigiano, una impiegata amministrativa contabile che si occupai anche dell'apetto commerciale Italia (inserimento ordini, carico fatture, clienti, fornitori). L'assunzione, inizialmente per sostituzione maternità potrebbe essere confermata. requisiti preferienziali: buona conscenza della lingua inglese e del gestionale AD HOC, comprovata esperienza maturata in aziende del settore tessile abbigliamento. Zona di lavoro Carpi MO
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Importante compagnia assicurativa ricerca un: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA (sostituzione di maternità) La risorsa si occuperà della gestione amministrativa degli incassi, oltre ad occuparsi della contabilità generale della società. Al termine della sostituzione di maternità c'è la possibilità di un'assunzione a tempo indeterminato. Il candidato deve avere una precedente esperienza nel ruolo ed una buona conoscenza della partita doppia. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 721 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Cercasi impiegata contabile con esperienza nel settore da almeno 2 anni, per sostituzione maternità in uno studio commercialista che ha sede in Vicenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un impiegata amministrativa per sostituzione maternità. La risorsa si occuperà di: registrazione fatture, bollettazione, prima nota, amministrazione base, attività di segreteria, inserimento ordini, gestione contatti con clienti e fornitori e attività di back office. Requisiti richiesti: conoscenza dei principi base di amministrazione, ottime doti comunicative ed organizzative, disponibilità immediata e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa un anno. Zona di lavoro: Commessaggio (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista sito a Padova (zona fiera) un CONTABILE PER SOSTITUZIONE MATERNITA’. La risorsa deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione presso altri studi professionali o eventualmente l’ufficio amministrativo di un’azienda. Dovrà occuparsi della gestione delle contabilità clienti (soprattutto semplificate e alcune ordinarie) con gli adempimenti connessi fino alla redazione bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Gradita la conoscenza del software Team System. Offresi contratto di sostituzione maternità di 5 mesi da marzo 2020 con orario full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. MA/COMM a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360, in particolare seguirà: - registrazione fatture clienti; - registrazione fatture fornitori; - gestione incassi e pagamenti; - prima nota contabile.Contabile generale sostituzione maternitàPrestigiosa realtà operante nel settore dei serviziE' gradita una pregressa esperienza, seppur breve nel ruolo. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale Navision.Prestigiosa realtà operante nel settore dei serviziLa persona verrà inserita in sostituzione maternità a partire dalla metà del mese di novembre. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 27.000 Euro. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro Milano centro.Salario da 25.000 /anno a 27.000 /anno
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Importante compagnia assicurativa ricerca un: CONTABILE (sostituzione di maternità) La risorsa si occuperà della gestione amministrativa degli incassi, oltre ad occuparsi della contabilità generale della società. Il candidato deve avere una precedente esperienza nel ruolo ed una buona conoscenza della partita doppia. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 721 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ideale, inserita in un team di lavoro, supporterà i colleghi nella contabilità clienti, fornitori e generale e, in particolare, seguirà in autonomia di ENASARCO e contabilità analiticaContabile con ENASARCO in Sostituzione MaternitàMultinazionale operante nel settore dei serviziIl candidato ideale, Laureato in Economia o Diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, idealmente in realtà multinazionali ben organizzate e strutturate e si è occupato in autonomia della gestione dell'ENASARCO. E' ritenuto requisito indispensabile per accedere alla selezione un'ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Completano il profilo autonomia, flessibilità, ottime doti relazionali, proattività e propensione al lavoro di team.Il nostro cliente è una prestigiosa Multinazionale operante nel settore dei serviziSi offre un ingresso con contratto di sostituzione maternità diretto con l'azienda. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza all'interno di un range che va dai 22.000 ai 27.000 annui lordi. La ricerca ha carattere di estrema urgenza Zona di lavoro: Milano cittàSalario da 23.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per sostituzione ed ampliamento organico, una Impiegata contabile che si occupi di registrazione fatture e tenuta piano dei costi fino alle soglie della chiusura di Bilancio da parte del commercialista. Zona di lavoro Modena
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo sarà inserito nel team dell'amministrazione e sarà a riporto del responsabile amministrativo. Nello specifico avrà focus su: - Contabilità fornitori con registrazione fatture e redazioni scritture contabili - controllo ordini e fatture - Riconciliazioni conti contabiliContabile fornitori sostituzione maternitàLa ricerca ha carattere d'urgenzaIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo all'interno di realtà strutturate. Inoltre dovrà essere in possesso di: - Diploma di ragioneria o titoli equivalenti - Conoscenza di un gestionale di contabilità nello specifico Navision - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di Excel - Conoscenza base della lingua ingleseIl nostro cliente è un'importante multinazionale del settore ITLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente intorno a 28000. Zona di lavoro: Stazione Centrale La ricerca ha carattere d'urgenzaSalario da 28.000 /anno a 29.000 /anno
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Studio commercialista che offre servizi contabili, fiscali e societari con sede a Gallarate (VA) ricerca: IMPIEGATO/A CONTABILE La risorsa ricercata è quella di un/a impiegato/a contabile con pregressa esperienza nella mansione che verrà inserito/a per una sostituzione maternità a partire indicativamente dal mese di novembre 2021. La risorsa si occuperà principalmente dei clienti in contabilità ordinaria (gestione adempimenti iva e prima nota, operazioni in preparazione dei bilanci), elaborazione dichiarazioni dei redditi di società e di persone fisiche, gestione ed invio modelli F24. Il/la candidato/a ideale è in possesso di: · diploma in ragioneria o laurea in economia · esperienza pregressa nella mansione di 3 - 5 anni (obbligatorio) · conoscenza del gestionale Team System · ottime conoscenze e capacità informatiche · disponibilità, ordine e precisione · forte orientamento al lavoro in team · domicilio in zona ORARIO DI LAVORO: Full time da lunedì a venerdì orario 8:30 – 12:30 e 14:00 – 18:00. CONTRATTO DI LAVORO: Tempo pieno. Ccnl studi professionali a tempo determinato x sostituzione maternità. Il livello di inquadramento sarà proporzionale all’esperienza maturata LUOGO DI LAVORO: Gallarate (VA) Durata contratto: 6/9 mesi Data di inizio prevista: 1/11/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Cittadella (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca con per studio commercialista sito in zona Cittadella (PD) un/una IMPIEGATO/A CONTABILE FULL-TIME PER SOSTITUZIONE MATERNITA’. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria, esperienza consolidata maturata all’interno di uno Studio professionale. La risorsa sarà dedicata alla contabilità clienti fino alla stesura del bilancio ante imposte con gli adempimenti connessi, pratiche Imu e Tasi, gestione pratiche CCIAA. Gestionale utilizzato Team System. Si richiede disponibilità full-time dal mese di settembre. Si offre contratto a tempo determinato iniziale e, successivamente, di sostituzione maternità. Inviaci la tua candidatura con Rif. CONT/CITT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Cittadella (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca con per studio commercialista sito in zona Cittadella (PD) un/una IMPIEGATO/A CONTABILE FULL-TIME PER SOSTITUZIONE MATERNITA’. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria, esperienza consolidata maturata all’interno di uno Studio professionale. La risorsa sarà dedicata alla contabilità clienti fino alla stesura del bilancio ante imposte con gli adempimenti connessi, pratiche Imu e Tasi, gestione pratiche CCIAA. Gestionale utilizzato Team System. Si richiede disponibilità full-time dal mese di settembre. Si offre contratto a tempo determinato iniziale e, successivamente, di sostituzione maternità. Inviaci la tua candidatura con Rif. CONT/CITT a [email protected] provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com [email protected]
Vista prodotto
-
Successivo →