Impiegata contabile t sostituzione
Elenco delle migliori vendite impiegata contabile t sostituzione
T.I.P. 30111 - POMPA DA GIARDINO IN ACCIAIO INOX GP 3000
- Portata max. 2950 l/h · Max. Prevalenza 42 m
- È dotata di un design ergonomico, impugnatura con rivestimento in gomma e di un pulsante di accensione/e spegnimento
- Ideale per essere impiegata per l'irrigazione del giardino o lo svuotamento di stagni o laghetti
- Risulta particolarmente utile se il luogo di collocazione e di impiego sono cambiati frequentemente
Vedi prezzi in Amazon
T DEL FRENO PER AUTO, TUBO DI 3/16IN 10MM T DEL FRENO A FORMA DI T A 3 VIE CON 3 DADI MASCHIO RACCORDO CORTO M10
- Ampiamente usato: questa è una tuta di ricambio per freni per un'ampia gamma di applicazioni. Progettato appositamente per l'uso con tubo da 3/16in.
- Qualità affidabile: pregevole fattura, il materiale in lega ha prestazioni stabili e alta affidabilità.
- Comodo da usare: design compatto, leggero, forte compatibilità e facile da usare.
- Installazione semplice: prestazioni affidabili, sostituzione diretta per vecchio o rotto.
- Garanzia di servizio: qualità professionale del prodotto, ottimo servizio di sostituzione post-vendita. Se avete domande su questo prodotto, non esitate a contattarci.
Vedi prezzi in Amazon
T ANGXI SCHEDA MADRE CONSOLE PORTATILE PER PSP, SOSTITUZIONE SCHEDA PRINCIPALE PER PCB SOSTITUZIONE SCHEDA MADRE RIPARAZIONE CONSOLE PORTATILE CON CACCIAVITE PER SONY PSP 2000
- È adatto per la sostituzione della scheda madre modello PSP 2000, posizionamento accurato, perfetta vestibilità.
- Quando la scheda madre per il modello PSP 2000 è danneggiata, puoi scegliere di acquistarla e sostituirla con una buona scelta.
- Adatto per console PSP 2000 per la versione originale, economico, di buona qualità, resistente, sofisticato e degno di essere posseduto.
- Il prodotto utilizza materiale di alta qualità, evita efficacemente la corrosione e l'usura.
- Il prodotto è in realtà leggero e portatile e dotato di cacciavite, semplice, pratico e conveniente.
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
Cercasi impiegata contabile con esperienza nel settore da almeno 2 anni, per sostituzione maternità in uno studio commercialista che ha sede in Vicenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per sostituzione ed ampliamento organico, una Impiegata contabile che si occupi di registrazione fatture e tenuta piano dei costi fino alle soglie della chiusura di Bilancio da parte del commercialista. Zona di lavoro Modena
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda tessile del comprensorio carpigiano, una impiegata amministrativa contabile che si occupai anche dell'apetto commerciale Italia (inserimento ordini, carico fatture, clienti, fornitori). L'assunzione, inizialmente per sostituzione maternità potrebbe essere confermata. requisiti preferienziali: buona conscenza della lingua inglese e del gestionale AD HOC, comprovata esperienza maturata in aziende del settore tessile abbigliamento. Zona di lavoro Carpi MO
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Studio professionale in Cassano Magnago (VA) cerca impiegata amministrativa da inserire proprio organico. F.T. – T.I. – Contratto Studi Professionali (14 Mensilità). Ottime conoscenze Cosem – Cogen – Bilanci – Dichiarazioni reddituali - Registri cespiti. Possibilmente diplomata ragioneria con esperienza presso studio commercialista. Max. 35 anni. Inviare curriculum con foto.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per azienda in Taranto si ricerca impiegata contabile/amministrativa full time per sostituzione maternità, massimo 30 anni. La candidata ideale ha esperienza in registrazione fatture, prima nota, registrazione movimenti contabili, home banking.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Studio Commercialista cerca impiegata/o amministrativa/o contabile in sostituzione maternità - full time - 08.30 /12..30 - 14.00 /18.00 che sappia usare il programma Team System e che possa gestire la contabilizzazione di fatture passive e attive, la liquidazione dell' Iva, la registrazione di prima nota. Contratto: indeterminato Sede di lavoro: Vigonza Si prega di trasmettere mail di candidatura all'indirizzo: alessandro.bortoletto@studiobortoletto.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile con anni di lavoro esperienza in contabilità, segreteria, DDT, home banking, recupero insoluti, fattura elettronica cerca impiego anche p.t.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO O IMPIEGATA FULL TIME STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica; - Adempimenti iva, cu, 770. - Preferibile gestione pratiche CCIAA/inail/inps/suap. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 3° livello, circa € 1.400 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.30 – 18.30, da valutare part time Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/l La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATA O IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALISTA T. INDETERMINATO MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva, spesometro, esterometro, instrastat; - Preferibile redazione Unici PF e gestione imu. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.800 lordi mensili). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 o eventualmente part time 6 ore Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amn La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo Zani - affermata azienda nel settore turismo incoming e outgoing - seleziona per SOSTITUZIONE MATERNITA', un/una impiegato/a CONTABILE AMMINISTRATIVO che supporterà la responsabile amministrativa nella gestione delle pratiche contabili. Il candidato ideale ha maturato esperienza in: - Fatturazione attiva e passiva relativa alla registrazione, ivi compresa la fatturazione sia INTRA che EXTRA UE e la completa autonomia nel predisporre ed inviare l'esterometro; - liquidazioni IVA -Verifica e tenuta scadenze contratti Fornitori -Gestione dei pagamenti bancari e rilevazione contabile dei movimenti dei conti aziedali; -Rilevazione contabile scritture del personale e pagamento e rilevazione F24 Sono requisiti necessari: -Diploma in Ragioneria -Esperienza in ruolo di almeno 2 anni -conoscenza gestionale Zucchetti -conoscenza ottima Excel Costituiscono requisiti preferenziali: -conoscenza aggiuntiva gestionale e- Agency -l'esperienza nelle scritture di chiusura di Bilancio ante imposte Si offre un contratto iniziale sostituzione Maternità, non si esclude la possbilità di conferma a Tempo Indeterminato. La ricerca di intende rivolta ad ambo i sessi, ai sensi della L. 903/77 si prega di inviare CV aggiornato e dettagliato. I candidati sono invitati ad inserire in calce al CV la seguente dicitura: "Ai sensi del regolamento UE 2016/679 in materia di privacy, autorizzo Zani 1951 S.r.l. al trattamento dei miei dati personali, anche dei miei dati sensibili, indicati nel CV, per dare seguito alla mia richiesta di candidatura".
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATA IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALISTA PADOVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Padova e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: • Gestione contabilità ordinaria; • Predisposizione scritture di rettifica; • Preferibile conoscenza adempimenti iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1-2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Padova (PD) Data prevista per l’inserimento: Immediato a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/f La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Mansione Randstad filiale di Erba seleziona impiegata/o amministrativa/contabile per piccola realtà di Cantù. Responsabilità La risorsa dovrà necessariamente avere esperienza precedente nella mansione. La figura si dovrà occupare di: utilizzo gestionale per caricamento anagrafiche clienti/fornitori, caricamento ddt, emissione fatture con verifica IVA da applicare, invio fatture elettroniche, registrazione dei pagamenti clienti/fornitori, sollecito di pagamenti, stesura prima nota, home banking, inserimento F24 nel portale agenzia delle entrate, inserimento e trasmissione presenze dipendenti, scadenziario. E' richiesta organizzazione e precisione. Competenze Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.00-12.00 e 13.00-17.00. Inserimento in somministrazione per sostituzione maternità. Luogo di lavoro: Cantù. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente Rinomato Studio di amministrazione condomini ci ha incaricato di ricercare per sostituzione risorsa un profilo di: IMPIEGATA AMMINSITRATIVA CONTABILE CON EXERTISE DI STUDIO AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni: Registrazioni contabili Pagamenti fattura, f24 Gestione e organizzazione convocazione verbale di assemblea e tutte le attività connesse Risposta tel e mail relative ai condomini gestiti Gestione completa delle pratiche di condominio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o laurea in Economia Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: STUDI DI AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALI Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Sw di Studio D&D Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo indeterminato con retribuzione da definire in base alla seniority del candidato. Ai soli fini indicativi dal 2° al 4° livello in base al candidato riscontrato. Orario di studio: 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00. Si valuta sia full time (preferenza) che part time 6 ore Sede di lavoro: Zona Opera (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat. - Redazione Unici PF, SP e preferibilmente SC; - Assistenza base alla clientela. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 6/8 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato fin da subito. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (1° livello CCNL Commercio). Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 15.00 – 19.00 flessibile Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/at La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come impiegata, ho pluriennale esperienza in tutta la contabilità ordinaria e semplificata, prima nota, fatturazione elettronica attiva e passiva, corrispettivi elettronici, fatture reverse charge, D.D.T., pagamenti F24, gestione finanziamenti, leasing e rapporti con le banche, entratel invii telematici, IVA, gestione ritenute d’acconto, gestione cespiti. Ottimo uso del pc, Office, Internet, posta elettronica, programmi informatici, Photoshop, ottima conoscenza TEAMSYSTEM. Disponibile a lavorare a Prato, Calenzano, Sesto Fiorentino. Sia part-time che full-time Disponibilità immediata. Astenersi perditempo.
Vista prodotto