Impiegata contabilita
Elenco delle migliori vendite impiegata contabilita
CONTABILITÀ
- Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
- Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
- Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
- Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
- Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
- Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
- Sistema operativo: Windows
- Requisiti di sistema: Java
- Il principio del programma multiutente
- Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
- Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
- Sistema operativo: Windows
- Requisiti di sistema: Java
- Il principio del programma multiutente
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Impiegata Amministrativa Addetta Contabilità Azienda leader nel settore tricologico seleziona impiegata amministrativa addetta contabilità, per la sede centrale di Perugia per sostituzione maternità. Requisiti necessari diploma, conoscenza pacchetto Office ed ottima predisposizione al lavoro di gruppo. La risorsa si occuperà delle registrazioni di contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, riconciliazioni bancarie, vari adempimenti fiscali. Inviare CV alla mail: [*vedi modalità di candidatura*], indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Opportunityjob Srl seleziona per azienda cliente, un'impiegata in Amministrazione Contabilità Estero, per inserimento in supporto ufficio contabilità estero: La persona di occuperà di - controllo e registrazione fatture passive; - Reverse Charge; - Riconciliazioni bancarie; - Verifica Registrazioni Contabili dei negozi su territorio extraeuropeo; - Scritture contabili estere. Sede di lavoro: Mestre (VE). Al candidato/a si richiede: - Pregressa esperienza in amministrazione contabilità estero; - Utilizzo gestionale SAP; - Buona conoscenza lingua inglese. Inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione, dal lunedì al venerdì con orario part time (16/20 ore settimanali). Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2105-7473. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le mie principali responsabilità consistono: Fatturazione attiva e passiva; - Prima nota cassa/ banca; - Gestione pagamenti; - Gestione ritenute d’acconto; - Liquidazioni Iva e gestione di tutte le scadenze amministrative; Predisposizione ed invio di pratiche telematiche presso la Camera di Commercio (deposito dei bilanci d'esercizio, delle cariche sociali e poteri degli organi sociali) l’Agenzia delle Entrate, tramite l’utilizzo dei software Fedra, Entratel, Comunica e Telemaco – Predisposizione ed inserimento bilancio formato xbrl tramite Profis. - Controllo e aggiornamento dei libri sociali (Assemblee, Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale). - Predisposizione di lettere di convocazione e verbali di riunione, per Assemblee e Consigli di Amministrazione e gestione caselle pec (legalmail). - Attività generale di back-office e segreteria. automunita, massima serietà
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata contabile/amministrativa con pluriennale esperienza: - contabilità generale con autonomia fino bilancio, - clienti/fornitori - gestione banche - liquidazioni IVA - ritenute d'acconto - mod. F24 - ENASARCO - scritture assestamento - tenuta registri contabili - bollettazione/fatturazione IT/Ue/Extra - magazzino, - contabilità ordinaria e semplificata - padronanza Office e gestionali contabilità - rapporti con Consulenti esterni - inglese e francese. Residente in Bologna. Disponibilità: - Part-time al mattino. Zona: - Bologna e limitrofi. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
IMPIEGATA/O CERCO PER CONTABILITA' POSSIBILMENTE CONOSCENZA PROGRAMMA MAGO, PRESSO DITTA A VALBREMBO. PER COMPILAZIONE BOLLE E FATTURE, GESTIONE CLIENTI
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata as400 teamsystem zucchetti SAP office Buongiorno Sono un' impiegata amministrativa contabile senior con esperienza decennale mio settore. Al momento non sto lavorando e sono immediatamente disponibile per colloquio ed eventuale inizio. Ottima padronanza as400 zucchetti SAP teamsystem home banking entratel office avanzato. Esperienza in contabilità generale bilancio liquidazione Iva prima nota fatturazione passiva segreteria inserimento ordini bolle. So gestire in autonomia un ufficio; ho ottime doti relazionali per lavori in team; motivata determinata flessibile dinamica. Spero di essere contattata da persone serie. No lavori di telemarketing o rappresentanza. Voglia di lavorare e serietà.
Vista prodotto
Magliano d (Abruzzo)
impiegata con esperienza cerca lavoro part time. esperienza co.ge, contabilità fornitori, reportistica. ottima conoscienza del pacchetto office, SAP, AS400, BO.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IMPIEGATA CONTABILE con esperienza pluriennale, autonoma, pratica contabilità ordinaria e semplificata, bilanci e dichiarativi fiscali, gestione mail, ordinata e precisa. inviare curriculum.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Impiegata con esperienza decennale in front office presso studio di commercialisti ed esperienza recentemente maturata in amministrazione e contabilità presso una ditta della zona. Buona dialettica, predisposizione al contatto con il pubblico, gestione front e back office.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata pluriennale esperienza contabilità ordinaria dichiarazioni iva e redditi cerca lavoro possibilmente partime.
Vista prodotto
Treviolo (Lombardia)
Impiegata 36enne, con esperienza in fatturazione, prima nota, contabilità, homebanking e banche cerca lavoro part time.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata addetta ufficio amministrativo responsabile di segreteria contabilità generale ed analitica bilancio escluso fatturazione passiva scadenziario prima nota inserimento F24 home banking inserimento ordini DTT bollettazione segretaria commerciale aiuto contabile. Ottimo uso PC programmi Office as400 TeamSystem Zucchetti docfinance home banking su piattaforma BPER disponibilità immediata per full time su Bologna e provincia se interessa ho anche i sgravi contributivi per la disoccupazione di lunga durata. disponibilità immediata solo per contratti da dipendente astenersi perditempo.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
Vista prodotto
San Giuliano Milanese (Lombardia)
Impiegata amministrativa, autonoma, esperienza ultra ventennale presso piccole medie aziende: -Contabilità generale -Ciclo attivo e passivo - Prima nota banca/cassa -Gestione del personale (COB assunzioni - cessazioni – proroghe su portale Sintesi Città Metropolitana) -Buona conoscenza Office (Word - Excel - Posta elettronica) -Utilizzo gestionali Esatto –E2 – Mago – E/Ready - Pickam per contabilità e Zucchetti per inserimento presenze -Remote banking per le operazioni finanziare dell'azienda e utilizzo di internet per scopi lavorativi -Cassiera in bar pasticceria -Addetta al commerciale in azienda di traslochi Disponibilità immediata full part-time 6 ore
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA-VIAREGGIO (LU) I candidati ideali hanno maturato pregressa esperienza in ruolo analogo e dovranno garantire disponibilità immediata per tutta la stagione. La risorsa inserita dovrà occuparsi di: Segreteria Contatto con clienti e fornitori Redazione offerte commerciali Inserimento ordini Customer service esperienza in contabilità (inserimento fatture fornitori, clienti e corrispettivi) Richiesta ottima conoscenza di inglese e spagnolo. Orario di lavoro PART TIME (dal LUN al VEN 15-18; il MAR MER GIO SAB 9-13:30) Si offre regolare assunzione con contratto a tempo determinato Inviare cv aggiornato con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata commerciale/amministrativa, traduttrice legale iscritta all’albo CTU tribunale di Milano. Laureata in lingue. Ottima conoscenza lingua inglese/araba. Pluriennale esperienza ufficio amministrativo/contabilità/commerciale. Discreta capacità uso vari sistemi e programma PC. Valuta proposte lavorative serie. Disponibilità immediata part-time.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Impiegata amministrativa contabile, azienda di Parma cerca, a cui affidare l'intero ciclo contabile fino alla preparazione del bilancio. Requisiti minimi: diploma di ragioneria e/o laurea in economia. Al ruolo compete la fatturazione attiva, passiva, contabilità generale, tesoriera. E' fondamentale una notevole capacità organizzativa e abilità ad agire in base alle priorità, flessibilità, propensione al lavoro in squadra. Inviare Curriculum Vitae con FOTO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Treviolo (Lombardia)
Impiegata amministrativa contabile di 39 anni residente in Treviolo con esperienza, banca, pagamenti, scadenze, fatturazione e contabilità cerca lavoro part time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, "LIBERA" da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. "non" invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente "2019" Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA CONTABILE COMMERCIALE esperienza contabilità avanzata dichiarazioni liquidazione Iva fatturazione elettronica Gestione F24 ritenute d'acconto 770 home banking ampia gestione banca cassa riba finanziamenti applicazione metodo kaizen metodo Smart metodo Muda VALUTA OFFERTE IN-DETERMINATO FULL PART TIME SIA COLLABORAZIONI OCCASIONALI CON RITENUTA D'ACCONTO VISITATE PROFILO LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA CONTABILE COMMERCIALE esperienza contabilità avanzata commerciale assistenza clienti dichiarazioni fatturazione elettronica VALUTA OFFERTE LAVORO TEMPO DETERMINATO PART FULL TIME E COLLABORAZIONI OCCASIONALI CON RITENUTA D'ACCONTO VISITATE PROFILO LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa, autonoma, esperienza ventennale presso piccole medie aziende: -Contabilità generale -Ciclo attivo e passivo - Prima nota banca/cassa -Gestione del personale (COB assunzioni - cessazioni – proroghe su portale Sintesi Città Metropolitana) -Buona conoscenza Office (Word - Excel - Posta elettronica) -Utilizzo gestionali Esatto –E2 – Mago – Pickam per contabilità e Zucchetti per inserimento presenze -Remote banking per le operazioni finanziare dell'azienda e utilizzo di internet per scopi lavorativi -Cassiera in bar pasticceria Disponibilità immediata full part-time 4/6 ore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata contabile amministrativa esperienza commerciale ordini clienti fornitori contabilità avanzata dichiarazioni liquidazione Iva assistenza alla clientela valuta offerte lavoro tempo determinato indeterminato tempo part time full time e collaborazioni occasionali con ritenuta d'acconto VISITATE PROFILO PROFESSIONALE LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA E CONTABILE ESPERTA esperienza commerciale contabilità avanzata assistenza alla clientela buone capacità organizzative e gestione valuta offerte lavoro tempo determinato indeterminato tempo full time part time e collaborazioni occasionali con ritenuta d'acconto VISITATE PROFILO PROFESSIONALE LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE automunita, pluriennale esperienza: contabilità generale clienti/fornitori ordinaria/semplificata, tesoreria, conoscenza gestionali contabili, valuta proposte impiego Meratese, Alta Brianza, Zone: Arcore-Usmate, Solza, Carvico, Calusco, o Provincia Lecco. Per ulteriori informazioni chiamare 347.0712280. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, b'"'LIBERAb'"' da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. b'"'nonb'"' invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente b'"'2019b'"' Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Impiegata contabile, con esperienza maturata in aziende che studi professionali,contabilità ciclo attivo/passivo fatturazione elettronica banche, liquidazione Iva, adempimenti fiscali periodici,F24 Fisconline,lavori vari d'ufficio, valuta impiego preferibilmente presso aziende,full-time. mail: [email protected]
Vista prodotto
Treviolo (Lombardia)
Impiegata amministrativa contabile di 40 anni residente in Treviolo con esperienza, banca, pagamenti, scadenze, fatturazione e contabilità cerca lavoro part time.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa per la gestione della contabilità di condomini Studio di amministrazioni condominiali con sede a Bologna, ci ha incaricato di ricercare un’ impiegata/o per la gestione contabilità di condomini. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga in ambito contabile. E’ gradita esperienza pregressa acquisita in studi di amministrazioni condominiali. Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici e delle loro applicazioni. Ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet e di applicazioni gestionali. E’ gradita esperienza nell’utilizzo di gestionali del settore. Precisione, ordine e buon carattere, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Sede di lavoro: Bologna Ruolo La persona selezionata svolgerà il suo ruolo all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà in toto dei pagamenti clienti, dei fornitori, delle banche sino alla redazione dei bilanci dei condomini. Offerta Inserimento immediato con contratto e retribuzione in linea con le reali competenze professionali. Concrete possibilità di crescita !
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata/o amministrativa/o contabile junior Start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore, ci ha incaricato della ricerca e selezione di una figura amministrativa contabile: un/una impiegata/o amministrativa/o contabile per la sede di Bologna Requisiti Laurea in Economia o diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Bologna Ruolo Dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la figura selezionata, dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Offerta Inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
Vista prodotto
-
Successivo →