Impiegata contabilita jo
Elenco delle migliori vendite impiegata contabilita jo

Perugia (Umbria)
Impiegata Amministrativa Addetta Contabilità Azienda leader nel settore tricologico seleziona impiegata amministrativa addetta contabilità, per la sede centrale di Perugia per sostituzione maternità. Requisiti necessari diploma, conoscenza pacchetto Office ed ottima predisposizione al lavoro di gruppo. La risorsa si occuperà delle registrazioni di contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, riconciliazioni bancarie, vari adempimenti fiscali. Inviare CV alla mail: [*vedi modalità di candidatura*], indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Opportunityjob Srl seleziona per azienda cliente, un'impiegata in Amministrazione Contabilità Estero, per inserimento in supporto ufficio contabilità estero: La persona di occuperà di - controllo e registrazione fatture passive; - Reverse Charge; - Riconciliazioni bancarie; - Verifica Registrazioni Contabili dei negozi su territorio extraeuropeo; - Scritture contabili estere. Sede di lavoro: Mestre (VE). Al candidato/a si richiede: - Pregressa esperienza in amministrazione contabilità estero; - Utilizzo gestionale SAP; - Buona conoscenza lingua inglese. Inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione, dal lunedì al venerdì con orario part time (16/20 ore settimanali). Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2105-7473. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Le mie principali responsabilità consistono: Fatturazione attiva e passiva; - Prima nota cassa/ banca; - Gestione pagamenti; - Gestione ritenute d’acconto; - Liquidazioni Iva e gestione di tutte le scadenze amministrative; Predisposizione ed invio di pratiche telematiche presso la Camera di Commercio (deposito dei bilanci d'esercizio, delle cariche sociali e poteri degli organi sociali) l’Agenzia delle Entrate, tramite l’utilizzo dei software Fedra, Entratel, Comunica e Telemaco – Predisposizione ed inserimento bilancio formato xbrl tramite Profis. - Controllo e aggiornamento dei libri sociali (Assemblee, Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale). - Predisposizione di lettere di convocazione e verbali di riunione, per Assemblee e Consigli di Amministrazione e gestione caselle pec (legalmail). - Attività generale di back-office e segreteria. automunita, massima serietà
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Impiegata contabile/amministrativa con pluriennale esperienza: - contabilità generale con autonomia fino bilancio, - clienti/fornitori - gestione banche - liquidazioni IVA - ritenute d'acconto - mod. F24 - ENASARCO - scritture assestamento - tenuta registri contabili - bollettazione/fatturazione IT/Ue/Extra - magazzino, - contabilità ordinaria e semplificata - padronanza Office e gestionali contabilità - rapporti con Consulenti esterni - inglese e francese. Residente in Bologna. Disponibilità: - Part-time al mattino. Zona: - Bologna e limitrofi. Astenersi perditempo.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
IMPIEGATA/O CERCO PER CONTABILITA' POSSIBILMENTE CONOSCENZA PROGRAMMA MAGO, PRESSO DITTA A VALBREMBO. PER COMPILAZIONE BOLLE E FATTURE, GESTIONE CLIENTI
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata as400 teamsystem zucchetti SAP office Buongiorno Sono un' impiegata amministrativa contabile senior con esperienza decennale mio settore. Al momento non sto lavorando e sono immediatamente disponibile per colloquio ed eventuale inizio. Ottima padronanza as400 zucchetti SAP teamsystem home banking entratel office avanzato. Esperienza in contabilità generale bilancio liquidazione Iva prima nota fatturazione passiva segreteria inserimento ordini bolle. So gestire in autonomia un ufficio; ho ottime doti relazionali per lavori in team; motivata determinata flessibile dinamica. Spero di essere contattata da persone serie. No lavori di telemarketing o rappresentanza. Voglia di lavorare e serietà.
Vista prodotto

Magliano d (Abruzzo)
impiegata con esperienza cerca lavoro part time. esperienza co.ge, contabilità fornitori, reportistica. ottima conoscienza del pacchetto office, SAP, AS400, BO.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
IMPIEGATA CONTABILE con esperienza pluriennale, autonoma, pratica contabilità ordinaria e semplificata, bilanci e dichiarativi fiscali, gestione mail, ordinata e precisa. inviare curriculum.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Impiegata con esperienza decennale in front office presso studio di commercialisti ed esperienza recentemente maturata in amministrazione e contabilità presso una ditta della zona. Buona dialettica, predisposizione al contatto con il pubblico, gestione front e back office.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Impiegata pluriennale esperienza contabilità ordinaria dichiarazioni iva e redditi cerca lavoro possibilmente partime.
Vista prodotto

Treviolo (Lombardia)
Impiegata 36enne, con esperienza in fatturazione, prima nota, contabilità, homebanking e banche cerca lavoro part time.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata addetta ufficio amministrativo responsabile di segreteria contabilità generale ed analitica bilancio escluso fatturazione passiva scadenziario prima nota inserimento F24 home banking inserimento ordini DTT bollettazione segretaria commerciale aiuto contabile. Ottimo uso PC programmi Office as400 TeamSystem Zucchetti docfinance home banking su piattaforma BPER disponibilità immediata per full time su Bologna e provincia se interessa ho anche i sgravi contributivi per la disoccupazione di lunga durata. disponibilità immediata solo per contratti da dipendente astenersi perditempo.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
Vista prodotto

San Giuliano Milanese (Lombardia)
Impiegata amministrativa, autonoma, esperienza ultra ventennale presso piccole medie aziende: -Contabilità generale -Ciclo attivo e passivo - Prima nota banca/cassa -Gestione del personale (COB assunzioni - cessazioni – proroghe su portale Sintesi Città Metropolitana) -Buona conoscenza Office (Word - Excel - Posta elettronica) -Utilizzo gestionali Esatto –E2 – Mago – E/Ready - Pickam per contabilità e Zucchetti per inserimento presenze -Remote banking per le operazioni finanziare dell'azienda e utilizzo di internet per scopi lavorativi -Cassiera in bar pasticceria -Addetta al commerciale in azienda di traslochi Disponibilità immediata full part-time 6 ore
Vista prodotto

Lucca (Toscana)
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA-VIAREGGIO (LU) I candidati ideali hanno maturato pregressa esperienza in ruolo analogo e dovranno garantire disponibilità immediata per tutta la stagione. La risorsa inserita dovrà occuparsi di: Segreteria Contatto con clienti e fornitori Redazione offerte commerciali Inserimento ordini Customer service esperienza in contabilità (inserimento fatture fornitori, clienti e corrispettivi) Richiesta ottima conoscenza di inglese e spagnolo. Orario di lavoro PART TIME (dal LUN al VEN 15-18; il MAR MER GIO SAB 9-13:30) Si offre regolare assunzione con contratto a tempo determinato Inviare cv aggiornato con foto
Vista prodotto
-
Successivo →