Impiegata front back office
Elenco delle migliori vendite impiegata front back office
![Impiegata/o back office Impiegata/o back office](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
AD GROUP SRL azienda di noleggio auto a breve e lungo termine ricerca per la sede sita nel pieno centro Milano impiegata/o back office da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà della gestione dei profili social aziendali, del supporto commerciale dei clienti nuovi e già acquisiti, dell’inserimento dati nel Crm dell’azienda, archiviazione dei file aziendali e delle campagne pubblicitarie rivolte alla Customer base e di organizzare le agende e gli appuntamenti giornalieri per i commerciali dell’azienda. Si richiedono spiccate doti di comunicazione, buona memoria, dinamismo, buone doti organizzative, buona conoscenza dei social media (facebook instagram messanger whattsapp ecc.) e l’ottimo uso del pc e di excel. Disponibilità: Da lunedì a venerdì Data di inizio prevista 01/07/2021 Si specifica che l’azienda chiuderà per ferie dal 01/08 al 31/08 L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, come previsto dal Codice delle pari opportunità(D.Lgs.198/2006).
Vista prodotto
![Impiegata/o back office Impiegata/o back office](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
AD GROUP SRL azienda di noleggio auto a breve e lungo termine ricerca per la sede sita nel pieno centro Milano impiegata/o back office da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà della gestione dei profili social aziendali, del supporto commerciale dei clienti nuovi e già acquisiti, dellâ€â„¢inserimento dati nel Crm dellâ€â„¢azienda, archiviazione dei file aziendali e delle campagne pubblicitarie rivolte alla Customer base e di organizzare le agende e gli appuntamenti giornalieri per i commerciali dellâ€â„¢azienda. Si richiedono spiccate doti di comunicazione, buona memoria, dinamismo, buone doti organizzative, buona conoscenza dei social media (facebook instagram messanger whattsapp ecc.) e lâ€â„¢ottimo uso del pc e di excel. Disponibilità: Da lunedì a venerdì Data di inizio prevista 01/10/2021 Lâ€â„¢annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, come previsto dal Codice delle pari opportunità(D.Lgs.198/2006).
Vista prodotto
![Impiegata/o back office junior Impiegata/o back office junior](https://img.clasf.it/2021/07/16/IMPIEGATAO-BACK-OFFICE-JUNIOR-20210716192721.6160290015.jpg)
Modena (Emilia Romagna)
IG Samsic HR - Filiale di Modena, ricerca per azienda metalmeccanica cliente: IMPIEGATA/O JUNIOR la risorsa, verrà inserita in un percorso di crescita e formazione professionale e si occuperà, con crescente autonomia, di attività front/back office, gestione ed inserimento ordini, customer service. Requisiti: - Diploma/laurea; - Esperienza pregressa, anche minima, in ambito back office / segreteria / acquisti; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Modena città. Orario di lavoro: full time.
Vista prodotto
![Impiegata/o back office Impiegata/o back office](https://img.clasf.it/2021/08/30/Impiegatao-Back-Office-20210830140814.2796050015.jpg)
Torino (Piemonte)
PROGETTO TORINO, seleziona 10 figure da inserire sin da subito. Selezioniamo personale per la filiale dI Torino per le seguenti mansioni: - 3 Impiegati Amministrazione-Back Office-Front Office - 2 Addetti alle vendite - 5 Addetti distribuzione materiale pubblicitario Digital Agent srl offre: Back Office - dedicato ad inserimento pratiche Front Office - accoglienza al pubblico nel nostro negozio. Tutti i colloqui verranno svolti in totale sicurezza covid-19, rispettando la normativa vigente e le distanze di sicurezza. L' eventuale inserimento presso i nostri uffici sarà coordinato per garantire la distanza di sicurezza. Offriamo: 1. Formazione per garantire massima assistenza alla gestione del pacchetto clienti. 2. Contratto a norma di legge CERCHIAMO: 1. Disponibilità immediata 2. Serietà e puntualità 3. Padronanza della lingua italiana Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV
Vista prodotto
![Impiegata/o back office commerciale estero jo-2001-6846 Impiegata/o back office commerciale estero jo-2001-6846](https://img.clasf.it/2021/02/08/Impiegatao-Back-Office-Commerciale-Estero-JO-2001-6846-20210208205620.0877560015.jpg)
Treviso (Veneto)
Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore complementi arredo un/una Impiegata/o Back Office Commerciale Estero con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Vendite Estero e dipenderà direttamente dalla Direzione Generale per attività di back office con le seguenti mansioni: Operatività di back office commerciale: elaborazione di offerte commerciali, presentazioni in power point, contratti, inserimento ordini e supporto all'amministrazione. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua Inglese e seconda lingua Francese o Tedesco di buon livello. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook; Flessibile, dinamica e con una buona attitudine al problem solving; Disponibilità a partecipazione a fiere di settore. Gradita una Laurea Triennale o specialistica in Commercio Estero o Interpretariato e Traduzione; è gradita pregressa esperienza di soggiorni all’ estero per approfondimento linguistico o per esperienza professionale. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (indicativamente in fascia 8.00/17.00) Sede di lavoro limitrofi Paese (TV). Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2001-6846. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Impiegata/o back office commerciale Impiegata/o back office commerciale](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Azienda del settore metalmeccanico, presente da più 50 anni nel segmento di mercato di riferimento (sicurezza), ricerca IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE La persona si occuperà, a partire dalla conoscenza dettagliata e minuziosa dei contratti aziendali, della predisposizione dei nuovi contratti e aggiornamento di quelli attivi, di dialogare con i clienti relativamente al rispetto di condizioni e scadenze e alla loro gestione, di tenere i contatti con larea assistenza per gli interventi di manutenzione, di aggiornarsi con lamministrazione riguardo agli adempimenti di pertinenza, di aggiornare il gestionale aziendale e larchivio rispetto alle azioni compiute sui clienti. Lobiettivo è quello per la persona di fornire un servizio preciso e rispettoso di quanto sottoscritto e garantire la soddisfazione del cliente. Requisiti: - laurea ad indirizzo economico o cultura equivalente - esperienza almeno biennale nella gestione del back office commerciale maturata presso aziende preferibilmente metalmeccaniche e strutturate - doti di precisione, rispetto delle condizioni contrattuali, responsabilità, gestione dei problemi con buon senso, capacità di riconoscere e gestire le priorità - buone doti relazionali e dialettica commerciale - ottima conoscenza del pacchetto Office e di gestionali aziendali - la disponibilità immediata e la residenza a Bologna o nelle immediate vicinanze costituiranno requisito preferenziale. LAttività si svolge in full time da lunedì a venerdì Le condizioni di inserimento saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze della persona prescelta. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. I candidati che non verranno contattati entro il 31.03.2021, potranno considerare conclusa la selezione. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito aziendale Quojobis.it
Vista prodotto
![Front/back office Front/back office](/static/img/caticons/servicios.png)
Palermo (Sicilia)
Azienda leader nel settore idrico ricerca, per azienda con sede a Palermo, figure Front/Back Office, per ufficio in espansione. Il/La Candidato/a si occuperà: - Accoglienza Clienti, rispondere alle telefonate - Gestione agenda appuntamenti responsabile - Assistenza tecnica/amministrativa - Risolvere le richieste dei clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail e social) Competenze necessarie per questo ruolo sono: buone capacità relazionali e organizzative e conoscenza del pacchetto Office. Si offre contratto indeterminato retribuito mensilmente. Maggiori info in sede di colloquio conoscitivo. Si invita ad allegare CV.
Vista prodotto
![Impiegata/o back office commerciale estero (rif. 57018-pr) Impiegata/o back office commerciale estero (rif. 57018-pr)](https://img.clasf.it/2020/11/18/IMPIEGATAO-BACK-OFFICE-COMMERCIALE-ESTERO-rif-57018-PR-20201118014013.0628890015.jpg)
Parma (Emilia Romagna)
Per primaria azienda cliente, con sede in provincia di Parma, ricerchiamo IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (rif. 57018-PR) La risorsa verrà inserito/a nell’ufficio commerciale estero dove si occuperà del supporto alla rete sales, redazione di offerte commerciali, inserimento ordini, elaborazione preventivi, gestione dei rapporti commerciali con i clienti e post vendita. Si richiede: diploma o laurea, ottima conoscenza della lingua tedesca e buona conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza di Ms Office, buone doti relazionali e comunicative. L'esperienza nella mansione costituisce titolo preferenziale, ma si valutano anche candidature alla prima esperienza di lavoro. Si offre: contratto di sostituzione maternità. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57018) nell'oggetto della mail
Vista prodotto
![Impiegata - back office villa d'alme - offerta lavoro stage Impiegata - back office villa d'alme - offerta lavoro stage](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
L’agenzia Re/Max Brembanica, presente sul territorio bergamasco da oltre 40 anni, sta selezionando per la sua sede di Villa d’Almè un’IMPIEGATA/O BACK OFFICE. La risorsa verrà formata e si occuperà nello specifico delle seguenti attività: -Ricezione e smistamento delle telefonate in entrata e della posta elettronica; -Supporto ai quadri operativi e gestione comunicazioni alla clientela e agli operatori interni; -Gestione preventivi e ordini per materiale operativo; -Gestione dell’organizzazione delle attività interne all’agenzia; -Supporto nelle attività di marketing e di personal branding agli operatori interni, sia per quanto riguardo i Social Network che i portali di settore, sviluppando un occhio di riguardo alla qualità del materiale postato. REQUISITI: -Possesso del diploma di maturità, preferibilmente Ragioneria -Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office e dell’uso del PC in generale -Buona conoscenza di utilizzo dei Social Network -L’utilizzo di programmi di grafica è un plus -Gradita precedente esperienza lavorativa anche in altro ambito -Ottime doti relazionali e di problem solving -Preferibilmente residente in zona limitrofa all’ufficio Si prevede inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante, quindi il presente annuncio è rivolto a giovani tra i 18 e i 29 anni, ambo i sessi. (L.903/77). L’interessato/a può inviare la propria candidatura rilasciando lo specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
![Front/back office assistant Front/back office assistant](/static/img/caticons/servicios.png)
Foggia (Puglia)
Azienda cliente con sede in Foggia apre le selezioni per la posizione di: front/back office assistant. Si richiede: - Diploma - Disponibilità al lavoro full-time; - Domicilio nelle vicinanze. Completano il profilo affidabilità, flessibilità, dinamicità, cordialità, capacità di lavorare sia in team sia in autonomia. Zona: FOGGIA Tipo di contratto: Full Time INVIARE CV.
Vista prodotto
![Impiegata amministrativasegretaria back office Impiegata amministrativasegretaria back office](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
SIG.RA 52 non occupata cerca lavoro come impiegata amministrativa, segretaria o back office presso ditta o ufficio. Massima serietà disponibilità immediata NO LAVORO A PROVVIGIONI O MARKETING
Vista prodotto
![Impiegata del back office (anche con l’estero) Impiegata del back office (anche con l’estero)](/static/img/caticons/servicios.png)
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Cerco lavoro come impiegata del Back Office, ambito nel quale ho già poco meno di un anno di esperienza. Sono laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche è diplomata in lingue, pertanto sono autonoma con inglese e francese mentre conosco il tedesco a livello elementare.
Vista prodotto
![Impiegata/o back office Impiegata/o back office](https://img.clasf.it/2021/08/30/Impiegatao-Back-Office-20210830141600.3595930015.jpg)
Torino (Piemonte)
Jar srl ricerca per una nuova apertura d'ufficio su Torino una figura come impiegato/a Back Office. Il/La Candidato/a si occuperà di: - archiviazione dati - inserimento pratiche clienti - attività di Back Office - gestione rapporti cliente/fornitori La risorsa ideale si presenta con: - conoscenza base pacchetto office - diploma di maturità - conoscenza base lingua inglese - ottime doti organizzative - capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: TORINO Orario di lavoro: FULL TIME Lunedi - Venerdì Sabato su richiesta Salario e contratto commisurato alle effettive esperienze e capacità del lavoratore. Regolare contratto a norma di legge Inviare CV a recruiting.commerciale@jarsrl.it
Vista prodotto
![Impiegata amministrativasegretaria back office Impiegata amministrativasegretaria back office](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
SIg.ra 52enne con esperienza in amministrazione,segreteria,rception e back office valuta proposte di lavoro in Torino o prima cintura.MASSIMA SERIETA'
Vista prodotto
![Impiegata amministrativasegretaria back office Impiegata amministrativasegretaria back office](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Sig.ra52enne con esperienza in amminostrazione,segreteria,back office,accoglienza ed assistenza clienti cerca impiego nella città di Milano (luoghi raggiungibili con Treno-metropolitana) MASSIMA SERIETA'
Vista prodotto
-
Successivo →