Impiegata full time reception
Elenco delle migliori vendite impiegata full time reception
FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
- PER FAVORE, DETERMINARE IL FORMATO CORRETTO CON IL DIAGRAMMA DI FORMATO SINISTRO (NON IL DIAGRAMMA DI FORMATO AMAZON) PER EVITARE ERRORI, RESI E DISAPPUNTAMENTO.
- T-Shirt girocollo; Tessuto misto unico FTS, leggera elasticità per il massimo comfort
- FTS-634-632-638-640
- Lavabile in lavatrice; Non ferro
- Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME DISCO FEVER (RAP BEAT INSTRUMENTAL MIX)
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, LARGE)
- Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
- Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
- Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
- Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
- Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
Vedi prezzi in Amazon
Monza (Lombardia)
Azienda nel settore montaggio arredi cerca impiegata per posizione reception e back office. Buona dimestichezza uso PC e imprescindibile buona conoscenza lingua inglese. Gradita una seconda lingua straniera. Problem solving e attitudine a lavorare in gruppo sono un plus.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca impiegata (massimo 27 anni) per lavoro di ufficio Uso pc, risposta telefonica e gestione clienti full time, contratto regolare con busta paga Non leggiamo mail Telefonare al 3275313172 (NON BISOGNA APRIRE P.IVA, ASSUNZIONE REGOLARE, BUSTA PAGA, 13/14, FERIE E PERMESSI)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO O IMPIEGATA FULL TIME STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica; - Adempimenti iva, cu, 770. - Preferibile gestione pratiche CCIAA/inail/inps/suap. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 3° livello, circa € 1.400 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.30 – 18.30, da valutare part time Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/l La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano impiegate per lavoro d'ufficio, 40ore settimanali, busta paga. tredicesima e quattordicesima risposta telefono, uso pc base, gestione clienti massimo 28anni massima serieta inviare cv con foto
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/O per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione, la preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità all’eventuale svolgimento di brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione. Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2021@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come commessa, impiegata, addetta alla reception. Ho sempre lavorato a contatto col pubblico. Chiamare dalle 13 alle 14. Zona Varese e limitrofi.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico con due sedi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico nella sede di Torino una figura di IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa cedolini 300 cedolini su circa 30 aziende; Redazione CU, 770; Pratiche CPI; Prima consulenza al cliente: viene fornita soprattutto via mail e quindi vi è sempre il consulente in affiancamento per elaborare le risposte. CCNL i principali, focus su commercio, ed altri contratti minori quali autolinee principali ed edilizia. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Namirial. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time oppure Part time di 6 ore. Possibilità di flessibilità di orario in entrata ed uscita. Smart working valutabile. Sede di lavoro: Torino Centro. Data prevista per l’inserimento: A settembre 2021 o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un profilo di: IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa cedolini 300 cedolini su circa 30 aziende; Redazione CU, 770; Pratiche CPI; Prima consulenza al cliente: viene fornita soprattutto via mail e quindi vi è sempre il consulente in affiancamento per elaborare le risposte. CCNL i principali, focus su commercio, ed altri contratti minori quali autolinee principali ed edilizia. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Namirial. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time oppure Part time di 6 ore. Possibilità di flessibilità di orario in entrata ed uscita. Smart working valutabile. Sede di lavoro: Zona limitrofa a BUSSOLENO (TO) Data prevista per l’inserimento: A settembre 2021 o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Zaler Azienda, di nuovissima apertura sul territorio di Perugia, sta ricercando UNA IMPIEGATA AZIENDALE FULL TIME. La figura si occuperà principalmente della gestione documenti aziendali, gestione dell'agenda del responsabile. Ricerchiamo figura disoccupata. Inviare CV per colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Elena e sono di Varese, cerco lavoro come impiegata, commessa, addetta al front office ecc, sia full time che part time. Sto già lavorando part time in una cartoleria, ma sono disponibile a valutare altro (anche perchè a breve il titolare venderà l'attività).
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Candidature aperte per figura da inserire in Segreteria, presso Azienda, situata a Foggia. La selezione riguarda i residenti in Foggia o provincia e disoccupati con disponibilità al full time. Per svolgimento tale ruolo, sono indispensabili: Buon uso del pacchetto Office, propensione positiva al cliente, serietà e professionalità. L’impiego consiste: Accogliere e gestire la clientela, offrendo assistenza, e inserimento dati al pc. L’esperienza pregressa non è indispensabile, infatti il candidato affronterà un primo periodo formativo per essere in grado di svolgere tale ruolo lavorativo. Si prevede regolare contratto lavorativo retribuito mensilmente con possibilità di crescita. Maggiori info sono date in sede di colloquio conoscitivo. Possibilità di accedervi è per ambosessi Si prega di allegare C.V aggiornato.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Candidature aperte per figura da inserire in Segreteria, presso Azienda, situata a Foggia.La selezione riguarda i residenti in Foggia o provincia e disoccupati con disponibilità al full time. Per svolgimento tale ruolo, sono indispensabili:Buon uso del pacchetto Office, propensione positiva al cliente, serietà e professionalità.L'impiego consiste:Accogliere e gestire la clientela, offrendo assistenza, e inserimento dati al pc. L'esperienza pregressa non è indispensabile, infatti il candidato affronterà un primo periodo formativo per essere in grado di svolgere tale ruolo lavorativo.Si prevede regolare contratto lavorativo retribuito mensilmente con possibilità di crescita.Maggiori info sono date in sede di colloquio conoscitivo.Possibilità di accedervi è per ambosessiSi prega di allegare C.V aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi impiegata contabile amministrativa La risorsa si occuperà di: fatturazione elettronica registrazione fatture attive/passive liquidazione iva pratiche caf
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si seleziona un'addetta al front office/ reception per ampliamento dell'organico.Nel periodo iniziale la risorsa sarà affiancata da un tutor aziendale che permetterà una formazione completa e a seguito si prevede un inserimento a tempo determinato con orario full time.È richiesta disponibilità immediata, possesso di diploma, doti organizzative e comunicative, gestione del proprio lavoro e autonomia.La risorsa si occuperà di:-Gestione reception (accoglienza, smistamento telefonate, smistamento posta cartacea ed elettronica)-Inserimento dati nel database-Archiviazione cartacea e digitale dei documenti aziendaliSe interessati allegare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Si ricerca addetta segreteria per studio commercialista su Cecina, full time. Il candidato dovrà essere diplomato, con minima esperienza. Dovrà occuparsi della gestione fatturazione, mail, pacchetto office, reception, archiviazione, stampe libri contabili. Per candidarsi inviare cv.
Vista prodotto
-
Successivo →