-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata gestione marketing


Elenco delle migliori vendite impiegata gestione marketing

MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Da anni l'azienda Global srl si occupa di rettifica motori, turbo e fornisce ricambi in tutta Italia per il settore automotive, veicoli commerciali e industriali. Cerchiamo impiegato/a per ufficio commerciale e marketing. La risorsa si occuperà di realizzare campagne marketing utilizzando i principali strumenti digitali, programmi di grafica, sito web, social media, ecc.. realizzando sia i contenuti che la grafica. Con possibilità di sviluppare e-commerce. Si occuperà, inoltre, di supportare l'ufficio con mansioni di segreteria. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza di programmi per grafica e fotoritocco - ottima conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici, SEO e Google ADS - dimestichezza nella gestione del sito web, linguaggio html e predisposizione ai social media per creazioni campagne di marketing e sponsorizzazione
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa inserita nell’ufficio Marketing si dovrà occupare di: - analisi marketing e social media impostando graficamente il sito di promozione dei servizi - svolgere tutte le attività di Marketing operativo al fine di promuovere l’azienda - incrementare lo scouting Requisiti richiesti: - Diploma e o Laurea - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, - Spiccate doti relazionali e comunicative, - Capacità di lavorare in team. Inserimento in azienda a tempo Determinato Orario: Full-time Sede: Perugia Candidarsi allegando il Cv
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda per il proprio ufficio Marketing ricerca una nuova risorsa ed avrà i seguenti compiti:o Sarà parte integrante del team di Marketing e Comunicazioneo Si occuperà dello sviluppo di contenuti digital e delle attività di monitoring e management dei social networko Collaborerà con l'Area Ricerca e Sviluppo e con il Team Grafico nello sviluppo dei materiali di comunicazioneIl/la candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti:o Diploma o Laureao Conoscenza pacchetto officeo Attitudine al lavoro in team, al coinvolgimento trasversale, alla condivisioneo Forte orientamento al risultatoo Disponibilità full-timeIniziale contratto a tempo DETERMINATO.Sede di lavoro: Perugia (PG)Inviare il curriculum per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa per la gestione della contabilità di condomini Studio di amministrazioni condominiali con sede a Bologna, ci ha incaricato di ricercare un’ impiegata/o per la gestione contabilità di condomini. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga in ambito contabile. E’ gradita esperienza pregressa acquisita in studi di amministrazioni condominiali. Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici e delle loro applicazioni. Ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet e di applicazioni gestionali. E’ gradita esperienza nell’utilizzo di gestionali del settore. Precisione, ordine e buon carattere, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Sede di lavoro: Bologna Ruolo La persona selezionata svolgerà il suo ruolo all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà in toto dei pagamenti clienti, dei fornitori, delle banche sino alla redazione dei bilanci dei condomini. Offerta Inserimento immediato con contratto e retribuzione in linea con le reali competenze professionali. Concrete possibilità di crescita !
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda impiantistica, per ampliamento, ricerca con urgenza impiegata/o per gestione commesse. La risorsa si occuperà di - contabilizzare ed aggiornare le commesse ed ordini clienti, emissione ddt, ecc. - gestione dei contratti di assistenza per le manutenzioni - gestione centralino e aiuto ufficio - contabilità in partita doppia Si richiede disponibilità immediata e per orario lavorativo full time, buona conoscenza pacchetti informatici, capacità organizzativa e precisione. Sede di lavoro: Perugia (PG) Inquadramento da definirsi in fase di colloquio. Inviare CV o recapito cellulare per fissare colloquio di lavoro.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda di servizi ricerca personale da inserire nel proprio organico per facile lavoro di ufficio. La mansione e di vendita al pubblico si richiede bella presenza, buona predisposizione al pubblico, voglia di lavorare in gruppo. si offre assunzione con contratto nazionale del lavoro, 13 esima, 14 esima, ferie e permessi retribuiti. NO PARTITA IVA. CHIAMARE *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell’unità di back office e in particolare, svolgerà le seguenti mansioni: centralino, customer service, gestione clienti, creazione DDT, controllo e importazione documenti di trasporto, segreteria, assistenza clienti/gestione problematiche ritiri/consegne. Requisiti: Laurea, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare conoscenza avanzata di Excel, flessibilità e problem solving; Predisposizione al lavoro in team, ottime doti comunicative e relazionali. Conoscenza inglese: C1-C2. Contratto tempo determinato di nove mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Openjobmetis su incarico di Volkswagen financial services ricerca: IT SERVICE PROVIDER SPECIALIST La risorsa si occuperà di controllare, gestire e monitorare i servizi e contratti IT dati in outsourcing. Si occuperà inoltre si supportare i service Owner It sui processi di Vendor management, contract mangement e it outsoucer La figura ricercata si occuperà di: · Supportare i service owner IT nella predisposizione della documentazione necessaria per i tender secondo le regole dettate dai processi di purcahsing e di IT outsourcer. · Supportare l'IT Strategy Planning Management mantenendo allineata la documentazione per il controllo del budget · Monitorare gli indicatori di performance e l'andamento dei servizi tramite appositi incontri di valutazione con i Service owner e i fornitori · Formalizzare i contratti per i nuovi servizi outsoursati secondo quanto indicato dagli uffici di Compliance, oltre che valutare e gestire i rischi derivanti · Pianificare e gestire l'eventuale rinnovo dei contratti e o la loro variazione identificando e gestendo i rischi derivanti · Supportare il referente interno FOI definendo i piani di verifica, svolgendo e documentando le verifiche stesse · Supportare il referente interno FOI nella valutazione dei rischi operativi / legali relativi ai servizi, predisponendo i piani di uscita ed individuando potenziali fornitori alternativi · Supportare il referente interno FOI nei rapporti con le Autorità di Vigilanza in merito agli accordi di esternalizzazione fornendo su richiesta copia degli accordi, dei controlli effettuati e dando tempestiva comunicazione in merito a modifiche rilevanti gli accordi stessi Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti tecnici: · Laurea in discipline giuridiche / economiche · 1-2 anni di esperienza nella gestione di FOI · Conoscenza del mondo IT · Padronanza della lingua Inglese Scritta e Parlata Caratteristiche personali · Precisione · Resistenza allo stress · Curiosità · Buone relazioni interpersonali · Capacità analitiche · Capacità organizzative · Responsabilità Richiesta disponibilità immediata Offresi contratto in somministrazione della durata di 6 mesi. Ccnl commercio. Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi con orario 9-18 Previsto smart working Sede: Milano, zona via gallarate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo impiegata, gestione siti e social contratto di formazione
Vista prodotto
Bassano del Grappa (Veneto)
Impiegata, pluriennale esperienza in ambito ufficio prodotto abbigliamento donna e bambino, utilizzo Photoshop, pacchetto Office, Lightroom, conoscenza in campo fotografico offresi per tale mansione in aziende di abbigliamento, agenzie marketing o aiuto fotografo. Giada 3408618859
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata con esperienza pluriennale cerca impiego in vari settori: Commercio/Amministrativo/Marketing/Auto Disponibilità immediata (no perditempo)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata commerciale 47 enne con esperienza commerciale/amministrativa, cerca lavoro a tempo pieno, buona conoscenza strumenti informatici, inglese e digital marketing. Capacità organizzative, presenza e predisposizione per il settore risorse umane. Bonus assunzioni donne disoccupate, le imprese potranno beneficiare dello stesso sconto del 50% per un periodo di 18 mesi, sui contributi Inps in caso di assunzioni di donne, senza limiti di età, purché disoccupate da almeno 24 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata con pregressa esperienza all'estero cerca lavoro come IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. Parlo e scrivo fluente INGLESE, SPAGNOLO; TEDESCO buono. Ho decennale esperienza in ruoli di segreteria e supporto alla direzione ad alto livello. Ho breve esperienza nel settore back office estero con le seguenti mansioni: _ GESTIONE CLIENTI E FORNITORI ESTERI _ GESTIONE SEGRETERIA Ho _ FLESSIBILITA' ORARIA _ INTERESSATA A CONTRATTI ANCHE A TEMPO DETERMINATO _ Orario FULL TIME Luogo di Lavoro cercato (preferibilmente): pordenonese, Portogruaro/Latisana, zona San Dona, udinese, trevigiano. Per invio cv si prega di scrivermi con: NOME E COGNOME PERSONA DI RIFERIMENTO DA CONTATTARE, NUMERO DI TELEFONO E NOME AZIENDA. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata residente a Pordenone cerca lavoro in zona. Ho esperienza nell'amministrazione di un ufficio (10 anni), in particolare, nelle seguenti attività amministrative e gestionali: accoglienza ospiti, visitatori, fornitori, clienti etc organizzazione e supervisione di tutte le attività amministrative organizzazione del layout dell’ufficio, gestione delle forniture di cancelleria, cura delle attrezzature Gestione delle spese di eventi e viaggi per lavoro Inserimento degli ordini preparazione documentazione amministrativa etc prenotazione viaggi aziendali gestione social e email stesura documentazione anche in lingua inglese spagnolo e tedesco supporto alla gestione anagrafiche controllo note spese traduzioni in inglese spagnolo e tedesco Parlo inglese, spagnolo e tedesco Buono Word ed Excel Ottime doti comunicative Cerco lavoro full-time No altri ruoli PER INVIO CV MENZIONARE NELLA MAIL NOME AZIENDA, NOME E COGNOME SELEZIONATORE E RUOLO. GRAZIE.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IMPIEGATA CONTABILE con esperienza pluriennale, autonoma, pratica contabilità ordinaria e semplificata, bilanci e dichiarativi fiscali, gestione mail, ordinata e precisa. inviare curriculum.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.