-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata gestione ordini


Elenco delle migliori vendite impiegata gestione ordini

Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINI Impresa con sede a Taranto seleziona per area logistica, residenti a Taranto o zone limitrofe, da inserire nell’organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi. La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino. Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe. Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINITARANTO: Azienda ricerca addetto/a che si occuperà di gestione ordini.Profilo della risorsa:- Ottime capacità relazionali, organizzative e orientamento al lavoro in teamRequisiti richiesti:- Diploma di scuola media superiore e disponibilità full-timeL'azienda offre contratto di assunzione a tempo determinato e richiede disponibilità immediata.Per candidarsi inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINIImpresa con sede a Taranto seleziona per area logistica, residenti a Taranto o zone limitrofe, da inserire nell'organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi.La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino.Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe.Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / GESTIONE ORDINI - PROV. RIMINI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Caricamento merci su gestionale magazzino; - Emissione ddt; - Emissione fatture vendita. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di scuola superiore possibilmente ragioneria istituto tecnico commerciale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno un anno maturato in analoga posizione. Settore di provenienza e conoscenze: Esperienza maturata in ambito amministrativo / gestione ordini. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, organizzative, comunicative, relazionali. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di Sostituzione maternità di un anno con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Verrà valutato anche un tempo indeterminato da subito, in caso di profili validi o già in possesso dello stesso. Livello di inquadramento proposto: Indicativamente 3° livello - CCNL Commercio Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Indicativamente circa € 1.300 netti al mese. Sede di lavoro: nei pressi di MIRAMARE (RN) Orario di lavoro: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì, si può eventualmente ragionare su un orario continuato lungo, ma si preferisce spezzato. Nel caso di orario continuato Data prevista per l’inserimento: Immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per prestigiosa e rinomata azienda si ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI Per la propria sede operativa La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Infine sarà incaricata della chiusura dell'inventario e delle stampe giornale di magazzino per il magazzino fiscale. Cerchiamo quindi una risorsa che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico. Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Disponibilità immediata e flessibilità al Full Time. Gradita l'esperienza seppur minima, ma il nostro Team è disposto alla valutazione di personale anche senza alcuna esperienza nel settore e/o alla prima esperienza lavorativa. Solo se realmente interessati,nel rispetto del profilo ricercato allegare il tuo CV
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella gestione ordini per nuovi uffici su Cagliari che si occuperà di: - Ricezione ordini e risposta al cliente - Verifica evadibilità ordini; Gestione trasporti - Preparazione documenti di spedizione; Organizzazione delle spedizione Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Cagliari o frazione Si offre: -contratto inizialmente determinato -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella gestione ordini per nuovi uffici su Cagliari che si occuperà di:- Ricezione ordini e risposta al cliente- Verifica evadibilità ordini; Gestione trasporti- Preparazione documenti di spedizione; Organizzazione delle spedizioneRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Cagliari o frazioneSi offre:-contratto inizialmente determinato-retribuzione fissaSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella gestione ordini per nuovi uffici su Frosinone che si occuperà di: - Ricezione ordini e risposta al cliente - Verifica evadibilità ordini; Gestione trasporti - Preparazione documenti di spedizione; Organizzazione delle spedizione Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Frosinone o frazione Si offre: -contratto inizialmente determinato -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella gestione ordini per nuovi uffici su Civitavecchia che si occuperà di: - Ricezione ordini e risposta al cliente - Verifica evadibilità ordini; Gestione trasporti - Preparazione documenti di spedizione; Organizzazione delle spedizione Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Civitavecchia o frazione Si offre: -contratto inizialmente determinato -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Importante azienda ricerca 3 figure da inserire nella gestione ordini per nuovi uffici su Frosinone che si occuperà di:- Ricezione ordini e risposta al cliente- Verifica evadibilità ordini; Gestione trasporti- Preparazione documenti di spedizione; Organizzazione delle spedizioneRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Frosinone o frazioneSi offre:-contratto inizialmente determinato-retribuzione fissaSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca addetto/a che si occupi di gestione ordini (fatturazione, pagamenti, scadenze, ecc.), contatto con i clienti, gestione problematiche legate al post vendita. Richiesti requisiti: - diploma - disponibilità full time - Conoscenza pacchetto office - Autonomia di gestione Iniziale contratto determinato. Sede di lavoro: Perugia Per candidarsi inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale a Perugia ricerca un addetto alla gestione ordini. La figura verrà inserita si occuperà di: -Gestione merce entrata e uscita, Inserimento e pianificazione ordini, Bolle/fatture. Si richiede: Diploma, Disponibilità full-time immediata, dinamicità e autonomia gestionale. Si offre un contratto a tempo determinato. Inviare Cv aggiornato per la candidatura
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnica. Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione. Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro Salerno Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda sita a Bari ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti inentrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti: Residenza in BARI BAT o PROVINCIA; conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, alcun vincolo contrattuale., diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà,precisione.Si offre contratto a norma di legge, corso di formazione per i candidati scelti con retribuzione fissa mensile.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda sita a Latina ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnica. Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Latina e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione. Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro:Latina Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.