Impiegata impiegato area
Elenco delle migliori vendite impiegata impiegato area
AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
- Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
- Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
- Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
- *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
Vedi prezzi in Amazon
AREA TAPPETO PALMA BOTANICA ESOTICA CON FOGLIE TROPICALI DORATE E NERE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
- 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
- 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
- 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
- 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
- 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
Vedi prezzi in Amazon
AREA TAPPETO GATTO MAINE COON CON OCCHIALI DA SOLE CON GHIRLANDA FLOREALE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
- 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
- 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
- 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
- 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
- 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
Vedi prezzi in Amazon
Pomezia (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali, seleziona per azienda cliente operante nel settore della logistica una risorsa da inserire come impiegato area trasporti logistica. La risorsa si occuperà dell’inserimento dati, gestione sinistri, organizzazione delle spedizioni, prenotazione scarichi, controllo documentazione in entrata, bollettazione e fatturazione. Requisiti: -Diploma -Esperienza pregressa (anche breve) nel settore della logistica -Buon utilizzo dei principali applicativi informatici -Intraprendenza, adattabilità, massima serietà Sede di Lavoro: Pomezia (RM) È previsto l’inserimento con inquadramento in base all’esperienza pregressa. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbiamo il piacere di collaborare con una solida realtà industriale bresciana operante nel settore metalmeccanico. Animata da una volontà di sviluppo continuo, ci ha affidato il compito di selezionare profili motivati a intraprendere un nuovo percorso professionale nel ruolo di IMPIEGATO AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La persona avrà il compito di gestire a 360° le attività connesse alla gestione e amministrazione del personale: dalle comunicazioni obbligatorie agli Enti, alla rilevazione delle presenze e gestione dei cedolini paga, fino alla gestione dei rapporti con i dipendenti, assicurandosi che le loro richieste vengano ascoltate e prese in carico. Sarà inoltre coinvolta, in funzione di supporto, nelle dinamiche relative ai processi di selezione di nuove figure da inserire. Il nostro candidato ideale ha un diploma o una laurea ad indirizzo giuridico o economico e una consolidata esperienza in ruolo analogo, maturata nel settore industriale o presso studi di consulenza professionale. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: - Precisione - Problem solving - Capacità organizzative - Empatia e predisposizione al rapporto interpersonale Sede di lavoro: Provincia di Brescia Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita in Ariccia ricerca un impiegato magazziniere disponibile nell'immediato che si occupi della gestione inventari, controllo e carico/scarico merci in entrata ed uscita, registrazione prodotti e gestione area logistica. Offriamo contratto a tempo determinato per un full time.Richiediamo massima serietà. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’agenzia specializzata nell'arredo di spazi residenziali e commerciali. Lavoriamo con i dettagli, che ne esaltano il posto. Facciamo i progetti funzionali e ricchi di fascino. Ora stiamo in ricerca della persona, per la posizione Impiegata/o assistenza da remoto La risorsa sarà inserita all'interno dell'azienda e si occuperà di: • Ricerca delle ultime tendenze di design arredi e decorazioni per interni • Analisi economica e qualitativa delle offerte ricevute da i fornitori; • Ricerca nuovi fornitori; • Verifica delle condizioni commerciali concordate con i fornitori: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna; • Inserimento e pagamento di ordini nel gestionale aziendale. Verranno prese in considerazione anche candidature di figure alla prima esperienza lavorativa e/o neodiplomate purché siano in grado di dimostrare voglia di imparare un mestiere, cordialità e buona dialettica, oltre ad ottime doti organizzative. Offriamo: • Lavoro completamente da remote, con il contratto a tempo indeterminato dopo il periodo di prova • La formazione con un tutor nel periodo di prova che viene retribuito Orario di lavoro: full time/part time Stipendio: 700-1400 EUR al mese netti Requisiti essenziali per il candidato ideale: • Ottima conoscenza del pacchetto MC Office • Buona organizzazione ed efficienza nel multitasking • In grado di lavorare sia individualmente che in team Per sottoporre la propria candidatura prego inviare [email protected] Curriculum Vitae per la nostra presa visione.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Elettron Srl, azienda che opera nel settore dei sistemi di sicurezza, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio organico. La risorsa, sarà chiamata a svolgere mansioni in supporto all’Area Amministrazione quali: Gestione del Ciclo Attivo - Contabilità e predisposizione consuntivi degli Interventi (preferibile esperienza di fatturazione nel campo impiantistico). Tra i principali requisiti richiesti, il candidato deve avere: - Diploma ragioneria o Laurea in Discipline economiche; - Capacità di lavorare in autonomia; - Disponibilità a lavorare full time. Le candidature ritenute in linea saranno contattate entro 30 giorni dalla ricezione della candidatura. Grazie fin da ora tutti coloro che vorranno trasmetterci il loro Cv e, in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze. Anche in caso di mancata convocazione, considereremo il profilo professionale per eventuali future esigenze. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Nota azienda di Frosinone seleziona un impiegato/a per svolgere attività di amministrazione e segreteria. L’impiegato/a selezionato dovrà avere i seguenti requisiti: -disponibilità immediata per full time -diploma di maturità -doti organizzative e buon utilizzo dei sistemi informatici -residente in zona L’azienda offre tipologia di contratto a tempo determinato e paga mensile. SEDE LAVORO: FROSINONE SI PREGA DI ALLEGARE C.V E FOTO
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale seleziona personale per posizioni inerenti all' area marketing aziendale. Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team. Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali. Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative; capacità comunicativa e serietà; determinazione e orientamento al risultato; stato di disoccupazione; residenza in Brindisi o provincia; disponibilità immediata e full-time; L’azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente lavorativo giovane e dinamico. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita a Roma seleziona un operaio magazziniere che svolga mansioni quali ricevimento, controllo e smistamento merci, registrazione prodotti e gestione area logistica aziendale. La tipologia di contratto offerto è un iniziale tempo determinato con orario full time (8 ore giornaliere). Prendiamo in considerazione anche prime esperienze lavorative o nel settore logistico. Preghiamo disponibilità con carattere immediato.Per la candidatura allegare CV aggiornato e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATA IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALISTA PADOVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Padova e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: • Gestione contabilità ordinaria; • Predisposizione scritture di rettifica; • Preferibile conoscenza adempimenti iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1-2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Padova (PD) Data prevista per l’inserimento: Immediato a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/f La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Monfalcone (Friuli Venezia Giulia)
LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca per industria molitoria, leader mondiale nell’acquisto, trasformazione e commercializzazione del grano ricerchiamo IMPIEGATO AREA LOGISTICA con preferibile conoscenza di SAP. La persona inserita si occuperà della gestione della merce a magazzino, preparazione DDT per spedizioni, organizzazione spedizioni Italia/Estero e relativa documentazione, gestione delle giacenze. Requisiti richiesti: - Laurea Triennale in Discipline Tecniche/Economiche o Diploma ITS Logistica - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Esperienza, anche minima, in piattaforma logistica - Preferibile conoscenza di SAP - Preferibile iscrizione alle Categorie Protette Legge 68/99 Completano il profilo precisione, attitudine al problem solving, buone capacità relazionali e gestione dello stress. Richiesta residenza in zona. Luogo Di Lavoro: MONFALCONE (GO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
La risorsa, in affiancamento al Responsabile di Selezione, si occuperà dell'accoglienza dei candidati in filiale, della gestione del database, dell'attivazione dei canali di reclutamento e della gestione dell'intero processo di selezione al fine di soddisfare le richieste delle aziende clienti. Si offre formazione adeguata, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro giovane e dinamico. Si richiede ottime capacità relazionali ed organizzative, propensione commerciale, forte orientamento al risultato, spirito d'iniziativa, e capacità di lavorare in team. Zona di lavoro: Grosseto. Se interessati inviare cv con recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda con filiali su tutto il territorio nazionale necessita di completare l'organico selezionando personale per sede sita in Brindisi. Si ricercano figure professionali che si occupino del settore marketing operando nell'aspetto comunicativo e pubblicitario. Si selezionano esclusivamente residenti in Brindisi o provincia con una disponibilità immediata per un full time.Requisiti necessari:- diploma;- capacità di relazione, flessibilità e forte orientamento al risultato;- ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa nell'ambito, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti.Si garantisce un regolare inquadramento a norma di Legge con retribuzione mensile secondo quanto previsto dal CCNL. Allegare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Mansione Per importante azienda della realtà di Castelletto Sopra Ticino, stiamo ricercando un/una neo diplomato/diplomata o un neo laureato/laureata in materie tecniche da inserire come impiegato/impiegata nell'area vendita. Contratto collettivo Commerciale, livello quarto o quinto a seconda dell'esperienza maturata. Responsabilità La risorsa verrà inserita direttamente in azienda nell'area vendita e si occuperà della gestione di clienti e prodotti nei settori chimico industriale, farmaceutico e alimentare. Competenze Per questo inserimento si richiedono: conoscenza livello B1 della lingua inglese diploma/laurea in ambito tecnico, ad esempio Agraria, Chimica oppure Odontotecnica predisposizione e passione per una professione commerciale La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Filiale di Viterbo ricerca per azienda cliente che opera nel settore dell'energia 1 IMPIEGATA / IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA. La segretaria / segretario lavorerà all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di back office, supporto al cliente, gestione e organizzazione agenda, archiviazione. Si offre inserimento iniziale durata di 12 mesi - possibilità di trasformazione in contratto diretto in azienda. Orario: da Lunedì a Venerdì h 8.30-13.30 e 14.30-18.00. Zona di lavoro:Viterbo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Filiale di Pescara ricerca 1 IMPIEGATA / IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA. La segretaria / segretario lavorerà all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di back office, supporto al cliente, gestione e organizzazione agenda, archiviazione. Si offre inserimento iniziale durata di 12 mesi - possibilità di trasformazione in contratto diretto in azienda. Orario: da Lunedì a Venerdì h 8.30-13.30 e 14.30-18.00. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →