Impiegata import
Elenco delle migliori vendite impiegata import
![Impiegata amministrativa firenze Impiegata amministrativa firenze](https://img.clasf.it/2021/06/10/Impiegata-Amministrativa-Firenze-20210610182621.2736780015.jpg)
Firenze (Toscana)
Depuratori Acqualife®, leader in Italia nella depurazione acqua ad uso domestico. E' conosciuta e considerata un esempio per la qualità delle sue macchine, per la professionalità dei collaboratori e per il servizio post-vendita fornito. Cerca un impiegata/o amministrativa. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria - Gestione Magazzino - Gestione carico e scarico - Movimentazione merci interna ed esterna alle sedi aziendali - Gestione Import –Export - Disponibilità immediata - Automunita/o - Orario Full-Time / Part-time Requisiti: - Precedente esperienza del gestionale Esolver (gradita) - Precedente esperienza impiegata/o di magazzino - Buona conoscenza pacchetto office (in particolare Excel) Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Per info: https://www.ecogeniagroup.it/ Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
Vista prodotto
![Impiegata amministrativa lissone Impiegata amministrativa lissone](https://img.clasf.it/2021/07/06/Impiegata-Amministrativa-Lissone-20210706133018.9184270015.jpg)
Monza (Lombardia)
Depuratori Acqualife®, leader in Italia nella depurazione acqua ad uso domestico. E' conosciuta e considerata un esempio per la qualità delle sue macchine, per la professionalità dei collaboratori e per il servizio post-vendita fornito. Cerca un impiegata/o amministrativa. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria - Gestione Magazzino - Gestione carico e scarico - Movimentazione merci interna ed esterna alle sedi aziendali - Gestione Import –Export - Disponibilità immediata - Automunita/o - Orario Full-Time Requisiti: - Precedente esperienza del gestionale Esolver (gradita) - Precedente esperienza impiegata/o di magazzino - Buona conoscenza pacchetto office (in particolare Excel) Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Per info: https://www.ecogeniagroup.it/ Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR)
Vista prodotto
![Impiegata amministrativa - contabile Impiegata amministrativa - contabile](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Ricerchiamo un IMPIEGATA AMMINISTRATIVA - CONTABILE, da inserire presso importante azienda cliente, operante nell'ambito dell'Import / export, sita in zona Pontedera, Nello specifico, la risorsa individuata, sara' inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, e dovra' supportare il team nell'eslpetamento delle operazioni di gestione contabili, elaborazione kpi e delle diverse pratiche amministrative, Si richiede necessariamente, una fluente conoscenza del software Excel, buone basi di ragioneria e pregressa esperienza nell'utilizzo di software di contabilita' per la registrazione dell operazioni di gestione, Si richiede inoltre, un diploma in ragioneria e/o laurea in economia, anche triennale l'azienda offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione ORARI DI LAVORO. Full time (giornaliero) CCNL Applicato: Commercio LUOGO DI LAVORO: Zona Pontedera INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE: Sara' da definirsi in sede di assunzione Fluente conoscenza di Microsoft Excel Esperienza pregressa nell'utilizzo di software gestionali al fine di operare nella contabilita' aziendale Buone basi in ragioneria
Vista prodotto
![Impiegata contabile con esperienza milano - curriculum candidato Impiegata contabile con esperienza milano - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come impiegata contabile amministrativa con disponibilità immediata. Ho una pluriennale esperienza nella contabilità fornitori, clienti e generale e nella elaborazione di paghe e stipendi. Gestione completa e autonoma della contabilità fino al bilancio. Controllo, registrazione e pagamento (home banking) fatture fornitori, Cee, Extracee, note spese. Agenti, ritenute d’acconto, Enasarco, bolle doganali e preparazione documenti import/export. Gestione portafoglio Riba, gestione e riconciliazione banche, cassa, registrazioni di contabilità generale, liquidazione IVA, F24, Intrastat, Black list. Rilevazione presenze e pagamento degli stipendi. Inglese (corso Shenker / fino alla 50°lezione) Diploma di ragioniera. Programmi utilizzati: SAP- AS 400 –ORACLE- GDEdwards- Esatto- Zucchetti (Ad Hoc/Infinity)
Vista prodotto
![Cercasi impiegata ufficio import Cercasi impiegata ufficio import](/static/img/caticons/servicios.png)
Venezia (Veneto)
Azienda import-export leader nel settore dell'arredamento di interni, sita nel Salese, cerca per ampliamento organico, impiegata full time, con esperienza nel settore delle spedizioni internazionali marittime, logistica, conoscenza procedure doganali in import. Richiesta ottima conoscenza lingua inglese. Scopo assunzione. Se interessate, inviale il CV, grazie.
Vista prodotto
![Ru76392: impiegata commerciale imortexport Ru76392: impiegata commerciale imortexport](/static/img/caticons/servicios.png)
Savignano sul Panaro (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione INTERIM, ricerca per prestigiosa azienda internazionale, settore plastico, si cerca un IMPIEGATO/A COMMERCIALE IMPORT EXPORT. La risorsa, rispondendo al responsabile dell’ ufficio commerciale, collaborando con agenti commerciali, magazzino ed ufficio tecnico, dovrà occuparsi di: - contatto con i clienti (soprattutto esteri) tramite mail e telefono- inserimento e verifica a portale degli ordini - invio della conferma ordine al cliente - gestione della spedizione dell'ordine, è richiesta conoscenza delle regole export/import - fatturazione elettronica - ottima conoscenza lingua inglese - predisposizione al contatto ocn clienti/fornitori - domicilio limitrofo alla zona di lavoro Pregressa esperienza nel ruolo presso aziende ad alta tecnologia che operano su mercati esteri costituisce titolo preferenziale. Sede di lavoro: provincia Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Ru103472 impiegata ufficio acquisti formigine - offerta di lavoro Ru103472 impiegata ufficio acquisti formigine - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI, RICAMBI E LAVORAZIONI ESTERNE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -controllo delle giacenze di magazzino -pianificazione degli acquisti inerenti sia alla produzione interna che esterna dei conto terzisti -gestione lavorazioni esterne e fornitori di servizi -Inserimento e gestione ordini di acquisto, gestione e scouting fornitori Italia/estero -organizzazione delle spedizioni di import -evasione dei documenti di acquisto in entrata -bollettazione del materiale di conto lavoro -aggiornamento listini -preparazione offerte ricambi e servizi di assistenza clienti -sulle basi delle richieste dei clienti deve formulare offerta di fornitura ricambi o servizi -seguire la trattativa di vendita secondo regole aziendali -confermare l’ordine dei ricambi e seguire approvvigionamento e consegna ricambi al cliente -sulla base delle indicazioni dell’ufficio Tecnico e Documentazione, seguire le offerte ricambi ai clienti -seguire e contabilizzare le attività delle aziende esterne, controllare ordini, consuntivi e fatturazione aziende esterne -utilizzo lingua inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza professionale tassativamente in ambito meccanico / elettronico come impiegato acquisti materiali e servizi. -ottima conoscenza Inglese livello C1 e possibilmente buon tedesco a livello B2 -conoscenza sistemi gestionali aziendali. Sede di Lavoro: Formigine. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016
Vista prodotto
![Baby sitter lorena a padova Baby sitter lorena a padova](https://img.clasf.it/2020/02/01/Baby-sitter-Lorena-a-Padova-20200201042756.6485950015.jpg)
Padova (Veneto)
Attualmente lavoro come impiegata in una azienda di import export, sono molto flessibile con gli orari pomeridiani e serali... sin dai dodici anni ho dovuto badare a 2 fratelli più piccoli e durante i cinque anni di scuola superiore oltre ai miei fratelli ho seguito altri bambini anche con i compiti... ho voglia di aiutare i bambini anche nel dopo scuola
Vista prodotto