-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata inglese


Elenco delle migliori vendite impiegata inglese

Italia (Tutte le città)
Impiegata residente a Pordenone cerca lavoro in zona. Ho esperienza nell'amministrazione di un ufficio (10 anni), in particolare, nelle seguenti attività amministrative e gestionali: accoglienza ospiti, visitatori, fornitori, clienti etc organizzazione e supervisione di tutte le attività amministrative organizzazione del layout dell’ufficio, gestione delle forniture di cancelleria, cura delle attrezzature Gestione delle spese di eventi e viaggi per lavoro Inserimento degli ordini preparazione documentazione amministrativa etc prenotazione viaggi aziendali gestione social e email stesura documentazione anche in lingua inglese spagnolo e tedesco supporto alla gestione anagrafiche controllo note spese traduzioni in inglese spagnolo e tedesco Parlo inglese, spagnolo e tedesco Buono Word ed Excel Ottime doti comunicative Cerco lavoro full-time No altri ruoli PER INVIO CV MENZIONARE NELLA MAIL NOME AZIENDA, NOME E COGNOME SELEZIONATORE E RUOLO. GRAZIE.
Vista prodotto
Gavardo (Lombardia)
Impiegata ufficio amministrativo, ottima conoscenza lingua Inglese, con diploma in ragioneria cercasi, zona Gavardo, si richiede massima serietà e professionalità, si richiede esperienza in ambito amministrativo-contabile, autonomia ed Inglese fluente per contatti con l'estero.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Impiegata/o amministrativo-contabile: piccola azienda del settore 'produzioni cinematrogafiche' con sede in milano (mi) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: impiegata/o amministrativo-contabile con i seguenti compiti: operatività all'interno dell'ufficio amministrativo (prima nota; gestione amministrativa dei professionisti...) sede di lavoro milano - zona nord caratteristiche esperienze lavorative: preferibile minima esperienza maturata nel ruolo titolo di studio: diploma di maturità ad indirizzo amministrativo-contabile conoscenza lingue: inglese discreto preferibile conoscenze informatiche: buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office, della navigazione in internet e dell'uso della posta elettronica offre condizioni proposte: full-time, contratto a tempo determinato della durata di 6/9 mesi (per sostituzione maternità). orari: 9.00-18.00 contratti proposti: determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come impiegata amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Padova e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata quarantenne, pluriennale esperienza, ricerca occupazione come impiegata commerciale Italia/estero. Zona Cerea e comuni limitrofi. Conoscenza lingue: inglese, francese, spagnolo. Disponibilità immediata. Disponibile a lavorare full time e part-time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata con pregressa esperienza all'estero cerca lavoro come IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. Parlo e scrivo fluente INGLESE, SPAGNOLO; TEDESCO buono. Ho decennale esperienza in ruoli di segreteria e supporto alla direzione ad alto livello. Ho breve esperienza nel settore back office estero con le seguenti mansioni: _ GESTIONE CLIENTI E FORNITORI ESTERI _ GESTIONE SEGRETERIA Ho _ FLESSIBILITA' ORARIA _ INTERESSATA A CONTRATTI ANCHE A TEMPO DETERMINATO _ Orario FULL TIME Luogo di Lavoro cercato (preferibilmente): pordenonese, Portogruaro/Latisana, zona San Dona, udinese, trevigiano. Per invio cv si prega di scrivermi con: NOME E COGNOME PERSONA DI RIFERIMENTO DA CONTATTARE, NUMERO DI TELEFONO E NOME AZIENDA. Grazie.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata senior addetta ciclo passivo prima nota bilancio escluso liquidazione Iva home banking aiuto contabile segreteria organizzativa receptionist inglese base centralino. Buona padronanza as400 teamsystem zucchetti SAP ed applicativi office. Disponibilità immediata. Al momento disoccupata con sgravi fiscali.
Vista prodotto
Rho (Lombardia)
IMPIEGATA COMM.LE ESTERO operativa completa, fluenti INGLESE, TEDESCO, FRANCESE e discreto SPAGNOLO, pluriennale esperienza export anche come corrispondente/traduttrice/interprete, uso PC, OFFRESI PART-TIME 4 ORE con Ritenuta d'Acconto a seria e solida azienda esportatrice zone Rho, MI Nordovest, Legnano, Pregnana, Busto o Gallarate. Max. serietà. Astenersi perditempo. Cell. 335 8174198.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA-VIAREGGIO (LU) I candidati ideali hanno maturato pregressa esperienza in ruolo analogo e dovranno garantire disponibilità immediata per tutta la stagione. La risorsa inserita dovrà occuparsi di: Segreteria Contatto con clienti e fornitori Redazione offerte commerciali Inserimento ordini Customer service esperienza in contabilità (inserimento fatture fornitori, clienti e corrispettivi) Richiesta ottima conoscenza di inglese e spagnolo. Orario di lavoro PART TIME (dal LUN al VEN 15-18; il MAR MER GIO SAB 9-13:30) Si offre regolare assunzione con contratto a tempo determinato Inviare cv aggiornato con foto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
IMPIEGATA/O D'UFFICIO CERCASI prima nota - Part Time o Full time- Zona Garibaldi- Mi- Lingua inglese - Patente - Inviare curriculum dettagliato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata commerciale/amministrativa, traduttrice legale iscritta all’albo CTU tribunale di Milano. Laureata in lingue. Ottima conoscenza lingua inglese/araba. Pluriennale esperienza ufficio amministrativo/contabilità/commerciale. Discreta capacità uso vari sistemi e programma PC. Valuta proposte lavorative serie. Disponibilità immediata part-time.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Impiegata back office, segretaria, customer service, pluriennale esperienza in acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, assistenza clienti, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, As400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata Commerciale, pluriennale esperienza in aziende multinazionali, vasta esperienza gestione clienti, ufficio acquisti, affiancamento alla direzione commerciale, ottima conoscenza del francese, discreto inglese, organizzazione convention,precisa, dinamica, offresi ad aziende strutturate in Busto Arsizio e limitrofi,disponibiità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata esperta,referenziata, responsabile ufficio amministrativo in piccole aziende bollettazione,fatturazione, banche, buona conoscenza lingue inglese/tedesco, sistemi informatici, cerca impiego part-time Automunita, doti organizzative e gestionali, autonomia, spiccato spirito di iniziativa, capacità di problem- solving, flessibilità e precisione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata commerciale 47 enne con esperienza commerciale/amministrativa, cerca lavoro a tempo pieno, buona conoscenza strumenti informatici, inglese e digital marketing. Capacità organizzative, presenza e predisposizione per il settore risorse umane. Bonus assunzioni donne disoccupate, le imprese potranno beneficiare dello stesso sconto del 50% per un periodo di 18 mesi, sui contributi Inps in caso di assunzioni di donne, senza limiti di età, purché disoccupate da almeno 24 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata contabile/amministrativa con pluriennale esperienza: - contabilità generale con autonomia fino bilancio, - clienti/fornitori - gestione banche - liquidazioni IVA - ritenute d'acconto - mod. F24 - ENASARCO - scritture assestamento - tenuta registri contabili - bollettazione/fatturazione IT/Ue/Extra - magazzino, - contabilità ordinaria e semplificata - padronanza Office e gestionali contabilità - rapporti con Consulenti esterni - inglese e francese. Residente in Bologna. Disponibilità: - Part-time al mattino. Zona: - Bologna e limitrofi. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa contabile con esperienza decennale fatturazione attiva e passiva prima nota cassa banche liquidazione iva uso del programma teamsystem,ipsoa e bridge cerca impiego part o full time massima serietà. Buona conoscenza strumenti informatici, buon inglese e francese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA 34ENNE CON PLURIENNALE ESPERIENZA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, CONTABILE, COMMERCIALE ITALIA, SEGRETERIA OPERATIVA, ORGANIZZATIVA GESTIONALE, OTTIMO USO PC OFFICE, GESTIONALE TESORERIA, AS400, SAP, MONEY, INTERNET, CONOSCENZA SCOLASTICA LINGUA INGLESE, SI OFFRE PER SERIE OPPORTUNITA' PART FULL TIME MILANO, PROVINCIA NORD/SARONNO, DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Per azienda cliente selezioniamo un/a IMPIEGATA CONTABILE BUON INGLESE/SPAGNOLO. La risorsa ideale ha maturato almeno 6 anni di esperienza nella mansione e si occuperà della contabilità dell’azienda. Requisiti richiesti: - conoscenza della contabilità fino al bilancio e della fatturazione elettronica - buona conoscenza dell’inglese - buona conoscenza dello spagnolo (preferenziale) - ottime doti di precisione Sede di lavoro: Piacenza Orario di lavoro: full time, giornata Si offre iniziale contratto in somministrazione di un mese con possibilità di successiva proroga
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Synergie Italia, filiale di Busto Arsizio, seleziona per azienda artigiana operante sel settore metalmeccanico: 1 IMPIEGATA /O AMMINISTRATIVA/O COMMERCIALE - BUONA CONOSCENZA INGLESE SCRITTO/PARLATO La risorsa supporterà direttamente il titolare e tutti i reparti: gestione ordini e commesse interfacciandosi direttamente con la produzione seguendo l'intero processo d'ordine fino all'evasione supporto logistica, contatto diretto con il magazzino, gestione bolle doganali, DDT, controllo rimanenze per evadere gl'ordini contatto diretto con i clienti e fornitori in lingua inglese, mansioni di segreteria generale ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), esperienza pregressa nella gestione ordini e contatto clienti / fornitori gradita esperienza maturata presso società di piccole dimensioni conoscenze base di contabilità, spiccate doti relazionali dinamicità, problem solving capacità di lavorare in autonomia, ottima conoscenza paccheto MS Office Tipologia di contratto: iniziale somministrazione con scopo assunzione a t. indeterminato Orario: full-time inquadramento: da definire in fase di colloquio Luogo di lavoro: Busto Arsizio (VA) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Opportunity Job cerca per un'importante azienda Cliente, un' Impiegata/o Amministrativa/o e Commerciale con Inglese che svolgerà le seguenti mansioni: - contabilità generale; - fatturazione attiva e passiva; - formulazione di preventivi; - tenere i contatti commerciali con i clienti esteri. Luogo di Lavoro: Seriate (BG) Al candidato si richiede: - diploma di Ragioneria o laurea in economia; - livello di inglese buono B2; - esperienza e autonomia nella mansione; - serietà, affidabilità e precisione; - disponibilità full-time dal Lunedì al Venerdì con orario: 8:00/12:30 e 14:00/17:30. Si propone un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2105-7454. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Corsi Alta Formazione Italia Srl convenzionata con ente promotore accreditato alla Regione Veneto, seleziona impiegata commerciale con esperienza, laureata, madrelingua italiana, con inglese fluente ed ottime capacità comunicative. Il lavoro consiste nel selezionare i potenziali corsisti effettuando video-colloqui ed attivare stage in aziende richiedenti tramite ente promotore accreditato alla Regione Veneto (o tramite CPI). I nominativi dei corsisti vengono forniti direttamente dalla scuola. I nominativi degli interessati sono forniti direttamente dall'azienda (no procacciamento). Sede di lavoro: nostra sede di Povegliano Veronese in Via Roma 84. Si offre contratto indeterminato CCNL previo superamento di stage retribuito 6 mesi full time Requisiti indispensabili: laurea madrelingua italiana inglese fluente ottime capacità comunicative esperienza commerciale forte orientamento al risultato carattere solare e positivo I candidati in possesso di tutti i requisiti richiesti potranno inviare il proprio CV con foto visitando la sezione "LAVORA CON NOI" del sito www.corsialtaformazioneitalia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Valeria, Cerco lavoro zona Fossombrone/Fano/Pesaro, PART TIME / FULL TIME, come Impiegata,commerciale Back/Front office, Segretaria, Addetta inserimento dati, Archiviazione ecc. Sono Bilingue Italiano/Francese e ottima conoscenza della Lingua Inglese studiate e sempre applicata professionalmente. Ottimo uso del Pacchetto Office (studiato a scuola e sempre utilizzato),Internet. Serietà e tanta voglia di mettersi in gioco con nuove opportunità. DISPONIBILE ANCHE PER STAGE FORMATIVO INIZIALE, CON LA SPERANZA DI UN INDETERMINATO, (DETERMINATO VA BENE UGUALE). CURRICULUM VITAE AGGIORNATO, SU RICHIESTA! RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'ATTENZIONE. P.S.: NO PERDI TEMPO!
Vista prodotto
Italia
Orienta, agenzia per il lavoro di Milano Via Giotto, ricerca per azienda cliente un IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. La risorsa individuata verrà inserita nellufficio commerciale e si occuperà: - di attività di segreteria generale; - della gestione anagrafiche; - della gestione preventivi clienti; - dellinserimento ordini a sistema, monitoraggio ed invio conferme dordine ai clienti, assistenza durante le fasi pre e post vendita; - dellorganizzazione delle spedizioni nazionali ed internazionali; - del coordinamento con corrieri e preparazione DDT; - della fatturazione attiva; - del contatto con clienti Italia ed Estero; - della partecipazione a fiere internazionali con la direzione aziendale; Requisiti preferenziali: - Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza di altra lingua tra francese e tedesco); - Solide conoscenze dinamiche import-export (dogane, triangolazioni, etc); - Pregressa esperienza nella mansione; - Conoscenza uso CRM; - Conoscenza sistema gestionale SAP Business One; - Automuniti; Contratto: iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione diretta; Inquadramento: IV° livello metalmeccanico; Orario: part-time o full-time; Sede: Milano (zona Bicocca); Requisiti preferenziali: - Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza di altra lingua tra francese e tedesco); - Solide conoscenze dinamiche import-export (dogane, triangolazioni, etc); - Pregressa esperienza nella mansione; - Conoscenza uso CRM; - Conoscenza sistema gestionale SAP Business One; - Automuniti;
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo, per azienda operante nel commercio di mobili e componenti di arreda, a livello internazionale, un IMPIEGATA/O CONTABILE, con conoscenza fluente dellInglese o in alternativa del Francese o del Tedesco, Si richiede comprovata esperienza e capacita nella gestione della contabilita ordinaria, operazioni di gestione / scrittura contabili, e ottima conoscenza del gestionale applicativo Microsoft Excel, La risorsa individuata, sara integrata allinterno dellufficio amministrativo, con un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione CCNL APPLICATO: Metalmeccanica Industrie Livello di inquadramento e retribuzione: Da stabilire in fase di assunzione ORARI DI LAVORO: Full time giornalieri Contabilita ordinaria, Tecnica della partita doppia; scritture contabili Conoscenza fluente della lingua Inglese o/ e Francese / Tedesco Conoscenza fluente di Microsoft Excel
Vista prodotto
Cavasso Nuovo (Friuli Venezia Giulia)
Cerco lavoro come impiegata part time (max 6 ore). Ho una pluriennale esperienza nella gestione di clienti/fornitori, inserimento ordini,gestione insoluti,emissione e registrazione di fatture e contabilità di base. So utilizzare bene i sistemi informatici ed ho una buona conoscenza della lingua inglese
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Si ricerca impiegata amministrativa per Società con sede a Monticello Brianza operante nel settore del legno. La candidata dovrà svolgere le seguenti attività: contabilità di base/prima nota, fatturazione elettronica, gestione degli incassi e pagamenti, raccolta ed elaborazione ore dipendenti. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Si richiede attitudine elevata al problem solving, organizzazione, precisione, carattere dinamico, solare ed intraprendente. Si richiede precedente esperienza come impiegata amministrativa di almeno 5 anni.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Si cerca impiegata per svolgere diverse mansioni all interno dell azienda. persona dinamica e responsabile uso pc e programmi gradita lingua parlata inglese automunita full time si valutano solo candidature con allegato cv
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
La nostra azienda, operante nel settore degli allestimenti fieristici, cerca un’ impiegata con esperienza pregressa e comprovata nel settore. Siamo alla ricerca di un impiegata che abbia dimestichezza sia con l’ambiente Windows che con quello Mac, conoscenza della lingua inglese ed autonomia nell’organizzazione del lavoro. Il ruolo sarà principalmente quello dell’organizzazione di viaggi e trasferte dei dipendenti all’estero per lavori in fiera, effettuare gli ordini dei materiali e svolgere varie mansioni di organizzazione. Si ricerca una persona molto socievole e intraprendente, che abbia facilità nel rapportarsi con le persone e sia predisposta alla ricerca continua di nuovi clienti. Invitiamo i candidati ad inviare curriculum. Luogo di lavoro: Cologno al Serio (Bg) Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato con eventuali proroghe Orario: Giornata completa (con flessibilità oraria) e disponibilità a spostamenti in fiera Importante: E’ richiesta la residenza in zone limitrofe e disponibilità immediata al lavoro
Vista prodotto
Villa Literno (Campania)
43 enne diplomata lingue estere, sveglia, dinamica e responsabile valuta proposte vicinanze Villa d'Almè come impiegata. Pratica pc e inglese commerciale. Disponibile part time 6 ore o full, da valutare insieme.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.