Impiegata logistica
Elenco delle migliori vendite impiegata logistica
LOGISTICA SU MISURA. INDAGINE SULL'INNOVAZIONE LOGISTICA NEL DISTRETTO CALZATURIERO DELLE MARCHE: COMPETITIVITÀ E COMPATIBILITÀ AMBIENTALE (ECONOMIA - RICERCHE VOL. 765)
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LOGISTICA INTEGRATA E FLESSIBILE: PER I SISTEMI PRODUTTIVI DELL'INDUSTRIA E DEL TERZIARIO. CON APPLICAZIONI NUMERICHE E PROGETTUALI
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Pistoia (Toscana)
Si ricerca impiegata per mansioni di logistica e segreteria per inserimento in organico Esperienza non indispensabile ma gradita
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Firenze (Toscana)
Per nostra logistica sita in Sesto Fiorentino, cerchiamo persona capace nel settore della logistica, che sappia usare Tablet terminale e personal computer con ottimo uso di applicativo office in particolare Excel e tabelle pivot, per gestione del personale e produzioni con relativa commessa finale. La Nostra figura ideale è una persona seria e dedita al lavoro, che sia libera da grossi impegni familiari, che abbia voglia di crescere e migliorarsi, di cultura superiore. Flessibile negli orari poiché si lavora da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 19.00 ed il sabato 8.00 13.00 Si occuperà di gestire produzioni bolle e conti lavoro, sarà di supporto al Responsabile di Logistica, aiuterà nella coordinazione delle varie operazioni logistiche nonché la coordinazione del personale addetto. Coordinerà il carico scarico merci con controllo merci e bolle. LIBERA SUBITO INSERIMENTO IMMEDIATO CONTRATTO: DOPO PERIODO A TEMPO DETERMINATO CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO. ASTENERSI SENZA I REQUISITI RICHIESTI INSERIMENTO IMMEDIATO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Considerazioni sul COVID-19: NORMATIVA COVID IN VIGORE RICHIESTA GREENPASS PER OBBLIGO DI LEGGE
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Campi Bisenzio (Toscana)
impiegata amministrativa con esperienza triennale, emissione fatture, registro e scadenziario fatture attive e passive, emissione DDT, gestione logistica,contatti telefonici e gestione di mail clienti/fornitori. cerco un impiego part-time
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Senago (Lombardia)
Treseizerolab Srl, cerca: Impiegata amministrativa addetta alla logistica. Obiettivo della posizione: All'interno dell'ufficio Amministrazione e logistica, la risorsa dovrà supportare altri dipartimenti nelle attività amministrative e logistiche. Sarà responsabile per la gestione dell'accoglienza. Supporterà attività legate alla gestione dell'infrastruttura. Assicurerà un efficace processo di acquisto dei bisogni generali per ufficio. Sarà responsabile della relazione con fornitori e partner commerciali per garantire supporto interno. Compiti di base eseguiti nella posizione: Gestione generale delle attività di accoglienza e relativo supporto operativo, come rispondere e reindirizzare le chiamate, accogliere clienti e partner commerciali. Garantire operativamente il processo di acquisto per le esigenze dell'azienda e la conseguente distribuzione di merci, secondo le procedure aziendali. Gestire l'organizzazione e consegna generale di merci mediante la cooperazione con diversi fornitori. REQUISITI MINIMI Diploma di scuola superiore. Forte orientamento al cliente, disposto a supportare gli altri. In grado di gestire più attività, con un approccio molto flessibile · Risoluzione dei problemi · Attenzione ai dettagli e precisione · Competenze lavorative di gruppo · Buone capacità comunicative, sia a livello verbale che scritto · Pazienza e gentilezza · Capacità di negoziazione · Buone capacità organizzative. NON è necessaria esperienza pregressa ed è previsto affiancamento per inquadramento. Indispensabile bella presenza
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda operante nella produzione di materiali coibentanti per l'edilizia civile ed industriale, si ricerca IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA LOGISTICA (rif. 57832-PR) La risorsa verrà adibita a mansioni di gestione e organizzazione trasporti, scelta percorsi, analisi costi, controllo documentazione, gestione autisti e vettori, inserimento ordini. Si richiede: diploma di scuola superiore, buona padronanza degli strumenti informatici, proattività, doti relazionali e di mediazione, orientamento al team. L'esperienza pregressa in analoga mansione costituisce titolo preferenziale. Sede di lavoro: provincia di Parma. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57832) nell'oggetto della mail.
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Italia (Tutte le città)
33 anni esperienza come impiegata amministrativa/contabile addetta alla contabilità clienti e fornitori DDT/FATTURE. Esperta e competente in tutto ciò che riguarda l'ambito import-export, spedizioni nazionali ed internazionali, pratiche marittime e logiche dei trasporti e della logistica. Buona conoscenza gestionali di contabilità SPRING, MAGO NET e DANEA. Automunita, precisa e affidabile e cerco un lavoro presso azienda meritocratica. Max disponibilità e max serietà.
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Torino (Piemonte)
La in448 S.r.l ricerca impiegata da inserire sul proprio organico per servizio di call center. Si richiede predisposizione al lavoro di gruppo, competenza, professionalità, rapidità di apprendimento, conoscenza della lingua inglese e della lingua francese. Offriamo un contratto d'apprendistato nel settore del trasporto. Pregasi astenersi perditempo. inviare CV a indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Synergie Italia, filiale di Busto Arsizio, seleziona per azienda artigiana operante sel settore metalmeccanico: 1 IMPIEGATA /O AMMINISTRATIVA/O COMMERCIALE - BUONA CONOSCENZA INGLESE SCRITTO/PARLATO La risorsa supporterà direttamente il titolare e tutti i reparti: gestione ordini e commesse interfacciandosi direttamente con la produzione seguendo l'intero processo d'ordine fino all'evasione supporto logistica, contatto diretto con il magazzino, gestione bolle doganali, DDT, controllo rimanenze per evadere gl'ordini contatto diretto con i clienti e fornitori in lingua inglese, mansioni di segreteria generale ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), esperienza pregressa nella gestione ordini e contatto clienti / fornitori gradita esperienza maturata presso società di piccole dimensioni conoscenze base di contabilità, spiccate doti relazionali dinamicità, problem solving capacità di lavorare in autonomia, ottima conoscenza paccheto MS Office Tipologia di contratto: iniziale somministrazione con scopo assunzione a t. indeterminato Orario: full-time inquadramento: da definire in fase di colloquio Luogo di lavoro: Busto Arsizio (VA) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Foggia (Puglia)
Per Azienda settore logistico, con sede a Lucera, siamo alla ricerca di una impiegata amministrativa junior.La risorsa con cui vogliamo entrare in contatto è una NEO LAUREATA/DIPLOMATA in materie amministrativo/contabili, che possiede l'ambizione e la voglia per crescere professionalmente, assumendo ruoli di crescente responsabilità.Sono necessarie:- Una buona familiarità con gli strumenti ed i programmi informatici.- Velocità e precisione nell'eseguire i compiti assegnati.-Entusiasmo e spirito collaborativo Esperienza lavorativa, anche se breve in ruoli analoghi all'interno di realtà logistica e trasporti costituirà titolo preferenziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda logistica ricerca figura di Impiegata per mansioni amministrative & contabilità da inserire nel ufficio di Civitavecchia (RM)Cosa chiediamo:- Dinamismo.-Capacità di lavoro in autonomia e di rapido problem solving, ordine e capacità di archiviazione, senso delle priorità.-Capacità ad operare attraverso un portale gestionale.-Ottima conoscenza dei processi operativi.-Disponibilità, passione per il proprio lavoro e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi-Titolo di studio richiesto: diploma o laurea in materie economiche.Si offre, inizialmente, contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensileI candidati sono pregati di inviare CV dettagliato autorizzando al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. 196/2003.L'azienda prenderà in esame, esclusivamente, i CV che riterrà in linea con le richieste e profilo aziendale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Orienta Divisione Permanent seleziona per prestigiosa società di formazione per personale medico e scientifico una/un impiegata/o da adibire alla segreteria organizzativa dei corsi. La risorsa si occuperà della pianificazione e amministrazione degli eventi formativi a 360 °: contatto diretto con clienti, specialisti, relatori, aziende e strutture del settore, personale medico, Università, calendarizzazione dei corsi, gestione iscrizioni, messa a disposizione degli spazi e della logistica, reperimento delle attrezzature, accoglienza corsisti e presidio durante le giornate di formazione. Sarà compito della persona, inoltre, dare assistenza alla clientela durante tutta la durata della trasferta, dedicandosi all'organizzazione e prenotazione dei viaggi, alloggi, ristoranti e pernottamenti in strutture alberghiere. Siamo alla ricerca di una figura che abbia già maturato esperienza nel settore oppure che abbia svolto ruoli analoghi riconducibili all'ambito congressuale o all'organizzazione di eventi. L'orario di lavoro è a tempo pieno. E' richiesta la disponibilità e flessibilità al lavoro anche nel fine settimana contestualmente allo svolgimento delle giornate formative, dove sarà gradita la presenza della persona. Completano il profilo ottime doti organizzative e forte predisposizione alla relazione, nonché abilità gestionali e buon uso dei principali dispositivi informatici. Offresi opportunità a scopo assunzione.
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente: solida realtà aziendale in espansione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE - ORDINI / ACQUISTI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: - Gestione ordini/acquisti - Capacità di relazionarsi con clienti e fornitori - Gestione amministrativa degli ordini. - Gestione logistica dei camion della Società (n. 2) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di minimo 3 / 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore amministrativo commerciale Conoscenze linguistiche: non richieste, plus la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto Office e gestione posta elettronica Caratteristiche personali: Buona autonomia, persona operativa da problem solving, proattiva con capacità di relazionarsi a tutti i livelli Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Ai soli fini indicativi 3 - 4° livello CCNL Commercio Retribuzione indicativa variabile range 1300,00 - 2.000 netti mese Orario di lavoro: 8.30 17.30 con gli intervalli previsti ma necessaria disponibilità ad effettuare straordinari (retribuiti) Sede di lavoro: Torino centro Data prevista dell'inserimento: immediato, urgente Rif. SC_Ar La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro – filiale di Treviso (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della logistica 1 IMPIEGATA/O CONTABILE. La risorsa verrà inserita nel reparto segreteria dell’azienda e si occuperà di gestire pagamenti e i registri contabili. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Luogo di lavoro: Montebelluna (TV) Orario di lavoro: Full Time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Bergamo (Lombardia)
Cerco impiego come addetta al back office, customer service, impiegata di logistica e magazzino, segretaria. Pluriennale esperienza assistenza clienti, acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Italia (Tutte le città)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante cliente 1 Impiegato ufficio logistica La risorsa si occuperà dell’attività amministrativa dell’ufficio di riferimento. Gestione dei trasporti, ordini, dati e rapporti con i clienti. Si offre contratto in apprendistato finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale. Requisiti: - spirito di squadra, buone doti comunicative e di problem solving - competenze informatiche - preferibile formazione in ambito ragioneria/economico - 18 - 29 anni Luogo di lavoro: Villanova Mondovì Orario di lavoro: Full – time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda ha basi solide, una lunga storia iniziata ai primi del Novecento, creando, sviluppando e producendo macchinari in continua evoluzione, coerenti con le necessità del periodo. Ha ora urgenza di inserire una/un IMPIEGATA /O BACK OFFICE area RICAMBISTICA MECCANICA / LOGISTICA / TRASPORTI: la posizione implica ottime capacità relazionali e organizzative, precisione, puntualità, cortesia. Dovrà gestire ordini e offerte, resi e reclami, garanzie, bolle, fatture, spedizioni e pratiche export. E’ un ruolo multitasking che si interseca fra l’area commerciale (es. preparazione delle documentazioni per le fiere di settore) e l’area amministrativa. Oltre ad una significativa esperienza pregressa in posizione analoga, è indispensabile la padronanza dell’inglese (deve essere FLUENTE) e dei mezzi informatici. L’Azienda si trova nel Legnanese. R22-059
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Italia (Tutte le città)
Esperienza pluriennale nel settore amministrativo/commerciale, conoscenza lingue europee parlate e scritte (inglese, francese, tedesco, spagnolo) e terminologia tecnico/commerciale. Pratica Settore vendite (gestione offerte, ordini, spedizioni/logistica, emissione DDT, fatturazione Italia/estero, gestione clienti pre- e post-vendita, gestione e aggiornamento listini prezzi, corrispondenza generale, calcolo provvigioni, gestione pagamenti), Settore acquisti, presa in carico materie prime, contatti con i fornitori, Magazzino/Ricambi, Customer Service, Segreteria, Reception. Ottima conoscenza dei sistemi informatici e gestionali (AS400 – AdHoc (Zucchetti) – ARCA Professional - SAP), pacchetto Office, posta elettronica. Disponibile per mansioni individuali o in team. Disponibile orario full time/part time. Automunita. Disponibilità immediata. NO PERDITEMPO.
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Italia (Tutte le città)
Con esperienza trasversale e integrata nell'ambito del marketing e comunicazione, produzione industriale, servizi alla persona, logistica, gestione risorse umane. Utilizzo Office e software gestionali, conoscenza lingue. Preferibilmente zona sud-ovest Milano e hinterland. Massima serietà e puntualità. Primo contatto via email. ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
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Italia (Tutte le città)
Esperienza pluriennale nel settore amministrativo/commerciale, conoscenza lingue europee parlate e scritte (inglese, francese, tedesco, spagnolo) e terminologia tecnico/commerciale. Pratica acquisita soprattutto nel settore vendite (gestione offerte, ordini, spedizioni/logistica, emissione DDT, fatturazione, gestione clienti pre- e post-vendita, gestione e aggiornamento listini prezzi, corrispondenza generale, calcolo provvigioni, gestione pagamenti). Ottima conoscenza dei sistemi informatici e gestionali (AS400 - AdHoc - ARCA Professional), pacchetto Office. Disponibile per mansioni individuali o in team. Disponibile orario full time. Automunita. Disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
SALES TECNIQUES S.R.LS. cerca per azienda cliente un magazziniere. Il/la candidato/a si inserirà all'interno del magazzino e si occuperà delle attività contabili relative alla movimentazione delle merci del magazzino. La risorsa si occuperà inoltre della predisposizione della documentazione per le attività di carico e scarico merci a sistema, in particolare emissione dei DDT di uscita. Principali mansioni: • Gestione delle spedizioni, emissione DDT; • Gestione spedizioni; • Movimentazione e stoccaggio delle merci; • Controllare il sistema informatico del magazzino interno; • Gestione dei flussi delle merci in entrata, inserimento dei dati nel gestionale. Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office; • Ottime capacità relazionali e propensione all'attività in team; • Precisione e orientamento al risultato; • Flessibilità e problem solving. Viene offerto iniziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA/O LOGISTICA Ricerchiamo per azienda manifatturiera un impiegata/o logistica. La figura avrà il compito di gestire approvvigionamenti di materie prime oltre a pianificare le consegne di prodotti finiti su tutto il territorio nazionale ed europeo. Si richiede capacità di gestire imprevisti e non conformità delle consegne. Si richiedono ottime capacità organizzative e relazionali oltre ad un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATA/O UFFICIO SPEDIZIONI LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede in zona Ponte San Giovanni un'impiegato/a ufficio logistica/spedizioni. La figura dovrà occuparsi dell'inserimento e la gestione degli ordini, delle spedizioni e dei rapporti con il trasportatori. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATA/O UFFICIO SPEDIZIONI LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede in zona Ponte San Giovanni un'impiegato/a ufficio logistica/spedizioni. La figura dovrà occuparsi dell'inserimento e la gestione degli ordini, delle spedizioni e dei rapporti con il trasportatori. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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Asti (Piemonte)
Apprendista - Impiegata/o back office Logistica, Luogo di lavoro: Villanova d'Asti (At) Asti - Sede GMT Villanova d'Asti / km -> 25 Torino - Sede GMT Villanova d'Asti / km -> 25 Chieri - Sede GMT Villanova d'Asti / km -> 13 Alba - Sede GMT Villanova d'Asti / km -> 37 L'attività prevede il supporto inserimento dati e ordinativi, gestione spedizioni/logistica e bollettazione, analisi costi di commessa, smistamento delle comunicazioni telefoniche e-mail in entrata, corrispondenza, assistenza clienti o la predisposizione di corrispondenza commerciale e supporto amm.vo in genere alle diverse funzioni aziendali interne (acquisti, logistica, etc). Si richiedono buone doti relazionali e di apprendimento. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di Apprendista a tempo pieno e determinato con possibilità di conferma e stabilizzazione. Sede di lavoro: Villanova D'Asti (At) Prego trasmettere Cv completo.
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Desenzano del Garda (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda del settore metalmeccanico un'IMPIEGATA UFFICIO SPEDIZIONI/LOGISTICA per iniziale contratto di somministrazione finalizzata all'assunzione. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - raccordarsi con i clienti italiani ed esteri per la gestione degli ordini - controllare le spedizioni e gli arrivi della merce tramite documenti DDT - organizzare le spedizioni controllando la correttezza degli ordini della merce in ingresso e in uscita sui camion E' richiesto: - minimo diploma quinquennale - conoscenza della lingua inglese a livello professionale - preferibilmente esperienza pregressa (anche breve) nella mansione - preferibilmente esperienza pregressa in ambito impiegatizio/gestione logistica in aziende metalmeccaniche - disponibilità a iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro: Grumello del Monte
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Verona (Veneto)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici in tutta Italia (attiva al momento in 15 città). Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATA/O dedicata all’ UFFICIO LOGISTICA presso la sede principale a BUSSOLENGO (VR) Questa figura si occuperà di: gestire i flussi della merce e dei monopattini in entrata ed in uscita, attraverso la compilazione di bolle di trasporto, rapporti con i corrieri, rapporti coi fornitori italiani ed esteri, supporto all’ufficio acquisti, gestione e controllo del magazzino interno della sede e di quelli esterni delle singole filiali sul territorio nazionale tramite apposito gestionale, fornire il supporto per l’attivazione nuove filiali, gestire le richieste delle varie filiali, creare i nuovi articoli ed aggiornare le distinte base, aiutare a coordinare il team di tecnici interni, interfacciarsi costantemente con l’amministrazione, l’ufficio marketing, l’ufficio acquisti ed il team di supporto da remoto. Il Candidato risponderà al Responsabile Ufficio Logistica che si occuperà di coordinare e monitorare il lavoro del team. Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Ottima conoscenza della lingua inglese: parlata e scritta - Precisione, responsabilità, organizzazione, determinazione nel completamento dei compiti assegnati, flessibilità - E’ preferibile possedere una precedente esperienza in analoghe posizioni: ufficio logistica e/o acquisti - Età compresa tra i 25 e 35 anni Offriamo lavoro full time, affiancamento e formazione, partendo da un contratto a tempo determinato per poi passare eventualmente, ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti riconosci in queste caratteristiche e hai voglia di crescere professionalmente invia il tuo curriculum
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca Per azienda del settore impiantistica civile per illuminazione cerchiamo: IMPIEGATA COMMERCIALE/ACQUISTI/LOGISTICA La risorsa si occuperà di: -supporto all'ufficio acquisti -ricerca nuovi fornitori -solleciti fornitori -monitoraggio consegne -bolle e documenti di trasporto Richiediamo: -esperienza pregressa come impiegata commerciale-acquisti-logistica -diploma di perito in elettronica e telecomunicazioni -ordine e precisione Zona di lavoro Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
AGENZIA DI EVENTI RICERCA PER AMPLIAMENTO ORGANICO: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CON COMPETENZE COORDINAMENTO ATTIVITA' LOGISTICA OTTIMA CONOSCENZA PACCHETTO OFFICE GRADITA CONOSCENZA LINGUA INGLESE QUALITA' RICHIESTE: ATTITUDINE AL PROBLEM SOLVING BUONE CAPACITA' RELAZIONALI ATTITUDINE AL LAVORO IN TEAM INQUADRAMENTO A NORMA DI LEGGE CON CONTRATTO PART TIM 09.00 15.00 COMPENSO € 1.000 NETTE INVIARE CV CON FOTO A info@gecoanimation.com
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico si ricerca IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI La figura si occuperà di: - Contatto fornitori e richieste preventivi - Acquisto di componenti, accessori e semilavorati meccanici - Contatto fornitori e richieste preventivi (tendenzialmente dal Far East e USA) - Inserimento ordini e codici a gestionale - Supporto ufficio logistica per preparazione spedizioni container via mare. Requisiti Figura Ricercata - Diploma di ragioneria o Perito Tecnico - Preferibile pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di acquisti (anche da settori diversi) - Buona conoscenza della lingua inglese per interfaccia (soprattutto scritta) coi fornitori - Buon utilizzo del pacchetto Office. Orario full time. Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
Selezioniamo per azienda del settore gomma-plastica, una stagista impiegata per l'ufficio logistica. La persona deve essere in possesso di diploma di scuola media superiore e possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese. Dopo il periodo di stage è prevista l'assunzione in azienda. Orario di lavoro full time. Zona di lavoro: vicinanze Sarnico (BG). Annuncio rivolto a candidati ambosessi: L.903/77, L.125/91 e D.Lgs 198/2006 Aut. Ministeriale n° 39/0013583 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03
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