Impiegata magazzino time
Elenco delle migliori vendite impiegata magazzino time
Milano (Lombardia)
Impiegata amministrativa, diplomata, con esperienza pluriennale, disponibile per lavoro d'ufficio, amministrazione, data entry, back office, segretaria amministrativa, con disponibilità immediata Part Time 4 – 6 ore. Zone di interesse: Milano Nord e dintorni, Milano Centro oppure zone servite dai mezzi pubblici. Per informazioni chiamare il 3343468048, su richiesta sono disponibile a inviare il mio C.V. Massima serietà. NO PUBBLICITA' E PERDITEMPO
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Romano di Lombardia (Lombardia)
Sono impiegata part-time al pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 presso una ditta di Ghisalba (BG) da 13 anni che si occupa di edilizia/vendita e posa materiale ceramico. Cerco lavoro part-time al mattino per completare la giornata lavorativa. Mi occupo di fatturazione, ddt, gestione magazzino, prima nota, redazione POS e documentazione necessaria all'ingresso nei cantieri, preventivazione e consuntivi, pagamento scadenze fornitori ed F24, gestione scadenze corsi/aggiornamenti, gestione scadenze veicoli aziendali, gestione clienti e fornitori. Accolgo rappresentanti e clienti che vengono a visitare lo showroom. Durante l'apprendistato ho lavorato 2 anni per una ditta che vende autoveicoli: mi occupavo della gestione documentazione di vendita, collaborazione con agenzie di pratiche automobilistiche, fatturazione, prima nota, gestione clienti e fornitori, pagamenti. Disponibile nell'immediato per un colloquio conoscitivo, anche per altri settori.
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Romano di Lombardia (Lombardia)
Sono impiegata part-time al pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 dal 2007 presso una ditta di Ghisalba (BG) che si occupa di edilizia/vendita e posa materiale ceramico. Cerco lavoro part-time al mattino per completare la giornata lavorativa. Mi occupo di fatturazione, ddt, gestione magazzino, prima nota, redazione POS e documentazione necessaria all'ingresso nei cantieri, preventivazione e consuntivi, pagamento scadenze fornitori, gestione scadenze corsi/aggiornamenti, gestione scadenze veicoli aziendali, gestione clienti e fornitori. Accolgo rappresentanti e clienti che vengono a visitare lo showroom. Ho lavorato da agosto 2020 ad ottobre 2021 al mattino in una ditta che fa rifacimento tetti. Svolgevo tutte le pratiche come nel lavoro del pomeriggio ma in più gestivo le pratiche GEMA per smaltimento amianto. Durante l'apprendistato ho lavorato 2 anni per una ditta che vende autoveicoli: mi occupavo della gestione documentazione di vendita, collaborazione con agenzie di pratiche automobilistiche, fatturazione, prima nota, gestione clienti e fornitori, pagamenti. Disponibile nell'immediato per un colloquio conoscitivo, anche per altri settori. Se interessati cortesemente contattarmi telefonicamente al mattino o via e-mail: [email protected]
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Pizzo (Calabria)
Cerco lavoro come impiegata o segretaria part time in Bergamo o provincia. Esperienza biennale in contabilità ed amministrazione presso studi professionali ed aziende. Si valutano anche contratti di praticantato.
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Milano (Lombardia)
Impiegata amministrativa, diplomata, con esperienza pluriennale, disponibile per lavori d'ufficio, amministrazione, back office, segretaria amministrativa, data entry, con disponibilità immediata Part Time 4 – 6 ore. Zone di interesse: Milano Nord e dintorni, Milano Centro oppure zone servite dai mezzi pubblici. Per informazioni chiamare il 3343468048, su richiesta sono disponibile a inviare il mio C.V. Massima serietà. NO PUBBLICITA' E PERDITEMPO
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Roma (Lazio)
Si ricerca impiegata (massimo 27 anni) per lavoro di ufficio Uso pc, risposta telefonica e gestione clienti full time, contratto regolare con busta paga Non leggiamo mail Telefonare al 3275313172 (NON BISOGNA APRIRE P.IVA, ASSUNZIONE REGOLARE, BUSTA PAGA, 13/14, FERIE E PERMESSI)
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Monza (Lombardia)
Azienda nel settore montaggio arredi cerca impiegata per posizione reception e back office. Buona dimestichezza uso PC e imprescindibile buona conoscenza lingua inglese. Gradita una seconda lingua straniera. Problem solving e attitudine a lavorare in gruppo sono un plus.
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Novara (Piemonte)
RICERCHIAMO 1 FIGURA AMMINISTRATIVA PART TIME 15 ORE SETTIMANALI PER UNA RSA IN GOZZANO A TEMPO DETERMINATO CON CONTRATTO DA CONCORDARE
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Italia (Tutte le città)
Signora 49enne con 25 anni di esperienza in lavori d'ufficio (segreteria e contabilità) cerca impiego part time zona est Milano e Provincia. Contattare dalle ore 14:00
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Bergamo (Lombardia)
Buongiorno, cerco un impiego amministrativo. Ho esperienza e disponibilità Grazie.
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Roma (Lazio)
Si ricercano impiegate per lavoro d'ufficio, 40ore settimanali, busta paga. tredicesima e quattordicesima risposta telefono, uso pc base, gestione clienti massimo 28anni massima serieta inviare cv con foto
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Loiri Porto San Paolo (Sardegna)
55enne affidabile cerca impiego amministrazione/contabilità. Veloce utilizzo tastiera, conoscenza pacchetto office, contabilità fino al bilancio (escluso), emissione bolle/fatture, home banking, archiviazione
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO O IMPIEGATA FULL TIME STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica; - Adempimenti iva, cu, 770. - Preferibile gestione pratiche CCIAA/inail/inps/suap. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 3° livello, circa € 1.400 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.30 – 18.30, da valutare part time Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/l La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Cerco zona Caserta lavorare come impiegata part time solo mattina Valuto proposte come commessa segretaria generica team leader Ricerco contratto part time tempo indeterminato iscritta ufficio collocamento X contatti 389 9550903 anche whatsapp Astenersi contatti altri scopi non rispondo ne ad anonimo ne altro Contattare solo mattina Esperienza dimostrabile decennale
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Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/O per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione, la preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità all’eventuale svolgimento di brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione. Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2021@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
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