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Impiegata marketing


Elenco delle migliori vendite impiegata marketing

Italia (Tutte le città)
HITEMA INTERNATIONAL azienda operante da oltre 30 anni nel settore del condizionamento di precisione e refrigerazione di processo, seleziona per ampliamento del proprio organico una figura commerciale che collabori al raggiungimento degli obiettivi commerciali e alla gestione delle attività di Customer Satisfaction all'interno della struttura aziendale. La candidata ideale laureata ha meno di 30 anni buona conoscenza della lingua inglese, francese e spagnola, ha buona conoscenza del programma gestionale contabile TeamSystem e ha maturato almeno tre anni di esperienza come impiegata marketing. Si offre contratto a tempo indeterminato. Orario di Lavoro: Full Time Sede di Lavoro: Bovolenta (PD)
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Italia (Tutte le città)
HITEMA INTERNATIONAL azienda operante da oltre 30 anni nel settore del condizionamento di precisione e refrigerazione di processo, seleziona per ampliamento del proprio organico una figura commerciale che collabori al raggiungimento degli obiettivi commerciali e alla gestione delle attività di Customer Satisfaction all'interno della struttura aziendale. La candidata ideale laureata ha meno di 30 anni buona conoscenza della lingua inglese, e ha maturato almeno tre anni di esperienza come impiegata marketing. Si offre contratto a tempo indeterminato. Orario di Lavoro: Full Time Sede di Lavoro: Bovolenta (PD)
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Bassano del Grappa (Veneto)
Impiegata, pluriennale esperienza in ambito ufficio prodotto abbigliamento donna e bambino, utilizzo Photoshop, pacchetto Office, Lightroom, conoscenza in campo fotografico offresi per tale mansione in aziende di abbigliamento, agenzie marketing o aiuto fotografo. Giada 3408618859
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Italia (Tutte le città)
Impiegata con esperienza pluriennale cerca impiego in vari settori: Commercio/Amministrativo/Marketing/Auto Disponibilità immediata (no perditempo)
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Italia (Tutte le città)
Impiegata commerciale 47 enne con esperienza commerciale/amministrativa, cerca lavoro a tempo pieno, buona conoscenza strumenti informatici, inglese e digital marketing. Capacità organizzative, presenza e predisposizione per il settore risorse umane. Bonus assunzioni donne disoccupate, le imprese potranno beneficiare dello stesso sconto del 50% per un periodo di 18 mesi, sui contributi Inps in caso di assunzioni di donne, senza limiti di età, purché disoccupate da almeno 24 mesi.
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Pavia (Lombardia)
La Ducal Service cerca urgentemente: N. 1 impiegata laureata in Scienze dell'Informazione e della Comunicazione. La candidata si occuperà del lavoro contabile-amministrativo e commerciale, organizzazione e gestione di piani di marketing e di comunicazione attraverso i diversi canali mediatici e ricerca di potenziali contatti esteri per clienti italiani. Si richiede: esperienza nel settore disponibilità immediata auto-munita minimi studi economici esperienza in riunioni e conferenze con i diversi partner italiani ed esteri. Contratto di lavoro: full-time, tempo determinato per prova e successivamente indeterminato. Luogo di lavoro: Ufficio in Vigevano (PV) Si prega di inviare Cv con foto Oppure contattare i seguenti numeri: Tel: 0381/313479 Cell: 366/2771144
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Perugia (Umbria)
La risorsa inserita nell’ufficio Marketing si dovrà occupare di: - analisi marketing e social media impostando graficamente il sito di promozione dei servizi - svolgere tutte le attività di Marketing operativo al fine di promuovere l’azienda - incrementare lo scouting Requisiti richiesti: - Diploma e o Laurea - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, - Spiccate doti relazionali e comunicative, - Capacità di lavorare in team. Inserimento in azienda a tempo Determinato Orario: Full-time Sede: Perugia Candidarsi allegando il Cv
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Brescia (Lombardia)
Da anni l'azienda Global srl si occupa di rettifica motori, turbo e fornisce ricambi in tutta Italia per il settore automotive, veicoli commerciali e industriali. Cerchiamo impiegato/a per ufficio commerciale e marketing. La risorsa si occuperà di realizzare campagne marketing utilizzando i principali strumenti digitali, programmi di grafica, sito web, social media, ecc.. realizzando sia i contenuti che la grafica. Con possibilità di sviluppare e-commerce. Si occuperà, inoltre, di supportare l'ufficio con mansioni di segreteria. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza di programmi per grafica e fotoritocco - ottima conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici, SEO e Google ADS - dimestichezza nella gestione del sito web, linguaggio html e predisposizione ai social media per creazioni campagne di marketing e sponsorizzazione
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Bergamo (Lombardia)
italiana, cerca lavoro part time segretaria/impiegata, pluriennale esperienza back office, ordini, centralino, fatture, DDT, varie mansioni, no marketing o vendita
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Perugia (Umbria)
La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio marketing e si occuperà della manutenzione del sito aziendale, dell'organizzazione e coordinamento delle campagne di Digital Marketing oltre che dello sviluppo della strategia per l'incremento della presenza dell'azienda sui social network. REQUISITI: Diploma e o Laurea Conoscenza pacchetto office doti organizzative orientamento al raggiungimento degli obbiettivi La risorsa sarà inserita a tempo determinato Orario: Full time Sede aziendale: Perugia Si prega di allegare il curriculum per candidarsi
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Perugia (Umbria)
Azienda per il proprio ufficio Marketing ricerca una nuova risorsa ed avrà i seguenti compiti:o Sarà parte integrante del team di Marketing e Comunicazioneo Si occuperà dello sviluppo di contenuti digital e delle attività di monitoring e management dei social networko Collaborerà con l'Area Ricerca e Sviluppo e con il Team Grafico nello sviluppo dei materiali di comunicazioneIl/la candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti:o Diploma o Laureao Conoscenza pacchetto officeo Attitudine al lavoro in team, al coinvolgimento trasversale, alla condivisioneo Forte orientamento al risultatoo Disponibilità full-timeIniziale contratto a tempo DETERMINATO.Sede di lavoro: Perugia (PG)Inviare il curriculum per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
SIG.RA 52 non occupata cerca lavoro come impiegata amministrativa, segretaria o back office presso ditta o ufficio. Massima serietà disponibilità immediata NO LAVORO A PROVVIGIONI O MARKETING
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Parma (Emilia Romagna)
Società di comunicazione e marketing ricerca un: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / CONTABILE La risorsa si occuperà della contabilità aziendale, rapportandosi con il Commercialista e della gestione delle diverse pratiche amministrative. Sarà assunta con iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, con proroga a tempo indeterminato. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 729 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
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Albino (Lombardia)
Cerco lavoro part time, esperienza in buste paga e gestione personale, pratiche inps e inail, ddt e fatturazione. Cerco lavoro serio, no marketing.
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Treviso (Veneto)
Cerco impiegata/o part-time per svolgere mansioni di segreteria e attività operative di supporto, assistenza telefonica ai clienti, gestire e aggiornare siti web ed e-commerce, analisi delle esigenze dei clienti. Requisiti: Diploma o Laurea, buone capacità informatiche di utilizzo dei principali sistemi operativi, conoscenza pacchetto Office e software grafica, conoscenze ambito web marketing, riservatezza, buone capacità organizzative e precisione, serietà. Possibilità di lavoro da casa in modalità Smart Working.
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Vigevano (Lombardia)
Ducal Service cerca per il proprio organico: 1 impiegata avente i seguenti requisiti: - forte personalità - laurea in Scienze dell'informazione e della comunicazione - voglia di apprendere e minimi studi economici - competenza nella mansione - inizio lavoro da subito - automunita La candidata dovrà occuparsi oltre al lavoro contabile ed amministrativo, anche della vendita di prodotti attraverso l'uso di siti web. Contratto di lavoro: Full-Time a tempo determinato. Sede di lavoro: Ufficio in Vigevano (PV). Inviare CV con foto. Oppure contattare i seguenti numeri o e-mail: Cell.: 371/3073109 - 366/2771144 E-mail: ducalservice49@gmail.com
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Pavia (Lombardia)
Ducal Service cerca per il proprio organico: 1 impiegata avente i seguenti requisiti: - forte personalità - laurea in Scienze dell'informazione e della comunicazione - voglia di apprendere e minimi studi economici - competenza nella mansione - inizio lavoro da subito - automunita La candidata dovrà occuparsi oltre al lavoro contabile ed amministrativo, anche della vendita di prodotti attraverso l'uso di siti web. Contratto di lavoro: Full-Time a tempo determinato. Sede di lavoro: Ufficio in Vigevano (PV). Inviare CV con foto. Oppure contattare i seguenti numeri: Cell.: 371/3073109 - 366/2771144
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Vigevano (Lombardia)
Ducal Service cerca con urgenza: - 1 Impiegata con Laurea in Scienze dell'Informazione e della Comunicazione. La figura dovrà pertanto, occuparsi oltre al lavoro contabile-amministrativo e commerciale anche della vendita di prodotti attraverso l'uso dei siti web. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - automunita - disponibile immediatamente - minimi studi economici - comprovata esperienza nella mansione Contratto Full-Time, a tempo determinato per prova, poi successivamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Ufficio in Vigevano (PV) ed Ufficio a Mortara (PV). Inviare CV con foto. Oppure contattare i seguenti recapiti o e-mail: Tel.: 0381/313479 Cell.: 366/2771144 E-mail: [email protected]
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Modena (Emilia Romagna)
Per inserimento in organico interno di affermata azienda bassa modenese settore packaging, in particolare per l’AREA COMMERCIALE si seleziona; 1 IMPIEGATO O IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA ED ESTERO Il/la candidato/a ideale si occuperà della relazione con i clienti per tutto ciò che è informazione, promozione e assistenza; implementerà utilizzo del CRM aziendale per il consolidamento e lo sviluppo dei clienti; in accordo con la direzione darà vita a progetti di marketing in linea con le strategie commerciali dell'azienda. È richiesto: un diploma a indirizzo linguistico e/o una laurea in lingue e culture straniere (triennale e/o specialistica). Ottima conoscenza della lingua inglese (gradita anche la conoscenza dello spagnolo). Buona dimestichezza con gli strumenti informatici. Ottima un’esperienza anche minima in funzioni commerciali presso aziende metalmeccaniche. Si predilige vicinanza al luogo di lavoro. Siamo alla ricerca di una persona: dinamica; con un’elevata attitudine al lavoro di gruppo; proattiva, flessibile e disponibile; buona capacità comunicativa. Si offre un contratto di assunzione con finalità a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno discusse in sede di colloquio. La sede di lavoro è Finale Emilia.
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Italia (Tutte le città)
L’agenzia Re/Max Brembanica, presente sul territorio bergamasco da oltre 40 anni, sta selezionando per la sua sede di Villa d’Almè un’IMPIEGATA/O BACK OFFICE. La risorsa verrà formata e si occuperà nello specifico delle seguenti attività: -Ricezione e smistamento delle telefonate in entrata e della posta elettronica; -Supporto ai quadri operativi e gestione comunicazioni alla clientela e agli operatori interni; -Gestione preventivi e ordini per materiale operativo; -Gestione dell’organizzazione delle attività interne all’agenzia; -Supporto nelle attività di marketing e di personal branding agli operatori interni, sia per quanto riguardo i Social Network che i portali di settore, sviluppando un occhio di riguardo alla qualità del materiale postato. REQUISITI: -Possesso del diploma di maturità, preferibilmente Ragioneria -Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office e dell’uso del PC in generale -Buona conoscenza di utilizzo dei Social Network -L’utilizzo di programmi di grafica è un plus -Gradita precedente esperienza lavorativa anche in altro ambito -Ottime doti relazionali e di problem solving -Preferibilmente residente in zona limitrofa all’ufficio Si prevede inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante, quindi il presente annuncio è rivolto a giovani tra i 18 e i 29 anni, ambo i sessi. (L.903/77). L’interessato/a può inviare la propria candidatura rilasciando lo specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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Padova (Veneto)
Rinomata agenzia di commercio che rappresenta nella zona della ex Jugoslavia le aziende italiane di alto livello nella produzione di ceramica, rubinetteria e sanitari cerca Impiegata commerciale per la sua sede operativa di Albignasego (PD), con le seguenti caratteristiche: Le mansioni: - Gestione ed elaborazione ordini - Pianificazione consegne - Corrispondenza commerciale - Gestione quotidiana dei contatti con clienti, fornitori, distributori, agenti, area managers, tecnici, spedizionieri, trasportatori ed altre figure professionali coinvolte nell'elaborazione ed evasione degli ordini e offerte - Redazione e aggiornamento dei listini e offerte commerciali - Supporto della direzione e l'area commerciale di riferimento nella creazione e stesura delle offerte commerciali - Gestione, elaborazione e monitoraggio degli ordini e consegne dei campioni ed altro materiale marketing - Gestione e monitoraggio dello scadenziario clienti - Gestione delle anagrafiche dei clienti e fornitori, efficiente archiviazione dei dati e documenti utilizzando un database aziendale con programmi dedicati - Traduzione della corrispondenza, contratti, documentazione tecnica - Presenza fiere di settore Caratteristiche: - Diploma o Laurea - Ottima conoscenza delle lingue croato, inglese, italiano parlate e scritte - Ottima conoscenza e utilizzo del computer e degli applicativi del Pacchetto Office, velocità di scrittura - Gradita l'esperienza precedente di almeno due anni nel medesimo ruolo - Ottime competenze gestionali e organizzative - Precisione, autonomia, affidabilità, l'attitudine al problem solving e al lavoro in team - Spiccate doti comunicative, maturità e responsabilità - Flessibilità - Residenza in zona limitrofa Orario di lavoro: Full time Stipendio adeguato alle reali capacità. Contratto iniziale di prova, a tempo determinato, con la possibilità di un successivo contratto a lungo termine.
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Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio di Consulenza del Lavoro sito in Parma ci ha incaricato di selezione una figura di Impiegata paghe Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Numero di cedolini da gestire: 250 Numero aziende da gestire: aziende medio – piccole sui CCNL trattati: industria metalmeccanica, edilizia (plus la conoscenza) studi professionali, commercio, colg Contratto Dirigente: plus conoscenza 770, CU Pratiche CPI Prima consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del programma JOB SISTEMI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Indicativamente 3° - 4° livello e Ral per full time entro 28.000. Da valutare superiore Orario di lavoro: FULL TIME con uscita ore 18.00, ma fattibile uscita anche ore 17.30 e eventuale part time di minimo 6 ore. Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come impiegata commerciale con lingue, web marketing, contabilità base, amministrazione.
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San Martino Buon Albergo (Veneto)
Azienda Leader nel settore degli infissi blindati, sita in San Martino Buon Albergo (VR) cerca giovane laureata da inserire nel proprio ufficio marketing. La figura si occuperà di seguire l’attività comunicativa dell’azienda, gestendo i social media, lavori di grafica quali cataloghi, strumenti pubblicitari, gadget oltre alla manutenzione del sito. Inquadramento: assunzione a tempo indeterminato previo periodo di prova. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza dei principali applicativi per la realizzazione di grafica e impaginazione - Iniziativa, creatività e flessibilità - Spirito di squadra e collaborazione attiva e propositiva - Serietà e puntualità - Disponibilità full-time. Canale preferenziale per i candidati con esperienza nella mansione. Il presente annuncio è aperto anche per appartenenti alle categorie protette L. 68/99 Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, specificando il riferimento, al seguente indirizzo mail: amministrazione@ercolesicurezza.com.
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Cuneo (Piemonte)
Descrizione della posizione La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Marketing, gestirà campagne di telemarketing dedicato, dietro la supervisione e la formazione della Responsabile Digital Marketing. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea triennale; · Buone competenze informatiche (Pacchetto Office); · Spiccate doti relazionali e attitudine all'ascolto del cliente; · Precisione e affidabilità; · Orientamento all'obiettivo; · Propositività, reattività e creatività. Tipo/Categoria lavoro Esperienze precedenti nella medesima o in similare mansione (ad es. in call center) saranno considerate un plus nel processo di selezione. Settore Cliniche Odontoiatriche
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Italia
OGGI LAVORO SRL - FILIALE DI CONEGLIANO per azienda cliente settore Pubblicità/Marketing, seleziona 3 figure: IMPIEGATI TELEFONICI - ADDETTI AL TELEMARKETING I Candidati richiesti verranno inseriti in ufficio marketing con la mansione di addetti al call center outbound Requisiti richiesti: - Buona dialettica - Motivazione ed entusiasmo - Doti commerciali e comunicative - Residenza a Spresiano e zone limitrofe Il candidato dovrà curare professionalmente campagne commerciali informative L'azienda offre: - Idonea formazione aziendale - Retribuzione mensile più eventuali premi Orario previsto: - Da lunedì a sabato con turni di 3/4/6 ore da concordare con il lavoratore (orario compreso tra le 13:00 e le 20:00) Prosettiva di assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13 / I / 0023403
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Monza (Lombardia)
Mansione Randstad, filiale di Agrate, cerca per multinazionale zona Agrate una risorsa per inserimento a tempo determinato nell'ufficio commerciale estero Candidati immediatamente!!!! sosterrai un colloquio conoscitivo e inizieremo l'iter di selezione Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di: Gestire i rapporti con clienti e fornitori italiani ed esteri; Supportare nelle attività marketing; Gestione back office e inserimento ordini Redazione dell'offerta  il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Buona conoscenza della lingua INGLESE a livello scritto e parlato (livello richiesto B2/C1); Diploma  Ottimo utilizzo del pacchetto office, nello specifico di excel  e SAP   Competenze La risorsa deve avere maturato un'esperienza pregressa in contesti multinazionali, deve conoscere molto bene la lingua inglese e deve essere interessata a valutare una posizione a tempo iniziale determinato sede di lavoro: zona AGRATE
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Verona (Veneto)
Cofim, Società di servizi immobiliari con più filiali e associati sia in Italia che all'estero, cerca addetta/o alla segreteria coordinamento. Il candidato ideale è una/un signora/e residente nella città di Verona e provincia interessata/o al settore immobiliare ed un lavoro full time. Sarà inserita/o nell'ufficio marketing/front office. Richiesta buona cultura diplomata/o, ottime capacità relazionali, conoscenza del computer, lingua inglese e tedesco. Indispensabile disponibilità immediata. Sede di lavoro: Verona stradone porta palio
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Milano (Lombardia)
Iconacasa, franchising immobiliare in forte espansione in tutta Italia, cerca per la propria sede di Milano una figura da inserire in organico con la mansione di coordinatrice. La risorsa dovrà principalmente svolgere mansioni di assistenza telefonica ai clienti, gestire l'agenda dei collaboratori dell'agenzia, organizzare la modulistica e la documentazione delle pratiche. REQUISITI: • eccellenti doti comunicative • proattività ed intraprendenza • attitudine commerciale • ottime capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del cliente • buon utilizzo dei principali strumenti informatici (Office e internet) • problem solving COSA OFFRIAMO: • Ambiente giovane e meritocratico Crescita personale e professionale grazie ad una costante formazione e ad attività specifiche di Coaching • Realizzazione economica grazie ad una rete consolidata di clientela selezionata • Sicurezza e stabilità grazie alla forza di un Brand consolidato che investe costantemente in marketing, ricerca e sviluppo • Possibilità di carriera • Fisso mensile più provvigioni Sede di lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Con esperienza trasversale e integrata nell'ambito del marketing e comunicazione, produzione industriale, servizi alla persona, logistica, gestione risorse umane. Utilizzo Office e software gestionali, conoscenza lingue. Preferibilmente zona sud-ovest Milano e hinterland. Massima serietà e puntualità. Primo contatto via email. ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
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