Impiegata operativa
Elenco delle migliori vendite impiegata operativa
L’IMPIEGATA PORTA CAMICIE DA VIAGGIO RIGIDO CON LOGO IN PELLE - BORSA CUSTODIA CAMICIA UOMO PER VALIGIA CON INSERTO PER PIEGATURA - IDEA REGALO PER UOMINI (GRIGIO)
- LA QUALITÀ DEI MATERIALI È IMPORTANTE - La custodia rigida per camicia L'imPiegata è costruita con materiale rigido e flessibile per resistere agli urti, nylon per proteggere da acqua e umidità e internamente foderata in tessuto. Per rendere ancora più accattivante il design, l’interno del colletto è stato foderato con vera pelle italiana
- SENZA CATTIVI ODORI - L’imPiegata non ha il classico cattivo odore di materiale plastico di bassa qualità, a differenza di alcuni prodotti molto economici. Regalalo per la festa del papà, Natale, San Valentino, compleanno, anniversario e festa di laurea
- LEGGERO E INDISTRUTTIBILE - Grazie all’impiego di materiali leggeri e robusti il porta camicie da viaggio può essere trasportato con facilità in qualsiasi bagaglio, trolley, valigie, borse o zaini. La particolare forma evita qualsiasi sgualcitura della camicia e del colletto
- INSERTO PER PIEGATURA - Contiene un inserto bilaterale pieghevole per piegare e disporre la camicia nella custodia, senza sgualcirla evitando qualsiasi piega. Può contenere una sola camicia, dimensioni 36*28*4 cm (7 cm il colletto)
- AZIENDA ITALIANA - La missione aziendale è quella di trasferire al cliente il miglior prodotto possibile in termini di qualità e affidabilità. Soddisfatti o rimborsati, se il prodotto non soddisfa le tue aspettative puoi sempre chiedere il rimborso
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L’IMPIEGATA PORTA CAMICIA DA VIAGGIO RIGIDO CON PIEGA CAMICIE E SACCA PORTASCARPE
- QUALITÀ E DESIGN - Portacamicie rigido e flessibile per resistere agli urti: esterno in nylon impermeabile, interno foderato in tessuto, forma del colletto pensata per la massima protezione
- SENZA CATTIVI ODORI - Con L’imPiegata non rischi brutte figure tipiche dei prodotti economici. Ottima idea regalo uomo per compleanno, anniversario, Natale, San Valentino, festa del papà o di laurea
- LEGGERO E DISCRETO - Viaggi spesso? Con dimensioni di 36x28x4cm (7 al colletto) l'elegante custodia salvacamicia entra nel bagaglio a mano, trolley, valigia, borsa o zaino senza essere invadente
- DOPPIO OMAGGIO - PIEGACAMICIE: grazie a bordi arrotondati e spessore ideale, aiuta nella piega e mantiene la camicia in ordine - SACCA PROTETTIVA: utile come porta scarpe o per la biancheria sporca
- AZIENDA ITALIANA - Vogliamo fornirti un prodotto impeccabile come il tuo stile! Con L'imPiegata ritrovi la freschezza di una camicia appena stirata, in ordine, senza pieghe e pronta da indossare
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KUSTOM ART QUADRO QUADRETTO SERIE ARTI MESTIERI PROFESSIONI CARICATURA CON PENSIERO DEDICA STAMPA LASER SU LEGNO MDF ALTA QUALITÀ MADE IN ITALY - IDEA REGALO - IMPIEGATA
- Quadretto rappresentante un'arte, mestiere o professione in caricatura con frase dedica. Colleziona gli altri nostri quadri della stessa serie, visita la sezione KUSTOM ART del nostro negozio cliccando "KUSTOM ART" sotto il titolo.
- Stampa di alta qualità Made in Italy realizzata con laser applicato su legno sagomato. Legno (MDF) medium sagomato a laser . Presenta un gancio per appenderlo al muro.
- Ideale per qualsiasi tipo di arredamento, vintage o moderno.
- Dimensioni: 17,3x24,8cm - spessore 4,5mm.
- Impiegata
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Prato (Toscana)
Cercasi impiegata/o amministrativa/o con Esperienza di almeno 2 anni nel settore Logistico Operativo. La risorsa lavorerà in Team Giovane e Dinamico e secondo prassi e standard Aziendali. L’orario è full-time, dal Lunedì al Venerdì con REPERIBILITA' TELEFONICA nei WEEKEND e flessibilità oraria anche eventualmente il Sabato mattina. Tra i requisiti richiesti e OBBLIGATORI: - LAUREA in Economia e Commercio Ramo Aziendale o Equiparato - Esperienza pregressa in Consorzio o Cooperativa oppure Agenzia Interinale. - Buona capacità a relazionarsi in lavori di Squadra e con il Pubblico - Capacità nel Recruiting personale e gestione appalti e personale - Disponibile per sopralluoghi sugli appalti - Problem Solving - Patentata - Buona Presenza Si richiede Disponibilità Immediata, Serietà e Professionalità. Zona di lavoro: PRATO (PO). Allegare Tassativamente C.V. Con Foto Astenersi privi di requisiti e perditempo, le candidature prive delle richieste sopra esposte non saranno prese in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo Pieno, forte possibilità di Tempo Indeterminato
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Rho (Lombardia)
IMPIEGATA COMM.LE ESTERO operativa completa, fluenti INGLESE, TEDESCO, FRANCESE e discreto SPAGNOLO, pluriennale esperienza export anche come corrispondente/traduttrice/interprete, uso PC, OFFRESI PART-TIME 4 ORE con Ritenuta d'Acconto a seria e solida azienda esportatrice zone Rho, MI Nordovest, Legnano, Pregnana, Busto o Gallarate. Max. serietà. Astenersi perditempo. Cell. 335 8174198.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA 34ENNE CON PLURIENNALE ESPERIENZA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, CONTABILE, COMMERCIALE ITALIA, SEGRETERIA OPERATIVA, ORGANIZZATIVA GESTIONALE, OTTIMO USO PC OFFICE, GESTIONALE TESORERIA, AS400, SAP, MONEY, INTERNET, CONOSCENZA SCOLASTICA LINGUA INGLESE, SI OFFRE PER SERIE OPPORTUNITA' PART FULL TIME MILANO, PROVINCIA NORD/SARONNO, DISPONIBILITA' IMMEDIATA
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Como (Lombardia)
Società di consulenza nel settore dei servizi alle imprese ricerca una posizione operativa con la qualifica di APPRENDISTA IMPIEGATA/O TECNICO - GESTIONALE (Geometra - Perito edile) per inserimento nel proprio staff. Il candidato ideale dovrà avere la capacità di interagire con le richieste della clientela al fine di predisprre la documentazione richiesta dagli stessi. Contesto operativo dinamico. Si offre iniziale contratto Part Time orizzontale 4 ore al giorno. Sede operativa Alto Lago di Como. Si richiede conoscenza uso pacchetto base office. La retribuzione sarà valutata in fase di colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006)
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore dei derivati del legno, si ricerca: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE (rif. 56131-PR) Si richiede: diploma ad indirizzo contabile, esperienza di almeno 3/4 anni nella mansione, autonomia operativa, conoscenza di word ed excel, flessibilità. Sede di lavoro: provincia di Parma. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (56131) nell'oggetto della mail.
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Milano (Lombardia)
37enne impiegata amministrativa, contabilità clienti, fornitori, segretaria operativa, organizzativa, gestionale. Ottime doti organizzative, precisa, ordinata, puntuale. Ottima conoscenza pc, programmi contabili e di video scrittura, conoscenza solo base dell'inglese. Valuta serie opportunità part time mattina Milano/Monza e limitrofi, disponibilità immediata
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Bergamo (Lombardia)
Azienda commerciale di Telgate (BG) seleziona impiegata amministrativa. Titolo di studio: diploma di ragioneria o laurea in materie economiche. Esperienza pluriennale con comprovate competenze di amministrazione e contabilità. Buon utilizzo del pacchetto Microsoft Office. Conoscenza lingua inglese. Sono richieste: Ottime capacità organizzative, serietà, affidabilità, flessibilità operativa e precisione, predisposizione all’apprendimento e adattamento al lavoro in team con motivazione personale alla crescita professionale. Lavoro Full time in ufficio. Capacità relazionali e di problem solving completano il profilo
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente: solida realtà aziendale in espansione ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE - ORDINI / ACQUISTI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Ruolo e mansione da svolgere: - Gestione ordini/acquisti - Capacità di relazionarsi con clienti e fornitori - Gestione amministrativa degli ordini. - Gestione logistica dei camion della Società (n. 2) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di minimo 3 / 4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore amministrativo commerciale Conoscenze linguistiche: non richieste, plus la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto Office e gestione posta elettronica Caratteristiche personali: Buona autonomia, persona operativa da problem solving, proattiva con capacità di relazionarsi a tutti i livelli Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Ai soli fini indicativi 3 - 4° livello CCNL Commercio Retribuzione indicativa variabile range 1300,00 - 2.000 netti mese Orario di lavoro: 8.30 17.30 con gli intervalli previsti ma necessaria disponibilità ad effettuare straordinari (retribuiti) Sede di lavoro: Torino centro Data prevista dell'inserimento: immediato, urgente Rif. SC_Ar La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
CERCHI UN’AZIENDA AFFIDABILE E IN ESPANSIONE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata nelle opere di rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa che ne hanno determinato il successo e il riconoscimento nella scena italiana, in forte espansione Ricerca per l'organico interno IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Quale sarà il tuo ruolo: - Prima nota, liquidazione IVA, emissioni RIBA; - Gestione scadenziario clienti/fornitori; - Riconciliazione degli estratti conto; - Gestione pagamenti fornitori; - Rapporti con commercialista e consulente del lavoro; Gestione operativa attività proprie dell’Ufficio Personale in collaborazione con il Consulente del Lavoro - Segreteria di direzione. Requisiti: - Esperienza lavorativa in ambito amministrativo non inferiore a 4-5 anni presso aziende strutturate; - Diploma di scuola superiore di natura amministrativa o meglio laurea specialistica in disciplina economica aziendale; - Automunito; - Conoscenza degli strumenti di Office (Access, Excel, PowerPoint, Word, Outlook, gmail); - Conoscenza gestionale Zucchetti. Capacità personali: - Ottime capacità relazionali (telefonica e interpersonale); - Ottime capacità organizzativa; - Rispetto delle priorità e delle scadenze; - Precisione ed affidabilità; - Professionalità e riservatezza; - Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving. Cosa ti offriamo -Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione; -Affiancamenti e formazione finalizzati ad una continua crescita personale e professionale; -Mensa aziendale.
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Padova (Veneto)
Rinomata agenzia di commercio che rappresenta nella zona della ex Jugoslavia le aziende italiane di alto livello nella produzione di ceramica, rubinetteria e sanitari cerca Impiegata commerciale per la sua sede operativa di Albignasego (PD), con le seguenti caratteristiche: Le mansioni: - Gestione ed elaborazione ordini - Pianificazione consegne - Corrispondenza commerciale - Gestione quotidiana dei contatti con clienti, fornitori, distributori, agenti, area managers, tecnici, spedizionieri, trasportatori ed altre figure professionali coinvolte nell'elaborazione ed evasione degli ordini e offerte - Redazione e aggiornamento dei listini e offerte commerciali - Supporto della direzione e l'area commerciale di riferimento nella creazione e stesura delle offerte commerciali - Gestione, elaborazione e monitoraggio degli ordini e consegne dei campioni ed altro materiale marketing - Gestione e monitoraggio dello scadenziario clienti - Gestione delle anagrafiche dei clienti e fornitori, efficiente archiviazione dei dati e documenti utilizzando un database aziendale con programmi dedicati - Traduzione della corrispondenza, contratti, documentazione tecnica - Presenza fiere di settore Caratteristiche: - Diploma o Laurea - Ottima conoscenza delle lingue croato, inglese, italiano parlate e scritte - Ottima conoscenza e utilizzo del computer e degli applicativi del Pacchetto Office, velocità di scrittura - Gradita l'esperienza precedente di almeno due anni nel medesimo ruolo - Ottime competenze gestionali e organizzative - Precisione, autonomia, affidabilità, l'attitudine al problem solving e al lavoro in team - Spiccate doti comunicative, maturità e responsabilità - Flessibilità - Residenza in zona limitrofa Orario di lavoro: Full time Stipendio adeguato alle reali capacità. Contratto iniziale di prova, a tempo determinato, con la possibilità di un successivo contratto a lungo termine.
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Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/O per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la ricerca di fabbricati e/o lotti edificabili finalizzata allo sviluppo di nuovi negozi per importanti Brand nazionali ed esteri del settore commerciale e della ristorazione. Sono richieste conoscenze in ambito catastale, urbanistico, gestione di proposte economiche, realizzazione di business plan, predisposizione di documentazione tecnica e contrattuale, monitoraggio e rendicontazione periodica delle varie situazioni; è inoltre richiesta dimestichezza nell'uso del PC ed ottima conoscenza dei programmi Office, AutoCAD e di modellazione 3D. Sono fondamentali doti organizzative e comunicative, attitudini commerciali, velocità operativa ed accuratezza nello svolgimento dei compiti, capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavoro sia in team che in autonomia ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. E’ richiesto diploma di Geometra e/o laurea in Ingegneria o Architettura, massima serietà, flessibilità anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di sopralluoghi con mezzo proprio. Residenza a Modena o zone limitrofe. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali o agenzie immobiliari specializzate in ambito commerciale. Dopo un primo breve periodo di tirocinio si offre contratto di apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), contesto di lavoro dinamico, sereno e confortevole, premi di produzione al raggiungimento di obiettivi e concrete opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro si trova tra Modena e Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2022@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
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Lecce (Puglia)
Azienda avviata operante nel settore logistico e di autotrasporto, con sedi nel Vallo di Diano e a Bologna, ricerca diplomata Ragioneria per inserimento in Ufficio Amministrativo / Contabile, con comprovata esperienza nella tenuta contabilità. Si richiede massima serietà e professionalità. Condizioni di lavoro di sicuro interesse. Sede operativa: Sassano, Inserimento in azienda con Orario di lavoro: Full-time
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Trento (Trentino Alto Adige)
Synergie Italia, filiale di Trento, per consolidata realtà trentina operante nel settore agroalimentare: IMPIEGATO/A CONTABILE La risorsa si occuperà di: - gestione della contabilità - emissione fatture elettroniche passive e registrazione - liquidazione IVA - controllo ordini di acquisto e verifica imputazione costi su commessa -pagamenti fornitori e riconciliazioni bancarie -versamenti F24 -gestione rapporti con le banche -scritture di rettifica per la chiusura del bilancio - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali - calcolo imposte - CU e 770 -dichiarazione IVA - preparazione documenti e verbali per le verifiche sindacali. Ci rivolgiamo a candidati in possesso di titolo di studio in ambito economico, che abbiano maturato una pregressa esperienza in ruoli analoghi (preferibilmente presso aziende strutturate e modernamente organizzate), dimestichezza con i principali applicativi informatici. Requisito preferenziale è l'aver già operato con sistemi ERP evoluti (es.SAP, Oracle, Navision). Completano il profilo precisione, gestione del tempo, autonomia operativa e predisposizione al lavoro in team Si offre: Contratto a tempo determinato; Orario full-time dal lunedì al venerdì in orario centrale; Inquadramento da definire in base all'esperienza; Luogo di lavoro: TRENTO I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Brescia (Lombardia)
Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Manerba del Garda. Responsabilità: -Organizzazione e gestione check-in e check-out -Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni -Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture Requisiti: -Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento -E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca -Conoscenza dell'area di riferimento; -Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Manerba del Garda Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: Part Time 30 ore + reperibilità telefonica Colloqui a partire dal 27 settembre.
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Treviso (Veneto)
Sei un/a esperto/a di contabilità precisa alla ricerca di un’opportunità in cui investire le tue competenze o sei un/a giovane diplomata desiderosa di apprendere e precisa, alla ricerca di un’opportunità di crescita professionale ? Ti piacerebbe lavorare in un rinomato Studio professionale in continua espansione? Stiamo cercando te! Lo STUDIO MANENTE, primario Studio di Dottori Commercialisti in Castelfranco Veneto (TV), per rispondere alla crescente domanda dei clienti cerca IMPIEGATO/A CONTABILE per la sede di Castelfranco Veneto (TV). Il candidato/a ideale, con diploma di ragioneria, ha maturato specifica esperienza nel ruolo presso studi di commercialisti. Sarà suo compito effettuare gli adempimenti fiscali e liquidazioni IVA, la contabilità ordinaria e semplificata per imprese e professionisti, le eventuali scritture di chiusura e l'assestamento del bilancio. Si occuperà inoltre degli invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale), elaborazione bilanci periodici e di esercizio, adempimenti Intrastat, consulenza contabile e fiscale ai clienti, certificazioni uniche e modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo. Offriamo ambiente armonioso, dinamico e informale in cui i valori della meritocrazia e dell’etica vengono messi al primo posto. Retribuzione come da normativa vigente del settore. Doti relazionali, etica, predisposizione al lavoro in gruppo, concretezza operativa, precisione, riservatezza, buona dimestichezza con i più diffusi applicativi di Office, confidenza con il sistema operativo (Teamsystem) ed ottime capacità analitiche ed organizzative, completano il profilo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/o per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’ organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione e concrete opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
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Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/O per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione, la preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità all’eventuale svolgimento di brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione. Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2021@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
PART-TIME 3 O 4 ORE IMPIEGATA COMM.LE ESTERO OPERATIVA COMPLETA (ED ANCHE CORRISPONDENTE/TRADUTTRICE/INTERPRETE) ESPERTA, TEDESCO, INGLESE E FRANCESE PARLATI SCRITTI, OFFRESI A SERIA E SOLIDA DITTA PER COLLABORAZIONE LAVORI UFFICIO ED INTERPRETARIATO. MAX.SERIETA'. ASTENERSI PERDITEMPO. CELL. 335-8174198 ORE PASTI.
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Italia (Tutte le città)
PART-TIME IMPIEGATA ESTERO operativa/INTERPRETE-TRADUTTRICE, fluenti INGLESE,TEDESCO, FRANCESE,discreto SPAGNOLO, pensionata giovanile, pluriennale esperienza, uso PC, offresi RHO, prov. MI Nordovest e limitrofe. Astenersi perditempo/poco seri. 335-8174198.
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Italia (Tutte le città)
PART-TIME 3-4 ORE IMPIEGATA COMM.LE ESTERO/TRADUTTRICE OPERATIVA COMPLETA,ESPERTA, FLUENTI TEDESCO, INGLESE, FRANCESE PARLATI SCRITTI, USO PC, OFFRESI A SERIA DITTA ANCHE COME AIUTO-IMPIEGATA, ZONE RHO O MI NORDOVEST E LIMITROFI. ASTENERSI PERDITEMPO E POCO SERI. CELL. 335-8174198.
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Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/O per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
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