Impiegata polizze cassa
Elenco delle migliori vendite impiegata polizze cassa

San Giuliano Milanese (Lombardia)
Impiegata amministrativa, autonoma, esperienza ultra ventennale presso piccole medie aziende: -Contabilità generale -Ciclo attivo e passivo - Prima nota banca/cassa -Gestione del personale (COB assunzioni - cessazioni – proroghe su portale Sintesi Città Metropolitana) -Buona conoscenza Office (Word - Excel - Posta elettronica) -Utilizzo gestionali Esatto –E2 – Mago – E/Ready - Pickam per contabilità e Zucchetti per inserimento presenze -Remote banking per le operazioni finanziare dell'azienda e utilizzo di internet per scopi lavorativi -Cassiera in bar pasticceria -Addetta al commerciale in azienda di traslochi Disponibilità immediata full part-time 6 ore
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, "LIBERA" da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. "non" invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente "2019" Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA CONTABILE COMMERCIALE esperienza contabilità avanzata dichiarazioni liquidazione Iva fatturazione elettronica Gestione F24 ritenute d'acconto 770 home banking ampia gestione banca cassa riba finanziamenti applicazione metodo kaizen metodo Smart metodo Muda VALUTA OFFERTE IN-DETERMINATO FULL PART TIME SIA COLLABORAZIONI OCCASIONALI CON RITENUTA D'ACCONTO VISITATE PROFILO LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa, autonoma, esperienza ventennale presso piccole medie aziende: -Contabilità generale -Ciclo attivo e passivo - Prima nota banca/cassa -Gestione del personale (COB assunzioni - cessazioni – proroghe su portale Sintesi Città Metropolitana) -Buona conoscenza Office (Word - Excel - Posta elettronica) -Utilizzo gestionali Esatto –E2 – Mago – Pickam per contabilità e Zucchetti per inserimento presenze -Remote banking per le operazioni finanziare dell'azienda e utilizzo di internet per scopi lavorativi -Cassiera in bar pasticceria Disponibilità immediata full part-time 4/6 ore
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa con importante esperienza d'ufficio - settore edile -(rapporti con banche, clienti/fornitori - fatturazione att/pass. - prima nota- cassa, amministrazione condominiale,Pubblici Uffici, front-office, ecc. contratualistica). Esperienza (d'ufficio) c/o ente sanitario (pratiche infortunio telematiche INAIL, protocollo,letture orologi marcatempo e inserimento dipendenti, centralino). Esperienza c/o segreteria scolastica. Ottima predisposizione col pubblico e al problem solving.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa contabile con esperienza decennale fatturazione attiva e passiva prima nota cassa banche liquidazione iva uso del programma teamsystem,ipsoa e bridge cerca impiego part o full time massima serietà. Buona conoscenza strumenti informatici, buon inglese e francese.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, b'"'LIBERAb'"' da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. b'"'nonb'"' invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente b'"'2019b'"' Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
Vista prodotto

Italia
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello internazionale e nazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante e, per rafforzare lufficio international necessita di un impiegato/a assicurativo che possa contribuire alla gestione dei clienti esteri. In grado di gestire le relazioni e il portafoglio assicurativo dei clienti incoming presentati dai broker esteri, dovrà sviluppare anche le relazioni con gli assicuratori di riferimento e con i colleghi per fornire un eccellente servizio ai clienti e ai broker corrispondenti. Da un punto di vista delle principali responsabilità si occuperà di: - Gestione quotidiana dei clienti assegnati (es.: richieste e quesiti dai clienti, dagli Assicuratori, dai broker corrispondenti e da terze parti, revisione delle polizze in corso, collocazione dei rischi sul mercato, emissione di attestati di assicurazione) - Comprensione del business dei clienti assegnati e delle loro esigenze di gestione del rischio - Preparazione di submission, se necessario - Interpretazione e revisione delle quotazioni che pervengono dal mercato assicurativo al fine di garantire adeguatezza e soddisfazione - Redazione di report e sommari assicurativi - Partecipazione a riunioni con il cliente e con gli Assicuratori (virtuali e in presenza) Il candidato ideale, fluente in inglese, ha conoscenza delle coperture assicurative, che gli consente di rispondere rapidamente sia ai clienti che ai broker. È in grado di comunicare in modo efficace, creando e mantenendo relazioni durature con clienti, assicuratori e broker. È una persona dinamica, capace di fidelizzare i clienti e garantire la loro soddisfazione. Inoltre, è disponibile a viaggiare, sia in Italia che allestero, e la conoscenza della lingua tedesca rappresenta un valore aggiunto. Lofferta prevede un contratto del commercio basato sulle competenze del candidato, supporto tecnico e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità e sentirsi parte di un vero gruppo. Se desideri unazienda in cui correttezza, collaborazione e qualità del lavoro sono considerati indispensabili, inviaci il tuo cv con rif. DCE584. Sede di lavoro Milano. #candidati Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Lingua inglese Incoming Corporate Broker Polizze assicurative
Vista prodotto

Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello internazionale e nazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante e, per rafforzare lufficio international necessita di un impiegato/a assicurativo che possa contribuire alla gestione dei clienti esteri. In grado di gestire le relazioni e il portafoglio assicurativo dei clienti incoming presentati dai broker esteri, dovrà sviluppare anche le relazioni con gli assicuratori di riferimento e con i colleghi per fornire un eccellente servizio ai clienti e ai broker corrispondenti. Da un punto di vista delle principali responsabilità si occuperà di: - Gestione quotidiana dei clienti assegnati (es.: richieste e quesiti dai clienti, dagli Assicuratori, dai broker corrispondenti e da terze parti, revisione delle polizze in corso, collocazione dei rischi sul mercato, emissione di attestati di assicurazione) - Comprensione del business dei clienti assegnati e delle loro esigenze di gestione del rischio - Preparazione di submission, se necessario - Interpretazione e revisione delle quotazioni che pervengono dal mercato assicurativo al fine di garantire adeguatezza e soddisfazione - Redazione di report e sommari assicurativi - Partecipazione a riunioni con il cliente e con gli Assicuratori (virtuali e in presenza) Il candidato ideale, fluente in inglese, ha conoscenza delle coperture assicurative, che gli consente di rispondere rapidamente sia ai clienti che ai broker. È in grado di comunicare in modo efficace, creando e mantenendo relazioni durature con clienti, assicuratori e broker. È una persona dinamica, capace di fidelizzare i clienti e garantire la loro soddisfazione. Inoltre, è disponibile a viaggiare, sia in Italia che allestero, e la conoscenza della lingua tedesca rappresenta un valore aggiunto. Lofferta prevede un contratto del commercio basato sulle competenze del candidato, supporto tecnico e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità e sentirsi parte di un vero gruppo. Se desideri unazienda in cui correttezza, collaborazione e qualità del lavoro sono considerati indispensabili, inviaci il tuo cv con rif. DCE584. Sede di lavoro Milano. Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Lingua inglese Incoming Corporate Broker Polizze assicurative
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Cerchiamo impiegato/a amministrativo/a da inserire nell'organico della Fideas, agenzia assicurativa multi mandataria di esperienza ventennale situata in centro a Milano. La persona si occuperà dell'emissione di polizze rami e RCA. Valutiamo sia tempo pieno (preferito) che part-time. Sono richieste: una comprovata esperienza nel settore, precisione e grande affidabilità.
Vista prodotto

Italia
Siamo alla ricerca di unimpiegata assicurativa dinamica e motivata per azienda cliente. La candidata ideale ha esperienza nel settore assicurativo o in ambito amministrativo e possiede ottime capacità relazionali e organizzative. Mansioni principali: ✅ Gestione e assistenza clienti (telefonica e in presenza) ✅ Elaborazione preventivi e gestione polizze assicurative ✅ Supporto amministrativo e gestione documentazione ✅ Inserimento dati nei gestionali aziendali ✅ Attività di back office e supporto alla rete commerciale Requisiti richiesti: ✔ Esperienza nel settore assicurativo (preferibile) ✔ Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, gestionali assicurativi) ✔ Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente ✔ Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia Cosa offriamo? Settore: Assicurazione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
L' Autofficina Alberti di Bergamo ricerca impiegata full time. La candidata si occuperà principalmente di inserimento pratiche revisioni,gestione cassa, emissione fatture e smistamento chiamate. Si ricerca persona con buoni doti organizzative, solare e predisposta al contatto con il pubblico.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Total Management Srls ricerca per azienda cliente un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O.Il candidato si occuperà dei seguenti compiti:* Attività di front / back office;* Gestione del personale (recupero fogli presenza, gestione contratti..);* Gestione amministrativa (registrazione bolle, fatture, ddt, cassa semplice);Si richiedono i seguenti requisiti:* Esperienza maturata in ambito amministrativo/ contabile;* Disponibilità immediata e residenza nelle vicinanze;Si propone contratto a tempo determinato scopo assunzioneLuogo di lavoro: BariOrario di lavoro: Full timeTipo di contratto: Tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Total Management Srls ricerca per azienda cliente un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. Il candidato si occuperà dei seguenti compiti: * Attività di front / back office; * Gestione del personale (recupero fogli presenza, gestione contratti..); * Gestione amministrativa (registrazione bolle, fatture, ddt, cassa semplice); Si richiedono i seguenti requisiti: * Esperienza maturata in ambito amministrativo/ contabile; * Disponibilità immediata e residenza nelle vicinanze; Si propone contratto a tempo determinato scopo assunzione Luogo di lavoro: Bari Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto: Tempo determinato
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata amministrativa contabile con 27 anni d'esperienza consolidata in aziende strutturate italiane ed in territorio francese. Autonoma nella tenuta dell'intero ciclo contabile (prima nota di cassa e di banca, ciclo attivo, passivo, banche, Tesoreria, Iva, F24, RI.BA, R.A, ratei, risconti, ammortamenti, cespiti, esterometro, Intrastat, amministrazione del personale, gestione contabile di proprietà immobiliari societarie). La mia assunzione è portatrice di Sgravi contributivi del 50 % della durata di 18 mesi sia per assunzioni a tempo determinato che indeterminato anche in somministrazione. La mia disponibilità è immediata su Bologna e provincia senza limiti di distanza.
Vista prodotto
-
Successivo →