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Impiegata pratiche


Elenco delle migliori vendite impiegata pratiche

Cosenza (Calabria)
Impiegata/o amministrativa/o Gruppo societario operante nel settore della consulenza d'impresa e formazione aziendale, nell'imminente apertura di una filiale a Bolzano, ricerca una figura impiegatizia le cui funzioni primarie saranno la gestione di pratiche amministrative e la cura di rapporti con le Pubbliche Amministrazioni. Per accedere alla selezione sono necessari i seguenti requisiti: -Possesso Patente B -Residenza Bolzano o zone limitrofe -Conoscenza della lingua italiana e tedesca -Spiccate capacità di relazione con il pubblico -Conoscenza del pacchetto Office -Diploma di scuola secondaria (preferibilmente a indirizzo commerciale o giuridico) oppure laurea triennale o specialistica, con preferenze per gli indirizzi giuridico-economici -Disponibilità a un periodo di formazione (retribuito e spesato) presso la sede centrale in Como.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA STUDIO NOTARILE Padova Per una Società di servizi informatici specializzata nel settore notarile, cerchiamo un profilo da avviare, dopo opportuno iter di formazione ed affiancamento, ad un’attività di assistenza ai clienti. Il nostro candidato/a ha maturato una significativa esperienza nell’ambito di uno studio di notaio, concretamente operando nella attività quotidiana di pratiche, procedure e contatto clienti. Si tratta di un lavoro dipendente, con ufficio di riferimento a Padova, sede locale dell’azienda. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in occasione del colloquio in Performare Srl. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. NOTAIO a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
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Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa con importante esperienza d'ufficio - settore edile -(rapporti con banche, clienti/fornitori - fatturazione att/pass. - prima nota- cassa, amministrazione condominiale,Pubblici Uffici, front-office, ecc. contratualistica). Esperienza (d'ufficio) c/o ente sanitario (pratiche infortunio telematiche INAIL, protocollo,letture orologi marcatempo e inserimento dipendenti, centralino). Esperienza c/o segreteria scolastica. Ottima predisposizione col pubblico e al problem solving.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata cerca lavoro Buona conoscenza pc e pratiche d'ufficio. Disponibilità immediata.
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Italia (Tutte le città)
Concessionaria d'auto presente sul territorio Piemontese, cerca per sede di Moncalieri un'impiegata/o con esperienza per ufficio commerciale. La/il candidata/o ideale deve saper svolgere tutte le mansioni relative alle pratiche automobilistiche e nello specifico alle pratiche di voltura/immatricolazione veicoli, stock nuovo/usato, inserimento pratiche sui portali assicurativi riferiti ai veicoli, fatturazione e inoltre deve essere proattiva, seria, avvezza al problem solving.
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Romano di Lombardia (Lombardia)
Sono impiegata part-time al pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 dal 2007 presso una ditta di Ghisalba (BG) che si occupa di edilizia/vendita e posa materiale ceramico. Cerco lavoro part-time al mattino per completare la giornata lavorativa. Mi occupo di fatturazione, ddt, gestione magazzino, prima nota, redazione POS e documentazione necessaria all'ingresso nei cantieri, preventivazione e consuntivi, pagamento scadenze fornitori, gestione scadenze corsi/aggiornamenti, gestione scadenze veicoli aziendali, gestione clienti e fornitori. Accolgo rappresentanti e clienti che vengono a visitare lo showroom. Ho lavorato da agosto 2020 ad ottobre 2021 al mattino in una ditta che fa rifacimento tetti. Svolgevo tutte le pratiche come nel lavoro del pomeriggio ma in più gestivo le pratiche GEMA per smaltimento amianto. Durante l'apprendistato ho lavorato 2 anni per una ditta che vende autoveicoli: mi occupavo della gestione documentazione di vendita, collaborazione con agenzie di pratiche automobilistiche, fatturazione, prima nota, gestione clienti e fornitori, pagamenti. Disponibile nell'immediato per un colloquio conoscitivo, anche per altri settori. Se interessati cortesemente contattarmi telefonicamente al mattino o via e-mail: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Per studio commercialista, con sede a Biassono, ricerchiamo: IMPIEGATA SPECIALISTA DI PRATICHE SOCIETARIE E INVII TELEMATICI. La risorsa inserita si occuperà della gestione degli invii telematici verso l’Agenzia delle Entrate, la Camera di Commercio e Registro Imprese, registrazione contratti di locazione, inizio/cessazione di attività, invio bilanci, tenuta e stampa libri sociali e fiscali, gestione smartcard e firma elettronica. È richiesta pregressa esperienza di qualche anno in questo ambito presso studi di commercialisti, diploma tecnico commerciale e la conoscenza dei principali portali relativi ad Agenzia delle Entrate e Camera di Commercio. Completano il profilo capacità organizzative, affidabilità e precisione. Inserimento a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter di selezione.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per studio di commercialisti una impiegata con esperienza in campo contabile e fiscale. la candidata si occuperà di contabilità ordinaria, semplificata e professionisti, chiusura di bilanci, dichiarazione dei redditi società di capitali, persone e ditte individuali, 730, 770, dichiarazioni iva, Comunicazione Antielusione (dati fatture e periodica iva) Comunicazione Tessera Sanitaria, Certificazione Unica, pratiche doganali (modelli Intrastat), pratiche Enasarco, Fatturazione elettronica B2B e PA. Programmi di contabilità: Espando, Mida4, Profis, Sesamo, Bridge, Zucchetti, Internet. residenza a Modena e/o Vignola
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Treviso (Veneto)
Per il potenziamento del proprio organico, il ns studio con sede a Treviso centro seleziona una/un impiegata/o contabile. La posizione da ricoprire prevede compilazione modelli redditi persone fisiche, 770, calcolo IMU, gestione pratiche camerali/suap, segreteria. Sono requisiti base la conoscenza di MS Office, Excel, sistemi applicativi pratiche camerali, gestionale E-bridge. Compenso in linea con le reali capacità e competenze. Se interessati inviare curriculum vitae aggiornato con foto e riferimento telefonico.
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Bergamo (Lombardia)
L' Autofficina Alberti di Bergamo ricerca impiegata full time. La candidata si occuperà principalmente di inserimento pratiche revisioni,gestione cassa, emissione fatture e smistamento chiamate. Si ricerca persona con buoni doti organizzative, solare e predisposta al contatto con il pubblico.
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro impiegata per studio notarile a Bologna Prestigioso studio notarile di Bologna, offre una posizione da impiegata per ampliare l’organico. Requisiti Buona cultura generale e ottima conoscenza della lingua italiana Esperienza di almeno 5 anni acquisita in Studi Notarili strutturati Ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet e eventuali programmi specifici del settore notarile Capacità di gestire lo stress e buon carattere uniti a ordine e precisione sono caratteristiche essenziali per ricoprire il ruolo con successo Sede di lavoro: Bologna Ruolo Il candidato/a selezionato/a dovrà seguire in autonomia l’istruttoria e scrivere atti inter vivos (compravendite e mutui, permute, divisioni, etc.) di natura immobiliare oppure, se già esperto/a, seguirà gli adempimenti (adempimento unico) e le pratiche successorie con invio residuale di repertorio. Offerta Inserimento immediato in una struttura giovane e dinamica – inquadramento e stipendio in linea con le reali competenze.
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Torino (Piemonte)
Divisione Permanent del Consorzio Formazione Canavese cerca per studio di consulenza del lavoro: UN’IMPIEGATA AMMINISTRATIVO-CONTABILE Il/la candidato/a, in affiancamento al tutor, si occuperà di gestire le pratiche relative alla disoccupazione e di redigere i modelli 730 e 770. Inoltre si occuperà di gestire tutte le attività amministrativo-contabili, paghe e contributi. Si richiede laurea in Economia o in Giurisprudenza, buona conoscenza della normativa vigente in tema di contratti collettivi nazionali e dei più diffusi strumenti informatici. Completano il profilo precisione, organizzazione e flessibilità. Si offre tirocinio con possibilità di inserimento successivo. Zona di lavoro: Canavese Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima di candidarsi visionare il nuovo regolamento sulla privacy consultabile sul sito www.consorziocfc.it
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Parma (Emilia Romagna)
Società di comunicazione e marketing ricerca un: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / CONTABILE La risorsa si occuperà della contabilità aziendale, rapportandosi con il Commercialista e della gestione delle diverse pratiche amministrative. Sarà assunta con iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, con proroga a tempo indeterminato. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 729 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
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Albino (Lombardia)
Cerco lavoro part time, esperienza in buste paga e gestione personale, pratiche inps e inail, ddt e fatturazione. Cerco lavoro serio, no marketing.
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Como (Lombardia)
ventennale esperienza presso Studio Commercialista - Contabilità semplificata - Modelli Dichiarativi IVA, Redditi, 730 -IMU e TASI -Invii F24 - Pratiche di inizio, variazione, cessazione attività presso CCIAA - SCIA cerca full-time presso Studio Commercialista.
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Treviso (Veneto)
Ricerchiamo in zona Motta di Livenza (TV) impiegata stagista la quale si occuperà della gestione dei documenti, gestione prima nota, disbrigo delle pratiche amministrative e archiviazione. Requisiti: Capacità organizzative; Buona capacità informatiche; Max. Serietà e disponibilità; Valutiamo nell'immediato Prego rispondere a questo annuncio inviando vostro CU
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Romano di Lombardia (Lombardia)
Sono impiegata part-time al pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 presso una ditta di Ghisalba (BG) da 13 anni che si occupa di edilizia/vendita e posa materiale ceramico. Cerco lavoro part-time al mattino per completare la giornata lavorativa. Mi occupo di fatturazione, ddt, gestione magazzino, prima nota, redazione POS e documentazione necessaria all'ingresso nei cantieri, preventivazione e consuntivi, pagamento scadenze fornitori ed F24, gestione scadenze corsi/aggiornamenti, gestione scadenze veicoli aziendali, gestione clienti e fornitori. Accolgo rappresentanti e clienti che vengono a visitare lo showroom. Durante l'apprendistato ho lavorato 2 anni per una ditta che vende autoveicoli: mi occupavo della gestione documentazione di vendita, collaborazione con agenzie di pratiche automobilistiche, fatturazione, prima nota, gestione clienti e fornitori, pagamenti. Disponibile nell'immediato per un colloquio conoscitivo, anche per altri settori.
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Padova (Veneto)
Studio commercialista cerca con urgenza impiegata/o segretaria back office. Pratiche fedra ed entratel,parcellazione,gestione contratti locazione,gestione back office.Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali, buona conoscenza del pacchetto office, forte attitudine all'accoglienza e al contatto con il pubblico. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo indeterminato. Gli interessati, in linea con il profilo ricercato, potranno inviare un dettagliato curriculum vitae corredato di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ex L. 196/2003 a: Giuseppe.bolivar@virgilio.it
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Brindisi (Puglia)
Selezioniamo impiegata/o da inserire in ufficio per lavoro di Segretariato.L'addetto/a svolgerà mansioni di accoglienza Clienti, inserimento dati, gestione e aggiornamento database, gestione appuntamenti aziendali, gestione pratiche e posta elettronica.I requisiti da rispettare per essere selezionati per un colloquio sono i seguenti:- Residenza in Brindisi o provincia;- Disponibilità immediata e full-time;- Esperienza anche minima nella mansione;- Propensione al lavoro in team;- Padronanza del pc, Internet e sistemi operativi informatici.Si prevede inserimento immediato con regolare contratto e fisso mensile.Gli interessati ambosessi possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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San Paolo di Civitate (Puglia)
40ENNE CON PLURIENNALE ESPERIENZA IN FATTURAZIONE, PREVENTIVI, ORDINI, INSERIMENTI PRATICHE INAIL, INPS, AGENZIA DELLE ENTRATE, LIQ. IVA, RAPPORTI CON CLIENTI; CERCA LAVORO
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Milano (Lombardia)
Cercasi impiegata contabile amministrativa La risorsa si occuperà di: fatturazione elettronica registrazione fatture attive/passive liquidazione iva pratiche caf
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Milano (Lombardia)
Cercasi impiegata con esperienza per gestione pratiche Patronato. Contratto part time Titolo preferenziale: disponibilità immediata
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore pubblicita' seleziona impiegati commerciali da inserire all'interno dell'azienda, la figura selezionata dovra' gestire la consulenza al cliente e gestire le pratiche d'acquisto dello stesso. il candidato ideale ha buona dialettica, disponibile da subito, l'azienda riconosce un fisso mensile 1000/1400 piu' incentivi. contratto di lavoro orario part-time o full-time zona di lavoro:torino
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Parma (Emilia Romagna)
Cerco impiegata con esperienza nel campo immobiliare o creditizio per gestione pratiche.
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Padova (Veneto)
Studio commercialista cerca con urgenza impiegata/o segretaria back office. Pratiche fedra ed entratel,parcellazione,gestione contratti locazione,gestione back office.Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali, buona conoscenza del pacchetto office, forte attitudine all'accoglienza e al contatto con il pubblico. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo indeterminato. Gli interessati, in linea con il profilo ricercato, potranno inviare un dettagliato curriculum vitae corredato di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ex L. 196/2003.
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Brescia (Lombardia)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, cerca per ampliamento organico e sviluppo del settore finanza agevolata una/un: IMPIEGATA/O PER PROGETTI DI FINANZA AGEVOLATA L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: Preferibilmente laurea magistrale Conoscenze contabili, fiscali e delle dinamiche aziendali Spiccato interesse per il settore della finanza agevolata con particolare attenzione agli incentivi 4.0 Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in team Elevata capacità di dialogo e lavoro di gruppo e propensione ai contatti interpersonali Ottima conoscenza del PC, di MS Office e capacità di utilizzo avanzato di Internet La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione amministrativa di piani finanziati e nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese, a valere su bandi nazionali, regionali e camerali. Nello specifico si occuperà di predisporre la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Gradita una minima esperienza nel ruolo, in ogni caso la figura verrà affiancata dalla responsabile interna per un periodo di formazione iniziale. Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Necessario inviare un curriculum vitae per verificare l'idoneità del profilo. Offerta: da concordare in base all’esperienza. Orario: Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico con due sedi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico nella sede di Torino una figura di IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa cedolini 300 cedolini su circa 30 aziende; Redazione CU, 770; Pratiche CPI; Prima consulenza al cliente: viene fornita soprattutto via mail e quindi vi è sempre il consulente in affiancamento per elaborare le risposte. CCNL i principali, focus su commercio, ed altri contratti minori quali autolinee principali ed edilizia. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Namirial. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time oppure Part time di 6 ore. Possibilità di flessibilità di orario in entrata ed uscita. Smart working valutabile. Sede di lavoro: Torino Centro. Data prevista per l’inserimento: A settembre 2021 o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico con due sedi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico nella sede di Torino una figura di IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PAYROLL Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Numero di cedolini da gestire: 400 cedolini Numero aziende da gestire: 2 aziende da 100 e altre più piccole da 30 dip CCNL trattati: pubblici esercizi, commercio, studi professionali, artigiani. No chimici, edilizia no perché la gestisce altra persona Contratto Dirigente (da gestire / conoscere): no Uniemens: no, plus la conoscenza 770: SI Pratiche CPI: li gestisce altra persona Prima consulenza al cliente: si, ma non per assunzioni e licenziamenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale GIS RANOCCHI Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time 8.00 – 8.30 – 9.00 – 9.15 ma devono fare almeno 1 ora di pausa e minimo 7 ore. Solo 4 sabati all'anno Sede di lavoro: Torino zona limitrofa a Parco Dora Data prevista per l’inserimento: immediato oppure a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un profilo di: IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa cedolini 300 cedolini su circa 30 aziende; Redazione CU, 770; Pratiche CPI; Prima consulenza al cliente: viene fornita soprattutto via mail e quindi vi è sempre il consulente in affiancamento per elaborare le risposte. CCNL i principali, focus su commercio, ed altri contratti minori quali autolinee principali ed edilizia. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Namirial. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time oppure Part time di 6 ore. Possibilità di flessibilità di orario in entrata ed uscita. Smart working valutabile. Sede di lavoro: Zona limitrofa a BUSSOLENO (TO) Data prevista per l’inserimento: A settembre 2021 o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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