Impiegata relazioni clienti time
Elenco delle migliori vendite impiegata relazioni clienti time

Modena (Emilia Romagna)
Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATA/o per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione delle attività di segreteria dello Studio Professionale ed in particolare, l'organizzazione giornaliera delle attività professionali, la preparazione di documentazione elettronica, la scansione e l'archiviazione elettronica dei documenti. In una fase successiva supporterà il titolare e/o altri collaboratori nella preparazione di documentazione tecnica/contrattuale e nell’ organizzazione degli appuntamenti con clienti, il monitoraggio delle risposte dei clienti e l’eventuale sollecito. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, capacità di lavoro in team ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC e conoscenza dei programmi Office. Sono richiesti diploma di Geometra, massima serietà, impegno e flessibilità, anche in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di eventuali brevi trasferte con mezzo proprio. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali, la residenza a Modena o zone limitrofe. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione e concrete opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
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Vicenza (Veneto)
IMPIEGATA ESPERTA STUDI NOTARILI PER ASSISTENZA CLIENTI – Vicenza Nostra cliente è una software house proprietaria di software specifici per il settore notarile. Agli studi clienti, presenti nell’intero territorio nazionale, offre, a completamento dei gestionali, un Servizio di Help Desk ovvero di Assistenza a Distanza, prevalentemente telefonica, finalizzata all’accompagnamento al corretto utilizzo operativo dei programmi forniti. Per il potenziamento del servizio, interamente gestito dalla sede aziendale di Vicenza, assume ora una persona che abbia maturato una significativa esperienza impiegatizia presso studi notarili. L’azienda offre un contratto di assunzione full time, formazione iniziale sui gestionali, aggiornamento continuo. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in occasione del colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS3 a: [email protected] - www.performare.net
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA ESPERTA STUDI NOTARILI PER ASSISTENZA CLIENTI - Vicenza Nostra cliente è una software house proprietaria di software specifici per il settore notarile. Agli studi clienti, presenti nell’intero territorio nazionale, offre, a completamento dei gestionali, un Servizio di Help Desk ovvero di Assistenza a Distanza, prevalentemente telefonica, finalizzata all’accompagnamento al corretto utilizzo operativo dei programmi forniti. Per il potenziamento del servizio, interamente gestito dalla sede aziendale di Vicenza, assume ora una persona che abbia maturato una significativa esperienza impiegatizia presso studi notarili. L’azienda offre un contratto di assunzione full time, formazione iniziale sui gestionali, aggiornamento continuo. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in occasione del colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS3.
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Lucca (Toscana)
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA-VIAREGGIO (LU) I candidati ideali hanno maturato pregressa esperienza in ruolo analogo e dovranno garantire disponibilità immediata per tutta la stagione. La risorsa inserita dovrà occuparsi di: Segreteria Contatto con clienti e fornitori Redazione offerte commerciali Inserimento ordini Customer service esperienza in contabilità (inserimento fatture fornitori, clienti e corrispettivi) Richiesta ottima conoscenza di inglese e spagnolo. Orario di lavoro PART TIME (dal LUN al VEN 15-18; il MAR MER GIO SAB 9-13:30) Si offre regolare assunzione con contratto a tempo determinato Inviare cv aggiornato con foto
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Italia (Tutte le città)
Impiegata contabile amministrativa esperienza commerciale ordini clienti fornitori contabilità avanzata dichiarazioni liquidazione Iva assistenza alla clientela valuta offerte lavoro tempo determinato indeterminato tempo part time full time e collaborazioni occasionali con ritenuta d'acconto VISITATE PROFILO PROFESSIONALE LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
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Italia (Tutte le città)
Impiegata con pregressa esperienza all'estero cerca lavoro come IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. Parlo e scrivo fluente INGLESE, SPAGNOLO; TEDESCO buono. Ho decennale esperienza in ruoli di segreteria e supporto alla direzione ad alto livello. Ho breve esperienza nel settore back office estero con le seguenti mansioni: _ GESTIONE CLIENTI E FORNITORI ESTERI _ GESTIONE SEGRETERIA Ho _ FLESSIBILITA' ORARIA _ INTERESSATA A CONTRATTI ANCHE A TEMPO DETERMINATO _ Orario FULL TIME Luogo di Lavoro cercato (preferibilmente): pordenonese, Portogruaro/Latisana, zona San Dona, udinese, trevigiano. Per invio cv si prega di scrivermi con: NOME E COGNOME PERSONA DI RIFERIMENTO DA CONTATTARE, NUMERO DI TELEFONO E NOME AZIENDA. Grazie.
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Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA CONTABILE COMMERCIALE esperienza contabilità avanzata commerciale assistenza clienti dichiarazioni fatturazione elettronica VALUTA OFFERTE LAVORO TEMPO DETERMINATO PART FULL TIME E COLLABORAZIONI OCCASIONALI CON RITENUTA D'ACCONTO VISITATE PROFILO LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
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Italia
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello internazionale e nazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante e, per rafforzare lufficio international necessita di un impiegato/a assicurativo che possa contribuire alla gestione dei clienti esteri. In grado di gestire le relazioni e il portafoglio assicurativo dei clienti incoming presentati dai broker esteri, dovrà sviluppare anche le relazioni con gli assicuratori di riferimento e con i colleghi per fornire un eccellente servizio ai clienti e ai broker corrispondenti. Da un punto di vista delle principali responsabilità si occuperà di: - Gestione quotidiana dei clienti assegnati (es.: richieste e quesiti dai clienti, dagli Assicuratori, dai broker corrispondenti e da terze parti, revisione delle polizze in corso, collocazione dei rischi sul mercato, emissione di attestati di assicurazione) - Comprensione del business dei clienti assegnati e delle loro esigenze di gestione del rischio - Preparazione di submission, se necessario - Interpretazione e revisione delle quotazioni che pervengono dal mercato assicurativo al fine di garantire adeguatezza e soddisfazione - Redazione di report e sommari assicurativi - Partecipazione a riunioni con il cliente e con gli Assicuratori (virtuali e in presenza) Il candidato ideale, fluente in inglese, ha conoscenza delle coperture assicurative, che gli consente di rispondere rapidamente sia ai clienti che ai broker. È in grado di comunicare in modo efficace, creando e mantenendo relazioni durature con clienti, assicuratori e broker. È una persona dinamica, capace di fidelizzare i clienti e garantire la loro soddisfazione. Inoltre, è disponibile a viaggiare, sia in Italia che allestero, e la conoscenza della lingua tedesca rappresenta un valore aggiunto. Lofferta prevede un contratto del commercio basato sulle competenze del candidato, supporto tecnico e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità e sentirsi parte di un vero gruppo. Se desideri unazienda in cui correttezza, collaborazione e qualità del lavoro sono considerati indispensabili, inviaci il tuo cv con rif. DCE584. Sede di lavoro Milano. #candidati Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Lingua inglese Incoming Corporate Broker Polizze assicurative
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è un importante broker assicurativo operativo a livello internazionale e nazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante e, per rafforzare lufficio international necessita di un impiegato/a assicurativo che possa contribuire alla gestione dei clienti esteri. In grado di gestire le relazioni e il portafoglio assicurativo dei clienti incoming presentati dai broker esteri, dovrà sviluppare anche le relazioni con gli assicuratori di riferimento e con i colleghi per fornire un eccellente servizio ai clienti e ai broker corrispondenti. Da un punto di vista delle principali responsabilità si occuperà di: - Gestione quotidiana dei clienti assegnati (es.: richieste e quesiti dai clienti, dagli Assicuratori, dai broker corrispondenti e da terze parti, revisione delle polizze in corso, collocazione dei rischi sul mercato, emissione di attestati di assicurazione) - Comprensione del business dei clienti assegnati e delle loro esigenze di gestione del rischio - Preparazione di submission, se necessario - Interpretazione e revisione delle quotazioni che pervengono dal mercato assicurativo al fine di garantire adeguatezza e soddisfazione - Redazione di report e sommari assicurativi - Partecipazione a riunioni con il cliente e con gli Assicuratori (virtuali e in presenza) Il candidato ideale, fluente in inglese, ha conoscenza delle coperture assicurative, che gli consente di rispondere rapidamente sia ai clienti che ai broker. È in grado di comunicare in modo efficace, creando e mantenendo relazioni durature con clienti, assicuratori e broker. È una persona dinamica, capace di fidelizzare i clienti e garantire la loro soddisfazione. Inoltre, è disponibile a viaggiare, sia in Italia che allestero, e la conoscenza della lingua tedesca rappresenta un valore aggiunto. Lofferta prevede un contratto del commercio basato sulle competenze del candidato, supporto tecnico e inserimento in una struttura ben collaudata, in cui esprimere al meglio le proprie capacità e sentirsi parte di un vero gruppo. Se desideri unazienda in cui correttezza, collaborazione e qualità del lavoro sono considerati indispensabili, inviaci il tuo cv con rif. DCE584. Sede di lavoro Milano. Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Lingua inglese Incoming Corporate Broker Polizze assicurative
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Bergamo (Lombardia)
Studio Notarile in provincia di Bergamo seleziona impiegata/o con esperienza nel settore immobiliare per le seguenti attività: Ispezioni ipocatastali, Scritturazione atti, Predisposizione relazioni preliminari e finali Collazione mutui ecc. Requisiti: Approfondita conoscenza degli atti di natura immobiliare. Autonomia e precisione nello svolgimento delle mansioni. Predisposizione ai rapporti interpersonali e buone doti organizzative. Disponibilità full time. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Sede di lavoro: Provincia di Bergamo. I CV privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazione. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Salerno (Campania)
Si ricerca un'impiegata commerciale a Buccino (SA), nella zona industriale. La risorsa dovrà essere in grado di compilare e inviare preventivi e offerte commerciali ai clienti, di redigere fattura per i clienti, gestione e ordine dell'archivio, risposta alle mail e allte telefonate. Si richiede esperienza nel settore, conoscenza ed utilizzo del programma gestionale DANEA, precisione e puntualità sul luogo di lavoro, disponibilità immediata, automunita. Orari di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.campania@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "IMPIEGATA COMMERCIALE BUCCINO (SA)". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CANDIDATI
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Romano di Lombardia (Lombardia)
Sono impiegata part-time al pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 presso una ditta di Ghisalba (BG) da 13 anni che si occupa di edilizia/vendita e posa materiale ceramico. Cerco lavoro part-time al mattino per completare la giornata lavorativa. Mi occupo di fatturazione, ddt, gestione magazzino, prima nota, redazione POS e documentazione necessaria all'ingresso nei cantieri, preventivazione e consuntivi, pagamento scadenze fornitori ed F24, gestione scadenze corsi/aggiornamenti, gestione scadenze veicoli aziendali, gestione clienti e fornitori. Accolgo rappresentanti e clienti che vengono a visitare lo showroom. Durante l'apprendistato ho lavorato 2 anni per una ditta che vende autoveicoli: mi occupavo della gestione documentazione di vendita, collaborazione con agenzie di pratiche automobilistiche, fatturazione, prima nota, gestione clienti e fornitori, pagamenti. Disponibile nell'immediato per un colloquio conoscitivo, anche per altri settori.
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Treviso (Veneto)
Per azienda cliente di medie dimensioni del settore metalmeccanico, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO, seleziona un/a IMPIEGATA/O COMMERCIALE CON TEDESCO FLUENTE La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale estero, e si occuperà di: Analisi di richieste del mercato della zona affidatagli, mappatura del territorio; Ricerca di nuovi clienti e mantenimento dei rapporti con i clienti già acquisiti; Sviluppare i preventivi tecnici e redigere le offerte commerciali; Supportare i clienti nel post-vendita e nell'assistenza; Presentare alla direzione aziendale report; Fornire alla produzione dati relativi alla commessa ricevuta dal cliente. Fondamentali per integrarsi saranno: Precisione, ordine e capacità di analizzare anche la documentazione tecnica; Conoscenza molto buona dei dispositivi informatici e del pacchetto Office; Breve esperienza in ruolo analogo; TEDESCO FLUENTE (C2) Residente limitrofa al luogo di lavoro ORAIO: FULL TIME LUOGO DI LAVORO: indicativamente Montebelluna (TV) Si offre contratto di somministrazione, con possibilità di stabilizzazione. Selezioni aperte dal 20/01/2021, inserimento previsto non appena individuata la risorsa più idonea. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Rinomata agenzia di commercio che rappresenta nella zona della ex Jugoslavia le aziende italiane di alto livello nella produzione di ceramica, rubinetteria e sanitari cerca Impiegata commerciale per la sua sede operativa di Albignasego (PD), con le seguenti caratteristiche: Le mansioni: - Gestione ed elaborazione ordini - Pianificazione consegne - Corrispondenza commerciale - Gestione quotidiana dei contatti con clienti, fornitori, distributori, agenti, area managers, tecnici, spedizionieri, trasportatori ed altre figure professionali coinvolte nell'elaborazione ed evasione degli ordini e offerte - Redazione e aggiornamento dei listini e offerte commerciali - Supporto della direzione e l'area commerciale di riferimento nella creazione e stesura delle offerte commerciali - Gestione, elaborazione e monitoraggio degli ordini e consegne dei campioni ed altro materiale marketing - Gestione e monitoraggio dello scadenziario clienti - Gestione delle anagrafiche dei clienti e fornitori, efficiente archiviazione dei dati e documenti utilizzando un database aziendale con programmi dedicati - Traduzione della corrispondenza, contratti, documentazione tecnica - Presenza fiere di settore Caratteristiche: - Diploma o Laurea - Ottima conoscenza delle lingue croato, inglese, italiano parlate e scritte - Ottima conoscenza e utilizzo del computer e degli applicativi del Pacchetto Office, velocità di scrittura - Gradita l'esperienza precedente di almeno due anni nel medesimo ruolo - Ottime competenze gestionali e organizzative - Precisione, autonomia, affidabilità, l'attitudine al problem solving e al lavoro in team - Spiccate doti comunicative, maturità e responsabilità - Flessibilità - Residenza in zona limitrofa Orario di lavoro: Full time Stipendio adeguato alle reali capacità. Contratto iniziale di prova, a tempo determinato, con la possibilità di un successivo contratto a lungo termine.
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