Impiegata responsabile
Elenco delle migliori vendite impiegata responsabile
RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
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- Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
- Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
- Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
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RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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L’IMPIEGATA PORTA CAMICIE DA VIAGGIO RIGIDO CON LOGO IN PELLE - BORSA CUSTODIA CAMICIA UOMO PER VALIGIA CON INSERTO PER PIEGATURA - IDEA REGALO PER UOMINI (GRIGIO)
- LA QUALITÀ DEI MATERIALI È IMPORTANTE - La custodia rigida per camicia L'imPiegata è costruita con materiale rigido e flessibile per resistere agli urti, nylon per proteggere da acqua e umidità e internamente foderata in tessuto. Per rendere ancora più accattivante il design, l’interno del colletto è stato foderato con vera pelle italiana
- SENZA CATTIVI ODORI - L’imPiegata non ha il classico cattivo odore di materiale plastico di bassa qualità, a differenza di alcuni prodotti molto economici. Regalalo per la festa del papà, Natale, San Valentino, compleanno, anniversario e festa di laurea
- LEGGERO E INDISTRUTTIBILE - Grazie all’impiego di materiali leggeri e robusti il porta camicie da viaggio può essere trasportato con facilità in qualsiasi bagaglio, trolley, valigie, borse o zaini. La particolare forma evita qualsiasi sgualcitura della camicia e del colletto
- INSERTO PER PIEGATURA - Contiene un inserto bilaterale pieghevole per piegare e disporre la camicia nella custodia, senza sgualcirla evitando qualsiasi piega. Può contenere una sola camicia, dimensioni 36*28*4 cm (7 cm il colletto)
- AZIENDA ITALIANA - La missione aziendale è quella di trasferire al cliente il miglior prodotto possibile in termini di qualità e affidabilità. Soddisfatti o rimborsati, se il prodotto non soddisfa le tue aspettative puoi sempre chiedere il rimborso
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Italia (Tutte le città)
Laureata in giurisprudenza, con esperienza pluriennale in ambito amministrativo (contabilita', bilanci, contratti, banche, adempimenti fiscali vari, rapporti clienti/fornitori, pratiche commercio estero, ecc.) cerca lavoro attinente o in ambito legale. Buona presenza e disponibilita' agli spostamenti.
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Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata addetta ufficio amministrativo responsabile di segreteria contabilità generale ed analitica bilancio escluso fatturazione passiva scadenziario prima nota inserimento F24 home banking inserimento ordini DTT bollettazione segretaria commerciale aiuto contabile. Ottimo uso PC programmi Office as400 TeamSystem Zucchetti docfinance home banking su piattaforma BPER disponibilità immediata per full time su Bologna e provincia se interessa ho anche i sgravi contributivi per la disoccupazione di lunga durata. disponibilità immediata solo per contratti da dipendente astenersi perditempo.
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Bologna (Emilia Romagna)
impiegata con pregressa esperienza in amministrazione contabilità generale contabilità ordinaria contabilità analitica elaborazione dati contabili cerca full time scopo assunzione su Bologna città e limitrofi. in questo momento non sto lavorando e cerco con urgenza impiego stabile. ho sempre fatto l'impiegata amministrativa per 3 anni presso uno studio di commercialisti e per 15 anni presso aziende strutturate gestendo con molta flessibilità sia l'amministrazione che la segreteria commerciale. evasione ordini bollettazione centralino archivio nel corso delle mie esperienze ho acquisito competenze trasversali essendo una figura flessibile con attività multitasking. conosco i più diffusi programmi contabili e ho padronanza con Windows Office. sono una persona organizzata metodica attenta alle scadenze molto empatica con i colleghi e al lavoro di team working massima riservatezza disponibilità immediata per colloquio conoscitivo.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata esperta,referenziata, responsabile ufficio amministrativo in piccole aziende bollettazione,fatturazione, banche, buona conoscenza lingue inglese/tedesco, sistemi informatici, cerca impiego part-time Automunita, doti organizzative e gestionali, autonomia, spiccato spirito di iniziativa, capacità di problem- solving, flessibilità e precisione.
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Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata esperta con esperienza decennale nel settore. padronanza in amministrazione contabilità generale segretariato back office data entry inserimento ordini bollettazione fatturazione ciclo passivo. Responsabile d'ufficio segreteria. ottima padronanza as400 TeamSystem Zucchetti SAP Windows Office Focus excel Outlook Express world Access PowerPoint esperienza presso aziende modernamente strutturate di grosse dimensioni è in uno studio di elaborazione dati contabili. Disponibile a formazione Disponibilità immediata. Richiesto di curriculum alla seguente mail. non spedisco dei dati sensibili a mail senza riferimento aziendale. impiegatasenior@libero.it
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Senago (Lombardia)
Treseizerolab Srl, cerca: Impiegata amministrativa addetta alla logistica. Obiettivo della posizione: All'interno dell'ufficio Amministrazione e logistica, la risorsa dovrà supportare altri dipartimenti nelle attività amministrative e logistiche. Sarà responsabile per la gestione dell'accoglienza. Supporterà attività legate alla gestione dell'infrastruttura. Assicurerà un efficace processo di acquisto dei bisogni generali per ufficio. Sarà responsabile della relazione con fornitori e partner commerciali per garantire supporto interno. Compiti di base eseguiti nella posizione: Gestione generale delle attività di accoglienza e relativo supporto operativo, come rispondere e reindirizzare le chiamate, accogliere clienti e partner commerciali. Garantire operativamente il processo di acquisto per le esigenze dell'azienda e la conseguente distribuzione di merci, secondo le procedure aziendali. Gestire l'organizzazione e consegna generale di merci mediante la cooperazione con diversi fornitori. REQUISITI MINIMI Diploma di scuola superiore. Forte orientamento al cliente, disposto a supportare gli altri. In grado di gestire più attività, con un approccio molto flessibile · Risoluzione dei problemi · Attenzione ai dettagli e precisione · Competenze lavorative di gruppo · Buone capacità comunicative, sia a livello verbale che scritto · Pazienza e gentilezza · Capacità di negoziazione · Buone capacità organizzative. NON è necessaria esperienza pregressa ed è previsto affiancamento per inquadramento. Indispensabile bella presenza
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Novara (Piemonte)
Si cerca impiegata per svolgere diverse mansioni all interno dell azienda. persona dinamica e responsabile uso pc e programmi gradita lingua parlata inglese automunita full time si valutano solo candidature con allegato cv
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Villa Literno (Campania)
43 enne diplomata lingue estere, sveglia, dinamica e responsabile valuta proposte vicinanze Villa d'Almè come impiegata. Pratica pc e inglese commerciale. Disponibile part time 6 ore o full, da valutare insieme.
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Bologna (Emilia Romagna)
Manpower S.r.l. filiale di Imola ricerca per cliente operante nel settore logistico ricerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O La risorsa, inserite nell'ufficio amministrativo, rispondendo direttamente al responsabile si occuperà di: bollettazione e DDT home banking prima nota inserimento ordini sia di vendita che di acquisto registrazione fatture fornitori e clienti Il profilo ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, e ha diploma di ragioneria o titolo equipollente Luogo: Imola Orario: Full - time Contratto: somministrazione scopo inserimento
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Mantova (Lombardia)
Idrotermica di MELLON Giordano di Bagnolo San Vito (MN) cerca IMPIEGATA/O per mansioni d'ufficio amministrativo, per inserimento contabilità e quanto si necessita ai fini della gestione delle dinamiche di tale ufficio. Obiettivo stage di 6 mesi per assunzione successiva se soggetto capace. Richiesta meglio se diploma di ragioneria e/o economia aziendale. Richiesta serietà nel lavoro e interesse nella mansione da svolgere che ovviamente è di affiancamento al responsabile di ufficio. Serve volontà e umiltà, flessibilità mentale e confidenza con i numeri. Richiesta buona conoscenza del mondo Office. Inviare curriculum via mail a: giuliana@mellongiordano.it
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Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office di ultra ventennale e consolidata esperienza in aziende strutturate e complesse. Autonoma nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata, registrazioni in partita doppia, ciclo attivo/passivo, Banche, Home Banking, F24, R.A, pagamenti ed incassi, IVA, Intrastat, Esterometro, ammortamemti e cespiti. Sino al bilancio. Amministrazione del personale e di beni immobiliari, rapporti con clienti, fornitori, consulenti e studi legali. Ottima conoscenza di Office, posta elettronica e di gestionali fra i quali: SAP, Sam Erp, Business, Passepartout, Team System, Profis Sistemi, Zucchetti, As400, ESA, Access, Tecnolex, Windrakkar, Sipadx, Danea. Livello C2, della lingua francese, utilizzata anche presso uffici contabili e commerciali in Francia. Esperienza pluriennale in qualità Responsabile commerciale e di back office, in diverse realtà, settori e studi commerciali e legali. La mia assunzione è portatrice di Sgravi contributivi del 50%, sia per tempi determinati che indeterminati. Disponibilità full time su Bologna e provincia.
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Pescara (Abruzzo)
Cercasi impiegata/o amministrativa/o per apprendistato o in stato di disoccupazione. La risorsa sarà responsabile: - della fatturazione attiva/passiva - della gestione della contabilità generale e adempimenti fiscali, - della gestione dei rapporti con clienti, fornitori e banche. - mansioni generali di segreteria Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Titolo di studio richiesto: Diploma. Richiesti almeno 3 anni di esperienza in analoga mansione, preferibilmente in piccole-medie aziende. Luogo di lavoro: Pescara Completano il profilo dinamicità, ottima capacità organizzativa e buon utilizzo del PC e del pacchetto OFFICE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Zaler Azienda, di nuovissima apertura sul territorio di Perugia, sta ricercando UNA IMPIEGATA AZIENDALE FULL TIME. La figura si occuperà principalmente della gestione documenti aziendali, gestione dell'agenda del responsabile. Ricerchiamo figura disoccupata. Inviare CV per colloquio.
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Bergamo (Lombardia)
Candidatura per uffici aziendali, studi e ditte. Esperienza nel settore petrolchimico come responsabile di produzione. Madrelingua russa,ottima conoscenza di inglese + francese e tedesco. Richiesta di qualsiasi impiego office, disponibile anche per apprendistato.
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Treviso (Veneto)
Randstad Treviso Office seleziona per rinomata azienda settore delle pulizie industriali Impiegata Ufficio del Personale Categoria Protetta La risorsa verrà inserita in supporto al Responsabile delle Risorse Umane e si occuperà della selezione del personale, contatto con le Agenzie per il Lavoro, assunzioni, cessazioni e proroghe, comunicazioni al Cpi, gestione nota spese dei trasfertisti, monitoraggio welfare aziendale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione, è richiesta Laurea in materie Umanistiche o Giuridiche e minima esperienza anche in stage in ambito HR
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Genova (Liguria)
Azienda nel Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di GENOVA (GE), ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: è in possesso di un Diploma di Scola Superiore; ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica; è residente nella provincia di GENOVA (GE) ed è automunita; ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale; ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Full Time 9-13/15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì. Inviare CV via EMAIL
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Italia
Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di Roma Eur, ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);- ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;- è residente a Roma Sud ed è automunita;- ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale;- ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Part Time 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
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Italia
Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di Pistoia, ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);- ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;- è residente in zone limitrofe ed è automunita;- ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale;- ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Full-Time 09.00-13.00 - 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
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Italia
Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di Pontedera, ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);- ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;- è residente in zone limitrofe ed è automunita;- ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale;- ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Full-Time 09.00-13.00 - 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca impiegata/o per ufficio Risorse Umane.La risorsa selezionata in affiancamento al responsabile di dipartimento si occuperà delle seguenti attività: - pubblicazione di annunci- screening e valutazione delle candidature ricevute- organizzazione colloqui- colloqui individuali di selezione Requisiti richiesti: Diploma/Laurea, Ottima conoscenza del pacchetto office e buona conoscenza dei canali di social, forte senso di responsabilità, problem solving, ottime capacità di ascolto, esperienza pregressa.Inserimento: Tempo DeterminatoOrario: Full-timeSede: PerugiaInviare il curriculum per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, cerca per ampliamento organico e sviluppo del settore finanza agevolata una/un: IMPIEGATA/O PER PROGETTI DI FINANZA AGEVOLATA L'opportunità è offerta ad ambosessi che abbiano: Preferibilmente laurea magistrale Conoscenze contabili, fiscali e delle dinamiche aziendali Spiccato interesse per il settore della finanza agevolata con particolare attenzione agli incentivi 4.0 Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in team Elevata capacità di dialogo e lavoro di gruppo e propensione ai contatti interpersonali Ottima conoscenza del PC, di MS Office e capacità di utilizzo avanzato di Internet La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nella gestione amministrativa di piani finanziati e nella gestione e rendicontazione delle pratiche relative agli incentivi per le imprese, a valere su bandi nazionali, regionali e camerali. Nello specifico si occuperà di predisporre la modulistica necessaria, utilizzare le piattaforme di gestione dedicate, verificare gli aspetti amministrativi (calcolo delle presenze, Timesheet, verifica documentale ecc…), monitorare le attività con particolare attenzione al controllo delle scadenze e fornire supporto durante la fase di rendicontazione. Gradita una minima esperienza nel ruolo, in ogni caso la figura verrà affiancata dalla responsabile interna per un periodo di formazione iniziale. Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Necessario inviare un curriculum vitae per verificare l'idoneità del profilo. Offerta: da concordare in base all’esperienza. Orario: Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Ancona (Marche)
Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di Ancona, ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);- ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;- è residente in zone limitrofe ed è automunita;- ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale;- ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Full-Time 09.00-13.00 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Hai sempre sognato di lavorare in ufficio? Questa è la tua occasione! Ecoclima Group azienda produttrice nel settore del riscaldamento e del condizionamento, nonchè unico referente per tutti gli impianti della tua casa ricerca IMPIEGATA FRONT-OFFICE per la sede di Arzignano La persona che stiamo cercando, dopo un periodo di affiancamento e di formazione gestisce in autonomia l'agenda per l'intero reparto di installazioni elettriche e idrauliche. In collaborazione con il responsabile di reparto programma il piano di installazioni settimanale e provvede a contattare il cliente per comunicare la data assegnata. Inoltre, riceve e gestisce i clienti. Offriamo: uno stage iniziale con scopo assunzione. Affiancamento e crescita professionale. Richiediamo: conoscenza nell'utilizzo del pc e del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di comunicazione e predisposizione al lavoro di Team. Vuoi entrare a far parte di un team giovane in un'azienda in continua espansione?
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Italia
Per importante azienda cliente siamo alla ricercadi un ASSISTENTE RESPONSABILE DI PRODUZIONE La figura individuata sarà supporto del Responsabile di produzione, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - verificare il corretto flusso della produzione - garantire l'osservanza delle procedure di stabilimento, con particolare attenzione alle norme di sicurezza e igiene sul luogo di lavoro - gestire i rapporti con il magazzino, in termine di materiale a disposizione per la produzione - supervisionare la documentazione da parte del personale di produzione - monitorare la velocità e i tempi di produzione delle linee di confezionamento. - supporto back office commerciale (data enty ed inserimento ordini) sono richiesti: -flessibilità oraria -ottimo utilizzo del pacchetto office ed excell Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza in contesti produttivi,
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Italia (Tutte le città)
Giovane laureata cerca impiego. Esperienze precedenti: back office commerciale italia - estero, responsabile qualità, ambiente e sicurezza, supporto acquisti. titoli: diploma perito aziendale corrispondente in lingue estere (inglese, tedesco, spagnolo), laurea triennale in scienze dell'organizzazione (management delle organizzazioni), laurea specialistica in marketing e mercati globali. Disponibile ad inviare CV dettagliato e aggiornato.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda seleziona apprendista da inserire nel proprio organico, il candidato ideale ha maturato un’esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi. Affiancando il responsabile di produzione dovrà svolgere le seguenti attività: -Bollettazione e fatturazione -Pianificazione delle commesse per la produzione -Inserimento ordini e avanzamento degli stessi -Effettuare i solleciti per completare le spedizioni in scadenza Inserimento part-time Astenersi senza requisiti
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Latina (Lazio)
LB azienda Srl è un'affermata realtà che opera nel settore delle apparecchiature in tutta Italia; per completamento organico ricerca un IMPIEGATO/A alla conferma appuntamenti. La risorsa, dopo un periodo di formazione iniziale, sarà inserita nell'ufficio e si occuperà della gestione dell'agenda del responsabile, della gestione email, chiamate in entrare e uscita. Requisiti: - Buona conoscenza del pacchetto office - Flessibilità - Disponibilità immediata Disponibilità full-Time 8 ore Sede di lavoro: Latina(LT) Contratto determinato. Inviare CV
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Perugia (Umbria)
La risorsa, che riporterà direttamente al Responsabile del Personale, si occuperà delle molteplici attività inerenti la gestione del personale: -Formazione (gestione Piani e fabbisogni formativi); -Amministrazione del personale (presenze/assenze, modulistica); -Ricerca e selezione del personale; Il candidato ideale è dotato di precisione, riservatezza, buone doti organizzative e di problem solving, nonché spiccata predisposizione per le tematiche delle Risorse Umane. L’azienda offre iniziale contratto determinato, orario full-time Sede di Lavoro: Perugia Candidarsi se interessati, allegando il cv
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Arzano (Campania)
Ditta vendita ingrosso e on line materiale di ferramenta,seleziona per assunzione tempo part-time,no smart-working,diplomata/o ragioneria ottimo voto o laurea breve in discipline economiche.Si ricerca candidata/o capace,riservata,responsabile e di assoluta fiducia, con una forte propensione all'approfondimento del lavoro di contabilita',capacita' analitiche,precisione e ordine.Ottimo uso pc,pacchetto office:word,excel,pdf,posta elettronica.Retribuzione commisurata all'esperienza.Inviare c.v.dettagliato e foto tessera max anni 25,La ditta e'formata da un team giovane,
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Cuneo (Piemonte)
Descrizione della posizione La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Marketing, gestirà campagne di telemarketing dedicato, dietro la supervisione e la formazione della Responsabile Digital Marketing. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea triennale; · Buone competenze informatiche (Pacchetto Office); · Spiccate doti relazionali e attitudine all'ascolto del cliente; · Precisione e affidabilità; · Orientamento all'obiettivo; · Propositività, reattività e creatività. Tipo/Categoria lavoro Esperienze precedenti nella medesima o in similare mansione (ad es. in call center) saranno considerate un plus nel processo di selezione. Settore Cliniche Odontoiatriche
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