Impiegata responsabile amministrativa
Elenco delle migliori vendite impiegata responsabile amministrativa
Italia (Tutte le città)
Laureata in giurisprudenza, con esperienza pluriennale in ambito amministrativo (contabilita', bilanci, contratti, banche, adempimenti fiscali vari, rapporti clienti/fornitori, pratiche commercio estero, ecc.) cerca lavoro attinente o in ambito legale. Buona presenza e disponibilita' agli spostamenti.
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Saronno (Lombardia)
Si ricerca impiegata contabile amministrativa per studio commercialista in saronno tempo pieno.. per ufficio amministrazione (conoscenza programma profis)
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Taranto (Puglia)
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/OSocietà operante nel settore ambiente e salute è alla ricerca di personale amministrativo da inserire nella filiale di Taranto.La risorsa, in possesso di Diploma di Maturità, si occuperà delle seguenti mansioni: ricevimento e controllo materie prime, smistamento alla produzione, verifica tempistiche di produzione, gestione amministrativa e registrazione fatture. Requisiti richiesti:- conoscenza dei principali software;- ottime doti di relazioni con il pubblico;- buone capacità organizzative;- disponibilità immediata.Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Il seguente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Se interessati, inviare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Impiegata/o amministrativa/o Gruppo societario operante nel settore della consulenza d'impresa e formazione aziendale, nell'imminente apertura di una filiale a Bolzano, ricerca una figura impiegatizia le cui funzioni primarie saranno la gestione di pratiche amministrative e la cura di rapporti con le Pubbliche Amministrazioni. Per accedere alla selezione sono necessari i seguenti requisiti: -Possesso Patente B -Residenza Bolzano o zone limitrofe -Conoscenza della lingua italiana e tedesca -Spiccate capacità di relazione con il pubblico -Conoscenza del pacchetto Office -Diploma di scuola secondaria (preferibilmente a indirizzo commerciale o giuridico) oppure laurea triennale o specialistica, con preferenze per gli indirizzi giuridico-economici -Disponibilità a un periodo di formazione (retribuito e spesato) presso la sede centrale in Como.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata contabile amministrativa esperienza commerciale ordini clienti fornitori contabilità avanzata dichiarazioni liquidazione Iva assistenza alla clientela valuta offerte lavoro tempo determinato indeterminato tempo part time full time e collaborazioni occasionali con ritenuta d'acconto VISITATE PROFILO PROFESSIONALE LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
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Bologna (Emilia Romagna)
Manpower S.r.l. filiale di Imola ricerca per cliente operante nel settore logistico ricerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O La risorsa, inserite nell'ufficio amministrativo, rispondendo direttamente al responsabile si occuperà di: bollettazione e DDT home banking prima nota inserimento ordini sia di vendita che di acquisto registrazione fatture fornitori e clienti Il profilo ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, e ha diploma di ragioneria o titolo equipollente Luogo: Imola Orario: Full - time Contratto: somministrazione scopo inserimento
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Pescara (Abruzzo)
Cercasi impiegata/o amministrativa/o per apprendistato o in stato di disoccupazione. La risorsa sarà responsabile: - della fatturazione attiva/passiva - della gestione della contabilità generale e adempimenti fiscali, - della gestione dei rapporti con clienti, fornitori e banche. - mansioni generali di segreteria Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Titolo di studio richiesto: Diploma. Richiesti almeno 3 anni di esperienza in analoga mansione, preferibilmente in piccole-medie aziende. Luogo di lavoro: Pescara Completano il profilo dinamicità, ottima capacità organizzativa e buon utilizzo del PC e del pacchetto OFFICE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Nexus Sede centrale ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART TIME. La risorsa inserita avrà mansioni di contabilità generale e amministrazione. In particolare si occuperà di emissione e registrazione fatture, pagamenti e rapporti con le banche, registrazione IVA, prima nota e rendicontazione. Sarà inoltre responsabile delle pratiche amministrative in generale. Requisiti: - Diploma di Ragioneria o titolo di studio equipollente - esperienza in mansioni amministrativo/contabili - disponibilità immediata - automunita/o Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: Gallarate (VA) Orario: part time La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03).
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Bergamo (Lombardia)
Opportunity Job cerca per un'importante azienda Cliente, un' Impiegata/o Amministrativa che svolgerà le seguenti mansioni: - contabilità generale; - registrazioni fiscali e liquidazione IVA; - controllo intrastat; - gestione enasarco; - redigere le scritture di bilancio; - tenere i contatti con il commercialista. Luogo di Lavoro: Azzano San Paolo (BG) Al candidato si richiede: - diploma di Ragioneria o laurea in economia; - esperienza e autonomia nella mansione; - serietà, affidabilità e precisione; - disponibilità full-time dal Lunedì al Venerdì con orario: 8:00/12:30 e 14:00/17:30. Si propone un contratto a tempo determinato con finalità di inserimento. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2201-8033 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
Total Management Srls ricerca per azienda cliente un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O.Il candidato si occuperà dei seguenti compiti:* Attività di front / back office;* Gestione del personale (recupero fogli presenza, gestione contratti..);* Gestione amministrativa (registrazione bolle, fatture, ddt, cassa semplice);Si richiedono i seguenti requisiti:* Esperienza maturata in ambito amministrativo/ contabile;* Disponibilità immediata e residenza nelle vicinanze;Si propone contratto a tempo determinato scopo assunzioneLuogo di lavoro: BariOrario di lavoro: Full timeTipo di contratto: Tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Total Management Srls ricerca per azienda cliente un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. Il candidato si occuperà dei seguenti compiti: * Attività di front / back office; * Gestione del personale (recupero fogli presenza, gestione contratti..); * Gestione amministrativa (registrazione bolle, fatture, ddt, cassa semplice); Si richiedono i seguenti requisiti: * Esperienza maturata in ambito amministrativo/ contabile; * Disponibilità immediata e residenza nelle vicinanze; Si propone contratto a tempo determinato scopo assunzione Luogo di lavoro: Bari Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto: Tempo determinato
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore della produzione, lavorazione e trasformazione materie plastiche, si ricerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O JUNIOR (rif. 58756-PR) La figura, inserita in area amministrativa, si occuperà di prima nota, registrazione fatture passive, registrazione movimenti bancari. Si richiede: diploma in materie economiche, predisposizione e motivazione all'apprendimento. Sede di lavoro: provincia di Parma. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (58756) nell'oggetto della mail
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore delle costruzioni edili, con sede in provincia di Parma, ricerchiamo IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE (rif. 58934-PR) La risorsa si occuperà in autonomia della tenuta della contabilità aziendale fino al bilancio escluso, degli adempimenti fiscali, dello scadenziario per i pagamenti dei fornitori e della segreteria amministrativa. Requisiti: diploma e/o laurea in materie economiche, esperienza pregressa in analoga mansione, ottima conoscenza di Office. La conoscenza del gestionale Project e l'esperienza pregressa nel settore edile costituiscono titoli preferenziali. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (58934) nell'oggetto della mail.
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Varese (Lombardia)
Studio professionale in Cassano Magnago (VA) cerca impiegata amministrativa da inserire proprio organico. F.T. – T.I. – Contratto Studi Professionali (14 Mensilità). Ottime conoscenze Cosem – Cogen – Bilanci – Dichiarazioni reddituali - Registri cespiti. Possibilmente diplomata ragioneria con esperienza presso studio commercialista. Max. 35 anni. Inviare curriculum con foto.
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Napoli (Campania)
cerca un'impiegata / o amministrativa / o commerciale da inserire nel proprio organico. Requisito fondamentale: conoscenza lingua inglese. 1500 euro al messe
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