-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata risorse


Elenco delle migliori vendite impiegata risorse

Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca impiegata per ufficio risorse umaneNello specifico tale figura gestirà l'intero processo svolgendo le seguenti attività:-attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione;- attività amministrativa: attività di gestione contrattualistica dei lavoratori somministrati; Requisiti richiesti:·Diploma/Laurea, orientamento ai risultati, determinazione, doti comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale;· esperienza, anche breve, in ambito risorse umane.Si offre contratto determinato on orario full-time. Se interessati candidarsi inviando cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per azienda a Perugia, di ricerca impiegata da formare ed inserire nell'ufficio Rh. La risorsa inserita affiancherà i responsabili alla selezione nelle loro principali attività, screening cv, colloqui di selezione, organizzazione formazione. Requisiti richiesti:Diploma e o Laurea, forte motivazione a lavorare nell'ambito delle risorse umane, spiccate competenzecomunicative, conoscenza pacchetto office, disponibilità immediata. Inserimento iniziale con contratto determinato, orario full-time. Inviare il curriculum per la propria candidatura in risposta all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Italia lavora leader nella ricerca e selezione del personale ricerca impiegata addetta alle risorse umane che si occupi di recluting e rapporti con clienti e dipendenti flessibilita', disponibilita' e cortesia completano il profilo sede di lavoro: bergamo orario full. time: dalle ore 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale badanti. Chi cerchiamo: Impiegata area Ricerca e selezione di personale Preferibilmente under 30. Questo perchè il ruolo prevederà un alto livello di formazione e vorremmo che la persona crescesse insieme a noi. Avere esperienza in campo lavorativo è necessario. Mansioni e compiti: - Pubblicazione annuncio, compilazione job description, screening CV, colloquio e delle riunioni, inoltre la candidata dovrà occuparsi anche del settore commerciale (reception e proposta del nostro servizio), Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Caratterialmente sono richieste capacità di pianificazione, precisione, mentalità organizzativa, problem solving, predisposizione alle relazioni interpersonali, passione per il proprio lavoro e desiderio di crescita. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: SARONNO – PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Un contratto a tempo determinato per 6 mesi a tempi pieno (40 ore settimanale) per poi si tutto va bene si va a un contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 24 agenzie sparse nella Lombardia, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento di personale badanti. Chi cerchiamo: Impiegata area Ricerca e selezione di personale Preferibilmente under 30. Questo perchè il ruolo prevederà un alto livello di formazione e vorremmo che la persona crescesse insieme a noi. Avere esperienza in campo lavorativo è necessario. Mansioni e compiti: - Pubblicazione annuncio, compilazione job description, screening CV, colloquio e delle riunioni, inoltre la candidata dovrà occuparsi anche del settore commerciale (reception e proposta del nostro servizio), Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Caratterialmente sono richieste capacità di pianificazione, precisione, mentalità organizzativa, problem solving, predisposizione alle relazioni interpersonali, passione per il proprio lavoro e desiderio di crescita. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO – BOLLATE - CUGGIONO - PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato. Inviare CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per nostro ufficio in Prato, selezioniamo impiegata capace e con esperienza consolidata nell'ambito della ricerca e selezione del personale, gestione di queste oltre che la gestione delle squadre dislocate nei diversi appalti. Cerchiamo con capacità nel settore con provenienza ambito attinente. Qualità della nostra figura ideale Ottimo uso dei mezzi informatici Capacità nella gestione dello stress Flessibilità oraria. Patente B Laurea o diploma superiore (Commerciale Amministrativo) Offriamo contratto iniziale a tempo determinato full time con fine inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro da lunedì a venerdì 8.30 13.30 - 15.00 19.00 il sabato 9.00 - 13.00 Lavoro in team consolidato. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Today Jobs cerca una donna con buona dialettica, patente di guida, uso computer per lavoro di risorse umane e ri cerca del personale. Se la persona non è della zona disponiamo di vitto e alloggio.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo un Impiegato - impiegata Risorse umane per importante Multinazionale in Provincia di Reggio Emilia Contratto: Tempo determinato (somministrazione) – 6 mesi scopo assunzione Modalità di lavoro: In presenza o ibrido (3 giorni in ufficio, 2 da remoto) Lingue richieste: Inglese obbligatorio Descrizione del Ruolo Stiamo cercando un/a professionista da inserire nel team HR & Amministrazione per supportare le attività aziendali con particolare focus su gestione disciplinare, analisi finanziarie, amministrazione risorse umane e formazione obbligatoria. Principali attività: -Gestione disciplinare: Indagini, redazione e attuazione di azioni correttive nel rispetto della normativa italiana. -Performance di produzione: Elaborazione dati POR da Zucchetti. -Detrazione fiscale: Raccolta e consolidamento dati per agevolazioni fiscali (R&S, Innovazione, Design). -Amministrazione HR: Redazione lettere di modifica contrattuale, gestione richieste dipendenti, sportello virtuale, welfare, assicurazioni e pignoramenti. -Integrazione lavorativa: Comunicazioni con enti regionali per l'inserimento di persone con disabilità (L.68/99). -Formazione obbligatoria: Pianificazione e gestione della formazione aziendale (24 ore obbligatorie per ciclo triennale). -Gestione lavoratori interinali: Controllo scadenze contrattuali e gestione fatture con le agenzie. Chi cerchiamo - Laurea in discipline economiche, giuridiche o risorse umane (o esperienza equivalente) - Esperienza pregressa in ambito HR, amministrativo o finanziario - Ottima conoscenza della normativa del lavoro italiana - Capacità di analisi dati e utilizzo di software HR (es. Zucchetti) - Inglese fluente Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Per Importante Cooperativa di Reggio Emilia ricerchiamo un IMPIEGATO - IMPIEGATA RISORSE UMANE Sei una persona dinamica e appassionata di gestione delle risorse umane? Ti piacerebbe entrare a far parte di una realtà solida e in crescita? Ali Lavoro Filiale di Reggio Emilia ricerca per importante cooperativa di riferimento a Reggio Emilia, impegnata nel fornire servizi alla persona. COSA FARAI La risorsa selezionata si occuperà di: ✔ Selezione e gestione del personale ✔ Supporto amministrativo nella gestione contrattuale e normativa ✔ Monitoraggio delle presenze e relazioni con enti previdenziali ✔ Supporto alle attività di formazione e sviluppo organizzativo CHI CERCHIAMO Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche Esperienza, anche breve, in ambito HR o amministrazione del personale Buona conoscenza del pacchetto Office Ottime doti comunicative e organizzative COSA OFFRIAMO Contratto diretto in azienda Ambiente stimolante e collaborativo Opportunità di crescita professionale Settore: Servizi sociali/No Profit Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Agenzia di Assistenza Socio Sanitaria alla Persona ricerca segretaria/o amministrativa/o per sostituzione maternità per attività di: - Gestione clienti e collaboratori; - Selezione del personale; - Segreteria. Si richiede disponibilità alla reperibilità telefonica nei fine settimana. Indispensabile esperienza nel ruolo. La provenienza da settori socio-sanitari/medici sarà considerata titolo preferenziale. Ricerchiamo una persona flessibile, con spiccate doti di empatia e sensibilità e forte attitudine al problem solving. Completano il profilo caratteristiche di precisione e senso di responsabilità. Offriamo contratto di sostituzione maternità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATA/O RISORSE UMANELa risorsa, inserita all'interno dello staff, si occuperà di: ricerca attiva di candidature, screening CV e convocazione candidati, colloqui, aggiornamento database e file.Requisiti:- Diploma,- Disponibilità full-time immediata- Conoscenza e utilizzo dei principali supporti informatici, in particolare Pacchetto Office.Completano il profilo motivazione, affidabilità, riservatezza, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale.Inserimento a tempo determinatoSede: TarantoSi prega di allegare il curriculum per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata commerciale 47 enne con esperienza commerciale/amministrativa, cerca lavoro a tempo pieno, buona conoscenza strumenti informatici, inglese e digital marketing. Capacità organizzative, presenza e predisposizione per il settore risorse umane. Bonus assunzioni donne disoccupate, le imprese potranno beneficiare dello stesso sconto del 50% per un periodo di 18 mesi, sui contributi Inps in caso di assunzioni di donne, senza limiti di età, purché disoccupate da almeno 24 mesi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda sita a Mestre (VE) 2 IMPIEGATE/I FRONT OFFICE Senior. L’Azienda opera nel settore servizi, svolge attività di implementazione reti vendita per aziende sviluppate, in tutto il territorio nazionale ed Europeo. Il candidato/A avrà mansioni di inserimento annunci, ricerca e contatto con i candidati, organizzazione incontri. Richiesta la conoscenza della lingua francese o tedesca, buone doti organizzative, empatia. L’azienda offre CCNL Commercio 4° liv., assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0419346531, e-mail. CITARE RIFERIMENTO I299
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca impiegata ufficio risorse umanela candidata verrà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane, dopo corso formativo.- si occuperà di effettuare i colloqui- selezione del personale- amministrazione del personaleRequisisti richiesti:-Diploma o Laurea-Buona dialettica-Atteggiamento positivo-Doti comunicativeLuogo di lavoro PerugiaProposta contrattuale: tempo determinato, full-time.Inviare cv per un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia seleziona impiegata per l'organico interno da formare nel periodo iniziale e inserire nell'ufficio Risorse Umane.La risorsa si occuperà di:- Ricercare personale (pubblicazione annunci)- Screening cv- Colloqui di selezione- Archiviazione CvRequisiti:La risorsa ideale è in possesso di diploma, ottime doti comunicative e organizzative; disponibile nell'immediato, esperienza pregressa nella mansione.Inserimento in Azienda con orario full-time e contratto DeterminatoSe interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda Ricerca impiegata per ampliamento ufficio Risorse UmaneLa figura inserita dopo periodo di affiancamento si occuperà di: Amministrazione del personale; Gestione degli adempimenti normativi inerenti la funzione HR; Supporto alle politiche di gestione e sviluppo del personaleProfilo ideale: Diploma/laurea Buona conoscenza del Pacchetto OfficeCompletano il profilo: capacità comunicative, proattività, predisposizione a lavorare per obiettivi ed esperienza anche breve.Contratto: Determinato con possibili prorogheOrario: full-timeSede di lavoro: PerugiaSe interessati, Candidarsi all'annuncio inviando il Curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca impiegata/o per ufficio Risorse Umane.La risorsa selezionata in affiancamento al responsabile di dipartimento si occuperà delle seguenti attività: - pubblicazione di annunci- screening e valutazione delle candidature ricevute- organizzazione colloqui- colloqui individuali di selezione Requisiti richiesti: Diploma/Laurea, Ottima conoscenza del pacchetto office e buona conoscenza dei canali di social, forte senso di responsabilità, problem solving, ottime capacità di ascolto, esperienza pregressa.Inserimento: Tempo DeterminatoOrario: Full-timeSede: PerugiaInviare il curriculum per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante azienda cliente operante nel settore logist service, cerca una risorsa da inserire come: HR GENERALIST La risorsa, in completa autonomia, sarà impiegata al presidio delle attività delle risorse all'interno dell’ufficio, in un’ottica di miglioramento delle procedure esistenti; in particolare, si occuperà: Gestione pratiche di assunzione nuovo personale Controllo finale delle presenze del personale dipendente Analisi costi del personale e reportistica di supporto al controllo di gestione. Organizzazione e gestione di tutte le attività necessarie per la azienda, il corretto e puntuale assolvimento degli adempimenti in materia fiscale, previdenziale e assicurativa, garantendo il rispetto della normativa di legge e delle procedure aziendali Pianificare, gestire e supervisionare le attività di formazione del personale Relazioni sindacali, valutazione competenze in base a mansionario, rinnovi contrattuali, richiami disciplinari, etc. Applicazione della normativa legale, fiscale e sindacale in materia di costituzione del rapporto di lavoro Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea o specialistica in materie materie economico/giuridiche e/o umanistiche (costituisce titolo preferenziale avere conseguito un Master in Hr Management) Autorevolezza, orientamento ai risultati, flessibilità, ottime capacità organizzative e gestionali Flessibilità, problem solving, ottime capacità organizzative. Esperienza nella gestione di relazioni sindacali Esperienza nell'organizzazione di piani di formazione e carriera per le risorse Spiccate capacità relazionali, di analisi e di team building. Automunito Domicilio in Roma o provincia Il livello di inquadramento verrà definito in base alla senority del profilo I candidati interessati possono inviare CV dettagliato, citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/16 – La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) –
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Per importante azienda cliente operante nel settore Global service, cerca una risorsa da inserire come: HR GENERALIST La risorsa, in completa autonomia, sarà impiegata al presidio delle attività delle risorse all'interno dell’ufficio, in un’ottica di miglioramento delle procedure esistenti; in particolare, si occuperà: Gestione pratiche di assunzione nuovo personale Controllo finale delle presenze del personale dipendente Analisi costi del personale e reportistica di supporto al controllo di gestione. Organizzazione e gestione di tutte le attività necessarie per la azienda, il corretto e puntuale assolvimento degli adempimenti in materia fiscale, previdenziale e assicurativa, garantendo il rispetto della normativa di legge e delle procedure aziendali Pianificare, gestire e supervisionare le attività di formazione del personale Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea o specialistica in materie materie economico/giuridiche e/o umanistiche Autorevolezza, orientamento ai risultati, flessibilità, ottime capacità organizzative e gestionali Flessibilità, problem solving, ottime capacità organizzative. Esperienza nell'organizzazione di piani di formazione e carriera per le risorse Spiccate capacità relazionali, di analisi e di team building. Domicilio in Grosseto o provincia Il livello di inquadramento verrà definito in base alla senority del profilo I candidati interessati possono inviare CV dettagliato, citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/16 – La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) –
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Importante azienda di Bari ricerca nuova impiegata alle risorse umane la cui principale mansione sarà selezionare nuovo personale e di gestire le risorse interne. L’azienda richiede che il candidato/a rispecchi i seguenti requisiti: disponibilità immediata full-time, buona dialettica e capacità di teamwork, residenza in Bari o provincia, nessun vincolo contrattuale per permettere all’azienda regolare assunzione, buona propensione alle attività lavorative, dinamismo e concretezza. L’azienda offre contratto a norma di leg ge, inserimento a tempo determinato. Per candidarsi inviare cv e recapito telefonico.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca impiegata ufficio risorse umane che sia disponibile nell'immediata.la candidata verrà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane, dopo corso formativo.- si occuperà di effettuare i colloqui- selezione del personale- amministrazione del personaleRequisisti richiesti:-Diploma o Laurea-Buona dialettica-Atteggiamento positivo, dinamismo e proattività-Doti comunicativeLuogo di lavoro PerugiaProposta contrattuale: tempo determinato, full-time.Inviare cv per un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Only Job Srl, Agenzia Per Il Lavoro, cerca per società interna al gruppo e in ottica di potenziamento dell'organico interno 1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE JUNIOR La risorsa inserita si occuperà di: - Gestione amministrativa della contrattualistica e onboarding dei dipendenti (assunzioni, proroghe, cessazioni); - Gestione scadenziario visite mediche e corsi sulla sicurezza; - Gestione e assistenza del personale in forza; - Redazione contestazioni disciplinari con conseguente conoscenza di vari CCNL; - Inserimento presenze mensili. Requisiti: - Diploma di maturità - Attenzione ai dettagli e precisione La figura ideale che ricerchiamo è volenterosa di intraprendere un percorso di crescita professionale Inserimento iniziale di 3/6 mesi, con scopo assuntivo a tempo indeterminato Orario di lavoro: full time 9:00/13:00-14:00/18:00 - in presenza Sede di lavoro: Missaglia (LC) #lavoraconnoi Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati/e sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Altro Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job Srl, Agenzia Per Il Lavoro, cerca per società interna al gruppo e in ottica di potenziamento dell'organico interno 1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE JUNIOR La risorsa inserita si occuperà di: - Gestione amministrativa della contrattualistica e onboarding dei dipendenti (assunzioni, proroghe, cessazioni); - Gestione scadenziario visite mediche e corsi sulla sicurezza; - Gestione e assistenza del personale in forza; - Redazione contestazioni disciplinari con conseguente conoscenza di vari CCNL; - Inserimento presenze mensili. Requisiti: - Diploma di maturità - Attenzione ai dettagli e precisione La figura ideale che ricerchiamo è volenterosa di intraprendere un percorso di crescita professionale Inserimento iniziale di 3/6 mesi, con scopo assuntivo a tempo indeterminato Orario di lavoro: full time 9:00/13:00-14:00/18:00 - in presenza Sede di lavoro: Missaglia (LC) #lavoraconnoi Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati/e sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Altro Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Realtà in forte crescita ricerca una figura full-time di Impiegata amministrativa & help-desk da inserire nella sede di Salerno. E’ necessaria la disponibilità immediata. Ricerchiamo una brillante figura con una forte predisposizione alle attività amministrative. Si richiede una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (gestionali, internet, posta elettronica, Office..). Deve essere una persona precisa e organizzata, proattiva e dotata di senso pratico. Deve essere orientata al lavoro di squadra, flessibile e dinamica. Cerchiamo una persona motivata a partecipare al progetto di start up, capace di ragionare per obiettivi e priorità. Il ruolo prevede: Gestione fornitori, fatturazione fornitori, approvvigionamento materiali e servizi Gestione scadenze amministrativo/contabili, preparazione flussi pagamento, controllo scadenze e verifica incassi scaduti Gestione del flusso delle comunicazioni in uscita per clienti/lavoratori/fornitori Verifica e predisposizione/richiesta documentazioni societarie aggiornate e gestione archivio Prima nota e segreteria generale Presidio della Reception (da valutare) Gestione Risorse Umane Si richiedono: Laurea o diploma superiore Conoscenza della lingua italiana Disponibilità a lavorare fulltime Disponibilità immediata Pragmatismo, dinamismo, flessibilità, precisione e operatività completano il profilo ideale Per candidarsi all'offerta è necessario inviare il curriculum vitae aggiornato e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 Contratto di lavoro: Full-Time
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Importante società ben consolidata nel settore della pubblicità e delle telecomunicazioni, ricerca in Rieti e provincia, 2 figure che svolgano le mansioni da impiegata/segretaria amministrativa. Le risorse ideali dovranno: - gestire l'agenda - utilizzare un gestionale - utilizzare e sistemare la posta e-mail - smistare e archiviare vari documenti d'ufficio Anche il rapporto diretto con i clienti è previsto. Richiediamo un minimo di esperienza nel settore impiegatizio. L'orario è Full Time, escluso il sabato, la domenica ed i festivi. Offriamo un contratto temporaneo, ma con ottime probabilità di proroga. Ai candidati richiediamo, inoltre, di allegare un CV.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Randstad Treviso Office seleziona per rinomata azienda settore delle pulizie industriali Impiegata Ufficio del Personale Categoria Protetta La risorsa verrà inserita in supporto al Responsabile delle Risorse Umane e si occuperà della selezione del personale, contatto con le Agenzie per il Lavoro, assunzioni, cessazioni e proroghe, comunicazioni al Cpi, gestione nota spese dei trasfertisti, monitoraggio welfare aziendale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione, è richiesta Laurea in materie Umanistiche o Giuridiche e minima esperienza anche in stage in ambito HR
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore progettazione e produzione un/una Impiegata/o Ufficio Produzione. La figura dovrà occuparsi della pianificazione della produzione: ordini, distinte e ciclo macchinari. Si interfaccerà con i fornitori e con l'area commerciale, per definire le tempistiche di evasioni dell'ordini. Sarà impegnata in prima linea nella gestione delle risorse umane impiegate in quest'area aziendale. Sede di lavoro limitrofi di Conegliano TV. Requisiti richiesti: Diploma di Scuola Superiore indirizzo tecnico/informatico; Esperienza pregressa pluriennale; Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Gradita conoscenza gestionale EMBYON, schedulatore produzione CYBERPLAN, analisi dati QLIKVIEW e tariffe doganali, import-export Extra-UE Propensione a lavorare in team, attitudine al problem solving pro-attivo completano il profilo. Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato con scopo integrazione in organico aziendale. Orario lavoro full time dal lunedì al venerdì: 8.00-12.00 13.30-17.30 Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2104-7427. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda nel perugino ricerca un'impiegata nell'ufficio risorse umane per ampliare l'organico. La risorsa selezionata e previa periodo di formazione retribuito, si occuperà delle seguenti attività:- screening e valutazione delle candidature ricevute- organizzazione colloqui- colloqui individualiSono richiesti i seguenti requisiti:Diploma di maturità, Ottima conoscenza del pacchetto office, forte senso di responsabilità nel raggiungimento degli obiettivi prefissati, ottime capacità di ascolto e relazionali, doti comunicativeSi offre un contratto a tempo determinato e si richiede una disponibilità full-time.Inviare il curriculum per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ho lavorato in diversi uffici: acquisti. magazzino, reception. segreteria-contabilità,.risorse umane ricerco lavoro serio causa spostamento repentino del mio ufficio da Milano a zona...logisticamente pazzesca da raggiungere nell'oltre po. mi allineo alle proposte economiche dettate dalle eventuali aziende interessate a me in eventuale sede di colloquio conoscitivo. vi ringrazio infinitamente per la vs. attenzione e in attesa di eventuale gentile riscontro vi saluto. ASTENERSI PERDITEMPO
Vista prodotto
Italia
#contabilità #CicloAttivo #CicloPassivo #FatturazioneEstera #RiconciliazioniBancarie #intrastat #excel #organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per azienda cliente, operante nella produzione di impianti dautomazione industriale, un profilo professionale da inserire allinterno dellArea Amministrativa per potenziamento: IMPIEGATA/O AMMMINISTRATIVA/O Responsabilità: - Fatturazione attiva e passiva | Italia, Cee ed Extra Cee; - Contabilizzazione e gestione dei pagamenti; - Riconciliazioni bancarie; - Contabilità generale; - Predisposizione Intrastat. Requisiti: - Formazione | Diploma o Laurea in ambito economico; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni, maturata in ambito amministrativo; - Conoscenza delle attività contabili; - Conoscenza di almeno un software gestionale; - Buona padronanza nelluso di sistemi informatici, conoscenza pacchetto Office (soprattutto Excel). Sede di lavoro: Provincia di Treviso Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.