Impiegata scuola
Elenco delle migliori vendite impiegata scuola
SCUOLA AUTOBUS CONDUCENTE REGALI APPREZZAMENTO SCUOLA BUS DRIVER BORSA COSMETICA SACCHETTO DI TRUCCO SACCHETTO DI VIAGGIO SCUOLA BUS DRIVER RINGRAZIAMENTO REG, TELA,
- Materiale: questa borsa da toilette per autista di scuola, realizzata in poliestere impermeabile, con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
- Dimensioni e servizio: borsa da autista per scuola, 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; per qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
- Borsa multifunzione per il trucco, per scuola, autobus, scuola, scuola, borsa per la posta, borsa per la posta, astuccio, astuccio, astuccio per la posta, portafoglio, ecc.
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SCUOLA ELEMENTARE 2021 RAGAZZO BORGHETTO LAUREATO MAGLIETTA
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SCUOLA, ROCK STAR CHITARRA SCUOLA PORTATILE ZAINO CASUAL DAYPACK VIAGGIO ZAINO STUDENTE LIBRO BORSE
- Materiale leggero: zaino in poliestere di alta qualità, impermeabile, non sbiadisce, inodore, ecologico e sano. Le dimensioni dello zaino scolastico sono 40,6 x 15,2 x 27,9 cm.
- Struttura: interno ha una tasca principale, uno scomparto per computer portatile adatto per libri formato A4, iPad, pranzo, forniture artistiche, computer portatile, blocco note, compiti, monete, ecc. 2 scomparti e 1 tasca con cerniera. Esterno ha due tasche laterali adatte per bottiglia d'acqua, ombrello, astuccio, portafoglio, snack, succo di frutta, chiavi, telefono e altre attrezzature di cancelleria.
- Design ergonomico: zaino da scuola per adolescenti ergonomico, cinghie regolabili e rimovibili. È possibile regolare la lunghezza in base all'altezza e alla struttura del corpo. Pressione senza sforzo sulla spalla, e il cuscino con materiale ad alta permeabilità, non copre mai il sudore quando lo si indossa per un lungo periodo di tempo.
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- Nice Service Garanzia: 24 ore per rispondere a tutti i messaggi. Se non siete soddisfatti dell'acquisto, vi forniremo in qualsiasi momento. Si prega di consentire una leggera differenza di colore a causa della diversa fotocamera o dell’ambiente luminoso. Si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm a causa della misurazione manuale.
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Macerata (Marche)
Per una scuola di lingue di Civitanova Marche cerchiamo impiegato/a per lavoro pomeridiano part time (20 ore) da lunedì a venerdì. Richiesta la conoscenza della lingua tedesca e spagnola. Cerchiamo una persona in grado di eseguire semplici lavori amministrativi/burocratici, con capacitá di gestione e doti organizzative. Inizio del lavoro: ottobre. Gli interessati possono inviare curriculum con foto recente e indicando il livello di conoscenza della lingua.
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Cosenza (Calabria)
Impiegata/o amministrativa/o Gruppo societario operante nel settore della consulenza d'impresa e formazione aziendale, nell'imminente apertura di una filiale a Bolzano, ricerca una figura impiegatizia le cui funzioni primarie saranno la gestione di pratiche amministrative e la cura di rapporti con le Pubbliche Amministrazioni. Per accedere alla selezione sono necessari i seguenti requisiti: -Possesso Patente B -Residenza Bolzano o zone limitrofe -Conoscenza della lingua italiana e tedesca -Spiccate capacità di relazione con il pubblico -Conoscenza del pacchetto Office -Diploma di scuola secondaria (preferibilmente a indirizzo commerciale o giuridico) oppure laurea triennale o specialistica, con preferenze per gli indirizzi giuridico-economici -Disponibilità a un periodo di formazione (retribuito e spesato) presso la sede centrale in Como.
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Roma (Lazio)
Si ricerca impiegata amministrativa: Il candidato si occuperà delle seguenti attività: * Gestione di documenti amministrativi (bolle fornitori/magazzino, contestazioni differenze, etc.) e relativa movimentazione contabile sulla giacenza: verifica conformità, gestione anomalie di carico, correzione documenti/movimenti * Comunicazione con clienti / fornitori / deposito * Analisi e preparazione reportistica per clienti / fornitori * Monitoraggio corretta esecuzione processi amministrativi di gestione stock e inventari Contratto di lavoro: determinato Esperienza: impiegata amministrativa o simili: 1 anno (Opzionale) Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Opzionale)
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Bergamo (Lombardia)
studio commerciale cerca apprendista impiegata. Ottimo uso programma office (word ed Excel). Il candidato ideale ha un'età inferiore ai 30 anni e scuola dell'obbligo. Requisiti per assunzione quale apprendista. Dopo un periodo (retribuito) di prova, si offrirà contratto con qualifica secondo le capacità
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Verona (Veneto)
Corsi Alta Formazione Italia Srl convenzionata con ente promotore accreditato alla Regione Veneto, seleziona impiegata commerciale con esperienza, laureata, madrelingua italiana, con inglese fluente ed ottime capacità comunicative. Il lavoro consiste nel selezionare i potenziali corsisti effettuando video-colloqui ed attivare stage in aziende richiedenti tramite ente promotore accreditato alla Regione Veneto (o tramite CPI). I nominativi dei corsisti vengono forniti direttamente dalla scuola. I nominativi degli interessati sono forniti direttamente dall'azienda (no procacciamento). Sede di lavoro: nostra sede di Povegliano Veronese in Via Roma 84. Si offre contratto indeterminato CCNL previo superamento di stage retribuito 6 mesi full time Requisiti indispensabili: laurea madrelingua italiana inglese fluente ottime capacità comunicative esperienza commerciale forte orientamento al risultato carattere solare e positivo I candidati in possesso di tutti i requisiti richiesti potranno inviare il proprio CV con foto visitando la sezione "LAVORA CON NOI" del sito www.corsialtaformazioneitalia.it
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Salerno (Campania)
La nostra azienda sita in Salerno, operante in settore trasporto di merci in espansione, cerca impiegata per: -gestione telefonate e agenda appuntamenti-accoglienza clienti-piccola amministrazione-contatto clienti Lavorerai in un clima positivo e stimolante. Farai parte di una squadra affiatata, in cui ogni membro è importante. Non è necessario avere esperienza nel settore né nella tipologia di lavoro. Requisiti richiesti: -capacità di autocritica, voglia di imparare, di migliorarsi-puntualità e precisione-uso avanzato del PC, dei più comuni software e di internet-diploma di scuola superiore, oppure laurea-domicilio nelle vicinanze di Salerno Istruzioni per candidarsi: -inviare curriculum con foto-inviare lettera di presentazione in cui indicare perché si ritiene adatta a questo tipo di lavoro Contratto di lavoro: Tempo indeterminatoDISPONIBILITÀ IN UN PAIO DI GIORNI Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Smart working: No Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Senago (Lombardia)
Treseizerolab Srl, cerca: Impiegata amministrativa addetta alla logistica. Obiettivo della posizione: All'interno dell'ufficio Amministrazione e logistica, la risorsa dovrà supportare altri dipartimenti nelle attività amministrative e logistiche. Sarà responsabile per la gestione dell'accoglienza. Supporterà attività legate alla gestione dell'infrastruttura. Assicurerà un efficace processo di acquisto dei bisogni generali per ufficio. Sarà responsabile della relazione con fornitori e partner commerciali per garantire supporto interno. Compiti di base eseguiti nella posizione: Gestione generale delle attività di accoglienza e relativo supporto operativo, come rispondere e reindirizzare le chiamate, accogliere clienti e partner commerciali. Garantire operativamente il processo di acquisto per le esigenze dell'azienda e la conseguente distribuzione di merci, secondo le procedure aziendali. Gestire l'organizzazione e consegna generale di merci mediante la cooperazione con diversi fornitori. REQUISITI MINIMI Diploma di scuola superiore. Forte orientamento al cliente, disposto a supportare gli altri. In grado di gestire più attività, con un approccio molto flessibile · Risoluzione dei problemi · Attenzione ai dettagli e precisione · Competenze lavorative di gruppo · Buone capacità comunicative, sia a livello verbale che scritto · Pazienza e gentilezza · Capacità di negoziazione · Buone capacità organizzative. NON è necessaria esperienza pregressa ed è previsto affiancamento per inquadramento. Indispensabile bella presenza
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Treviso (Veneto)
Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore progettazione e produzione un/una Impiegata/o Ufficio Produzione. La figura dovrà occuparsi della pianificazione della produzione: ordini, distinte e ciclo macchinari. Si interfaccerà con i fornitori e con l'area commerciale, per definire le tempistiche di evasioni dell'ordini. Sarà impegnata in prima linea nella gestione delle risorse umane impiegate in quest'area aziendale. Sede di lavoro limitrofi di Conegliano TV. Requisiti richiesti: Diploma di Scuola Superiore indirizzo tecnico/informatico; Esperienza pregressa pluriennale; Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Gradita conoscenza gestionale EMBYON, schedulatore produzione CYBERPLAN, analisi dati QLIKVIEW e tariffe doganali, import-export Extra-UE Propensione a lavorare in team, attitudine al problem solving pro-attivo completano il profilo. Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato con scopo integrazione in organico aziendale. Orario lavoro full time dal lunedì al venerdì: 8.00-12.00 13.30-17.30 Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2104-7427. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Rimini (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / GESTIONE ORDINI - PROV. RIMINI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Caricamento merci su gestionale magazzino; - Emissione ddt; - Emissione fatture vendita. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di scuola superiore possibilmente ragioneria istituto tecnico commerciale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno un anno maturato in analoga posizione. Settore di provenienza e conoscenze: Esperienza maturata in ambito amministrativo / gestione ordini. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, organizzative, comunicative, relazionali. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di Sostituzione maternità di un anno con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Verrà valutato anche un tempo indeterminato da subito, in caso di profili validi o già in possesso dello stesso. Livello di inquadramento proposto: Indicativamente 3° livello - CCNL Commercio Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Indicativamente circa € 1.300 netti al mese. Sede di lavoro: nei pressi di MIRAMARE (RN) Orario di lavoro: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì, si può eventualmente ragionare su un orario continuato lungo, ma si preferisce spezzato. Nel caso di orario continuato Data prevista per l’inserimento: Immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda operante nella produzione di materiali coibentanti per l'edilizia civile ed industriale, si ricerca IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA LOGISTICA (rif. 57832-PR) La risorsa verrà adibita a mansioni di gestione e organizzazione trasporti, scelta percorsi, analisi costi, controllo documentazione, gestione autisti e vettori, inserimento ordini. Si richiede: diploma di scuola superiore, buona padronanza degli strumenti informatici, proattività, doti relazionali e di mediazione, orientamento al team. L'esperienza pregressa in analoga mansione costituisce titolo preferenziale. Sede di lavoro: provincia di Parma. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57832) nell'oggetto della mail.
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Italia (Tutte le città)
CERCHI UN’AZIENDA AFFIDABILE E IN ESPANSIONE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata nelle opere di rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa che ne hanno determinato il successo e il riconoscimento nella scena italiana, in forte espansione Ricerca per l'organico interno IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Quale sarà il tuo ruolo: - Prima nota, liquidazione IVA, emissioni RIBA; - Gestione scadenziario clienti/fornitori; - Riconciliazione degli estratti conto; - Gestione pagamenti fornitori; - Rapporti con commercialista e consulente del lavoro; Gestione operativa attività proprie dell’Ufficio Personale in collaborazione con il Consulente del Lavoro - Segreteria di direzione. Requisiti: - Esperienza lavorativa in ambito amministrativo non inferiore a 4-5 anni presso aziende strutturate; - Diploma di scuola superiore di natura amministrativa o meglio laurea specialistica in disciplina economica aziendale; - Automunito; - Conoscenza degli strumenti di Office (Access, Excel, PowerPoint, Word, Outlook, gmail); - Conoscenza gestionale Zucchetti. Capacità personali: - Ottime capacità relazionali (telefonica e interpersonale); - Ottime capacità organizzativa; - Rispetto delle priorità e delle scadenze; - Precisione ed affidabilità; - Professionalità e riservatezza; - Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving. Cosa ti offriamo -Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione; -Affiancamenti e formazione finalizzati ad una continua crescita personale e professionale; -Mensa aziendale.
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Roma (Lazio)
Agenzia di lavoro filiale di Civitavecchia ricerca, per importante azienda cliente del territorio, un'impiegata amministrativa.La risorsa selezionata si occuperà della fatturazione - emissione di bolle e fatture - rapporto con i clienti e gestione amministrativa.Si richiede diploma di ragioneria ed esperienza almeno biennale maturata in ambito amministrativo.Si offre contratto di sostituzione maternitàLuogo di lavoro: vicinanze Civitavecchia.livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionale.L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
NORALAVORA– delega FR01482FL Fondazione consulenti per il Lavoro, ricerca per azienda cliente con carattere d'urgenza una risorsa: IMPIEGATA ASSICURATIVA Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) - Voglia di imparare - Voglia di cresce nel settore assicurativo - Proattiva - Motivata al raggiungimento dell'obiettivo Luogo di lavoro: Anagni Dal lunedì al venerdì orario di lavoro full time Per iniziare si offre un contratto di tirocinio Se interessati inviare cv Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Valeria, Cerco lavoro zona Fossombrone/Fano/Pesaro, Part Time/Full Time, come Impiegata,commerciale Back/Front office, Segretaria, Addetta inserimento dati, Archiviazione ecc. Sono Bilingue Italiano/Francese e ottima conoscenza della Lingua Inglese studiate e sempre applicata professionalmente. Ottimo uso del Pacchetto Office (studiato a scuola e sempre utilizzato),Internet. Serietà e tanta voglia di mettersi in gioco con nuove opportunità. DISPONIBILE ANCHE PER STAGE FORMATIVO INIZIALE. CURRICULUM VITAE AGGIORNATO, SU RICHIESTA! RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'ATTENZIONE. P.S.: NO PERDI TEMPO!
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Valeria, Cerco lavoro zona Fossombrone/Fano/Pesaro, PART TIME / FULL TIME, come Impiegata,commerciale Back/Front office, Segretaria, Addetta inserimento dati, Archiviazione ecc. Sono Bilingue Italiano/Francese e ottima conoscenza della Lingua Inglese studiate e sempre applicata professionalmente. Ottimo uso del Pacchetto Office (studiato a scuola e sempre utilizzato),Internet. Serietà e tanta voglia di mettersi in gioco con nuove opportunità. DISPONIBILE ANCHE PER STAGE FORMATIVO INIZIALE, CON LA SPERANZA DI UN INDETERMINATO, (DETERMINATO VA BENE UGUALE). CURRICULUM VITAE AGGIORNATO, SU RICHIESTA! RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'ATTENZIONE. P.S.: NO PERDI TEMPO!
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Grosseto (Toscana)
La risorsa prescelta entrerà a far parte del team addetto all'accoglienza e alla gestione dell'ufficio posta e si occuperà delle seguenti attività: addetta centralino (smistamento email e telefonate); gestione ordini di cancelleria; competenze Titolo di studio richiesto: Diploma. Disponibilità immediata. Orario giornata full time. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Sede di lavoro: Grosseto I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Pescara (Abruzzo)
Sede di lavoro: Montesilvano settore:chimico Orario: Full time Contratto: Tempo determinato Livello: Impiegato Titolo di Studio: scuola dell'obblgio e/o Diploma di Maturita' Il/la candidato/a si occuperà della gestione del centralino ed e-mail, registrazione dati, prima nota, agenda di direzione, prenotazione viaggi, contabilità ordinaria, riconciliazioni bancarie, fatturazione elettronica. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma di Ragioneria. Deve aver maturato minima esperienza nel ruolo. Richiesta un'ottima padronanza del pacchetto applicativo Office. Ampia autonomia e flessibilità completano il profilo. Contratto diretto a tempo determinato. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Cuneo (Piemonte)
Descrizione della posizione La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Marketing, gestirà campagne di telemarketing dedicato, dietro la supervisione e la formazione della Responsabile Digital Marketing. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea triennale; · Buone competenze informatiche (Pacchetto Office); · Spiccate doti relazionali e attitudine all'ascolto del cliente; · Precisione e affidabilità; · Orientamento all'obiettivo; · Propositività, reattività e creatività. Tipo/Categoria lavoro Esperienze precedenti nella medesima o in similare mansione (ad es. in call center) saranno considerate un plus nel processo di selezione. Settore Cliniche Odontoiatriche
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Bari (Puglia)
Filiale di Molfetta ricerca un/una SEGRETERIA, la risorsa si occuperà, sotto la supervisione di un responsabile, delle seguenti attività: gestione e monitoraggio dei fornitori, gestione ed inserimento degli ordini, monitoraggio degli approvvigionamenti e rispondere al telefono e filtrare le chiamare in entrata. Si richiede: Diploma di Scuola Superiore Possiede una buona conoscenza della lingua italiana, e ottima del pacchetto Microsoft Office Stato inoccupazione Affidabilità e precisione Problem solving Residenza zone limitrofe Orario di lavoro: giornaliero 9.00-13.00 / 13.30-17.30 con possibilità di fare straordinari. L'inserimento iniziale sarà a tempo determinato.
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Italia (Tutte le città)
Agricoltori Verona Servizi Srl SERVIZIO A SOSTEGNO DELLINCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 per società di servizi alle imprese cerca 1 IMPIEGATA/O CONTABILE/FISCALE Profilo Il/la candidato/a che stiamo cercando, di età compresa tra i 20 e i 35 anni e in possesso di diploma di scuola media superiore, riportando al titolare dellattività, avrà il compito di accogliere e gestire la relazione con i clienti e occuparsi della contabilità. Requisiti: - conoscenze di base di contabilità - gradito diploma di ragioneria - ottima conoscenza della lingua inglese. - capacità di relazione e gestione dei clienti italiani e stranieri - capacità di utilizzo degli strumenti Office, Word, Excel e di programmi per la contabilità - domicilio a Verona e provincia - disponibilità e flessibilità, problem solving, precisione, autonomia, capacità di lavorare in team Disponibilità oraria: Full Time Luogo di lavoro: Verona Contratto: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base allart. 13 del D. Lgs. 196/2003 e allart. 13 GDPR 679/16.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Cercasi figura professionale presso scuola di formazione sita in Pomigliano d'Arco. L'interessata/o dovrà possedere uno dei seguenti titoli di studio: Laurea in Giurisprudenza o Scienze Politiche o titoli equipollenti. Inviare curriculum a globalformazione2022@libero.it
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Roma (Lazio)
Impiegata Segreteria Amministratore Unico Casa di Cura Accreditata situata in Roma zona Monteverde ricerca impiegata segreteria Amministratore Unico. Si richiedono: diploma di scuola media superiore, esperienza di segreteria presso la Direzione Generale almeno quinquennale, capacità di gestire l’accoglienza, appuntamenti, telefonate, agenda, pratiche varie, archivio, protocolli, tenuta documenti. La candidata dovrà anche essere in grado di impostare una lettera formale. Si richiede inoltre buona conoscenza pacchetto office, buona conoscenza lingua inglese, flessibilità nel lavoro, puntualità, precisione. Inviare cv con foto Rif. SG Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
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Ancona (Marche)
Lavoro ad Ancona o provincia Cerco urgentemente lavoro ad Ancona e limitrofi (Chiaravalle, Jesi, Falconara, Senigallia...), oppure Pesaro/Fano. Valuto lavori come impiegata amministrativa, segretaria, addetta back office, ufficio stampa, impiegata addetta alla logistica, addetta vendite, insegnante di scuola materna. Conoscenza lingue inglese, tedesco e spagnolo. Comprovata e pluriennale esperienza come addetta ufficio stampa e impiegata amministrativa contabile. Diploma sociopsicopedagogico. La richiesta ha carattere d'urgenza. Cerco e garantisco massima serietà. Astenersi dal contattarmi per lavori di network marketing da casa. Inserzionista: Lara
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Padova (Veneto)
Attualmente lavoro come impiegata in una azienda di import export, sono molto flessibile con gli orari pomeridiani e serali... sin dai dodici anni ho dovuto badare a 2 fratelli più piccoli e durante i cinque anni di scuola superiore oltre ai miei fratelli ho seguito altri bambini anche con i compiti... ho voglia di aiutare i bambini anche nel dopo scuola
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Bergamo (Lombardia)
Mi chiamo Jessica, ho 20 anni, sono una ragazza autonoma, precisa, ordinata, determinata e volenterosa. Diplomata Tecnico Commerciale delle Vendite. Disponibile per baby sitter, ritiro da scuola e aiuto compiti. Disponibile a lavorare come commessa nei negozi. Buone capacità nello svolgere le principali attività dell'impiegata. Esperienze lavorative: -Ufficio Anagrafe in Romano di Lombardia dove in affiancamento mi occupavo principalmente della gestione dei registri e archivio dati dell'anagrafe. -Negozio di abbigliamento da bambini e neonati nel Punto vendita Junior Vip S.n.c. in Romano di Lombardia dove mi occupavo di assistenza al cliente. -Negozio specializzato nella vendita di articoli per ufficio in Tecnopiù snc di Gandini Federico & C in Romano di Lombardia dove mi occupavo di assistenza al cliente. Valuto ogni tipo di contratto di lavoro in particolare: -indeterminato -determinato -apprendistato -tirocinio Disponibilità lavorativa: -full time -part time Disponibilità immediata. Su richiesta invio il mio CV. Automunita e in possesso di patente di guida di cat. B. Email: jessicabianchi1995@gmail.com NO PERDITEMPO.
Gratuito
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Crespellano (Emilia Romagna)
Per azienda contoterzista specializzata in zincatura elettrolitica di metalli con impianti a Statico e a Roto-Barile stiamo cercando una: IMPIEGATA DI MAGAZZINO. La figura ricercata si occuperà dell'inserimento dati all'interno del sistema informatico AD-HOC e dell'emissione dei ddt. Requisiti richiesti: - diploma di scuola superiore - precisione e velocità di lavoro - esperienza pregressa nella gestione dei ddt - conoscenza del pacchetto office - disponibilità iniziale per contratto per assunzione in somministrazione interinale Luogo di lavoro: Crespellano (Bo). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
L'impiegata/o per la segreteria aziendale si dovrà occupare nello specifico: • Smistamento della posta e delle telefonate; • Gestione del protocollo e archiviazione documentale; • Gestione della corrispondenza cartacea attraverso il sistema informatico; • Archiviazione pratiche. Per ricoprire tale posizione è richiesto a chi si candida almeno il conseguimento del diploma di scuola superiore ed una buona conoscenza delle lingue straniere. L'azienda offre un'assunzione immediata con periodo di prova retribuito. Inoltre completano il profilo dei requisiti: la residenza sul territorio di Ostia Lido, la disponibilità per lavoro Full -time e la libertà da ogni vincolo contrattuale.
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Catanzaro (Calabria)
Ricerchiamo un impiegato/a da inserire in un'importante ruolo di assistenza.In particolare la risorsa inserita all' interno dell' ufficio avrà i seguenti compiti:Attività di front office e back officeAmministrazioneGestione dei clienti e del portafoglioGestione della corrispondenza cartacea e via webGestione di pratiche, contratti e documentiAccoglienza clientiIdentificazione delle esigenze dei clienti I candidati ideali dovranno possedere:- attestato/diploma di scuola media superiore/laurea- capacità di analisi- capacità di lavorare in team- problem solving e precisione Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato con RAL compresa nel range euro 1.015,00 - euro 1.215,00 /mesee possibilità di crescita interna.Inserimento: immediatoPer maggiori informazioni inviare il proprio curriculum vitae con oggetto: IMPIEGATA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Selezioniamo, un/una segretaria/o Impiegata/o. La risorsa, avrà il compito di gestire la segreteria, in particolare si occuperà di:o prendere nota di appuntamenti e scadenzeo ricevere e smistare telefonateo controllare e gestire la corrispondenza con gli utenti (inviare/ricevere e-mail)o revisionare testi e documentio aggiornare archivi o banche datio gestire l' agenda del superiore. I requisiti principali sono:o attestato/diploma di scuola media superiore/laureao capacità di analisio capacità di lavorare in teamo problem solving e precisione. Offriamo contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecce (Puglia)
Sei un/a impiegata contabile amministrativa con esperienza nel ruolo? Cerchi un'azienda seria che premi il tuo lavoro e ti valorizzi? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per CAPP rinomata azienda di Lecce che da oltre 30 anni è leader del settore Tecnologie, prodotti e servizi per Estetiste e Parrucchieri, ricerca: IMPIEGATOA/ A AMMINISTRATIVO - CONTABILE Per la sede di Monteroni di Lecce (LE) La persona che stiamo cercando è un/a persona brillante, cordiale, autonomo, ben organizzato nella gestione amministrativa e contabile di una azienda. Si occuperà dei seguenti adempimenti: registrazione fatture acquisti, vendita, corrispettivi, prima nota. Dovrà interfacciarsi con lo studio del commercialista esterno. Sarà affiancato dal titolare dell'azienda, direttore amministrativo. Offriamo: contratto a norma di legge con iniziale contratto a tempo DETERMINATO e scopo assunzione a tempo INDETERMINATO, affiancamento costante e supporto operativo, ambiente tranquillo e giovane. Chiediamo: ESPERIENZA presso uno studio di commercialista / in un ufficio amministrativo contabile di almeno 2 anni. Esperienza nell'utilizzo del software professionale di contabilità Agyo della Team System. Diploma di Scuola Superiore o Laurea in economia e commercio, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, problem solving, flessibilità negli orari e desiderio di migliorare continuamente. Entra a far parte della nostra squadra!
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