Impiegata segretaria back
Elenco delle migliori vendite impiegata segretaria back
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Valeria, Cerco lavoro zona Fossombrone/Fano/Pesaro, Part Time/Full Time, come Impiegata,commerciale Back/Front office, Segretaria, Addetta inserimento dati, Archiviazione ecc. Sono Bilingue Italiano/Francese e ottima conoscenza della Lingua Inglese studiate e sempre applicata professionalmente. Ottimo uso del Pacchetto Office (studiato a scuola e sempre utilizzato),Internet. Serietà e tanta voglia di mettersi in gioco con nuove opportunità. DISPONIBILE ANCHE PER STAGE FORMATIVO INIZIALE. CURRICULUM VITAE AGGIORNATO, SU RICHIESTA! RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'ATTENZIONE. P.S.: NO PERDI TEMPO!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Studio commercialista cerca con urgenza impiegata/o segretaria back office. Pratiche fedra ed entratel,parcellazione,gestione contratti locazione,gestione back office.Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali, buona conoscenza del pacchetto office, forte attitudine all'accoglienza e al contatto con il pubblico. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo indeterminato. Gli interessati, in linea con il profilo ricercato, potranno inviare un dettagliato curriculum vitae corredato di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ex L. 196/2003 a: Giuseppe.bolivar@virgilio.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Studio commercialista cerca con urgenza impiegata/o segretaria back office. Pratiche fedra ed entratel,parcellazione,gestione contratti locazione,gestione back office.Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali, buona conoscenza del pacchetto office, forte attitudine all'accoglienza e al contatto con il pubblico. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo indeterminato. Gli interessati, in linea con il profilo ricercato, potranno inviare un dettagliato curriculum vitae corredato di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ex L. 196/2003.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore complementi arredo un/una Impiegata/o Back Office Commerciale Estero con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Vendite Estero e dipenderà direttamente dalla Direzione Generale per attività di back office con le seguenti mansioni: Operatività di back office commerciale: elaborazione di offerte commerciali, presentazioni in power point, contratti, inserimento ordini e supporto all'amministrazione. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua Inglese e seconda lingua Francese o Tedesco di buon livello. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook; Flessibile, dinamica e con una buona attitudine al problem solving; Disponibilità a partecipazione a fiere di settore. Gradita una Laurea Triennale o specialistica in Commercio Estero o Interpretariato e Traduzione; è gradita pregressa esperienza di soggiorni all’ estero per approfondimento linguistico o per esperienza professionale. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (indicativamente in fascia 8.00/17.00) Sede di lavoro limitrofi Paese (TV). Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2001-6846. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda ambito Sanitario cerca con urgenza impiegata segretaria/receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo: domicilio in zona limitrofa,buon uso pc, presenza curata, ottime doti comunicative e relazionali. Disponibilità nei weekend.Preferibilmente automuniti.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si offre contratto a norma di legge indeterminato. Le persone interessate possono inviare curriculum vitae con recapito e foto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi impiegata/ segretaria da inserire presso azienda nostra cliente sita ad Abbiategrasso (MI) Il/la Candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea, è gradita esperienza pregressa nella mansione e dovrà essere automunito. La risorsa si occuperà di tutti gli adempimenti amministrativi e contabili, dovrà occuparsi dell’accoglienza clienti, gestire il centralino e le mail in entrata ed uscita, della fatturazione elettronica attiva e passiva e prima nota. Si offre iniziale contratto part/full time a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
PER AMPLIAMENTO ORGANICO, SI RICERCA UN'IMPIEGATA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA, SU VERONA (VR): SI RICHIEDE ESPERIENZA NEL RUOLO, SERIETA' E PRECISIONE, ORARIO LAVORATIVO 4 ORE AL GIORNO 5 GG SU 7. Si offre fisso mensile e contratto a tempo determinato Full time con possibilità di proroga. Inserimento previsto per il mese di Settembre. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per primaria azienda cliente, con sede in provincia di Parma, ricerchiamo IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (rif. 57018-PR) La risorsa verrà inserito/a nell’ufficio commerciale estero dove si occuperà del supporto alla rete sales, redazione di offerte commerciali, inserimento ordini, elaborazione preventivi, gestione dei rapporti commerciali con i clienti e post vendita. Si richiede: diploma o laurea, ottima conoscenza della lingua tedesca e buona conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza di Ms Office, buone doti relazionali e comunicative. L'esperienza nella mansione costituisce titolo preferenziale, ma si valutano anche candidature alla prima esperienza di lavoro. Si offre: contratto di sostituzione maternità. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57018) nell'oggetto della mail
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Cerco lavoro come impiegata del Back Office, ambito nel quale ho già poco meno di un anno di esperienza. Sono laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche è diplomata in lingue, pertanto sono autonoma con inglese e francese mentre conosco il tedesco a livello elementare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’agenzia Re/Max Brembanica, presente sul territorio bergamasco da oltre 40 anni, sta selezionando per la sua sede di Villa d’Almè un’IMPIEGATA/O BACK OFFICE. La risorsa verrà formata e si occuperà nello specifico delle seguenti attività: -Ricezione e smistamento delle telefonate in entrata e della posta elettronica; -Supporto ai quadri operativi e gestione comunicazioni alla clientela e agli operatori interni; -Gestione preventivi e ordini per materiale operativo; -Gestione dell’organizzazione delle attività interne all’agenzia; -Supporto nelle attività di marketing e di personal branding agli operatori interni, sia per quanto riguardo i Social Network che i portali di settore, sviluppando un occhio di riguardo alla qualità del materiale postato. REQUISITI: -Possesso del diploma di maturità, preferibilmente Ragioneria -Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office e dell’uso del PC in generale -Buona conoscenza di utilizzo dei Social Network -L’utilizzo di programmi di grafica è un plus -Gradita precedente esperienza lavorativa anche in altro ambito -Ottime doti relazionali e di problem solving -Preferibilmente residente in zona limitrofa all’ufficio Si prevede inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante, quindi il presente annuncio è rivolto a giovani tra i 18 e i 29 anni, ambo i sessi. (L.903/77). L’interessato/a può inviare la propria candidatura rilasciando lo specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AD GROUP SRL azienda di noleggio auto a breve e lungo termine ricerca per la sede sita nel pieno centro Milano impiegata/o back office da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà della gestione dei profili social aziendali, del supporto commerciale dei clienti nuovi e già acquisiti, dell’inserimento dati nel Crm dell’azienda, archiviazione dei file aziendali e delle campagne pubblicitarie rivolte alla Customer base e di organizzare le agende e gli appuntamenti giornalieri per i commerciali dell’azienda. Si richiedono spiccate doti di comunicazione, buona memoria, dinamismo, buone doti organizzative, buona conoscenza dei social media (facebook instagram messanger whattsapp ecc.) e l’ottimo uso del pc e di excel. Disponibilità: Da lunedì a venerdì Data di inizio prevista 01/07/2021 Si specifica che l’azienda chiuderà per ferie dal 01/08 al 31/08 L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, come previsto dal Codice delle pari opportunità(D.Lgs.198/2006).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AD GROUP SRL azienda di noleggio auto a breve e lungo termine ricerca per la sede sita nel pieno centro Milano impiegata/o back office da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà della gestione dei profili social aziendali, del supporto commerciale dei clienti nuovi e già acquisiti, dellâ€â„¢inserimento dati nel Crm dellâ€â„¢azienda, archiviazione dei file aziendali e delle campagne pubblicitarie rivolte alla Customer base e di organizzare le agende e gli appuntamenti giornalieri per i commerciali dellâ€â„¢azienda. Si richiedono spiccate doti di comunicazione, buona memoria, dinamismo, buone doti organizzative, buona conoscenza dei social media (facebook instagram messanger whattsapp ecc.) e lâ€â„¢ottimo uso del pc e di excel. Disponibilità: Da lunedì a venerdì Data di inizio prevista 01/10/2021 Lâ€â„¢annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, come previsto dal Codice delle pari opportunità(D.Lgs.198/2006).
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda presente su tutto il territorio Nazionale seleziona una figura da inserire all'interno del proprio organico per la sede di Brindisi come Segretaria Back Office. MANSIONI: inserimento e gestione degli ordini, rapporto con gli operatori logistici per monitoraggio degli ordini, gestione contatti e rapporti con clienti/fornitori. SI RICHIEDE: Disponibilità immediata; Buona dialettica e capacità comunicative; Serietà e puntualità sul posto di lavoro; Disponibilità full time; Buona conoscenza del Pc e pacchetti Office. SI OFFRE: Inquadramento a norma di legge; Supporto e formazione aziendale. Se interessati all'offerta, candidarsi inviando CV aggiornato. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Solida azienda ricerca segretaria back office part time con fisso mensile di euro650 più provvigioni. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Studio medico a centro citta ricerca segretaria back office/receptionist. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere le seguenti doti: motivazione, solarità, aspetto curato, semplicità dei modi. Si richiede: disponibilità immediata, conoscenza di base del pc, siano diplomati, abbiano una buona dialettica. Inoltre è richiesta età 18-30. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time a norma di legge. Inviare cv con foto e recapito. Sede: Firenze.
Vista prodotto
-
Successivo →