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Impiegata segretaria back office


Elenco delle migliori vendite impiegata segretaria back office

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
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SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
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OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
  • La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
  • OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
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Milano (Lombardia)
AD GROUP SRL azienda di noleggio auto a breve e lungo termine ricerca per la sede sita nel pieno centro Milano impiegata/o back office da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà della gestione dei profili social aziendali, del supporto commerciale dei clienti nuovi e già acquisiti, dell’inserimento dati nel Crm dell’azienda, archiviazione dei file aziendali e delle campagne pubblicitarie rivolte alla Customer base e di organizzare le agende e gli appuntamenti giornalieri per i commerciali dell’azienda. Si richiedono spiccate doti di comunicazione, buona memoria, dinamismo, buone doti organizzative, buona conoscenza dei social media (facebook instagram messanger whattsapp ecc.) e l’ottimo uso del pc e di excel. Disponibilità: Da lunedì a venerdì Data di inizio prevista 01/07/2021 Si specifica che l’azienda chiuderà per ferie dal 01/08 al 31/08 L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, come previsto dal Codice delle pari opportunità(D.Lgs.198/2006).
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Milano (Lombardia)
AD GROUP SRL azienda di noleggio auto a breve e lungo termine ricerca per la sede sita nel pieno centro Milano impiegata/o back office da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà della gestione dei profili social aziendali, del supporto commerciale dei clienti nuovi e già acquisiti, dellâ€â„¢inserimento dati nel Crm dellâ€â„¢azienda, archiviazione dei file aziendali e delle campagne pubblicitarie rivolte alla Customer base e di organizzare le agende e gli appuntamenti giornalieri per i commerciali dellâ€â„¢azienda. Si richiedono spiccate doti di comunicazione, buona memoria, dinamismo, buone doti organizzative, buona conoscenza dei social media (facebook instagram messanger whattsapp ecc.) e lâ€â„¢ottimo uso del pc e di excel. Disponibilità: Da lunedì a venerdì Data di inizio prevista 01/10/2021 Lâ€â„¢annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, come previsto dal Codice delle pari opportunità(D.Lgs.198/2006).
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Padova (Veneto)
Studio commercialista cerca con urgenza impiegata/o segretaria back office. Pratiche fedra ed entratel,parcellazione,gestione contratti locazione,gestione back office.Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali, buona conoscenza del pacchetto office, forte attitudine all'accoglienza e al contatto con il pubblico. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo indeterminato. Gli interessati, in linea con il profilo ricercato, potranno inviare un dettagliato curriculum vitae corredato di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ex L. 196/2003 a: Giuseppe.bolivar@virgilio.it
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Padova (Veneto)
Studio commercialista cerca con urgenza impiegata/o segretaria back office. Pratiche fedra ed entratel,parcellazione,gestione contratti locazione,gestione back office.Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali, buona conoscenza del pacchetto office, forte attitudine all'accoglienza e al contatto con il pubblico. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo indeterminato. Gli interessati, in linea con il profilo ricercato, potranno inviare un dettagliato curriculum vitae corredato di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ex L. 196/2003.
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Torino (Piemonte)
SIG.RA 52 non occupata cerca lavoro come impiegata amministrativa, segretaria o back office presso ditta o ufficio. Massima serietà disponibilità immediata NO LAVORO A PROVVIGIONI O MARKETING
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Treviso (Veneto)
Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore complementi arredo un/una Impiegata/o Back Office Commerciale Estero con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Vendite Estero e dipenderà direttamente dalla Direzione Generale per attività di back office con le seguenti mansioni: Operatività di back office commerciale: elaborazione di offerte commerciali, presentazioni in power point, contratti, inserimento ordini e supporto all'amministrazione. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua Inglese e seconda lingua Francese o Tedesco di buon livello. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook; Flessibile, dinamica e con una buona attitudine al problem solving; Disponibilità a partecipazione a fiere di settore. Gradita una Laurea Triennale o specialistica in Commercio Estero o Interpretariato e Traduzione; è gradita pregressa esperienza di soggiorni all’ estero per approfondimento linguistico o per esperienza professionale. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (indicativamente in fascia 8.00/17.00) Sede di lavoro limitrofi Paese (TV). Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2001-6846. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Parma (Emilia Romagna)
Per primaria azienda cliente, con sede in provincia di Parma, ricerchiamo IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO (rif. 57018-PR) La risorsa verrà inserito/a nell’ufficio commerciale estero dove si occuperà del supporto alla rete sales, redazione di offerte commerciali, inserimento ordini, elaborazione preventivi, gestione dei rapporti commerciali con i clienti e post vendita. Si richiede: diploma o laurea, ottima conoscenza della lingua tedesca e buona conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza di Ms Office, buone doti relazionali e comunicative. L'esperienza nella mansione costituisce titolo preferenziale, ma si valutano anche candidature alla prima esperienza di lavoro. Si offre: contratto di sostituzione maternità. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57018) nell'oggetto della mail
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Italia (Tutte le città)
L’agenzia Re/Max Brembanica, presente sul territorio bergamasco da oltre 40 anni, sta selezionando per la sua sede di Villa d’Almè un’IMPIEGATA/O BACK OFFICE. La risorsa verrà formata e si occuperà nello specifico delle seguenti attività: -Ricezione e smistamento delle telefonate in entrata e della posta elettronica; -Supporto ai quadri operativi e gestione comunicazioni alla clientela e agli operatori interni; -Gestione preventivi e ordini per materiale operativo; -Gestione dell’organizzazione delle attività interne all’agenzia; -Supporto nelle attività di marketing e di personal branding agli operatori interni, sia per quanto riguardo i Social Network che i portali di settore, sviluppando un occhio di riguardo alla qualità del materiale postato. REQUISITI: -Possesso del diploma di maturità, preferibilmente Ragioneria -Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office e dell’uso del PC in generale -Buona conoscenza di utilizzo dei Social Network -L’utilizzo di programmi di grafica è un plus -Gradita precedente esperienza lavorativa anche in altro ambito -Ottime doti relazionali e di problem solving -Preferibilmente residente in zona limitrofa all’ufficio Si prevede inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante, quindi il presente annuncio è rivolto a giovani tra i 18 e i 29 anni, ambo i sessi. (L.903/77). L’interessato/a può inviare la propria candidatura rilasciando lo specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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Brindisi (Puglia)
Azienda presente su tutto il territorio Nazionale seleziona una figura da inserire all'interno del proprio organico per la sede di Brindisi come Segretaria Back Office. MANSIONI: inserimento e gestione degli ordini, rapporto con gli operatori logistici per monitoraggio degli ordini, gestione contatti e rapporti con clienti/fornitori. SI RICHIEDE: Disponibilità immediata; Buona dialettica e capacità comunicative; Serietà e puntualità sul posto di lavoro; Disponibilità full time; Buona conoscenza del Pc e pacchetti Office. SI OFFRE: Inquadramento a norma di legge; Supporto e formazione aziendale. Se interessati all'offerta, candidarsi inviando CV aggiornato. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
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Torino (Piemonte)
Jar srl ricerca per una nuova apertura d'ufficio su Torino una figura come impiegato/a Back Office. Il/La Candidato/a si occuperà di: - archiviazione dati - inserimento pratiche clienti - attività di Back Office - gestione rapporti cliente/fornitori La risorsa ideale si presenta con: - conoscenza base pacchetto office - diploma di maturità - conoscenza base lingua inglese - ottime doti organizzative - capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: TORINO Orario di lavoro: FULL TIME Lunedi - Venerdì Sabato su richiesta Salario e contratto commisurato alle effettive esperienze e capacità del lavoratore. Regolare contratto a norma di legge Inviare CV a recruiting.commerciale@jarsrl.it
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Cerco lavoro come impiegata del Back Office, ambito nel quale ho già poco meno di un anno di esperienza. Sono laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche è diplomata in lingue, pertanto sono autonoma con inglese e francese mentre conosco il tedesco a livello elementare.
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Napoli (Campania)
Solida azienda ricerca segretaria back office part time con fisso mensile di euro650 più provvigioni. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Studio medico a centro citta ricerca segretaria back office/receptionist. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere le seguenti doti: motivazione, solarità, aspetto curato, semplicità dei modi. Si richiede: disponibilità immediata, conoscenza di base del pc, siano diplomati, abbiano una buona dialettica. Inoltre è richiesta età 18-30. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time a norma di legge. Inviare cv con foto e recapito. Sede: Firenze.
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Torino (Piemonte)
PROGETTO TORINO, seleziona 10 figure da inserire sin da subito. Selezioniamo personale per la filiale dI Torino per le seguenti mansioni: - 3 Impiegati Amministrazione-Back Office-Front Office - 2 Addetti alle vendite - 5 Addetti distribuzione materiale pubblicitario Digital Agent srl offre: Back Office - dedicato ad inserimento pratiche Front Office - accoglienza al pubblico nel nostro negozio. Tutti i colloqui verranno svolti in totale sicurezza covid-19, rispettando la normativa vigente e le distanze di sicurezza. L' eventuale inserimento presso i nostri uffici sarà coordinato per garantire la distanza di sicurezza. Offriamo: 1. Formazione per garantire massima assistenza alla gestione del pacchetto clienti. 2. Contratto a norma di legge CERCHIAMO: 1. Disponibilità immediata 2. Serietà e puntualità 3. Padronanza della lingua italiana Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV
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Torino (Piemonte)
SIg.ra 52enne con esperienza in amministrazione,segreteria,rception e back office valuta proposte di lavoro in Torino o prima cintura.MASSIMA SERIETA'
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