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Impiegata segretaria gestione


Elenco delle migliori vendite impiegata segretaria gestione

Bergamo (Lombardia)
Cercasi impiegata per gestione segreteria e contabilità. La candidata deve avere un diploma di ragioneria e avere esperienza nel settore da almeno 2 anni. La segretaria dovrà occuparsi dei clienti, contatti e telefonate, della registrazione di fatture attive, passive e stilare preventivi. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office EXCEL, WORD, posta elettronica. Valore aggiunto, la conoscenza del gestionale eBridge Buffetti. Sede di lavoro BERGAMO. RESIDENZA DELLA CANDIDATA/O max 10 km dalla sede dell'azienda. Completano il profilo, precisione e puntualità, serietà dinamicità, elasticità. Disponibilità immediata.
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Ancona (Marche)
Azienda ambito Sanitario cerca con urgenza impiegata segretaria/receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo: domicilio in zona limitrofa,buon uso pc, presenza curata, ottime doti comunicative e relazionali. Disponibilità nei weekend.Preferibilmente automuniti.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si offre contratto a norma di legge indeterminato. Le persone interessate possono inviare curriculum vitae con recapito e foto.
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Milano (Lombardia)
Cercasi impiegata/ segretaria da inserire presso azienda nostra cliente sita ad Abbiategrasso (MI) Il/la Candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea, è gradita esperienza pregressa nella mansione e dovrà essere automunito. La risorsa si occuperà di tutti gli adempimenti amministrativi e contabili, dovrà occuparsi dell’accoglienza clienti, gestire il centralino e le mail in entrata ed uscita, della fatturazione elettronica attiva e passiva e prima nota. Si offre iniziale contratto part/full time a tempo determinato con possibilità di proroghe.
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Verona (Veneto)
PER AMPLIAMENTO ORGANICO, SI RICERCA UN'IMPIEGATA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA, SU VERONA (VR): SI RICHIEDE ESPERIENZA NEL RUOLO, SERIETA' E PRECISIONE, ORARIO LAVORATIVO 4 ORE AL GIORNO 5 GG SU 7. Si offre fisso mensile e contratto a tempo determinato Full time con possibilità di proroga. Inserimento previsto per il mese di Settembre. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Rimini (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / GESTIONE ORDINI - PROV. RIMINI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Caricamento merci su gestionale magazzino; - Emissione ddt; - Emissione fatture vendita. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di scuola superiore possibilmente ragioneria istituto tecnico commerciale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno un anno maturato in analoga posizione. Settore di provenienza e conoscenze: Esperienza maturata in ambito amministrativo / gestione ordini. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, organizzative, comunicative, relazionali. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di Sostituzione maternità di un anno con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Verrà valutato anche un tempo indeterminato da subito, in caso di profili validi o già in possesso dello stesso. Livello di inquadramento proposto: Indicativamente 3° livello - CCNL Commercio Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Indicativamente circa € 1.300 netti al mese. Sede di lavoro: nei pressi di MIRAMARE (RN) Orario di lavoro: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì, si può eventualmente ragionare su un orario continuato lungo, ma si preferisce spezzato. Nel caso di orario continuato Data prevista per l’inserimento: Immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca per ampliamento organico di struttura una "Impiegata ufficio gestione sinistri". La risorsa ideale ha maturato una significativa esperienza nel settore assicurativo e/o proviene da una precedente esperienza in gestione pratiche sinistri. Richiesti almeno due anni di esperienza, documentato, nella mansione. La ricerca ha carattere di urgenza. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM.... - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. SONO DOMICILIATA A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di "investire finalmente in modo reciproco" in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA con piccolissimo preavviso! Contattare il numero: 340/60980
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Treviso (Veneto)
Ricerchiamo in zona Motta di Livenza (TV) impiegata stagista la quale si occuperà della gestione dei documenti, gestione prima nota, disbrigo delle pratiche amministrative e archiviazione. Requisiti: Capacità organizzative; Buona capacità informatiche; Max. Serietà e disponibilità; Valutiamo nell'immediato Prego rispondere a questo annuncio inviando vostro CU
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Brescia (Lombardia)
part time, per una carpenteria pesante che si trova a Torbole Casaglia, Cerchiamo una segretaria esperta _&&&&_ part time Per Un'agenzia di intermediazione commerciale che si trova a Roncadelle, Cerchiamo un impiegata per gestire l'ufficio, fluente in inglese, parlare e scrivere, e buon uso dei computer, pacchetto Office, flessibilità oraria, automunita
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Valeria, Cerco lavoro zona Fossombrone/Fano/Pesaro, Part Time/Full Time, come Impiegata,commerciale Back/Front office, Segretaria, Addetta inserimento dati, Archiviazione ecc. Sono Bilingue Italiano/Francese e ottima conoscenza della Lingua Inglese studiate e sempre applicata professionalmente. Ottimo uso del Pacchetto Office (studiato a scuola e sempre utilizzato),Internet. Serietà e tanta voglia di mettersi in gioco con nuove opportunità. DISPONIBILE ANCHE PER STAGE FORMATIVO INIZIALE. CURRICULUM VITAE AGGIORNATO, SU RICHIESTA! RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'ATTENZIONE. P.S.: NO PERDI TEMPO!
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Lecco (Lombardia)
cerco lavoro come impiegata categorie protette. ho esperienza ultraventennale presso studi legali, sono diplomata analista contabile esperienza anche come impiegata amministrativa. serietà ed onestà. grazie mille
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono Katia e ho 28 anni, in allegato toverà il mio CV. Attualmente lavoro a biella in uno studio di professionisti dove mi occupo di contabilità dei clienti e sto cercando lavoro nei dintorni di Quincinetto perché e lì che vivo. Io mi sono diplomata nel 2010 come ragioniera all'Istituto Tecnico Eugenio Bona di Biella ed e da 9 anni che lavoro presso uno studio di commercialisti a Biella come impiegata in contabilità d'ordine. Ho anche altre esperienze lavorative sempre come impiegata in una piccola ditta Biellese nella quale mi occupo di amministrazione e contabilità in partita doppia. Oltre al diploma di ragioneria ho anche un certificato come operatore di paghe e contributi ottenuto tramite un corso eseguito nel 2018 presso l'ente Città Studi di Biella. Nel caso in cui fosse interessato/a io lascio il mio numero di telefono 349/6723774 sarei disponibile per un colloquio senza impegno. Cordiali saluti Katia
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Salerno (Campania)
La nostra azienda sita in Salerno, operante in settore trasporto di merci in espansione, cerca impiegata per: -gestione telefonate e agenda appuntamenti-accoglienza clienti-piccola amministrazione-contatto clienti Lavorerai in un clima positivo e stimolante. Farai parte di una squadra affiatata, in cui ogni membro è importante. Non è necessario avere esperienza nel settore né nella tipologia di lavoro. Requisiti richiesti: -capacità di autocritica, voglia di imparare, di migliorarsi-puntualità e precisione-uso avanzato del PC, dei più comuni software e di internet-diploma di scuola superiore, oppure laurea-domicilio nelle vicinanze di Salerno Istruzioni per candidarsi: -inviare curriculum con foto-inviare lettera di presentazione in cui indicare perché si ritiene adatta a questo tipo di lavoro Contratto di lavoro: Tempo indeterminatoDISPONIBILITÀ IN UN PAIO DI GIORNI Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Smart working: No Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Como (Lombardia)
Cerco lavoro come impiegata, disponibile per lavori d'ufficio, segreteria. Ho maturato esperienza in ufficio sia come attività di back office che front office. Buon uso del pc e pacchetto office. Sono una persona volenterosa di imparare in fretta anche oltre le mie competenze. Automunita.
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Macerata (Marche)
La nostra filiale di Civitanova Marche è alla ricerca di una segretaria front-office da inserire nel nostro staff. Il candidato selezionato dovrà accogliere il cliente, gestire la posta elettronica e gli appuntamenti, redigere documenti e archiviare pratiche. Richiediamo ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving. Per candidarsi è preferibile inviare un CV con foto.
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