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Impiegata segreteria azienda consulenza


Elenco delle migliori vendite impiegata segreteria azienda consulenza

CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
  • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
  • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CONSULENZA INTEGRATA III - CONSULENZA PEDAGOGICA, PLUSDOTAZIONE: VOL. 3
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    Padova (Veneto)
    Rinomata società di consulenza giuridica sita a Verona centro cercasi con urgenza impiegata segreteria. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al contatto con pubblico con la predisposizione dei dati di bilancio. E’ requisito imprescindibile una buona cultura generale e la conoscenza del pacchetto office oltre al domicilio nella provincia di Padova.Riteniamo idonee candidature di persone di entrambi i sessi (L.903/77). Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae
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    Bergamo (Lombardia)
    Cercasi impiegata per gestione segreteria e contabilità. La candidata/o deve avere un diploma di ragioneria e avere esperienza nel settore da almeno 2 anni. La segretaria dovrà occuparsi dei clienti, contatti e telefonate, della registrazione di fatture attive, passive e stilare preventivi. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office EXCEL, WORD, posta elettronica. Valore aggiunto, la conoscenza del gestionale eBridge Buffetti. Sede di lavoro BERGAMO. RESIDENZA DELLA CANDIDATA/O max 10 km dalla sede dell'azienda. Completano il profilo, precisione e puntualità, serietà dinamicità, elasticità. Disponibilità immediata.
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    Lodi (Lombardia)
    Importante azienda transporti cerca impiegata segreteria full time una occupazione nella propria sede in Brescia. La nostra candidata ideale deve avere conoscenza del sistema office, ottime capacità comunicative, dinamicità, flessibilità. Lingua richiesta: buono inglese PROFILO La candidata ideale dovrà possedere: carisma e personalità. Si offre contratto full-time indeterminato con assunzione diretta da parte dell'azienda. Per candidarsi allegare curriculum aggiornato a: core.gum@virgilio.it
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    Cagliari (Sardegna)
    Azienda leader nazionale nella consulenza alle imprese, cerca per la sede di Quartu Sant'Elena, una risorsa umana, da formare e non, con mansioni di assistenza contabile, tributaria e di segreteria. L'attività consiste nella rilevazione di contabilità semplificate e ordinarie, nel predisporre gli adempimenti fiscali, archiviazione, segreteria di studio, gestione pratiche enti e telematiche, redazione di pareri ed articoli da pubblicare, assistenza e supporto per operazioni di due diligence e straordinarie, aggiornamento e stampa libri contabili. Requisiti di gradimento: - essere persona motivata, solare, capace di lavorare in team e sotto stress in prossimità delle scadenze fiscali. Si offre contatto di stage/tirocinio 600 euro nette al mese, al termine del periodo o prima da convertire a tempo indeterminato. Inviare curriculum ed una lettera di presentazione.
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    Italia (Tutte le città)
    Impiegata con pregressa esperienza all'estero cerca lavoro come IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. Parlo e scrivo fluente INGLESE, SPAGNOLO; TEDESCO buono. Ho decennale esperienza in ruoli di segreteria e supporto alla direzione ad alto livello. Ho breve esperienza nel settore back office estero con le seguenti mansioni: _ GESTIONE CLIENTI E FORNITORI ESTERI _ GESTIONE SEGRETERIA Ho _ FLESSIBILITA' ORARIA _ INTERESSATA A CONTRATTI ANCHE A TEMPO DETERMINATO _ Orario FULL TIME Luogo di Lavoro cercato (preferibilmente): pordenonese, Portogruaro/Latisana, zona San Dona, udinese, trevigiano. Per invio cv si prega di scrivermi con: NOME E COGNOME PERSONA DI RIFERIMENTO DA CONTATTARE, NUMERO DI TELEFONO E NOME AZIENDA. Grazie.
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    Foggia (Puglia)
    Azienda leader in ambito commerciale in ottica di espansione territoriale e di potenziamento della stessa sede, seleziona personale per la segreteria. la gestione delle attività di segreteria sono relative al accoglienza clienti, gestione telefonica con orario full-time. Si richiedono padronanza della lingua italiana, capacità di rapportarsi con il cliente, disponibilità immediata, conoscenza di base dei principali applicativi Office e dei sistemi gestionali del settore. Sede lavorativa Foggia. La ricerca ha carattere d' urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e provincia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sensi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare C.V.
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    Avellino (Campania)
    Azienda in forte crescita a Benevento, ricerca una figura da inserire negli uffici di segreteria:il/la candidato/a ideale è colui/colei che sappia usare il PC e i relativi software (Office, app di Google, PDF ecc..), che sappia risolvere autonomamente le problematiche lavorative e di settore.Si offre un contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo indeterminato.La risorsa assunta riceverà mansioni tipiche di segreteria e nello specifico si occuperà:- Gestione casella e-mail- Ricezione posta cartacea in entrata- Centralino telefonico (con relativo smistamento verso gli uffici)- Altre attività- Residenza Benevento-Avellino e provinciaSe idonei/e e interessati/e inviare CV e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Benevento (Campania)
    Azienda di nuoa apertura ricerca, per filiale benevento, una figura che si occupi di mansioni che riguardano la segreteria:-gestione del centralino;- inserimento ed invio conferme d'ordine;-gestione di spedizioni e documentazione;-piccole mansioni di segreteria;-gestione ordini di cancelleria.i candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:-ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta- conoscenza nell'utilizzo pacchetto office- disponibilità immediata.- stato di inoccupazione e residenza in zonaottime capacità dialettiche, relazionali, di approccio al cliente; buon aspetto e cura della propria persona completano il profilo. orario di lavoro: full time.contratto: t. determinato e retribuzione fissa mensiliper essere contattati allegare c.v. con recapito mobile raggiungibile. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Foggia (Puglia)
    Impiegata in Segreteria richiesta, per Azienda leader, situata a Foggia.L'impiego riguarda l'accoglienza e gestione clientela, fornendo l'assistenza necessaria, e lì inserimento dei dati nel sistema informatico.L'Azienda intende assumere una figura, con un ottima immagine, che presenta forti capacità relazionali, professionalità, e possieda un buon uso dei principali sistemi informatici.E' assolutamente richiesta:Residenza a Foggia o in provincia;Disponibilità immediata e al full time;Si offre contratto lavorativo a tempo determinato, con primo periodo di prova formativo e forti possibilità di sviluppo e carriera.Se interessati inoltrare C.V aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Foggia (Puglia)
    Azienda rinomata sul territorio italiano ricerca una risorsa (m/f) per mansioni di segreteria e per attività di assistente personale da inserire presso i nostri uffici di Foggia.La risorsa si occuperà delle attività che si svolgeranno nel area accoglienza: back office, presa appuntamenti, gestione centralino ed inserimento dati.La figura che intendiamo assumere deve avere una bella presenza, possiede forti capacità relazionali e comunicative, professionalità, eccellente dialettica ed ottimo uso dei principali sistemi informatici.La ricerca ha carattere d'urgenza per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia o nella provincia e possano offrire disponibilità immediata per impiego a tempo pieno.Si offre regolare contratto lavorativo con retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti su citati e se realmente motivati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Torino (Piemonte)
    Azienda operante nel settore pubblicita' seleziona impiegati commerciali da inserire all'interno dell'azienda, la figura selezionata dovra' gestire la consulenza al cliente e gestire le pratiche d'acquisto dello stesso. il candidato ideale ha buona dialettica, disponibile da subito, l'azienda riconosce un fisso mensile 1000/1400 piu' incentivi. contratto di lavoro orario part-time o full-time zona di lavoro:torino
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    Perugia (Umbria)
    Azienda italiana a Perugia, ricerca una risorsa che di occupi del front office.La risorsa si occuperà di:- accoglienza ospiti,- gestione della posta e corrispondenza,- attività di centralino- supporto alla segreteria. Requisiti ideali:- Diploma / Laurea;- Buona conoscenza dei principali sistemi informatici; - Ottime capacità di relazione e organizzative- Buona dialetticaL'azienda offre corso formativoSi offre un contratto a tempo determinato, orario full time.Inviare il curriculum vitae per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Latina (Lazio)
    Azienda di medio grandi dimensioni per consolidare la propria rete commerciale, seleziona una figura come SEGRETARIA.Il candidato prescelto dovrà occuparsi di:-gestione delle email;-inserimento dei dati;-accoglienza clienti.Saranno prese in esame le sole candidature che corrisponderanno a pieno ai requisiti richiesti:-residenza a Latina o provincia;-Stato di dissocupazione.Valutiamo ambosessi privi di esperienza nel mondo del lavoro e non si necessita di particolari titoli di studio.Proposta lavorativa full time.Inviare cv con foto e recapito telefonico sempre raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. SONO DOMICILIATA A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di "investire finalmente in modo reciproco" in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA con piccolissimo preavviso! Contattare il numero: 340/60980
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