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Impiegata segreteria ufficio


Elenco delle migliori vendite impiegata segreteria ufficio

UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Varese (Lombardia)
importante azienda è alla ricerca di una figura professionale femminile come impiegata d'ufficio. La figura in questione deve essere in possesso di un titolo qualificante di geometra o perito tecnico, sono richieste valide capacità nel relazionarsi con periti tecnici e capacità di problem solving Età ricercata tra i 23-30 Preferibilmente persone del luogo tra il varesotto e la provincia di Milano auto munite Modalità di candidatura: inviare il proprio C.V
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Chieti (Abruzzo)
Cerchiamo per azienda cliente sita in Montesilvano una impiegata d'ufficio.La risorsa si occuperà principalmente di:accoglienza clientiassistenza clientiinserimento datigestioni gestioni documenti contabili.L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno.L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti nel territorio abruzzese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda sita a Roma cerca impiegata d'ufficio.La risorsa scelta dovrà occuparsi della registrazione chiamate/email, smistamento documenti, riordino file.L'orario è a tempo pieno con tipologia contrattuale determinato con rinnovo a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Si ricerca per assunzione, diplomata/laureata (preferenza studi tecnici e/o economici), 19/29 anni, disponibilità immediata, zona Tribunale, per lavoro di segreteria e d’ufficio nel campo della gestione e manutenzione immobiliare.
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Padova (Veneto)
Rinomata società di consulenza giuridica sita a Verona centro cercasi con urgenza impiegata segreteria. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con ottime attitudini al contatto con pubblico con la predisposizione dei dati di bilancio. E’ requisito imprescindibile una buona cultura generale e la conoscenza del pacchetto office oltre al domicilio nella provincia di Padova.Riteniamo idonee candidature di persone di entrambi i sessi (L.903/77). Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda operante nel settore di intermediazione a Bologna ricerca per il proprio ufficio in zona San Donato, una figura max 25 anni, anche senza esperienza, da inserire nel proprio organico come impiegata d’ufficio. Mansioni da svolgere: uso del computer, risposta telefonica, trattativa con il cliente. Si richiede capacità di lavorare in team, buona dialettica e buone doti comunicative Si offre stipendio di 1200€ al mese + extra Disponibilità dalla prima settimana di febbraio. Verranno prese in considerazione solo le candidature che invieranno il proprio curriculum su whatsapp al numero 3880517179
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Parma (Emilia Romagna)
Azienda metalmeccanica, specializzata nella progettazione, costruzione ed installazione di impianti elettrici civili ed industriali, ricerca IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI E AMMINISTRAZIONE (rif. 57691-PR) La figura ricercata si occuperà di inserimento fatture passive e registrazione pagamenti, registrazioni ddt, inserimento ordini e conferme d'ordine. Si richiede: diploma in materie economiche, preferibile esperienza pregressa in analoga mansione, conoscenza Ms Office, disponibilità immediata e flessibilità. Sede di lavoro: Parma Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57691) nell'oggetto della mail
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Treviso (Veneto)
Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore progettazione e produzione un/una Impiegata/o Ufficio Produzione. La figura dovrà occuparsi della pianificazione della produzione: ordini, distinte e ciclo macchinari. Si interfaccerà con i fornitori e con l'area commerciale, per definire le tempistiche di evasioni dell'ordini. Sarà impegnata in prima linea nella gestione delle risorse umane impiegate in quest'area aziendale. Sede di lavoro limitrofi di Conegliano TV. Requisiti richiesti: Diploma di Scuola Superiore indirizzo tecnico/informatico; Esperienza pregressa pluriennale; Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Gradita conoscenza gestionale EMBYON, schedulatore produzione CYBERPLAN, analisi dati QLIKVIEW e tariffe doganali, import-export Extra-UE Propensione a lavorare in team, attitudine al problem solving pro-attivo completano il profilo. Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato con scopo integrazione in organico aziendale. Orario lavoro full time dal lunedì al venerdì: 8.00-12.00 13.30-17.30 Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2104-7427. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Pavia (Lombardia)
Trade Quality cerca per inserimento nel proprio organico 1 impiegata junior per ufficio aventi le seguenti caratteristiche: - neolaureata in Giurisprudenza, disponibilità immediata ed automunita. - forte personalità, capacità di lavorare in team, attitudine all'apprendimento ed allo sviluppo di pratiche burocratiche. - stesura, elaborazione e controllo delle Convenzioni con enti pubblici locali, regionali e nazionali e studi legali. - elaborazione dei contratti aziendali e lavoratori. Contratto di lavoro: Full-Time Luogo di lavoro: Vigevano (PV) Inviare CV
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Pavia (Lombardia)
Trade Quality cerca per inserimento nel proprio organico 1 impiegata junior per ufficio aventi le seguenti caratteristiche: - neolaureata in Giurisprudenza, disponibilità immediata ed automunita. - forte personalità, capacità di lavorare in team, attitudine all'apprendimento ed allo sviluppo di pratiche burocratiche. - stesura, elaborazione e controllo delle Convenzioni con enti pubblici locali, regionali e nazionali e studi legali. - elaborazione dei contratti aziendali e lavoratori. Contratto di lavoro: Full-Time Luogo di lavoro: Vigevano (PV) Inviare CV con foto ai seguenti recapiti: Tel.:0381/644681 Cell.: 371/3073109
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Italia (Tutte le città)
46enne diplomata segretaria d'amministrazione con pluriennale esperienza cerca lavoro come impiegata d'ufficio e/o assistente. Valuta solo proposte serie, no vendita. Zona di lavoro Martesana, vimercatese o Monza
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Roma (Lazio)
La risorsa inserita si occuperà di supportare le attività dell'ufficio di Fiumicino. Nello specifico si occuperà di: Elaborare preventivi e offerte Inserimento a gestionale Anagrafiche Clienti; Gestione del back office: inserimento ordine, verifica giacenze a magazzino, contatto con la casa madre per nuovi ordinativi,customer service; Gestione resi e assistenza tecnica. full time
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Verona (Veneto)
Cofim, Società di servizi immobiliari con più filiali e associati sia in Italia che all'estero, cerca addetta/o alla segreteria coordinamento. Il candidato ideale è una/un signora/e residente nella città di Verona e provincia interessata/o al settore immobiliare ed un lavoro full time. Sarà inserita/o nell'ufficio marketing/front office. Richiesta buona cultura diplomata/o, ottime capacità relazionali, conoscenza del computer, lingua inglese e tedesco. Indispensabile disponibilità immediata. Sede di lavoro: Verona stradone porta palio
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Venezia (Veneto)
Per importante studio legale si ricerca un/a segretario/a ufficio legale. La risorsa ideale è in possesso di laurea in giurisprudenza. Si occuperà prevalentemente dell'assistenza a/agli avvocato/i. Avrà mansioni di carattere generale: front-office e accoglienza/assistenza clienti, smistamento della posta (fax, cartacea, elettronica) e digitalizzazione dei documenti, gestione telefonate, controllo posta in uscita, organizzazione e gestione dell'agenda legale (appuntamenti, udienze, processi, adempimenti), gestione archivi delle pratiche e documenti, gestione ed esecuzione delle procedure di battitura, deposito e fascicolazione di atti anche attraverso la trascrizione dei testi da registrazioni, attività di riscontro dei medesimi e verifica dei depositi, svolgimento pratiche presso la Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, Uffici del Libro Fondiario e Catasto e degli Uffici Giudiziari in generale. Dovrà avere competenze in attività di cancelleria, redazione atti semplici come decreti ingiuntivi, procedure esecutive e attività di gestione segreteria generale. Dovrà avere buone competenze informatiche. Si richiede la disponibilità full time. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae
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Bergamo (Lombardia)
Cercasi impiegata per gestione segreteria e contabilità. La candidata/o deve avere un diploma di ragioneria e avere esperienza nel settore da almeno 2 anni. La segretaria dovrà occuparsi dei clienti, contatti e telefonate, della registrazione di fatture attive, passive e stilare preventivi. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office EXCEL, WORD, posta elettronica. Valore aggiunto, la conoscenza del gestionale eBridge Buffetti. Sede di lavoro BERGAMO. RESIDENZA DELLA CANDIDATA/O max 10 km dalla sede dell'azienda. Completano il profilo, precisione e puntualità, serietà dinamicità, elasticità. Disponibilità immediata.
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