Impiegata segreteria ufficio legale
Elenco delle migliori vendite impiegata segreteria ufficio legale
Venezia (Veneto)
Per importante studio legale si ricerca un/a segretario/a ufficio legale. La risorsa ideale è in possesso di laurea in giurisprudenza. Si occuperà prevalentemente dell'assistenza a/agli avvocato/i. Avrà mansioni di carattere generale: front-office e accoglienza/assistenza clienti, smistamento della posta (fax, cartacea, elettronica) e digitalizzazione dei documenti, gestione telefonate, controllo posta in uscita, organizzazione e gestione dell'agenda legale (appuntamenti, udienze, processi, adempimenti), gestione archivi delle pratiche e documenti, gestione ed esecuzione delle procedure di battitura, deposito e fascicolazione di atti anche attraverso la trascrizione dei testi da registrazioni, attività di riscontro dei medesimi e verifica dei depositi, svolgimento pratiche presso la Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, Uffici del Libro Fondiario e Catasto e degli Uffici Giudiziari in generale. Dovrà avere competenze in attività di cancelleria, redazione atti semplici come decreti ingiuntivi, procedure esecutive e attività di gestione segreteria generale. Dovrà avere buone competenze informatiche. Si richiede la disponibilità full time. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae
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Padova (Veneto)
Importante studio legale cerca un/a impiegata con diploma, buone capacità gestionali e organizzative, che si occuperà del front office e dell'attività di segreteria. Orario: full time, 40 ore settimanali. Contratto: come da CCNL Studi professionali, inserimento di 6 mesi e poi contratto a tempi indeterminato.
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Verona (Veneto)
Cofim, Società di servizi immobiliari con più filiali e associati sia in Italia che all'estero, cerca addetta/o alla segreteria coordinamento. Il candidato ideale è una/un signora/e residente nella città di Verona e provincia interessata/o al settore immobiliare ed un lavoro full time. Sarà inserita/o nell'ufficio marketing/front office. Richiesta buona cultura diplomata/o, ottime capacità relazionali, conoscenza del computer, lingua inglese e tedesco. Indispensabile disponibilità immediata. Sede di lavoro: Verona stradone porta palio
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Torino (Piemonte)
Si ricerca per assunzione, diplomata/laureata (preferenza studi tecnici e/o economici), 19/29 anni, disponibilità immediata, zona Tribunale, per lavoro di segreteria e d’ufficio nel campo della gestione e manutenzione immobiliare.
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Milano (Lombardia)
TKT group, società leader di mercato a livello internazionale nel settore della trafilatura del filo metallico fin dal 1945, ricerca per la propria sede legale di Milano: Impiegato/a addetto alla gestione dell'ordinato passivo e assistenza per l'ordinato attivo. I requisiti richiesti sono: - Buon inglese parlato e scritto, - Ottimo utilizzo PC (office, navigazione web, posta elettronica, gestionali ERP) - Buona capacità di apprendimento e problem solving; - Disponibilità a brevi trasferte in ambito sia nazionale che internazionale - Precisione, serietà, motivazione, flessibilità e capacità di lavorare sia in autonomia che in team Una precedente esperienza di almeno due anni nelle mansioni richieste costituirà titolo preferenziale. Offriamo contratto a tempo pieno, con inquadramento e retribuzione da concordare, anche sulla base dell’esperienza del candidato.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. SONO DOMICILIATA A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di "investire finalmente in modo reciproco" in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA con piccolissimo preavviso! Contattare il numero: 340/60980
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Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata as400 teamsystem zucchetti SAP office Buongiorno Sono un' impiegata amministrativa contabile senior con esperienza decennale mio settore. Al momento non sto lavorando e sono immediatamente disponibile per colloquio ed eventuale inizio. Ottima padronanza as400 zucchetti SAP teamsystem home banking entratel office avanzato. Esperienza in contabilità generale bilancio liquidazione Iva prima nota fatturazione passiva segreteria inserimento ordini bolle. So gestire in autonomia un ufficio; ho ottime doti relazionali per lavori in team; motivata determinata flessibile dinamica. Spero di essere contattata da persone serie. No lavori di telemarketing o rappresentanza. Voglia di lavorare e serietà.
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Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata addetta ufficio amministrativo responsabile di segreteria contabilità generale ed analitica bilancio escluso fatturazione passiva scadenziario prima nota inserimento F24 home banking inserimento ordini DTT bollettazione segretaria commerciale aiuto contabile. Ottimo uso PC programmi Office as400 TeamSystem Zucchetti docfinance home banking su piattaforma BPER disponibilità immediata per full time su Bologna e provincia se interessa ho anche i sgravi contributivi per la disoccupazione di lunga durata. disponibilità immediata solo per contratti da dipendente astenersi perditempo.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa con importante esperienza d'ufficio - settore edile -(rapporti con banche, clienti/fornitori - fatturazione att/pass. - prima nota- cassa, amministrazione condominiale,Pubblici Uffici, front-office, ecc. contratualistica). Esperienza (d'ufficio) c/o ente sanitario (pratiche infortunio telematiche INAIL, protocollo,letture orologi marcatempo e inserimento dipendenti, centralino). Esperienza c/o segreteria scolastica. Ottima predisposizione col pubblico e al problem solving.
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Albano Laziale (Lazio)
Impiegata Studio Professionale cerca lavoro. Esperienza pluriennale presso Studio di Commercialisti/Curatori fallimentari con mansioni di varia natura, in particolar modo inerenti la sfera legale. Si valutano anche ruoli d'ufficio di diverso genere.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata commerciale/amministrativa, traduttrice legale iscritta all’albo CTU tribunale di Milano. Laureata in lingue. Ottima conoscenza lingua inglese/araba. Pluriennale esperienza ufficio amministrativo/contabilità/commerciale. Discreta capacità uso vari sistemi e programma PC. Valuta proposte lavorative serie. Disponibilità immediata part-time.
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Foggia (Puglia)
Impiegata in Segreteria richiesta, per Azienda leader, situata a Foggia.L'impiego riguarda l'accoglienza e gestione clientela, fornendo l'assistenza necessaria, e lì inserimento dei dati nel sistema informatico.L'Azienda intende assumere una figura, con un ottima immagine, che presenta forti capacità relazionali, professionalità, e possieda un buon uso dei principali sistemi informatici.E' assolutamente richiesta:Residenza a Foggia o in provincia;Disponibilità immediata e al full time;Si offre contratto lavorativo a tempo determinato, con primo periodo di prova formativo e forti possibilità di sviluppo e carriera.Se interessati inoltrare C.V aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Diplomata ragioniere perito tecnico commerciale con 100/100 indirizzo IGEA, laureata in giurisprudenza con la votazione di 110 con lode e in sociologia con la votazione di 110 con lode. Esperienze precedenti: 8 anni presso studio legale come impiegata collaboratrice giuridico/amministrativa. 6 mesi presso P. A. come assistente amministrativo.
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Milano (Lombardia)
Buongiorno. Sono una persona che ama lavorare con serietà ed impegno, precisa, affidabile, dinamica. Sono laureata in giurisprudenza, ho una ventennale esperienza come impiegata in amministrazione/segreteria di direzione/ufficio clienti/preventivazione/consuntivazione/ufficio gare/sicurezza sul lavoro/Pos/ufficio fornitori/gestione ordini e contratti/ gestione Iso qualità/ fatturazione/ddt/gestione commesse etc.. soprattutto in aziende edili. Ottimo utilizzo pc, conoscenza inglese. Cerco opportunità di lavoro in aziende, ditte, piccole imprese, studi professionali, reception etc.. Disponibilità immediata. Automunita. Cerco in Milano e provincia/Pavia e provincia. Full time o anche part time 6 ore Grazie Daniela Pacella 3476157372 pacedan7 [email protected]
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Milano (Lombardia)
Buongiorno. Sono una persona che ama lavorare con serietà ed impegno, precisa, affidabile, dinamica. Sono laureata in giurisprudenza, ho una ventennale esperienza come impiegata in amministrazione/segreteria di direzione/ufficio clienti/preventivazione/consuntivazione/ufficio gare/sicurezza sul lavoro/Pos/ufficio fornitori/gestione ordini e contratti/ gestione Iso qualità/ fatturazione/ddt/gestione commesse etc.. soprattutto in aziende edili. Ottimo utilizzo pc, conoscenza inglese. Cerco opportunità di lavoro in aziende, ditte, piccole imprese, studi professionali, reception etc.. Disponibilità immediata. Automunita. Cerco in Milano e provincia/Pavia e provincia. Full time o anche part time 6 ore Grazie Daniela Pacella 3476157372 [email protected]
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