-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata settore logistica


Elenco delle migliori vendite impiegata settore logistica

LOGISTICA. SETTORE AERONAUTICO. PER LE ARTICOLAZIONI COSTRUZIONE DEL MEZZO E CONDUZIONE DEL MEZZO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LOGISTICA SU MISURA. INDAGINE SULL'INNOVAZIONE LOGISTICA NEL DISTRETTO CALZATURIERO DELLE MARCHE: COMPETITIVITÀ E COMPATIBILITÀ AMBIENTALE (ECONOMIA - RICERCHE VOL. 765)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LOGISTICA INTEGRATA E FLESSIBILE: PER I SISTEMI PRODUTTIVI DELL'INDUSTRIA E DEL TERZIARIO. CON APPLICAZIONI NUMERICHE E PROGETTUALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Impiegata 53 enne di Torino, con esperienza in campo assicurativo e call center inbound, cerca lavoro in ambito legale - assicurativo - amministrativo. Buone conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunita. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio. No agente di vendita - promoter a provvigioni. Astenersi perditempo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante cliente 1 Impiegato ufficio logistica La risorsa si occuperà dell’attività amministrativa dell’ufficio di riferimento. Gestione dei trasporti, ordini, dati e rapporti con i clienti. Si offre contratto in apprendistato finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale. Requisiti: - spirito di squadra, buone doti comunicative e di problem solving - competenze informatiche - preferibile formazione in ambito ragioneria/economico - 18 - 29 anni Luogo di lavoro: Villanova Mondovì Orario di lavoro: Full – time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OFFRESI – Esperienza pluriennale nel settore Logistica e Magazzino, Pratica acquisita nella gestione delle seguenti mansioni: accettazione e presa in carico dei materiali ricevuti da fornitori/terzisti tramite sistemi informatici, scarico/carico delle merci con utilizzo di carrello elevatore, programmazione della produzione e fornitura di prodotto semilavorato ai vari reparti, pesatura e imballaggio dei prodotti finiti destinati alla spedizione, quotidiana organizzazione logistica delle spedizioni, incaricato alle consegne/ritiri urgenti con l'utilizzo dell'automezzo aziendale, addetto all'inventario periodico. Conoscenza approfondita del sistema gestionale HYDRA (per gestione magazzino e ordini), utilizzo pacchetto Office, posta elettronica. Utilizzo del barcode per merci in entrata/uscita e gestione materiali destinati alla produzione. In possesso del patentino per l'utilizzo del carrello elevatore. Conoscenza lingue: inglese e spagnolo a livello scolastico. Disponibile per mansioni individuali o in team. Disponibile orario full time. Automunito in possesso di patente B NO PERDITEMPO
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OPERATION MANAGER SETTORE LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda logistica con sede in Perugia un Operation Manager. La figura si occuperà del coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali dell’azienda per renderle più efficaci e funzionali agli obbiettivi aziendali. ATTIVITÀ: • Pianificare e monitorare le attività operative del team; • Sviluppare piani ed obiettivi operativi con il fine di massimizzare la qualità del lavoro; • Identificare ed eliminare i difetti ricorrenti aumentando cosi la produttività; • Gestire le relazioni commerciali con i clienti ed i fornitori; • Gestire le relazioni con le risorse umane garantendo il rispetto delle normative Si offre contratto di lavoro con assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Ricerchiamo addetto al magazzino da introdurre nel nostro organico.Costituisce titolo preferenziale:o disponibilità immediatao buona volontào attitudine all'autonomia e risoluzione dei problemio capacità di lavorare in gruppoMansioni:o ricezione merce e verifica la documenti;o stoccaggio/etichettatura;o gestione manovre di picking & packing;o inventario di magazzino;o controllo giacenze;Assicuriamo:o crescita professionaleo contratto tempo determinato con finalità assunzione.SI PREGA DI INVIARE UN CV AGGIORNATO IN FORMATO PDF COME ALLEGATO.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ti piacerebbe fare un'esperienza lavorativa all'estero, migliorare il tuo inglese e incontrare nuovi amici da tutta Europa? Questa potrebbe essere la tua occasione! Stiamo cercando persone con disponibilità immediata per andare a lavorare nei Paesi Bassi. Come flexworker (lavoratore flessibile) lavorerai in varie aziende: logistica, produzione alimentare, ecc.. REQUISITI per il lavoro: - Essere flessibile e avere disponibilità immediata. - Disponibilità a fare gli straordinari. - Disponibilità a lavorare in diversi turni. - Patente di guida B. - È richiesto un livello di inglese B1 o superiore. (Facciamo colloqui con test in inglese). COSA OFFRIAMO: - Buon ambiente di lavoro. - Quarantena gratuita nei nostri alloggi. - Alloggi e assicurazione medica (a carico dei dipendenti) PROMOZIONE durante tutto il mese di maggio: - Ti paghiamo fino a 80 EUR del prezzo del tuo biglietto aereo. - 50% di sconto sull'alloggio per le prime 3 settimane. Ti ricordiamo che per lavorare nei Paesi Bassi è necessario essere in possesso di un documento nazionale valido o di un passaporto di uno dei paesi membri dell'Unione Europea. Non possiamo assumere con permessi di lavoro o permessi di soggiorno.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ti piacerebbe fare un'esperienza lavorativa all'estero, migliorare il tuo inglese e incontrare nuovi amici da tutta Europa? Questa potrebbe essere la tua occasione! Stiamo cercando persone con disponibilità immediata per andare a lavorare nei Paesi Bassi. Come flexworker (lavoratore flessibile) lavorerai in varie aziende: logistica, produzione alimentare, ecc.. REQUISITI per il lavoro: - Essere flessibile e avere disponibilità immediata. - Disponibilità a fare gli straordinari. - Disponibilità a lavorare in diversi turni. - È richiesto un livello di inglese B1 o superiore. (Facciamo colloqui con test in inglese). COSA OFFRIAMO: - Buon ambiente di lavoro. - Alloggi e assicurazione medica (a carico dei dipendenti) PROMOZIONE fino a metà Luglio: - Ti paghiamo fino a 80 EUR del prezzo del tuo biglietto aereo. - 50% di sconto sull'alloggio per le prime 3 settimane. Ti ricordiamo che per lavorare nei Paesi Bassi è necessario essere in possesso di un documento nazionale valido o di un passaporto di uno dei paesi membri dell'Unione Europea. Non possiamo assumere con permessi di lavoro o permessi di soggiorno.
        Vista prodotto
        Ravenna (Emilia Romagna)
        Huama Indipendent azienda ravennate dal 2011 impegnata nella distribuzione di prodotti elettronici Ravenna, [Emilia-Romagna] Forlì-Cesena (Italia) Esperienza minima: non richiesta Tipo di contratto: giornata completa Requisiti Titolo di studio minimo Diploma Esperienza minima Non richiesta Descrizione Le figure una volta inserite si occuperanno di: - Cura e ottimizzazione dei processi di gestione del magazzino; - Gestione dell'inventario delle merci contenute nel magazzino; - Preparazione e verifica dei documenti di spedizione; - Pianificazione di processi e di attività logistiche mirate al miglioramento del flusso di materiale e di informazioni all’interno e all’esterno della realtà aziendale; - Organizzazione dei flussi vettoriali e merceologici nel rispetto di priorità, efficacia ed efficienza della gestione dell’approvvigionamento logistico, al fine di ottimizzare la catena di distribuzione. REQUISITI - Diploma; - Conoscenza approfondita dell’applicativo EXCEL; - Disponibilità a trasferte saltuarie presso i reparti di Forlì, Roma e Cesena; Numero di posti vacanti 5 Per candidarsi alla posizione, candidarsi tramite email con Curriculum Vitae in formato word o PDF. Info.huamaindipendent@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Cerco impiego come addetta al back office, customer service, impiegata di logistica e magazzino, segretaria. Pluriennale esperienza assistenza clienti, acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
        Vista prodotto
        Campi Bisenzio (Toscana)
        impiegata amministrativa con esperienza triennale, emissione fatture, registro e scadenziario fatture attive e passive, emissione DDT, gestione logistica,contatti telefonici e gestione di mail clienti/fornitori. cerco un impiego part-time
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Impiegata as400 teamsystem zucchetti SAP office Buongiorno Sono un' impiegata amministrativa contabile senior con esperienza decennale mio settore. Al momento non sto lavorando e sono immediatamente disponibile per colloquio ed eventuale inizio. Ottima padronanza as400 zucchetti SAP teamsystem home banking entratel office avanzato. Esperienza in contabilità generale bilancio liquidazione Iva prima nota fatturazione passiva segreteria inserimento ordini bolle. So gestire in autonomia un ufficio; ho ottime doti relazionali per lavori in team; motivata determinata flessibile dinamica. Spero di essere contattata da persone serie. No lavori di telemarketing o rappresentanza. Voglia di lavorare e serietà.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Impiegata Amministrativa Addetta Contabilità Azienda leader nel settore tricologico seleziona impiegata amministrativa addetta contabilità, per la sede centrale di Perugia per sostituzione maternità. Requisiti necessari diploma, conoscenza pacchetto Office ed ottima predisposizione al lavoro di gruppo. La risorsa si occuperà delle registrazioni di contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, riconciliazioni bancarie, vari adempimenti fiscali. Inviare CV alla mail: [*vedi modalità di candidatura*], indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        IMPIEGATA AMMINISTRATIVA – AUTOMOTIVE Per storica autofficina con sede in zona Turate, ricerchiamo una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/FATTURAZIONE possibilmente proveniente dal settore automotive. Si offre un inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche di sicuro interesse. Previsto iniziale determinato, con conferma a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato selezionato.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Impiegata/o amministrativo-contabile: piccola azienda del settore 'produzioni cinematrogafiche' con sede in milano (mi) cerca n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: impiegata/o amministrativo-contabile con i seguenti compiti: operatività all'interno dell'ufficio amministrativo (prima nota; gestione amministrativa dei professionisti...) sede di lavoro milano - zona nord caratteristiche esperienze lavorative: preferibile minima esperienza maturata nel ruolo titolo di studio: diploma di maturità ad indirizzo amministrativo-contabile conoscenza lingue: inglese discreto preferibile conoscenze informatiche: buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office, della navigazione in internet e dell'uso della posta elettronica offre condizioni proposte: full-time, contratto a tempo determinato della durata di 6/9 mesi (per sostituzione maternità). orari: 9.00-18.00 contratti proposti: determinato
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Impiegata con pregressa esperienza all'estero cerca lavoro come IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. Parlo e scrivo fluente INGLESE, SPAGNOLO; TEDESCO buono. Ho decennale esperienza in ruoli di segreteria e supporto alla direzione ad alto livello. Ho breve esperienza nel settore back office estero con le seguenti mansioni: _ GESTIONE CLIENTI E FORNITORI ESTERI _ GESTIONE SEGRETERIA Ho _ FLESSIBILITA' ORARIA _ INTERESSATA A CONTRATTI ANCHE A TEMPO DETERMINATO _ Orario FULL TIME Luogo di Lavoro cercato (preferibilmente): pordenonese, Portogruaro/Latisana, zona San Dona, udinese, trevigiano. Per invio cv si prega di scrivermi con: NOME E COGNOME PERSONA DI RIFERIMENTO DA CONTATTARE, NUMERO DI TELEFONO E NOME AZIENDA. Grazie.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.