Impiegata settore paghe
Elenco delle migliori vendite impiegata settore paghe
Italia (Tutte le città)
Si ricerca una Impiegata ufficio paghe e contributi Esperienzanell' ufficio paghe e contributi e conoscenza gestionale e Applicativo Zucchetti. Basica conoscenza della lingua inglese. La candidata si occupa della registrazione in contabilità delle paghe e dei relativi adempimenti amministrativi Zona di lavoro Bologna
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico con due sedi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico nella sede di Torino una figura di IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa cedolini 300 cedolini su circa 30 aziende; Redazione CU, 770; Pratiche CPI; Prima consulenza al cliente: viene fornita soprattutto via mail e quindi vi è sempre il consulente in affiancamento per elaborare le risposte. CCNL i principali, focus su commercio, ed altri contratti minori quali autolinee principali ed edilizia. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Namirial. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time oppure Part time di 6 ore. Possibilità di flessibilità di orario in entrata ed uscita. Smart working valutabile. Sede di lavoro: Torino Centro. Data prevista per l’inserimento: A settembre 2021 o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È uno Studio mediamente strutturato di Commercialisti, sito in provincia di Treviso e ricerca un IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione Cedolini; Accordi aziendali di 2° livello; Vertenze giuridiche - sindacali; Contatti diretti con Istituti Previdenziali - Ispettorato del Lavoro; Gestione pluricontrattuale; Redazione ed invio 770; Assunzioni, trasformazioni e cessazioni; Uniemens e autoliquidazioni Inail. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata la conoscenza dei gestionali Zucchetti. Caratteristiche personali: Capacità a livello tecnico, ma in grado di delegare e far eseguire i compiti, sempre in linea con tutte le nuove normative; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto iniziale di sostituzione maternità per proseguire poi a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time - orario 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:30 Sede di lavoro: Nei pressi di Casella (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Impiegata 53 enne di Torino, con esperienza in campo assicurativo e call center inbound, cerca lavoro in ambito legale - assicurativo - amministrativo. Buone conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunita. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio. No agente di vendita - promoter a provvigioni. Astenersi perditempo.
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Italia (Tutte le città)
CERCA 1 IMPIEGATA/O PAGHE Titolo di studio Diploma di ragioneria Età 24/30 preferibilmente Competenze trasversali - orientamento al cliente - capacità di lavorare in gruppo - ordine e precisione - capacità di gestire in autonomia i carichi di lavoro assegnati - flessibilità Competenze tecniche/professionali - Preferibile esperienza in paghe presso studi professionali - Gradita la conoscenza di pratiche Caf e Patronato ma non indispensabili - Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, posta elettronica. - Buone capacità di navigazione in internet per utilizzo di siti specifici ai fini di adempimenti on-line. Gradita la conoscenza di Zucchetti. Quali compiti dovrà svolgere Archiviazione documenti Inserimento dati variazioni dipendenti in anagrafica Comunicazioni agli enti: - Denuncia di malattie allInps - Denuncia di infortunio allInail - Domanda cassa integrazione Elaborazione cedolini paghe Sede di Lavoro Paese (Treviso) Inquadramento Tempo determinato full time con prospettive di assunzione a lungo termine. Retribuzione commisurata allesperienza. Per candidarsi alla posizione inviare mail a risorseumane@agricoltoriverona.it con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base allart. 13 del D. Lgs. 196/2003 e allart. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata con esperienza in ambito amministrativo presso studi commercialisti, aziende e cooperative cerca lavoro in ambito contabile. Capacita’ acquisite: segreteria e accoglienza clienti contabilità in ordinaria e semplificata, rimborsi km dipendenti, inserimento di dati di curriculum in file di Microsoft Access, registrazione di cessazioni, assunzioni e proroghe nel sito Co- Veneto, richieste al Casellario Giudiziario. CONTATTARE PER EMAIL CON NOME E NUMERO VISIBILI. ZONE: PADOVA SUD
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico con due sedi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico nella sede di Torino una figura di IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PAYROLL Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Numero di cedolini da gestire: 400 cedolini Numero aziende da gestire: 2 aziende da 100 e altre più piccole da 30 dip CCNL trattati: pubblici esercizi, commercio, studi professionali, artigiani. No chimici, edilizia no perché la gestisce altra persona Contratto Dirigente (da gestire / conoscere): no Uniemens: no, plus la conoscenza 770: SI Pratiche CPI: li gestisce altra persona Prima consulenza al cliente: si, ma non per assunzioni e licenziamenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale GIS RANOCCHI Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time 8.00 – 8.30 – 9.00 – 9.15 ma devono fare almeno 1 ora di pausa e minimo 7 ore. Solo 4 sabati all'anno Sede di lavoro: Torino zona limitrofa a Parco Dora Data prevista per l’inserimento: immediato oppure a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un profilo di: IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa cedolini 300 cedolini su circa 30 aziende; Redazione CU, 770; Pratiche CPI; Prima consulenza al cliente: viene fornita soprattutto via mail e quindi vi è sempre il consulente in affiancamento per elaborare le risposte. CCNL i principali, focus su commercio, ed altri contratti minori quali autolinee principali ed edilizia. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Namirial. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time oppure Part time di 6 ore. Possibilità di flessibilità di orario in entrata ed uscita. Smart working valutabile. Sede di lavoro: Zona limitrofa a BUSSOLENO (TO) Data prevista per l’inserimento: A settembre 2021 o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Firenze (Toscana)
Ricerchiamo per società di servizi una posizione per impiegata/o paghe e contributi. La risorsa selezionata deve occuparsi della gestione completa delle paghe e contributi. Nello specifico si occuperà di: rilevamento presenze, calcolo paghe e contributi per l'elaborazione dei cedolini. Programmi utilizzati: Word, Excel, e-mail, uso di gestionali specifici. Completano il profilo: precisione, affidabilità, attitudine a lavorare per scadenze prefissate e autonomia. Orario: full time dal lunedì al venerdì. Sede: Firenze.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come impiegata addetta paghe e contributi o segretaria centralino. Esperienza oltre vent'anni provenienza da studio commerciale. Conoscenza del pacchetto office e Team system e Orsa Toscana. Automunita e disponibile subito.
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Bergamo (Lombardia)
impiegata paghe e contributi junior cerco impiego presso Studio professionale. Disponibilità immediata.
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Selva dei Molini (Trentino Alto Adige)
Impiegata 20ennale esperienza paghe contributi amministrazione del personale cerca impiego p.time c/o aziende zone limitrofe Trescore Balneario
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Bergamo (Lombardia)
Impiegata addetta all'amministrazione del personale con esperienza di 2 anni, cerco impiego nel medesimo ambito. disponibilità immediata, automunita.
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Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata as400 teamsystem zucchetti SAP office Buongiorno Sono un' impiegata amministrativa contabile senior con esperienza decennale mio settore. Al momento non sto lavorando e sono immediatamente disponibile per colloquio ed eventuale inizio. Ottima padronanza as400 zucchetti SAP teamsystem home banking entratel office avanzato. Esperienza in contabilità generale bilancio liquidazione Iva prima nota fatturazione passiva segreteria inserimento ordini bolle. So gestire in autonomia un ufficio; ho ottime doti relazionali per lavori in team; motivata determinata flessibile dinamica. Spero di essere contattata da persone serie. No lavori di telemarketing o rappresentanza. Voglia di lavorare e serietà.
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Perugia (Umbria)
Impiegata Amministrativa Addetta Contabilità Azienda leader nel settore tricologico seleziona impiegata amministrativa addetta contabilità, per la sede centrale di Perugia per sostituzione maternità. Requisiti necessari diploma, conoscenza pacchetto Office ed ottima predisposizione al lavoro di gruppo. La risorsa si occuperà delle registrazioni di contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, riconciliazioni bancarie, vari adempimenti fiscali. Inviare CV alla mail: [*vedi modalità di candidatura*], indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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