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Impiegata social


Elenco delle migliori vendite impiegata social

San Martino Buon Albergo (Veneto)
Azienda Leader nel settore degli infissi blindati, sita in San Martino Buon Albergo (VR) cerca giovane laureata da inserire nel proprio ufficio marketing. La figura si occuperà di seguire l’attività comunicativa dell’azienda, gestendo i social media, lavori di grafica quali cataloghi, strumenti pubblicitari, gadget oltre alla manutenzione del sito. Inquadramento: assunzione a tempo indeterminato previo periodo di prova. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza dei principali applicativi per la realizzazione di grafica e impaginazione - Iniziativa, creatività e flessibilità - Spirito di squadra e collaborazione attiva e propositiva - Serietà e puntualità - Disponibilità full-time. Canale preferenziale per i candidati con esperienza nella mansione. Il presente annuncio è aperto anche per appartenenti alle categorie protette L. 68/99 Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, specificando il riferimento, al seguente indirizzo mail: amministrazione@ercolesicurezza.com.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata residente a Pordenone cerca lavoro in zona. Ho esperienza nell'amministrazione di un ufficio (10 anni), in particolare, nelle seguenti attività amministrative e gestionali: accoglienza ospiti, visitatori, fornitori, clienti etc organizzazione e supervisione di tutte le attività amministrative organizzazione del layout dell’ufficio, gestione delle forniture di cancelleria, cura delle attrezzature Gestione delle spese di eventi e viaggi per lavoro Inserimento degli ordini preparazione documentazione amministrativa etc prenotazione viaggi aziendali gestione social e email stesura documentazione anche in lingua inglese spagnolo e tedesco supporto alla gestione anagrafiche controllo note spese traduzioni in inglese spagnolo e tedesco Parlo inglese, spagnolo e tedesco Buono Word ed Excel Ottime doti comunicative Cerco lavoro full-time No altri ruoli PER INVIO CV MENZIONARE NELLA MAIL NOME AZIENDA, NOME E COGNOME SELEZIONATORE E RUOLO. GRAZIE.
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Italia (Tutte le città)
L’agenzia Re/Max Brembanica, presente sul territorio bergamasco da oltre 40 anni, sta selezionando per la sua sede di Villa d’Almè un’IMPIEGATA/O BACK OFFICE. La risorsa verrà formata e si occuperà nello specifico delle seguenti attività: -Ricezione e smistamento delle telefonate in entrata e della posta elettronica; -Supporto ai quadri operativi e gestione comunicazioni alla clientela e agli operatori interni; -Gestione preventivi e ordini per materiale operativo; -Gestione dell’organizzazione delle attività interne all’agenzia; -Supporto nelle attività di marketing e di personal branding agli operatori interni, sia per quanto riguardo i Social Network che i portali di settore, sviluppando un occhio di riguardo alla qualità del materiale postato. REQUISITI: -Possesso del diploma di maturità, preferibilmente Ragioneria -Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office e dell’uso del PC in generale -Buona conoscenza di utilizzo dei Social Network -L’utilizzo di programmi di grafica è un plus -Gradita precedente esperienza lavorativa anche in altro ambito -Ottime doti relazionali e di problem solving -Preferibilmente residente in zona limitrofa all’ufficio Si prevede inserimento con contratto di apprendistato professionalizzante, quindi il presente annuncio è rivolto a giovani tra i 18 e i 29 anni, ambo i sessi. (L.903/77). L’interessato/a può inviare la propria candidatura rilasciando lo specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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Milano (Lombardia)
AD GROUP SRL azienda di noleggio auto a breve e lungo termine ricerca per la sede sita nel pieno centro Milano impiegata/o back office da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà della gestione dei profili social aziendali, del supporto commerciale dei clienti nuovi e già acquisiti, dell’inserimento dati nel Crm dell’azienda, archiviazione dei file aziendali e delle campagne pubblicitarie rivolte alla Customer base e di organizzare le agende e gli appuntamenti giornalieri per i commerciali dell’azienda. Si richiedono spiccate doti di comunicazione, buona memoria, dinamismo, buone doti organizzative, buona conoscenza dei social media (facebook instagram messanger whattsapp ecc.) e l’ottimo uso del pc e di excel. Disponibilità: Da lunedì a venerdì Data di inizio prevista 01/07/2021 Si specifica che l’azienda chiuderà per ferie dal 01/08 al 31/08 L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, come previsto dal Codice delle pari opportunità(D.Lgs.198/2006).
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Milano (Lombardia)
AD GROUP SRL azienda di noleggio auto a breve e lungo termine ricerca per la sede sita nel pieno centro Milano impiegata/o back office da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà della gestione dei profili social aziendali, del supporto commerciale dei clienti nuovi e già acquisiti, dellâ€â„¢inserimento dati nel Crm dellâ€â„¢azienda, archiviazione dei file aziendali e delle campagne pubblicitarie rivolte alla Customer base e di organizzare le agende e gli appuntamenti giornalieri per i commerciali dellâ€â„¢azienda. Si richiedono spiccate doti di comunicazione, buona memoria, dinamismo, buone doti organizzative, buona conoscenza dei social media (facebook instagram messanger whattsapp ecc.) e lâ€â„¢ottimo uso del pc e di excel. Disponibilità: Da lunedì a venerdì Data di inizio prevista 01/10/2021 Lâ€â„¢annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, come previsto dal Codice delle pari opportunità(D.Lgs.198/2006).
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Italia
Cerchiamo impiegato/a amministrativa per un'agenzia di assicurazioni che dovrà occuparsi dello smistamento delle chiamate, dell'organizzazione dell'agenda con i vari appuntamenti dei collaboratori, archiviazione digitale dei documenti di agenzia, gestione delle pagine social di agenzia. Per il momento non è richiesta competenza in ambito assicurativo buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, dell'utilizzo dei principali browser internet e dei social (Facebook e Instagram). Età superiore ai 20 anni. Zona di lavoro Biella. Cerchiamo impiegato/a amministrativa per un'agenzia di assicurazioni che dovrà occuparsi dello smistamento delle chiamate, dell'organizzazione dell'agenda con i vari appuntamenti dei collaboratori, archiviazione digitale dei documenti di agenzia, gestione delle pagine social di agenzia. Per il momento non è richiesta competenza in ambito assicurativo buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, dell'utilizzo dei principali browser internet e dei social (Facebook e Instagram). Età superiore ai 20 anni. Zona di lavoro Biella.
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo impiegata, gestione siti e social contratto di formazione
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Perugia (Umbria)
Azienda italiana ricerca impiegata che si occuperà di: In generale, la risorsa sarà chiamata a:- elaborare reportistiche, analisi dati e relativo monitoraggio;- elaborare presentazioni in Power Point, per questo motivo l'uso avanzato di Excel e Power Point rappresenterà un requisito;- lato recruiting, il candidato verrà coinvolto nel supporto centralizzato del field sulle attività di Job Scouting e recruitment, attraverso i principali canali e social network Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti - Diploma/ Laurea;- ottima conoscenza e dimestichezza nell' utilizzo del PC;- buone capacità organizzative, attitudine al lavoro autonomo, proattività e abilità comunicative; Cerchiamo una persona proattiva, determinata e con buona elasticità mentale, che abbia un orientamento ai risultati e buone abilità comunicative e disponibile nell'immediato. Disponibilità oraria: Full TimeLuogo di lavoro: Perugia InviareCv se interessati alla candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca impiegata/o per ufficio Risorse Umane.La risorsa selezionata in affiancamento al responsabile di dipartimento si occuperà delle seguenti attività: - pubblicazione di annunci- screening e valutazione delle candidature ricevute- organizzazione colloqui- colloqui individuali di selezione Requisiti richiesti: Diploma/Laurea, Ottima conoscenza del pacchetto office e buona conoscenza dei canali di social, forte senso di responsabilità, problem solving, ottime capacità di ascolto, esperienza pregressa.Inserimento: Tempo DeterminatoOrario: Full-timeSede: PerugiaInviare il curriculum per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Da anni l'azienda Global srl si occupa di rettifica motori, turbo e fornisce ricambi in tutta Italia per il settore automotive, veicoli commerciali e industriali. Cerchiamo impiegato/a per ufficio commerciale e marketing. La risorsa si occuperà di realizzare campagne marketing utilizzando i principali strumenti digitali, programmi di grafica, sito web, social media, ecc.. realizzando sia i contenuti che la grafica. Con possibilità di sviluppare e-commerce. Si occuperà, inoltre, di supportare l'ufficio con mansioni di segreteria. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza di programmi per grafica e fotoritocco - ottima conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici, SEO e Google ADS - dimestichezza nella gestione del sito web, linguaggio html e predisposizione ai social media per creazioni campagne di marketing e sponsorizzazione
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Perugia (Umbria)
La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio marketing e si occuperà della manutenzione del sito aziendale, dell'organizzazione e coordinamento delle campagne di Digital Marketing oltre che dello sviluppo della strategia per l'incremento della presenza dell'azienda sui social network. REQUISITI: Diploma e o Laurea Conoscenza pacchetto office doti organizzative orientamento al raggiungimento degli obbiettivi La risorsa sarà inserita a tempo determinato Orario: Full time Sede aziendale: Perugia Si prega di allegare il curriculum per candidarsi
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Perugia (Umbria)
La risorsa inserita nell’ufficio Marketing si dovrà occupare di: - analisi marketing e social media impostando graficamente il sito di promozione dei servizi - svolgere tutte le attività di Marketing operativo al fine di promuovere l’azienda - incrementare lo scouting Requisiti richiesti: - Diploma e o Laurea - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, - Spiccate doti relazionali e comunicative, - Capacità di lavorare in team. Inserimento in azienda a tempo Determinato Orario: Full-time Sede: Perugia Candidarsi allegando il Cv
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Foggia (Puglia)
Azienda italiana è alla ricerca di un impiegato che segua in piena autonomia i canali social aziendali. La risorsa svilupperà e gestirà il budget economico e si occuperà di telemarketing sulla base di specifiche campagne. E' richiesta una buona conoscenza di grafica, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile ad un impiego full time. Si offre contratto diretto a tempo determinato. Sede di lavoro: Foggia Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
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Roma (Lazio)
ETEREA S.R.L. ricerca per inserimento nell'organico una figura per mansioni di front e back office. Il candidato si occuperà di stipulare contratti e rinnovi, gestire fatture, invio mail, gestione di telefonate in-bound e out-bound, accoglienza clienti, utilizzo del gestionale. Si richiede, utilizzo di mezzi informatici e nello specifico pacchetto office, posta elettronica, social network. Tipologia di contratto: tempo pieno, inizialmente contratto a tempo determinato con l'obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Sede del lavoro: Civitavecchia.
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Perugia (Umbria)
Azienda per il proprio ufficio Marketing ricerca una nuova risorsa ed avrà i seguenti compiti:o Sarà parte integrante del team di Marketing e Comunicazioneo Si occuperà dello sviluppo di contenuti digital e delle attività di monitoring e management dei social networko Collaborerà con l'Area Ricerca e Sviluppo e con il Team Grafico nello sviluppo dei materiali di comunicazioneIl/la candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti:o Diploma o Laureao Conoscenza pacchetto officeo Attitudine al lavoro in team, al coinvolgimento trasversale, alla condivisioneo Forte orientamento al risultatoo Disponibilità full-timeIniziale contratto a tempo DETERMINATO.Sede di lavoro: Perugia (PG)Inviare il curriculum per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda organizzatrice di Eventi in pista (G.S.A. Organization s.r.l. by Rosso Corsa), settore motociclismo, cerca impiegata/o di ufficio, con competenze grafiche e mansioni da Social Media Manager. La risorsa principalmente si occuperà di attività di segreteria generale (backoffice, prenotazioni, registrazione clienti, disbrigo pratiche di ufficio ecc.). Dovrà inoltre seguire i nostri canali Social (Facebook – Instagram - YouTube), creare contenuti grafici, sponsorizzazioni, e gestire la newsletter. I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: - residenti zona Bologna e provincia; - conoscenza lingua inglese / spagnolo; - disponibilità allo spostamento nei vari circuiti internazionali italiani e all'estero; - disponibilità a lavorare durante i week end durante le manifestazioni; - competenza nei programmi di grafica (illustrator, photoshop) - Naturale interesse per il mondo del Web marketing e di tutte le tematiche online inerenti - buona conoscenza di tutti i social media e delle loro funzionalità - capacità di creazioni dei contenuti - capacità di scrittura e di comunicazione - familiarità con MailUp o altri tool di gestione newsletter SARANNO INOLTRE CONSIDERATE POSITIVAMENTE: - conoscenza piattaforme Wordpress - esperienza nella creazione di campagne pubblicitarie sponsorizzate sui canali social Facebook e Instagram Allegare dettagliato curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail commerciale@rossocorsaonline.com
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore della consulenza e intermediazione assicurativa, con sede a Parma, si ricerca STAGISTA IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA, GESTIONE AMMINISTRATIVA E COMUNICAZIONE (rif. 54029-PR) La giovane risorsa si occuperà dell'attività di segreteria, archiviazione, realizzazione di presentazioni in Power Point, aggiornamento social aziendali. Si richiede: laurea, buone competenze informatiche (Word, Excel, Power Point), dimestichezza con i principali social per la comunicazione aziendale, orientamento al team working e predisposizione alle relazioni interpersonali. La conoscenza dei programmi di grafica costituisce un requisito gradito. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (54029) nell'oggetto della mail.?
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Milano (Lombardia)
AD GROUP SRL azienda di noleggio auto a breve e lungo termine ricerca per la sede sita nel pieno centro Milano impiegata/o back office da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà della gestione dei profili social aziendali, del supporto commerciale dei clienti nuovi e già acquisiti, dell’inserimento dati nel Crm dell’azienda, archiviazione dei file aziendali e delle campagne pubblicitarie rivolte alla Customer base e di organizzare le agende e gli appuntamenti giornalieri per i commerciali dell’azienda. Si richiedono spiccate doti di comunicazione, buona memoria, dinamismo, buone doti organizzative, buona conoscenza dei social media (facebook instagram messanger whattsapp ecc.) e l’ottimo uso del pc e di excel. Disponibilità: Da lunedì a venerdì L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, come previsto dal Codice delle pari opportunità(D.Lgs.198/2006).
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Claudia, ho 31 anni e sono laureata in servizio sociale. Ho avuto esperienza come affidataria minorile, organizzatrice e gestione di corsi. In più ho maturato esperienze nell'ambito dei servizi sociali. Cerco lavoro come segretaria, impiegata selezione del personale o docente a Settimo torinese o a Torino.Possiedo competenze organizzative, relazionali e gestionali spendibili professionalmente. Ho conoscenza della lingua inglese B1, social network, programmi software e sono disponibile anche ad imparare come stagista. Contattatemi telefonicamente oppure scrivetemi. Grazie mille
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segretaria/impiegata/assistenza clienti part time. Ho esperienza nello smistamento delle telefonate, gestione posta cartacea ed elettronica, compilare moduli, inserimento dati ecc... Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo PC, email, Internet, word, excel, power point) Gestione social network, messaggistica Doti organizzative e di multitasking, capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata segretaria di direzione esperta con più di 15 anni di esperienza cerca impiego con le seguenti mansioni: gestione agende e appuntamenti; prenotazioni eventi, conferenze, soggiorni clienti organizzazione di viaggi/meeting formattazione e creazione documenti smistamento posta e filtro chiamate organizzazione sale riunioni stesura ed archiviazione corrispondenza Tre lingue (inglese e spagnolo ottimi; tedesco base) Conoscenza di webmarketing e social; copywriting per web Laurea interpreti Automunita Flessibile negli orari Si prega di scrivermi qualificandovi per invio cv.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata residente a Pordenone cerca impiego in zona (Udine, PN, Conegliano): esperienza oltre 10 anni in gestione segretariale estera ufficio; parlo 3 lingue fluentemente; word ed excel; competenze social e webmarketing. Automunita. Flessibile orari. Disponibile trasferte estere per fiere. Per richiedere cv si prega di indicare nome selezionatore, azienda e ruolo. Grazie.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata con mansione di assistente di direzione residente a Pordenone con esperienza nel fornire supporto amministrativo cerca impiego. Mi sono occupata di: Assistere nella preparazione di presentazioni di Business Report. Coordinare e organizzare la presentazione programmata. Organizzare di eventi e viaggi d'affari. Organizzare i programmi dei visitatori. Organizzare viaggi per personale interno - Voli, hotel, sale conferenze, spese, noleggio auto. Gestire agenda del direttore. Organizzare le riunioni. Progetti / compiti ad hoc come assegnati. Piccola contabilità e rapporti con le banche. Traduzioni tecniche. Aggiornamento sito web e piattaforme social. Ho più di 10 anni di esperienza. Conoscenza approfondita di Word, Excel e PowerPoint. Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato; nonché' dello spagnolo. Tedesco livello A2. Eccellenti capacità di comunicazione. Cerco lavoro full time. Zone: Pordenone, Udine, Conegliano. Automunita. Disponibile a trasferte per lavoro. Per ricevere il cv, si prega di indicare il vostro nome, cognome e nome azienda.
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Bari (Puglia)
Si ricerca, in azienda sita Bari, un'impiegata che si occupa della gestione corretta e puntuale delle attività di segreteria, nei diversi aspetti tecnici ed organizzativi. Il candidato si occuperà della gestione del front office, dello smistamento delle telefonate, della gestione della posta cartacea ed elettronica, della redazione e la scrittura di documenti l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, dell'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale, della pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi.I requisiti richiesti dall'azienda sono:- Residenza in BARI BAT E PROVINCIA;- Disponibilità immediata e full time;- Stato di disoccupazione;- Conoscenza base dell'uso del computer - stesura di testi - utilizzo internet e social.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Se interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Sirio seleziona un/a giovane neolaureato/a- laureato/a per la posizione di impiegata amministrativa presso la sede di Brescia. Si occuperà dei servizi generali interni e di supporto alla direzione aziendale, svolgendo attività di: gestione dei fornitori e degli acquisti, aggiornamento e sviluppo del CRM, archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa, preparazione delle riunioni delle divisioni aziendali, prenotazione viaggi e trasferte. Nella previsione dello sviluppo della divisione Comunicazione si occuperà di organizzazione eventi, sviluppo ed aggiornamento siti istituzionali, redazione di articoli per la stampa locale, sviluppo dei social media e comunicazione interna. Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione e ordine, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attività, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi. Il titolo di studio richiesto è diploma di maturità, laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di
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Sassari (Sardegna)
Per implementare il nostro organico, siamo alla ricerca di una segretaria/impiegata commerciale per attività di vendita dei nostri corsi a privati in SMART WORKING. La candidata dovrà amare il contatto con le persone, essere empatica, puntuale, seria, affidabile, ambiziosa, avere spirito di iniziativa e forte resistenza allo stress. La candidata si dovrà occupare inoltre della gestione degli appuntamenti, dei profili social e della pubblicazione di annunci. L'ambiente di lavoro è molto dinamico, stimolante, sereno e di forte collaborazione; crescita professionale ed economica sono assicurate. Saranno presi in maggiore considerazione solo le candidate in possesso di diploma/laurea. Orario di lavoro full time dal Lunedì al Venerdì. Si offre iniziale contratto di stage con possibilità di trasformazione in apprendisato. Per candidarsi visitare il nostro sito internet. Corsi Alta Formazione Italia Srl
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Italia (Tutte le città)
Birillo Animazione cerca una collaboratrice da inserire nello staff. La risorsa sarà impiegata in mansioni di ufficio, segreteria, rapporti con i fornitori, acquisti on line/off line, organizzazione eventi. Sarà titolo preferenziale l’utilizzo dei programmi di grafica(photoshop, illustrator, etc) Saper fare foto e video, conoscere bene i social (sponsorizzate con business manager)Aver fatto il lavoro di Animatore. Fondamentale è essere auto munita con auto propria. Giorni di lavoro 5 su 7 orario di lavoro 16.00/20.00 con possibilità di full time, sede di lavoro Via Trionfale(zona Prati). Inviare cv e foto intera a [email protected] mettendo in Oggetto: Collaboratrice Ufficio oppure via WhatsApp al +39 3453676521
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Italia (Tutte le città)
Sirio seleziona un/a giovane neolaureato/a- laureato/a per la posizione di impiegata amministrativa presso la sede di Brescia. Si occuper dei servizi generali interni e di supporto alla direzione aziendale, svolgendo attivit di: gestione dei fornitori e degli acquisti, aggiornamento e sviluppo del CRM, archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa, preparazione delle riunioni delle divisioni aziendali, prenotazione viaggi e trasferte. Nella previsione dello sviluppo della divisione Comunicazione si occuper di organizzazione eventi, sviluppo ed aggiornamento siti istituzionali, redazione di articoli per la stampa locale, sviluppo dei social media e comunicazione interna. Le doti che caratterizzano questa figura sono: precisione e ordine, riservatezza, autonomia nella pianificazione delle attivit, gestione del tempo e predisposizione al lavoro per obiettivi. Il titolo di studio richiesto diploma di maturit, laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di
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