Impiegata time assistenza clienti
Elenco delle migliori vendite impiegata time assistenza clienti
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
- Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
- Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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Italia
Quojobis agenzia per il lavoro cerca per cliente metalmeccanica, realtà storica di Bologna_ IMPIEGATA/O ASSISTENZA CLIENTI Bologna La persona pianificherà le attività di assistenza ai clienti e produrrà la relativa documentazione; emetterà gli ordini e i DDT; si confronterà e garantirà l'assistenza e il supporto ai Clienti; registrerà la documentazione relativa alle attività eseguite. Requisiti: - laurea ad indirizzo economico o cultura equivalente - esperienza nell'assistenza clienti - esperienza nell'emissione di ordini e DDT - eccellenti doti comunicative e predisposizione alla gestione di relazioni a diversi livelli - abilità organizzative, proattività, doti di problem solving - trasparenza, senso etico, affidabilità, dinamismo, completano il profilo - ottima conoscenza del pacchetto Office e di gestionali aziendali - la residenza a Bologna o nelle immediate vicinanze costituiranno requisito preferenziale - automunito/a. Attività full time da lunedì a venerdì Le condizioni di inserimento saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze della persona prescelta. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. La selezione è rivolta ad appartenenti ad ambo i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex art. 13 Regolamento (UE) 2016/679. I candidati che non verranno contattati entro il 7/8/21, potranno considerare conclusa la selezione.
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Vicenza (Veneto)
IMPIEGATA ESPERTA STUDI NOTARILI PER ASSISTENZA CLIENTI – Vicenza Nostra cliente è una software house proprietaria di software specifici per il settore notarile. Agli studi clienti, presenti nell’intero territorio nazionale, offre, a completamento dei gestionali, un Servizio di Help Desk ovvero di Assistenza a Distanza, prevalentemente telefonica, finalizzata all’accompagnamento al corretto utilizzo operativo dei programmi forniti. Per il potenziamento del servizio, interamente gestito dalla sede aziendale di Vicenza, assume ora una persona che abbia maturato una significativa esperienza impiegatizia presso studi notarili. L’azienda offre un contratto di assunzione full time, formazione iniziale sui gestionali, aggiornamento continuo. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in occasione del colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS3 a: [email protected] - www.performare.net
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA ESPERTA STUDI NOTARILI PER ASSISTENZA CLIENTI - Vicenza Nostra cliente è una software house proprietaria di software specifici per il settore notarile. Agli studi clienti, presenti nell’intero territorio nazionale, offre, a completamento dei gestionali, un Servizio di Help Desk ovvero di Assistenza a Distanza, prevalentemente telefonica, finalizzata all’accompagnamento al corretto utilizzo operativo dei programmi forniti. Per il potenziamento del servizio, interamente gestito dalla sede aziendale di Vicenza, assume ora una persona che abbia maturato una significativa esperienza impiegatizia presso studi notarili. L’azienda offre un contratto di assunzione full time, formazione iniziale sui gestionali, aggiornamento continuo. Ogni informazione di dettaglio sarà fornita in occasione del colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS3.
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Vicenza (Veneto)
IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI - LAUREA IN GIURISPRUDENZA a Vicenza – Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI - LAUREA IN GIURISPRUDENZA a Vicenza Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Caserta (Campania)
ASSISTENZA CLIENTI Stiamo attualmente ricercando 2 nuove risorse per l’Assistenza Clienti. Requisiti preferenziali: - Affidabilità e Precisione; - Residenza in Caserta e provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full time. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
L’agenzia specializzata nell'arredo di spazi residenziali e commerciali. Lavoriamo con i dettagli, che ne esaltano il posto. Facciamo i progetti funzionali e ricchi di fascino. Ora stiamo in ricerca della persona, per la posizione Impiegata/o assistenza da remoto La risorsa sarà inserita all'interno dell'azienda e si occuperà di: • Ricerca delle ultime tendenze di design arredi e decorazioni per interni • Analisi economica e qualitativa delle offerte ricevute da i fornitori; • Ricerca nuovi fornitori; • Verifica delle condizioni commerciali concordate con i fornitori: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna; • Inserimento e pagamento di ordini nel gestionale aziendale. Verranno prese in considerazione anche candidature di figure alla prima esperienza lavorativa e/o neodiplomate purché siano in grado di dimostrare voglia di imparare un mestiere, cordialità e buona dialettica, oltre ad ottime doti organizzative. Offriamo: • Lavoro completamente da remote, con il contratto a tempo indeterminato dopo il periodo di prova • La formazione con un tutor nel periodo di prova che viene retribuito Orario di lavoro: full time/part time Stipendio: 700-1400 EUR al mese netti Requisiti essenziali per il candidato ideale: • Ottima conoscenza del pacchetto MC Office • Buona organizzazione ed efficienza nel multitasking • In grado di lavorare sia individualmente che in team Per sottoporre la propria candidatura prego inviare [email protected] Curriculum Vitae per la nostra presa visione.
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Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo una figura femminile, anche senza esperienza, da inserire in ambito amministrativo e assistenza clienti. La risorsa lavorerà all'interno del progetto Mister Lavaggio, il servizio di lavaggio auto a domicilio che sta rivoluzionando il mercato del lavaggio auto in Italia. Visita il sito per scoprirne i dettagli. La figura che ricerchiamo si occuperà di: gestione ordini clienti, spedizioni, fatturazione di vendita e acquisto tramite un gestionale, gestione mail, gestione pagamenti e conti, assistenza telefonica ai nostri clienti, rapporto con i fornitori. Le caratteristiche che ricerchiamo sono: flessibilità propensione al problem solving buona capacità di utilizzo del pc buone capacità comunicative positività Cosa offriamo: ottime prospettive di crescita in un ambiente stimolante corsi di formazione aziendali team aziendale giovane, dinamico e sorridente caffè, ping-pong, calcetto e biliardo
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Milano (Lombardia)
Only Job cerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un Assistenza Clienti Inbound che si occupi di assistenza clienti con servizi di vendita in modalità upselling e cross selling, attraverso telefono, chat ed email. Si occuperà di chiamate in entrata e con apertura ticket, con telefonate e reportistica sui clienti con propensione alla vendita. Svolgerà attività di vendita e dovrà essere veloce e preciso sul pc. Orario part time 6 ore con possibilità di 8 ore (diurno dal lunedì al venerdì + sabato mattina e primo pomeriggio saltuariamente).Luogo di Lavoro: MilanoAl candidato si richiede:- diploma o Laurea;- predisposizione ad attività telefonica e di assitenza alla clientela con vendita;- attività di vendita in up selling e cross selling;- abilità e velocità nell'uso del pc;- capacità di comunicazione scritta e verbale;- pazienza, precisione ed attenzione al dettaglio;- capacità di lavorare in autonomia;- disponibilità al lavoro su giornata dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato mattina;- completa il profilo un'esperienza pregressa nella mansione della vendita.Si propone un contratto part time 30 ore su turni misti con disponibilità al full time 40 ore. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda che opera nel settore multiservizi ricerca impiegati per assistenza clienti che si occupino della fornitura di servizi ai clienti prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto o di una prestazione. E’ richiesto: • Domicilio in Roma Sud (max 30km di distanza) • Motivazione e orientamento al risultato Offriamo: • Contratto di lavoro con retribuzione fissa di 1.200€ più bonus Contratto di lavoro full time con possibilità di orari flessibili/part time Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico
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Frosinone (Lazio)
Per nuova apertura nella sede di Frosinone si ricercano figure per assistenza clienti. La risorsa si occuperà di assistenza clienti,anche ad alto valore,e gestione reclami. Si richiede disponibilità immediata e full time, residenza in Frosinone o provincie limitrofe. Completano il profilo capacità dialettiche e di problem solving,responsabilità,attenzione e cura del cliente. L'azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Se interessati inviare un curriculum vitae provvisto di recapito telefonico,con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Grosseto (Toscana)
Per nuova apertura nella sede di Grosseto si ricercano figure per assistenza clienti. La risorsa si occuperà di assistenza clienti,anche ad alto valore,e gestione reclami. Si richiede disponibilità immediata e full time, residenza in Grosseto o provincie limitrofe. Completano il profilo capacità dialettiche e di problem solving,responsabilità,attenzione e cura del cliente. L'azienda offre, contratto a norma di legge. inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Se interessati inviare un curriculum vitae provvisto di recapito telefonico,con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Cesena (Emilia Romagna)
Macrolibrarsi, azienda specializzata nella vendita online di libri e prodotti per il benessere di corpo, mente e spirito, ricerca: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18 Part time pomeridiano - Zona Cesena La persona selezionata si occuperà di: · Assistenza alla clientela pre e post-vendita (telefonica, via e-mail e chat); · Fidelizzazione post-vendita; · Gestione delle attività quotidiane di supporto all'ufficio (resi clienti, analisi feedback e recensioni, giacenze, ecc.) · Inserimento e gestione ordini; · Utilizzo dei gestionali interni all'azienda · Coordinamento con altri reparti dell’azienda coinvolti nell’evasione degli ordini. Caratteristiche richieste: · Diploma di scuola superiore o laurea; · Ottime competenze relazionali e comunicative, sia nella gestione telefonica del cliente, sia in forma scritta (e-mail e chat); · Ottimo utilizzo del PC, Internet e posta elettronica; · Ottima conoscenza della lingua italiana (opz. altre lingue); · Gradita esperienza pregressa nel ruolo. · Disponibilità a lavorare PART-TIME nella seguente fascia oraria: 13-18 Abilità trasversali: · Capacità di lavorare in team; · Attitudine al problem solving; · Flessibilità oraria; · Forte orientamento al cliente; · Alta gestione dello stress; · Forte senso di responsabilità; · Proattività, flessibilità, spiccato orientamento verso gli obiettivi; · Multitasking. Offriamo: - Contratto a Tempo Determinato, scopo assunzione a Tempo Indeterminato; - Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; - Ambiente lavorativo giovane e dinamico
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Cosenza (Calabria)
Azienda commerciale seleziona, per filiale di nuova apertura a Cosenza, figure professionali con disponibilità immediata e full time da inserire nell'organico.Le figure inserite in ufficio gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti.In particolare si occuperanno di:- filtro chiamate entrata/uscita- info clienti- assistenza tecnica.I profili selezionati seguiranno un corso formativo così da acquisire tutte le informazioni tecniche (su prodotti e servizi offerti dall'azienda) necessarie a svolgere nel migliore dei modi la mansione.Requisiti minimi: diploma, ottime doti comunicative, residenza/domicilio nel cosentino.Solo se realmente interessati e in possesso dei requisiti sopracitati, inviare curriculum vitae con recapito telefonico al nostro indirizzo email.L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Importante azienda ricerca 2 figure per assistenza clienti per nuovi uffici su Cagliari che si occuperà di: - risoluzione dei problemi e delle telefonate di routine per dare informazioni e guidare i clienti - rispondere a domande e fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative all'azienda Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Cagliari o frazione Si offre: -contratto a norma di legge -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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