Impiegata time ottimo inglese
Elenco delle migliori vendite impiegata time ottimo inglese
BORN TO BLOG: BUILDING YOUR BLOG FOR PERSONAL AND BUSINESS SUCCESS ONE POST AT A TIME [LINGUA INGLESE]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
- Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
- Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
- Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
- T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Piacenza (Emilia Romagna)
Per azienda cliente selezioniamo un/a IMPIEGATA CONTABILE BUON INGLESE/SPAGNOLO. La risorsa ideale ha maturato almeno 6 anni di esperienza nella mansione e si occuperà della contabilità dell’azienda. Requisiti richiesti: - conoscenza della contabilità fino al bilancio e della fatturazione elettronica - buona conoscenza dell’inglese - buona conoscenza dello spagnolo (preferenziale) - ottime doti di precisione Sede di lavoro: Piacenza Orario di lavoro: full time, giornata Si offre iniziale contratto in somministrazione di un mese con possibilità di successiva proroga
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese e ti piace il contatto col pubblico? Abbiamo l'offerta che fa per te. OPPORTUNITA' Per azienda gomma-plastica di Merone (CO), Adecco Erba ricerca un addetto al front office con ottimo inglese. La persona si occuperà di accoglienza e gestione front office (clienti, fornitori, autisti ecc.), gestione centralino e smistamento telefonate, corrispondenza via mail, rapporti con fornitori esteri e organizzazione logistica. REQUISITI - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta - Dinamicità, motivazione e ottimismo - Capacità di autocontrollo e problem solving La conoscenza della lingua tedesca costituisce un requisito preferenziale. Offriamo contratto iniziale tramite agenzia finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: full time su giornata con disponibilità a straordinari
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Mansione Per azienda cliente operante nel settore degli arredamenti, ricerchiamo un architetto/geometra con ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto iniziale in somministrazione, finalizzato ad inserimento diretto. Orario di lavoro: full time - a giornata. Luogo di lavoro: vicinanze Gavirate (VA). Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di: realizzare e progettare particolari e complementi di arredo tramite l'utilizzo di AutoCAD 2D/3D e altri software dedicati; assistere e gestire le problematiche dei progetti dei clienti, anche attraverso l'utilizzo della lingua inglese Competenze il candidato possiede le seguenti caratteristiche: pluriennale esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore degli arredamenti; ottima conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza di AutoCAD 2D/3D; buona capacità di lavoro in team La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Finance Torino è stata incaricata di ricercare per prestigiosa azienda cliente con sede a Volpiano, una figura con esperienza almeno quinquennale in contabilità Responsabilità La risorsa seguirà la contabilità generale sino alla bozza del bilancio ed adempimenti fiscali successivi. Competenze Il candidato ideale ha seguito studi accademici in ambito economico, maturato esperienza almeno di 5 anni in contabilità e tesoreria all'interno di aziende strutturate, in contesti internazionali, giovani e dinamici. Ha padronanza della lingua inglese. Gradita conoscenza sistema ERP Dynamics o similari. Necessario essere autominuti per poter raggiungere il luogo di lavoro. Si offre contratto in somministrazione, full time. Se interessati, inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG -SAMSIC HR Filiale di PADOVA ricerca per Azienda cliente di Mestrino (PD), un/a STAGISTA da formare come IMPIEGATO/A con conoscenza delle lingue INGLESE e TEDESCO. Descrizione dell'attività: La risorsa verrà formata in ambito impiegatizio e si troverà a contatto con i colleghi dell'ufficio vendite, dell'ufficio amministrativo e della segreteria. Si offre: iniziale tirocinio di 6 mesi (previsto rimborso spese come da normativa della Regione Veneto) e successiva prospettiva di assunzione. Requisiti richiesti: · Diploma di maturità e/o titolo di studio universitario. Ottimo uso del pc e dei principali strumenti informatici · Conoscenza a livello avanzato della lingua inglese e della lingua tedesca. Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro. Automunito/a Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 08:30-12:30/14:00-18:00 Sede di lavoro: Mestrino (PD)
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Sono una studentessa di lingue e sono disponibile per aiutare a gestire i bambini qualche ora al giorno nel pomeriggio e a chiamata, anche la sera o nei weekend. Zona Saronno e comuni limitrofi. Sono gentile, educata e paziente. Ottima conoscenza inglese per anno di studio negli Stati Uniti. Esperienza con ragazzi autistici per progetto di volontariato del Liceo di Scienze Umane Iris Versari di Cesano Maderno. Stage presso la scuola dell'infanzia Suor Teresa Ballerini di Ceriano Laghetto. Suono il pianoforte, l'ukulele e dipingo.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Sono una studentessa di lingue e sono disponibile per aiutare a gestire i bambini qualche ora al giorno nel pomeriggio e a chiamata, anche la sera o nei weekend. Zona Saronno e comuni nel raggio di 10 km. Sono gentile, educata e paziente. Ottima conoscenza inglese per anno di studio negli Stati Uniti. Buona conoscenza spagnolo. Suono il pianoforte e canto.
Vista prodotto
Osio Sotto (Lombardia)
commerciale - recepptionist cerca lavoro part time 6H e o full time. Ottimo uso PC, inglese - francese LIV. B2.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
44enne ufficio commerciale internazionale, esperienza ventennale (ottimo inglese) - gestione ordini, clienti e fornitori, centralino e segreteria. Automunita.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Dai 30 ai 50 anni, esperta in fatturazione automunita part time o full time ottimo se esperienza pregressa in azienda agricola
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA 34ENNE CON PLURIENNALE ESPERIENZA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, CONTABILE, COMMERCIALE ITALIA, SEGRETERIA OPERATIVA, ORGANIZZATIVA GESTIONALE, OTTIMO USO PC OFFICE, GESTIONALE TESORERIA, AS400, SAP, MONEY, INTERNET, CONOSCENZA SCOLASTICA LINGUA INGLESE, SI OFFRE PER SERIE OPPORTUNITA' PART FULL TIME MILANO, PROVINCIA NORD/SARONNO, DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Vista prodotto
Italia
impiegata addetta documenti trasporto per multinazionale settore trasporti via aerea Per primaria società operante nel settore trasporti aerei, per movimentazione merce e cargo per tutto il mondo siamo alla ricerca di due impiegate addetti alla gestione documentazione aerea e controlli documentali per e da destinazioni da tutto il mondo. Viene richiesta minima esperienza maturata nel ruolo, ottimo uso pc e ottima conoscenza lingua inglese. L'attività viene svolta presso la sede di direzione in zona Cernusco sul naviglio, l'orario di lavoro è da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14,00 alle 18,00. L'assunzione è diretta da parte dell'azienda, con uno stage di 12 mesi con lo scopo di assunzione diretta. chi è in possesso dei requisiti può inviare il cv a luca.longhi@onlyjob.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata addetta ufficio amministrativo responsabile di segreteria contabilità generale ed analitica bilancio escluso fatturazione passiva scadenziario prima nota inserimento F24 home banking inserimento ordini DTT bollettazione segretaria commerciale aiuto contabile. Ottimo uso PC programmi Office as400 TeamSystem Zucchetti docfinance home banking su piattaforma BPER disponibilità immediata per full time su Bologna e provincia se interessa ho anche i sgravi contributivi per la disoccupazione di lunga durata. disponibilità immediata solo per contratti da dipendente astenersi perditempo.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come impiegata amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Padova e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
Vista prodotto
-
Successivo →