Impiegata ufficio amministrativo full
Elenco delle migliori vendite impiegata ufficio amministrativo full
Italia (Tutte le città)
Diplomata in ragioneria 51 enne con Certificato Di Qualifica Professionale di Operatore Amministrativo-Segretariale (conseguito fine dicembre 2017), cerca lavoro impiegatizio back office in Ferrara o provincia (Copparo, Formignana, Tresigallo, Ro Ferrarese, Jolanda, Polesella). Pluriennale esperienza in mansioni d’ufficio e pratiche amministrative (relative soprattutto alla gestione ordini, bollettazione, fatturazione, spedizioni e rapporti con i corrieri, acquisti, rapporti con clienti e fornitori, centralino) e con ottima conoscenza di Word e Excel, della Posta Elettronica e di Internet. Si garantiscono disponibilità immediata anche per un Part-Time, affidabilità e serietà nel lavoro. Contattare il nr. 3471855958 se interessati.
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Italia (Tutte le città)
Storica ed affermata azienda su Brindisi, cerca Segretaria con funzioni gestionali ed amministrative. RESPONSABILITA’ La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -accoglienza clienti; -gestione centralino; -gestione mail; -amministrazione. COMPETENZE Viene richiesta un'ottima dialettica, conoscenze informatiche di base, diploma di maturità e una disponibilità a tempo pieno. E' importante l'invio di un CV aggiornato e completo se interessati ad un colloquio conoscitivo.
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Mantova (Lombardia)
Idrotermica di MELLON Giordano di Bagnolo San Vito (MN) cerca IMPIEGATA/O per mansioni d'ufficio amministrativo, per inserimento contabilità e quanto si necessita ai fini della gestione delle dinamiche di tale ufficio. Obiettivo stage di 6 mesi per assunzione successiva se soggetto capace. Richiesta meglio se diploma di ragioneria e/o economia aziendale. Richiesta serietà nel lavoro e interesse nella mansione da svolgere che ovviamente è di affiancamento al responsabile di ufficio. Serve volontà e umiltà, flessibilità mentale e confidenza con i numeri. Richiesta buona conoscenza del mondo Office. Inviare curriculum via mail a: giuliana@mellongiordano.it
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Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Etjca filiale di Udine cerca per azienda alimentare a Romans d'Isonzo 1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO L68 Si richiede: - disponibilità all'orario full time - esperienza di almeno 5/10 anni in amministrazione attiva e passiva - appartenenza alle categorie protette - buone capacità informatiche Per candidarsi registrarsi su www.etjca.it
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Perugia (Umbria)
Le attività principali che l'impiegata inserita in ufficio amministrativo andrà a svolgere sono: - Verifica prestazioni erogate ciclo attivo - Emissione e Registrazione delle fatture attive a sistema - Verifica e risconto delle fatture - Perfezionamento Pratiche Requisiti - Diploma Laurea; - Conoscenza della contabilità generale; - Conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel; - Autonomia di gestione; Orario di lavoro: Full-timeInserimento a tempo DeterminatoZona: PerugiaPer la candidatura, allegare il Cv aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio si occuperà di amministrazione e contabilità generale.Si richiede: - diploma o laurea,- Precisione e serietà,-autonomia di gestione- conoscenza pacchetto Office, soprattutto ExcelInserimento determinatoOrario: Full-timeSede: PerugiaInviare il Cv per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Agenzia Assicurativa sita fra San Miniato e Ponte a Egola, ricera un impiegata pratiche commerciali e stipula contratti con clienti. Prospettiva assunzione full time previo superamento periodo di prova, ma richeista esperienza nella mansione o avere maturato attività di gestione clienti con utilizzo dei programmi gestionali e ottimo utilizzo del PC. Richeisto titolo di studio di almeno diploma quinquennale in ragioneria. Saranno colloquiate solo persone con i requisiti specifici. Richiesta residenza entro i 30 km massimo. ESPERIENZA MATURATA IN AGENZIE ASSICURATIVE OTTIMA CONOSCENZA DEL PC OTTIMO UTILIZZO EXCEL E INTERNET EXPLORER CAPACITA ' RELAZIONALI OTTIME E PROPENSIONE A LAVORI COME ADDETTA COMMERCIALE ITALIA
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Italia (Tutte le città)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante cliente 1 Impiegato ufficio logistica La risorsa si occuperà dell’attività amministrativa dell’ufficio di riferimento. Gestione dei trasporti, ordini, dati e rapporti con i clienti. Si offre contratto in apprendistato finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale. Requisiti: - spirito di squadra, buone doti comunicative e di problem solving - competenze informatiche - preferibile formazione in ambito ragioneria/economico - 18 - 29 anni Luogo di lavoro: Villanova Mondovì Orario di lavoro: Full – time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Italia (Tutte le città)
Lunga e vasta esperienza di lavoro presso la stessa azienda metalmeccanica come addetta ufficio acquisti,supporto ufficio vendite. Serietà,flessibilità,affidabilità,determinazione,velocità di apprendimento. Valuto offerte di lavoro full time con contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all' assunzione. Donna,52 anni residente a Sesto San Giovanni
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATA/A UFFICIO AMMINISTRATIVO Ricerchiamo per importante azienda specializzata nella commercializzazione di attrezzature ed accessori per alberghi, bar e ristoranti, una/un impiegata/o ufficio amministrativo. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: •Fatturazione elettronica, in particolare legata ad interventi di manutenzione •Gestione fornitori •Formulazione report assistenza tecnica •Supporto all’ufficio contabilità Si richiede: •Diploma di ragioneria •Esperienza almeno biennale nella mansione •Ottime doti organizzative e gestionali •Disponibilità a lavoro full-time Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Perugia
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Bari (Puglia)
Stagista Ufficio AMMINISTRATIVO per PESCARIA Polignano a Mare (BA) Pescaria è alla ricerca di uno stagista/risorsa Jr da inserire in ufficio AMMINISTRATIVO presso la sede di Polignano a Mare (BA) per supportare le operatività in affiancamento al tutor e/o al personale esperto. La risorsa, capace di iniziativa nella risoluzione dei problemi, deve saper lavorare in un team orizzontale per affrontare problemi eterogenei e spesso non prevedibili legati alle esigenze dei ristoranti distribuiti sul territorio nazionale. La risorsa ideale è in possesso di titolo di laurea in ambito economico/giuridico o diploma di Ragioniere e Perito Commerciale. Info sull’azienda: Pescaria è un’azienda nata nel 2015 operante nel settore della ristorazione casual che propone un menu altamente distintivo a base di pesce crudo e cotto, con ristoranti presenti a Milano, Torino, Roma, Bologna, Polignano, Napoli, Verona e Trani e nuove aperture previste nel 2022. L’azienda, a dispetto della contingenza e grazie al suo assetto innovativo e snello, ricerca organico per rafforzare gli uffici che operano da coordinamento per tutti i punti vendita della rete. Supporto del responsabile amministrativo nelle attività di redazione, raccolta, invio e archiviazione di materiali e plichi prevalentemente riguardanti gare, bandi, finanza agevolata e documentazioni per istituti bancari Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Hard skills: • conoscenza dei sistemi di archiviazione in cloud • Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici; • Ottima conoscenza del pacchetto office; • Ottima conoscenza della lingua inglese. Soft skills: • Team Working; • capacità organizzativa • Dinamicità; • Precisione • Flessibilità; Luogo di lavoro: Polignano a Mare {BA) Disponibilità richiesta: immediata Inquadramento: Stagista/ Full time 6°-5° Commercio. Possibilità di crescita di carriera.
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Cagliari (Sardegna)
I candidati ritenuti idonee verranno inserite per affiancare la responsabile dell'ufficio amministrativo supportando le attività di gestione del personale e l'elaborazione delle paghe, inserimento presenze, controllo cedolini, supporto amministrativo per la fatturazione. MODALITÀ D'INSERIMENTO: iniziale contratto a tempo determinato + proroghe; con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. ORARIO DI LAVORO: full time. LUOGO DI LAVORO: Cagliari
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Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A SU AZIENDA UFFICIO AMMINISTRATIVO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda settore impiantistica industriale, un impiegato amministrativo. La figura dovrà occuparsi della tenuta della contabilità di un gruppo composto da tre società di capitali. Si richiede esperienza nella mansione fino alla predisposizione del bilancio che verrà poi redatto con la collaborazione del commercialista. Si offre contratto di lavoro full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei serramenti RESPONSABILE UFFICIO AMMINISTRATIVO La risorsa si occuperà di gestire e coordinare il personale amministrativo del settore contabilità secondo le procedure aziendali e nel rispetto delle norme contabili vigenti, nonché secondo le direttive impartite dalla Direzione aziendale e dal Gruppo di cui l’azienda fa parte. Nello specifico, presiederà e gestirà i processi amministrativi e contabili, predisporrà reportistiche, relazioni e documentazione di sintesi utili all’attività di monitoraggio, applicherà e farà rispettare le direttive, le politiche e le procedure aziendali dei collaboratori, si interfaccerà costantemente con il Direttore aziendale e con i referenti amministrativi del Gruppo, proporrà soluzioni volte al superamento di eventuali problematiche riscontrate nel corso della propria attività, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi prefissati. REQUISITI: •Laurea in materie economiche; •Esperienza nel ruolo; •Buona padronanza dei sistemi informatici e buona conoscenza di software di contabilità; Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario: Full Time L’azienda garantisce una adeguata formazione per lo svolgimento della mansione. Completano il profilo precisione, affidabilità, flessibilità e ottime doti relazionali L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO RESP/AMM CZ corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Padova (Veneto)
Azienda commerciale ricerca stagista/apprendista da inserire con mansioni di ufficio amministrativo, anche prima esperienza. Età richiesta: 18-29 anni Si richiede diploma di scuola secondaria in ambito amministrazione, finanza e marketing (ragioneria) - operatore amministrativo segretariale. Mansioni previste: centralino, corrispondenza, controllo ddt clienti e fornitori, fatturazione mensile, inserimento prima nota, archiviazione documenti, caricamento articoli in gestionale. Orario full time, 40 ore settimanali. Preferibile residenza in zone limitrofe, entro 10 km dal punto vendita di Trebaseleghe (PD).
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