Impiegata ufficio gestione
Elenco delle migliori vendite impiegata ufficio gestione
![Impiegata ufficio gestione sinistri sassuolo - offerta di lavoro Impiegata ufficio gestione sinistri sassuolo - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca per ampliamento organico di struttura una "Impiegata ufficio gestione sinistri". La risorsa ideale ha maturato una significativa esperienza nel settore assicurativo e/o proviene da una precedente esperienza in gestione pratiche sinistri. Richiesti almeno due anni di esperienza, documentato, nella mansione. La ricerca ha carattere di urgenza. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM.... - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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![Impiegata amministrativa / gestione ordini - prov. rimini - Impiegata amministrativa / gestione ordini - prov. rimini -](/static/img/caticons/servicios.png)
Rimini (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / GESTIONE ORDINI - PROV. RIMINI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Caricamento merci su gestionale magazzino; - Emissione ddt; - Emissione fatture vendita. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di scuola superiore possibilmente ragioneria istituto tecnico commerciale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno un anno maturato in analoga posizione. Settore di provenienza e conoscenze: Esperienza maturata in ambito amministrativo / gestione ordini. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, organizzative, comunicative, relazionali. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto di Sostituzione maternità di un anno con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Verrà valutato anche un tempo indeterminato da subito, in caso di profili validi o già in possesso dello stesso. Livello di inquadramento proposto: Indicativamente 3° livello - CCNL Commercio Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Indicativamente circa € 1.300 netti al mese. Sede di lavoro: nei pressi di MIRAMARE (RN) Orario di lavoro: dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì, si può eventualmente ragionare su un orario continuato lungo, ma si preferisce spezzato. Nel caso di orario continuato Data prevista per l’inserimento: Immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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![Impiegata ufficio del personale categoria protetta Impiegata ufficio del personale categoria protetta](/static/img/caticons/servicios.png)
Treviso (Veneto)
Randstad Treviso Office seleziona per rinomata azienda settore delle pulizie industriali Impiegata Ufficio del Personale Categoria Protetta La risorsa verrà inserita in supporto al Responsabile delle Risorse Umane e si occuperà della selezione del personale, contatto con le Agenzie per il Lavoro, assunzioni, cessazioni e proroghe, comunicazioni al Cpi, gestione nota spese dei trasfertisti, monitoraggio welfare aziendale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione, è richiesta Laurea in materie Umanistiche o Giuridiche e minima esperienza anche in stage in ambito HR
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![Impiegata ufficio paghe e contributi -nt1258 bologna - offerta di lavoro Impiegata ufficio paghe e contributi -nt1258 bologna - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Si ricerca una Impiegata ufficio paghe e contributi Esperienzanell' ufficio paghe e contributi e conoscenza gestionale e Applicativo Zucchetti. Basica conoscenza della lingua inglese. La candidata si occupa della registrazione in contabilità delle paghe e dei relativi adempimenti amministrativi Zona di lavoro Bologna
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![Impiegata ufficio spedizioni - nt1325 maranello - offerta di lavoro Impiegata ufficio spedizioni - nt1325 maranello - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
SI ricerca per azienda ceramica e di automazioni una IMPIEGATA UFFICIO SPEDIZIONI con esperienza e buona conoscenza delle lingue inglese e un'altra a scelta tra francese e tedesco Zona di lavoro Maranello Mo
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![Impiegata per gestione segreteria e contabilità. Impiegata per gestione segreteria e contabilità.](https://img.clasf.it/2020/07/18/Impiegata-per-gestione-segreteria-e-contabilit-20200718044945.3239330015.jpg)
Bergamo (Lombardia)
Cercasi impiegata per gestione segreteria e contabilità. La candidata deve avere un diploma di ragioneria e avere esperienza nel settore da almeno 2 anni. La segretaria dovrà occuparsi dei clienti, contatti e telefonate, della registrazione di fatture attive, passive e stilare preventivi. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office EXCEL, WORD, posta elettronica. Valore aggiunto, la conoscenza del gestionale eBridge Buffetti. Sede di lavoro BERGAMO. RESIDENZA DELLA CANDIDATA/O max 10 km dalla sede dell'azienda. Completano il profilo, precisione e puntualità, serietà dinamicità, elasticità. Disponibilità immediata.
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![Impiegata ufficio risorse umane Impiegata ufficio risorse umane](https://img.clasf.it/2021/09/06/Impiegata-ufficio-risorse-umane-20210906043126.6228380015.jpg)
Perugia (Umbria)
Azienda Ricerca impiegata per ampliamento ufficio Risorse UmaneLa figura inserita dopo periodo di affiancamento si occuperà di: Amministrazione del personale; Gestione degli adempimenti normativi inerenti la funzione HR; Supporto alle politiche di gestione e sviluppo del personaleProfilo ideale: Diploma/laurea Buona conoscenza del Pacchetto OfficeCompletano il profilo: capacità comunicative, proattività, predisposizione a lavorare per obiettivi ed esperienza anche breve.Contratto: Determinato con possibili prorogheOrario: full-timeSede di lavoro: PerugiaSe interessati, Candidarsi all'annuncio inviando il Curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Impiegata ufficio acquisti Impiegata ufficio acquisti](https://img.clasf.it/2021/02/04/Impiegata-ufficio-acquisti-20210204034044.4322590015.jpg)
Bergamo (Lombardia)
Per realtà piccola realtà commerciale ricerchiamo un'impiegata da inserire in ufficio acquisti/ back office commerciale La risorsa dovrà occuparsi per mezza giornata della richiesta degli acquisti dei prodotti e nell'altra parte della giornata si occuperà del back office commerciale REQUISITI - Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza nella gestione degli acquisti _ ottime capacità di utilizzo degli strumenti informatici L'AZIENDA OFFRE contratto iniziale a tempo determinato scopo stabilizzazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Impiegata ufficio stile Impiegata ufficio stile](/static/img/caticons/servicios.png)
Monza (Lombardia)
Società sita in Verano Brianza ricerca impiegata/o con esperienza nel settore tessile, con spiccate doti creative per la realizzazione di nuovi prodotti e sviluppo collezioni. Cura dell’area show-room e gestione fiere di settore. Inviare curriculum
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![Impiegata ufficio logistica fossano - offerta di lavoro Impiegata ufficio logistica fossano - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante cliente 1 Impiegato ufficio logistica La risorsa si occuperà dell’attività amministrativa dell’ufficio di riferimento. Gestione dei trasporti, ordini, dati e rapporti con i clienti. Si offre contratto in apprendistato finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale. Requisiti: - spirito di squadra, buone doti comunicative e di problem solving - competenze informatiche - preferibile formazione in ambito ragioneria/economico - 18 - 29 anni Luogo di lavoro: Villanova Mondovì Orario di lavoro: Full – time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
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![Impiegata ufficio amministrativo ferrara - curriculum candidato Impiegata ufficio amministrativo ferrara - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Diplomata in ragioneria 51 enne con Certificato Di Qualifica Professionale di Operatore Amministrativo-Segretariale (conseguito fine dicembre 2017), cerca lavoro impiegatizio back office in Ferrara o provincia (Copparo, Formignana, Tresigallo, Ro Ferrarese, Jolanda, Polesella). Pluriennale esperienza in mansioni d’ufficio e pratiche amministrative (relative soprattutto alla gestione ordini, bollettazione, fatturazione, spedizioni e rapporti con i corrieri, acquisti, rapporti con clienti e fornitori, centralino) e con ottima conoscenza di Word e Excel, della Posta Elettronica e di Internet. Si garantiscono disponibilità immediata anche per un Part-Time, affidabilità e serietà nel lavoro. Contattare il nr. 3471855958 se interessati.
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![Impiegata ufficio commerciale Impiegata ufficio commerciale](/static/img/caticons/servicios.png)
Salerno (Campania)
CERCASI CON URGENZA IMPIEGATA UNDER 35 PER UFFICIO COMMERCIALE IN SALERNO, CON ESPERIENZA DI ALMENO UN ANNO NEL SETTORE CERAMICHE ED AFFINI, CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE PARLATA E SCRITTA.
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![Impiegata ufficio tecnico energy service company Impiegata ufficio tecnico energy service company](https://img.clasf.it/2020/01/30/IMPIEGATA-UFFICIO-TECNICO-ENERGY-SERVICE-COMPANY-20200130185342.4968280015.jpg)
Milano (Lombardia)
Per Energy Service Company nostra cliente ricerchiamo un/una IMPIEGATO UFFICIO TECNICO Le principali attività: - supporto all'ufficio tecnico aziendale nell' impostare piani di manutenzione /qualità e anagrafica - censimento locali ed impianti di una commessa. Sono richiesti: Diploma di Geometra o Laurea triennale in Ingegneria Civile Si offre: inserimento iniziale con stage di 6 mesi.
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![Impiegata ufficio Impiegata ufficio](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
SIAMO ALLA RICERCA DI UNA IMPIEGATA CON ALMENO 20 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE IMPIANTI TERMO IDRAULICI ED ELETTRICI SI OFFRE CONTRATTO DI PROVA DI TRE MESI FINALIZZATO A TEMPO INDETERMINATO ASTENERSI DA PERDITEMPO
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![Impiegata ufficio acquistisegreteria sesto san giovanni - curriculum candidato Impiegata ufficio acquistisegreteria sesto san giovanni - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Lunga e vasta esperienza di lavoro presso la stessa azienda metalmeccanica come addetta ufficio acquisti,supporto ufficio vendite. Serietà,flessibilità,affidabilità,determinazione,velocità di apprendimento. Valuto offerte di lavoro full time con contratto a tempo indeterminato o determinato finalizzato all' assunzione. Donna,52 anni residente a Sesto San Giovanni
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