Impiegata ufficio ordini amministrazione
Elenco delle migliori vendite impiegata ufficio ordini amministrazione
![Impiegata/o in amministrazione Impiegata/o in amministrazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Perugia (Umbria)
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, svolgerà attività basilari quali: - compilazione e archiviazione documenti, - inserimento dati, - fatturazione attiva e passiva, - registrazione fatture - gestione dei rapporti con i clienti. Requisiti - diploma/laurea - buon utilizzo del PC -Attitudine e competenze al lavoro in team Si offre un contratto determinato con orario full-time. Zona di lavoro: Perugia Candidarsi allegando il cv La risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, svolgerà attività basilari quali: - compilazione e archiviazione documenti, - inserimento dati, - fatturazione attiva e passiva, - registrazione fatture - gestione dei rapporti con i clienti. Requisiti - diploma/laurea - buon utilizzo del PC -Attitudine e competenze al lavoro in team Si offre un contratto determinato con orario full-time. Zona di lavoro: Perugia Candidarsi allegando il cv
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![Impiegata ufficio risorse umane Impiegata ufficio risorse umane](https://img.clasf.it/2021/09/06/Impiegata-ufficio-risorse-umane-20210906043126.6228380015.jpg)
Perugia (Umbria)
Azienda Ricerca impiegata per ampliamento ufficio Risorse UmaneLa figura inserita dopo periodo di affiancamento si occuperà di: Amministrazione del personale; Gestione degli adempimenti normativi inerenti la funzione HR; Supporto alle politiche di gestione e sviluppo del personaleProfilo ideale: Diploma/laurea Buona conoscenza del Pacchetto OfficeCompletano il profilo: capacità comunicative, proattività, predisposizione a lavorare per obiettivi ed esperienza anche breve.Contratto: Determinato con possibili prorogheOrario: full-timeSede di lavoro: PerugiaSe interessati, Candidarsi all'annuncio inviando il Curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Impiegata ufficio logistica fossano - offerta di lavoro Impiegata ufficio logistica fossano - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante cliente 1 Impiegato ufficio logistica La risorsa si occuperà dell’attività amministrativa dell’ufficio di riferimento. Gestione dei trasporti, ordini, dati e rapporti con i clienti. Si offre contratto in apprendistato finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale. Requisiti: - spirito di squadra, buone doti comunicative e di problem solving - competenze informatiche - preferibile formazione in ambito ragioneria/economico - 18 - 29 anni Luogo di lavoro: Villanova Mondovì Orario di lavoro: Full – time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
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![Impiegata ufficio amministrativo ferrara - curriculum candidato Impiegata ufficio amministrativo ferrara - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Diplomata in ragioneria 51 enne con Certificato Di Qualifica Professionale di Operatore Amministrativo-Segretariale (conseguito fine dicembre 2017), cerca lavoro impiegatizio back office in Ferrara o provincia (Copparo, Formignana, Tresigallo, Ro Ferrarese, Jolanda, Polesella). Pluriennale esperienza in mansioni d’ufficio e pratiche amministrative (relative soprattutto alla gestione ordini, bollettazione, fatturazione, spedizioni e rapporti con i corrieri, acquisti, rapporti con clienti e fornitori, centralino) e con ottima conoscenza di Word e Excel, della Posta Elettronica e di Internet. Si garantiscono disponibilità immediata anche per un Part-Time, affidabilità e serietà nel lavoro. Contattare il nr. 3471855958 se interessati.
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![Impiegata/o per amministrazione in azienda Impiegata/o per amministrazione in azienda](https://img.clasf.it/2020/01/19/Impiegatao-per-amministrazione-in-azienda-20200119073344.2238000015.jpg)
Perugia (Umbria)
La risorsa, inserita nell'area amministrativa, supporterà l'ufficio nelle attività di fatturazione elettronica, registrazione fatture, gestione documentazione, contatto con clienti e fornitori. Si richiede: - Diploma / Laurea- Attenzione, precisione, puntualità e rispetto delle scadenze- Disponibilità immediata- Autonomia di gestione e precisione. Si offre:Contratto: DeterminatoOrario di lavoro: Full timeLuogo di lavoro: PerugiaAllegare il Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Ru103472 impiegata ufficio acquisti formigine - offerta di lavoro Ru103472 impiegata ufficio acquisti formigine - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI, RICAMBI E LAVORAZIONI ESTERNE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -controllo delle giacenze di magazzino -pianificazione degli acquisti inerenti sia alla produzione interna che esterna dei conto terzisti -gestione lavorazioni esterne e fornitori di servizi -Inserimento e gestione ordini di acquisto, gestione e scouting fornitori Italia/estero -organizzazione delle spedizioni di import -evasione dei documenti di acquisto in entrata -bollettazione del materiale di conto lavoro -aggiornamento listini -preparazione offerte ricambi e servizi di assistenza clienti -sulle basi delle richieste dei clienti deve formulare offerta di fornitura ricambi o servizi -seguire la trattativa di vendita secondo regole aziendali -confermare l’ordine dei ricambi e seguire approvvigionamento e consegna ricambi al cliente -sulla base delle indicazioni dell’ufficio Tecnico e Documentazione, seguire le offerte ricambi ai clienti -seguire e contabilizzare le attività delle aziende esterne, controllare ordini, consuntivi e fatturazione aziende esterne -utilizzo lingua inglese Si richiede: -diploma ad indirizzo tecnico -esperienza professionale tassativamente in ambito meccanico / elettronico come impiegato acquisti materiali e servizi. -ottima conoscenza Inglese livello C1 e possibilmente buon tedesco a livello B2 -conoscenza sistemi gestionali aziendali. Sede di Lavoro: Formigine. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016
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![Ru 84152 – impiegata ufficio spedizioni logistica Ru 84152 – impiegata ufficio spedizioni logistica](/static/img/caticons/servicios.png)
Desenzano del Garda (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda del settore metalmeccanico un'IMPIEGATA UFFICIO SPEDIZIONI/LOGISTICA per iniziale contratto di somministrazione finalizzata all'assunzione. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - raccordarsi con i clienti italiani ed esteri per la gestione degli ordini - controllare le spedizioni e gli arrivi della merce tramite documenti DDT - organizzare le spedizioni controllando la correttezza degli ordini della merce in ingresso e in uscita sui camion E' richiesto: - minimo diploma quinquennale - conoscenza della lingua inglese a livello professionale - preferibilmente esperienza pregressa (anche breve) nella mansione - preferibilmente esperienza pregressa in ambito impiegatizio/gestione logistica in aziende metalmeccaniche - disponibilità a iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro: Grumello del Monte
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![Ru101854: impiegata ufficio acquisti rubiera - offerta di lavoro Ru101854: impiegata ufficio acquisti rubiera - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico si ricerca IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI La figura si occuperà di: - Contatto fornitori e richieste preventivi - Acquisto di componenti, accessori e semilavorati meccanici - Contatto fornitori e richieste preventivi (tendenzialmente dal Far East e USA) - Inserimento ordini e codici a gestionale - Supporto ufficio logistica per preparazione spedizioni container via mare. Requisiti Figura Ricercata - Diploma di ragioneria o Perito Tecnico - Preferibile pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di acquisti (anche da settori diversi) - Buona conoscenza della lingua inglese per interfaccia (soprattutto scritta) coi fornitori - Buon utilizzo del pacchetto Office. Orario full time. Sede di Lavoro Rubiera (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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![Amministrazione - ufficio acquisti rimini - curriculum candidato Amministrazione - ufficio acquisti rimini - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. Abito A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di "investire finalmente in modo reciproco" in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Contattare il numero: 340/6098003
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![Amministrazione - ufficio acquisti rimini - curriculum candidato - 228238098 Amministrazione - ufficio acquisti rimini - curriculum candidato - 228238098](/static/img/caticons/servicios.png)
Rimini (Emilia Romagna)
Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. Abito A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di b'"'investire finalmente in modo reciprocob'"' in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Contattare il numero: 340/6098003
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![Impiegata in ufficio risorse umane Impiegata in ufficio risorse umane](https://img.clasf.it/2021/07/10/Impiegata-in-ufficio-risorse-umane-20210710012758.1620770015.jpg)
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca impiegata ufficio risorse umanela candidata verrà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane, dopo corso formativo.- si occuperà di effettuare i colloqui- selezione del personale- amministrazione del personaleRequisisti richiesti:-Diploma o Laurea-Buona dialettica-Atteggiamento positivo-Doti comunicativeLuogo di lavoro PerugiaProposta contrattuale: tempo determinato, full-time.Inviare cv per un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Impiegata addetta amministrazione Impiegata addetta amministrazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Ravenna (Emilia Romagna)
Hotel MIAMI Lido di Savio, offre lavoro ufficio addetta amministrazione, con esperienza pluriennale in materia, registrazione fatture, prima nota.Con conoscenza del gestionale Team System, con disponibilità immediata, lingua madre italiana, ottima conoscenza informatica, automunito, no perdi tempo. Si offre contratto a tempo determinato da subito fino a ottobre possibilità di rinnovo annuale. Inviare curriculum con foto alla seguente mail: cv@emotionhotel.it
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![Ufficio customer care back office commerciale Ufficio customer care back office commerciale](https://img.clasf.it/2022/03/08/ufficio-customer-care-back-office-commerciale-20220308092605.7528740015.jpg)
Napoli (Campania)
Mansione Cerchi un lavoro come back office commerciale? Randstad, filiale di Napoli, sta selezionando una figura per la mansione di customer service da inserire in ufficio back office. L'azienda opera nel settore alimentare e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio customer care assistenza clienti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo determinato. Responsabilità Sarai inserito in ufficio commerciale e ti occuperai di gestione e assistenza completa clienti/agenti, dall’invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita; raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini; amministrazione e customer service bollettazione Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione Luogo di lavoro: Area Nolana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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![Impiegata Impiegata](/static/img/caticons/servicios.png)
Bergamo (Lombardia)
40enne con esperienza in gestione ufficio, ordini, bollettazione, inserimento fatture, centralino, clienti e fornitori cerca impiego. Buon uso dei gestionali. Solo a scopo inserimento a tempo indeterminato. Grazie. Inviare email sarete ricontattati
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![Impiegata 3 lingue e webmarketing pordenone - curriculum candidato Impiegata 3 lingue e webmarketing pordenone - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Impiegata residente a Pordenone cerca lavoro in zona. Ho esperienza nell'amministrazione di un ufficio (10 anni), in particolare, nelle seguenti attività amministrative e gestionali: accoglienza ospiti, visitatori, fornitori, clienti etc organizzazione e supervisione di tutte le attività amministrative organizzazione del layout dell’ufficio, gestione delle forniture di cancelleria, cura delle attrezzature Gestione delle spese di eventi e viaggi per lavoro Inserimento degli ordini preparazione documentazione amministrativa etc prenotazione viaggi aziendali gestione social e email stesura documentazione anche in lingua inglese spagnolo e tedesco supporto alla gestione anagrafiche controllo note spese traduzioni in inglese spagnolo e tedesco Parlo inglese, spagnolo e tedesco Buono Word ed Excel Ottime doti comunicative Cerco lavoro full-time No altri ruoli PER INVIO CV MENZIONARE NELLA MAIL NOME AZIENDA, NOME E COGNOME SELEZIONATORE E RUOLO. GRAZIE.
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