Impiegati addetti
Elenco delle migliori vendite impiegati addetti
IMPIEGATI
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A4 CARTELLA PER APPUNTI CARTELLA PER CONFERENZE CARTELLA IN PLASTICA APPUNTI SCATOLA PORTAOGGETTI IDEALE PER INFERMIERI,INSEGNANTI,ADDETTI ALLE VENDITE,INDUSTRIALE,PROFESSIONISTI DELL'UFFICIO (CHIARO)
- 【Appunti cassa dell'organizzatore A4】: Realizzato in materiale di alta qualità pp, durevole usare, pulire facilmente; E 'conveniente per organizzare i documenti sparsi, e anche per prevenire la perdita di documenti importanti e damage.There è un foro nella parte posteriore di questo appunti permette di appenderlo al muro.
- 【Appunti portatili con memoria】 : Fornire una superficie di scrittura portatile robusto, mentre in viaggio, con questo appunti, si scriverà su carta sottile più conveniente. Con il fermo per garantisce la sicurezza e la riservatezza del documento. Il profilo sottile basso ne fanno una scatola di file idealmente si inserisce in valigette, borse e zaini.
- 【Documenti grande capacità di stoccaggio di sicurezza】: Il vano interno può contenere fino a 150 fogli in formato Letter / A4. C'è una clip di acciaio a basso profilo resistente con angoli impugnatura di gomma sulla sua superficie, che può contenere fino a 70 fogli di carta. L'interno della scatola ha anche una piccola scatola di stoccaggio separato per matita o una penna.
- 【Appunti di plastica ampiamente usati】 : Questa casella organizzatore anche può contenere tutti i tuoi progetti, come ad esempio notebook, libri, ipad, calcolatrice, tablet, telefoni cellulari, ecc perfetto per i lavoratori di pattuglia, cantiere e operai, insegnanti, studenti, impiegati, operatori sanitari e chiunque che ha bisogno di prendere i file e memo lungo.
- 【Dimensioni della cartella degli appunti A4】: 35x 24 x 2,8 cm / 13,8 x 9,4 x 1,1 pollici; Si tratta di una scelta regalo buono per tutti gli imprenditori, strumento professionale di ufficio. [Se avete qualche problema circa il nostro prodotto, non esitate a messaggio attraverso “venditori di contatto”. Tutte le domande saranno risposte entro 24 ore. ]
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A4 CARTELLA PER APPUNTI CARTELLA PER CONFERENZE CARTELLA IN PLASTICA APPUNTI SCATOLA PORTAOGGETTI IDEALE PER INFERMIERI,INSEGNANTI,ADDETTI ALLE VENDITE,INDUSTRIALE,PROFESSIONISTI DELL'UFFICIO (VERDE)
- 【Appunti cassa dell'organizzatore A4】: Realizzato in materiale di alta qualità pp, durevole usare, pulire facilmente; E 'conveniente per organizzare i documenti sparsi, e anche per prevenire la perdita di documenti importanti e damage.There è un foro nella parte posteriore di questo appunti permette di appenderlo al muro.
- 【Appunti portatili con memoria】 : Fornire una superficie di scrittura portatile robusto, mentre in viaggio, con questo appunti, si scriverà su carta sottile più conveniente. Con il fermo per garantisce la sicurezza e la riservatezza del documento. Il profilo sottile basso ne fanno una scatola di file idealmente si inserisce in valigette, borse e zaini.
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Bari (Puglia)
Azienda sita in Giovinazzo cerca nell'immediato impiegati addetti all'amministrazione.Le risorse si occuperanno principalmente di:accoglienza clientiinserimento datiassistenza clientigestioni documenti contabili.Requisiti:diplomaminima esperienza nel settorebuon utilizzo del pacchetto officeserietà.L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno.L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti in Bat o in zona Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Mantova (Lombardia)
Per azienda di servizi di Revere (MN), ricerchiamo due impiegati addetti alla pesa. Le risorse si occuperanno dell'accoglienza dei mezzi presso l'impianto verificandone i documenti e la conformità della merce. Gradita base amministrativa. Richiesto diploma e conoscenza del pacchetto office. Orario di lavoro: dal lunedì al sabato, dalle ore 7 alle 13 e il lunedì dalle ore 14 alle 16
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Treviso (Veneto)
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante società di servizi seleziona addetti all'assistenza commerciale telefonica anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di continuità lavorativa.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione breve: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Azienda: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Descrizione Posizione Lavorativa: Le figure ricercate si occuperanno di gestire l'ufficio logistica e trasporti dell'azienda, partendo dalla gestione delle consegne e delle spedizioni dei trasportatori fino alle pratiche amministrative e organizzative ad esse connesse Requisiti Figura Ricercata E' richiesta: - OBBLIGATORIA PREGRESSA ESPERIENZA NELLA MANSIONE - RESIDENZA IN ZONA - disponibilità IMMEDIATA AD INIZIALE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI 1 MESE più proroghe e finalizzato all'assunzione in azienda - TOTALE DISPONIBILITA' a 2 turni con richiesta di straordinari spesso in orario pomeridiano e serale: 7-16 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti 10-19 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti - ottima capacità organizzativa Si offre INQUADRAMENTO: contratto 4° o 3° livello del commercio a seconda del livello di esperienza - 1 MESE DI SOMMINISTRAZIONE INIZIALE Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Se interessati inviare il proprio cv alla seguente mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Torino (Piemonte)
Descrizione breve: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Azienda: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Descrizione Posizione Lavorativa: Le figure ricercate si occuperanno di gestire l'ufficio logistica e trasporti dell'azienda, partendo dalla gestione delle consegne e delle spedizioni dei trasportatori fino alle pratiche amministrative e organizzative ad esse connesse E' richiesta: - OBBLIGATORIA PREGRESSA ESPERIENZA NELLA MANSIONE - RESIDENZA IN ZONA - disponibilità IMMEDIATA AD INIZIALE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI 1 MESE più proroghe e finalizzato all'assunzione in azienda - TOTALE DISPONIBILITA' a 2 turni con richiesta di straordinari spesso in orario pomeridiano e serale: 7-16 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti 10-19 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti - ottima capacità organizzativa Si offre INQUADRAMENTO: contratto 4° o 3° livello del commercio a seconda del livello di esperienza - 1 MESE DI SOMMINISTRAZIONE INIZIALE Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Italia (Tutte le città)
SIVI S.R.L. per ampliamento organico cerca n. 2 impiegati addetti alla gestione delle gare d'appalto ed iscrizione albo fornitori. Richiesta predisposizione al lavoro in team, precisione e conoscenza pacchetto office. Inviare CV a [email protected]
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Padova (Veneto)
Studio di Consulenza del lavoro cerca stagisti da inserire nel proprio organico, anche alla prima esperienza e che abitino il più possibile vicino al luogo di lavoro sito nel comune di Vigonza, con mansioni impiegatizie e di segreteria.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATI CUSTOMER SERVICE Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore moda due addetti al customer service. Le figure avranno il compito di gestire le richieste di informazioni da parte di clienti, principalmente stranieri. In particolare dovranno fornire informazioni su disponibilità degli articoli, caratteristiche tecniche, date di consegna e qualsiasi altra problematica tecnico commerciale. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Avellino (Campania)
Impiegati logistici-gestione del magazzino. Azienda sita in Benevento, ricerca tre addetti logistici da inserire nel settore del magazzino. I candidati si occuperanno principalmente di gestione del magazzino e delle scaffalature. I requisiti richiesti dall'azienda sono:- Residenza in Benevento-Avellino e provincia- Disponibilità immediata per un impegno full-time- Stato di disoccupazione- Scuola d'obbligo- Anche prima esperienza L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.Per candidarsi inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Addetti alle vendite anche prima esperienza Società a Roma, per apertura nuove sedi, seleziona personale con disponibilità immediata e full time. Per colloquio inviare curriculum. Si valutano solo candidature con residenza a Roma e zone limitrofe. Solo automuniti. Inserzionista: Silpa
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Padova (Veneto)
Stai cercando un lavoro d'ufficio? Sai utilizzare bene i principali sistemi informatici? Contattaci o rispondi a questo annuncio, stiamo selezionando numerose figure di: - Addetti/e al back office commerciale Italia ed estero - Addetti/e ufficio acquisti - Impiegati/e ufficio sales - Addetti/e alla contabilità - Responsabile amministrativo/a - Impiegato/a marketing e comunicazione - Impiegati/e ufficio amministrativo - Addetti/e alla segreteria di direzione - Inquadramento e condizioni di assunzione verranno discusse in base all'effettivo grado di competenza ed esperienza dei candidati- - Luogo di lavoro: Rubano e comuni limitrofi (Pd) - Orari di lavoro: full time
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Roma (Lazio)
Beauty Service, società commerciale ITALIANA, cerca con URGENZA, le seguenti figure da inserire nella propria azienda: - addetti all' amministrazione - addetti alla reception ed alla segreteria - addetti alla consulenza commerciale - addetti al call center Offriamo un rapido e regolare inserimento per i candidati che daranno disponibilità immediata. Possibilità lavorative part-time e full-time, anche prima esperienza. NO PORTA A PORTA! RICHIESTA MASSIMA SERIETA'! Offerta valida per ambosessi. Per fissare un colloquio conoscitivo contattare lo 0630363320 o inviare cv al nostro indirizzo email: beautyservicesncannunci@gmail.com
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Palermo (Sicilia)
Stiamo selezionando candidati da inserire per le seguenti mansioni:- impiegati- segretarie- addetti all'accettazione- guardianii candidati ideali risiedono a Palermo.sede di lavoro Palermo, contratto a norma di leggeinviare c.v. solo se realmente interessati e in possesso dei requisiti richiesti e sarete contattati per colloquio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Genova (Liguria)
Companysrl, assume personale per ampliamento organico. Si ricercano: 4 addetti al volantinaggio 2 responsabili smistamento pratiche 2 porta documenti contrassegnati Orario full time e part time, con weekend di riposo. Pagamento fisso mensile. Contratto a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Per azienda cliente specializzata carpenteria leggera, media e pesante in ferro o acciaio inox, situata a Monte di Malo (VI), cerchiamo: IMPIEGATI UFFICIO TECNICO ' ADDETTI AL NESTING Descrizione del ruolo: La figura ricercata, dopo un periodo di affiancamento e formazione, si occuperà di nesting, imparando come programmare il taglio delle lamiere, interfacciandosi poi con la produzione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa maturata in analoga posizione - Esperienza base di Autocad o Solidworks - Buona lettura del disegno meccanico Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Monte di Malo (VI) - Orari di lavoro: Full time - Tipologia di contratto: iniziale somministrazione, scopo assunzione Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Per azienda operante nella ristorazione collettiva selezioniamo ADDETTI CUCINA che si occuperanno della gestione delle comande e della preparazione dei piatti (secondi, contorni e dolci). Inoltre saranno impiegati nelle pulizie di fine giornata. Le risorse che desideriamo incontrare sono in possesso preferibilmente di un titolo di studio in ambito alberghiero, hanno maturato anche breve esperienza nel settore della ristorazione come aiuto cuochi/cuochi. Proposto part time con orario dal lunedì alla domenica su turni anche spezzati, con riposi compensativi a scalare. Sede di lavoro: Mestre (VE)
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Benevento (Campania)
Work Srl, agenzia per il lavoro, per ampliamento organico all’interno di importante azienda commerciale con sede a Benevento, cerca impiegati da inserire come ADDETTI CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di: - assistenza clienti; - gestirà il supporto informativo; - risponderà ai reclami dei clienti, proponendo soluzioni risolutive. Requisiti: - diploma; - buona conoscenza pc e pacchetto Office; - ottime doti relazionali e di problem solving. Richiesta disponibilità immediata. Contratto: determinato. Possibilità di inserimento diretto. Orario: full time. Sede di lavoro: Benevento. Verranno presi in considerazione anche residenti ad Avellino. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi si prega di allegare cv corredato da recapito telefonico.
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Verona (Veneto)
A verona per azienda di servizi conto terzi cerchiamo numero 2 addetti/e alla parte impiegatizia del magazzino quindi impiegatizio logistico che si occupi della gestione pratiche,entrate/uscite,ordini,bolle,ddt. si tratta di una mansione full time da lunedi a venerdi.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda sita a Pescara sta ricercando impiegati logistici da inserire nell'organico del dipartimnento della logistica di magazzino.I candidati si occuperanno principalmente di gestione del magazzino,gestione banco prova (della merce in entrata e uscita) e delle scaffalature.I requisiti richiesti dall'azienda sono:- Residenza in Pescara o limitrofe.- Disponibilità immediata e full time- Stato di disoccupazione- Pacchetto office/excell- Conoscenza basilare del computerL'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Per la nostra sede di Roma ricerchiamo personale full-time da inserire nel nostro organico. Le candidature sono aperte per la mansione di impiegati commerciali full-time. Per candidarsi inviare Curriculum Vitae. Inquadramento a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Azienda che opera nel settore multiservizi ricerca addetti marketing, comunicazione e pubblicità volti alla promozione di servizi e prodotti, pianificando strategie e attività di vendita al fine di collaborare allo sviluppo aziendale. E’ richiesto: •Domicilio in Latina (max 30km di distanza) •Motivazione e orientamento al risultato Offriamo: •Contratto di lavoro con retribuzione fissa di 1.200€ più bonus •Contratto di lavoro full time con possibilità di orari flessibili/ part time Inviare curriculum vitae a [email protected] completo di recapito telefonico
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Napoli (Campania)
Importante azienda sita in Napoli, seleziona addetti ambosessi per il proprio dipartimento logistico in grado di garantire sia le attività di movimentazione delle merci che quelle di preparazione degli ordini.La figura ricercata deve avere i seguenti requisiti:-stato di inoccupazione;-residenza Napoli e provincia;-buona conoscenza del pc;- anche prima esperienza;-disponibilità full-time;Inviare curriculum vitae e recapito mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Si selezionano impiegati contabili da inserire nell'organico in supporto nella filiale di Napoli.I candidati devono essere attualmente disoccupati e saranno selezionati solo profili con residenza a Napolio provincia e che presentino una disponibilità full-time immediata.L'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione conregolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato.Chi desidera candidarsi può inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e residenzaaggiornati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo addetti al magazzino. Previa formazione nel reparto i candidati si occuperanno della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo della merce. L’azienda ricerca risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità, previo percorso formativo retribuito dall’azienda. I candidati devono rispecchiare i seguenti requisiti: diploma di scuola superiore, esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico, residenza in Bari o provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione e disponibilità immediata al full time. Offerto: inserimento a tempo determinato, clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità, investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti. Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006.
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo e selezioniamo nella sede di Napoli impiegati che si occupino della Logistica aziendale.La risorsa ricercata avrà accesso al magazzino e dovrà occuparsi di: ricevimento e controllo delle merci, registrazione dei prodotti e gestione del materiale.La figura del candidato selezionato dovrà avere i seguenti requisiti elencati:-Stato di inoccupazione;-Residenza a Napoli e Provincia;-Buona conoscenza del pc;-Disponibilità immediata;-Massima serietà e propensione al lavoro di gruppo.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a personedi tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.L'azienda per eventuali candidature richiede l'invio del curriculum vitae e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Selezioniamo impiegati magazzinieri previa formazione nel reparto. Si occuperanno della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo della merce. L’azienda ricerca risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità, previo percorso formativo retribuito dall’azienda. I candidati devono rispecchiare i seguenti requisiti: diploma di scuola superiore, esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico, residenza in Bari o provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione e disponibilità immediata al full time. Offerto: inserimento a tempo determinato, clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità, investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti. Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006.
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Bari (Puglia)
Per ampliamento dell’organico ricerchiamo impiegati da inserire al principale ufficio di Bari come addetto al front office. L’azienda offre contratto a tempo determinato, inquadramento full-time a norma di legge previo corso formativo. La risorsa selezionata si occuperà di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Sono richiesti i seguenti requisiti: buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office, residenza in Bari o provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione, disponibilità immediata al full time, responsabilità dinamismo e concretezza. Se realmente interessato/a inviare cv e recapito telefonico
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo nuovi collaboratori da avviare in attività in Smart Working. Figura professionale in ambito commerciale Adatto a tutti: studenti, impiegati, liberi professionisti, disoccupati. Anche prima esperienza lavorativa Part- time o Full-time
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