Impiegati amministrativi attivita commerciale
Elenco delle migliori vendite impiegati amministrativi attivita commerciale
ENRICO COVERI GAZEBO PERGOLA 3 X 4 METRI CON TELO IMPERMEABILE RICHIUDIBILE E STRUTTURA IN ACCIAIO RINFORZATO, PER GIARDINO, TERRAZZO E ATTIVITÀ COMMERCIALE (GRIGIO, 3 X 4 METRI)
- PRATICA E RESISTENTE: Per i tuoi momenti di relax da passare in terrazzo o in giardino scegli la qualità del Marchio Enrico Coveri con questa elegante pergola dotata di solida struttura in acciaio. Ideale anche per chi deve arredare spazi esterni di bar, hotel, ristoranti e attività commerciali.
- TELO RICHIUDIBILE: La pergola è facilmente richiudibile perché ha un meccanismo di aggancio a calamita che consente di chiudere il telo con un semplice passaggio. Questo evita che la copertura possa trattenere vento e pioggia in caso di tempeste o subisca danni ribaltandosi. E’ utile per accogliere ospiti all’aperto e per chi ha un’attività commerciale questa copertura è utile per ricevere i clienti e farli stare in totale relax. E' anche una pratica soluzione tenere al coperto la vostra auto.
- STRUTTURA PROFESSIONALE: Possiede una struttura a croce progettata per distribuire il peso in modo omogeneo e aumentare la stabilità del telaio. I tubi sono realizzati in acciaio inossidabile rinforzato con spessore di 7 Cm per resistere a forti folate di vento e alla pioggia abbondante. E’ possibile fissarla al suolo grazie ai pratici fori presenti su tutti e quattro i piedi della pergola.
- CARATTERISTICHE: Rivestimento realizzato in tessuto poliestere multistrato da 300 gr/mq, materiale studiato per essere più resistente del cotone e per offrire riparo dal sole più forte e dall'umidità serale. Questa copertura rende il telo impermeabile, resistente all'usura, agli strappi, ai raggi UV, agli agenti atmosferici e aiuta a prevenire la formazione di muffa e lo scolorimento della superficie.
- DIMENSIONI: Misure Pergola, Larghezza: 300 Cm, Profondità: 400 Cm, Altezza: 230 Cm. Spessore Tubo: 7 Cm.
Vedi prezzi in Amazon
ENRICO COVERI GAZEBO PERGOLA 3 X 4 METRI CON TELO IMPERMEABILE RICHIUDIBILE E STRUTTURA IN ACCIAIO RINFORZATO, PER GIARDINO, TERRAZZO E ATTIVITÀ COMMERCIALE (BEIGE, 3 X 4 METRI)
- PRATICA E RESISTENTE: Per i tuoi momenti di relax da passare in terrazzo o in giardino scegli la qualità del Marchio Enrico Coveri con questa elegante pergola dotata di solida struttura in acciaio. Ideale anche per chi deve arredare spazi esterni di bar, hotel, ristoranti e attività commerciali.
- TELO RICHIUDIBILE: La pergola è facilmente richiudibile perché ha un meccanismo di aggancio a calamita che consente di chiudere il telo con un semplice passaggio. Questo evita che la copertura possa trattenere vento e pioggia in caso di tempeste o subisca danni ribaltandosi. E’ utile per accogliere ospiti all’aperto e per chi ha un’attività commerciale questa copertura è utile per ricevere i clienti e farli stare in totale relax. E' anche una pratica soluzione tenere al coperto la vostra auto.
- STRUTTURA PROFESSIONALE: Possiede una struttura a croce progettata per distribuire il peso in modo omogeneo e aumentare la stabilità del telaio. I tubi sono realizzati in acciaio inossidabile rinforzato con spessore di 7 Cm per resistere a forti folate di vento e alla pioggia abbondante. E’ possibile fissarla al suolo grazie ai pratici fori presenti su tutti e quattro i piedi della pergola.
- CARATTERISTICHE: Rivestimento realizzato in tessuto poliestere multistrato da 300 gr/mq, materiale studiato per essere più resistente del cotone e per offrire riparo dal sole più forte e dall'umidità serale. Questa copertura rende il telo impermeabile, resistente all'usura, agli strappi, ai raggi UV, agli agenti atmosferici e aiuta a prevenire la formazione di muffa e lo scolorimento della superficie.
- DIMENSIONI: Misure Pergola, Larghezza: 300 Cm, Profondità: 400 Cm, Altezza: 230 Cm. Spessore Tubo: 7 Cm.
Vedi prezzi in Amazon
ENRICO COVERI GAZEBO PERGOLA 3 X 3 METRI CON TELO IMPERMEABILE RICHIUDIBILE E STRUTTURA IN ACCIAIO RINFORZATO, PER GIARDINO, TERRAZZO E ATTIVITÀ COMMERCIALE (GRIGIO, 3 X 3 METRI)
- PRATICA E RESISTENTE: Per i tuoi momenti di relax da passare in terrazzo o in giardino scegli la qualità del Marchio Enrico Coveri con questa elegante pergola dotata di solida struttura in acciaio. Ideale anche per chi deve arredare spazi esterni di bar, hotel, ristoranti e attività commerciali.
- TELO RICHIUDIBILE: La pergola è facilmente richiudibile perché ha un meccanismo di aggancio a calamita che consente di chiudere il telo con un semplice passaggio. Questo evita che la copertura possa trattenere vento e pioggia in caso di tempeste o subisca danni ribaltandosi. E’ utile per accogliere ospiti all’aperto e per chi ha un’attività commerciale questa copertura è utile per ricevere i clienti e farli stare in totale relax. E' anche una pratica soluzione tenere al coperto la vostra auto.
- STRUTTURA PROFESSIONALE: Possiede una struttura a croce progettata per distribuire il peso in modo omogeneo e aumentare la stabilità del telaio. I tubi sono realizzati in acciaio inossidabile rinforzato con spessore di 7 Cm per resistere a forti folate di vento e alla pioggia abbondante. E’ possibile fissarla al suolo grazie ai pratici fori presenti su tutti e quattro i piedi della pergola.
- CARATTERISTICHE: Rivestimento realizzato in tessuto poliestere multistrato da 300 gr/mq, materiale studiato per essere più resistente del cotone e per offrire riparo dal sole più forte e dall'umidità serale. Questa copertura rende il telo impermeabile, resistente all'usura, agli strappi, ai raggi UV, agli agenti atmosferici e aiuta a prevenire la formazione di muffa e lo scolorimento della superficie.
- DIMENSIONI: Misure Pergola, Larghezza: 300 Cm, Profondità: 300 Cm, Altezza: 230 Cm. Spessore Tubo: 7 Cm.
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Agenzia del lavoro seleziona, per azienda operante nel settore della telecomunicazione, n. 3 impiegati amministrativi per la sede di Bari. La risorsa, in fase di selezione, seguirà un corso di formazione retribuito che lo porterà alla conoscenza delle attività aziendali, smaltimento pratiche e registrazione fatture. Offresi fisso mensile con puntualità nei pagamenti, contratto a norma di legge. Si richiede disponibilità immediata e full time, residenza in provincia di Bari. Ottimo utilizzo del Pc e del pacchetto office base (word, excel). Allegare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda ricerca figure per intensificare l'attività durante la pandemia come assistenza clienti.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Intel s.a.s. seleziona 4 figure da inserire nella propria filiale di Torino. I candidati dovranno svolgere mansioni di:selezione e formazione del personale; marketing; attività di piccola amministrazione (inserimento dati, archiviazione pratiche). Si richiede disponibilità immediata full-time. Si offre contratto iniziale tempo determinato. Per colloquio inviare CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.â€
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Clinica privata zona nettuno ricerca 2 impiegati amministrativi da inserire in stage iniziale. si richiede: diploma di ragioneria e/o laurea breve in discipline economiche; età massima 28 anni; si occupera' di; prima nota; registrazioni contabili, riconciliazioni bancarie,e piccola cassa oltre a operazioni bancarie (versamenti/prelievi) e gestione operativa della contrattualistica, -accoglienza ospiti; ' filtro chiamate; ' preparazione sale riunioni e relativa accomodation; ' corrispondenza, protocollo ' attività di segreteria con gestione archivio ' gestione della dematerializzazione documentale ' ricerche di mercato/azioni di marketing e comunicazione completano il profilo la bella presenza, ottima capacità comunicativa e una spiccata predisposizione alle relazioni con il pubblico, capacità di lavorare in team, precisione, senso di responsabilità, disponibilità e volontà di entrare a far parte di una struttura dinamica in forte espansione. richiesta disponibilità immediata e domicilio in zone limitrofe (anzio, nettuno, pomezia, ardea, latina). gli interessati possono inviare la propria candidatura via mail allegando la foto specificando il rif "amministrazione clinica privata". zona di lavoro nettuno. si richiede disponibilita' immediata. inserimento iniziale tirocinio 6 mesi. gli interessati possono inviare la propria candidatura via mail a [*vedi modalità di candidatura*] allegando la foto specificando il rif "imp.stage. nettuno" clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
DESCRIZIONE OFFERTA: LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - occuparsi del controllo ed inserimento fatture, relazioni coi fornitori, controllo scadenze -fatturazione elettronica, relazioni con le banche, contabilità generale, attività di segreteria COMPETENZE PRINCIPALI: -pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni -ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica) TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma di ragioneria o in materie aderenti -Auto a disposizione, patente B ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Stiamo allargando il team! Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire nell’ufficio Amministrativo Commerciale presso la sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore dell’energia, composta da un team energico e guidato dalla passione per il proprio lavoro. La risorsa si occuperà principalmente di: - Gestione del rapporto operativo con i Clienti assegnati - Gestione di attività amministrative e logistiche di back office - Gestione reportistica e documentazione su richiesta interna o del cliente - Supporto nella gestione della relazione commerciale con i clienti assegnati e nella promozione dell'offerta dei servizi - Gestione della relazione con i fornitori Requisiti: - Spiccate doti relazionali Come candidarsi? - Rispondi all'annuncio oppure inviaci il tuo Curriculum Vitae. Richiesta disponibilità immediata per colloquio ed inserimento. Offriamo: - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Contratto a norma di legge - Orario lavorativo full-time - Retribuzione mensile €800,00 - Possibilità di crescita professionale Senti di essere il candidato ideale? Non esitare a candidarti! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Como (Lombardia)
La base del successo è la filosofia unica dei prodotti della PM – International che soddisfa esattamente le esigenze di un numero di persone sempre più alto. Il principio guida è â€Salute, Fitness, Bellezza dall’interno e dall’esternoâ€. La soluzione consiste in prodotti innovativi che contribuiscono in modo effettivo a realizzare ciò che in fondo tutti desiderano: una migliore qualità di vita e delle migliori prestazioni, più gioia di vivere, grazie ad un aspetto più bello e giovanile. Offriamo a tutti l’opportunità di generare reddito aggiuntivo come distributore indipendente,a operai,impiegati,pensionati o casalinghe,indipendentemente dal loro stato di formazione o background sociale. Siete voi a decidere,quanto tempo ed energia si vuole investire nella vostra nuova attività. Lei è completamente libero e il proprio capo-cosa che molti non possono nemmeno sognare. Quanto è alto il suo reddito aggiuntivo dipenderà esclusivamente dal suo impegno e il talento. Può variare da un pò di soldi extra a un vero salario mensile e anche molto di più. Sarà sostenuto da un team di consulenti esperti,una rete di filiali decentrate e un programma di formazione dettagliato su misura per tutti. Avrete anche l’opportunità di avere una pensione integrativa oltre a ulteriori incentivi come programmi dGli interessati ambosessi (L.903/77) possono inoltrare il proprio CV con foto dando autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs.196/03.AUT.MIN.Prot 26543 D.Lgs 276/03.i auto e viaggi.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Societa' di consulenza aziendale partner TIM seleziona 6 impiegati commerciali per la sede di Verona (VR). L' attivita' consiste nella gestione e nell'assistenza della clientela business nel settore del web. L'inquadramento a norma di legge prevede un compenso fisso piu' interessanti incentivi. Requisiti richiesti: -massima serieta' -buona dialettica -passione per il mondo del web La ricerca è rivolata ad entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum all'indirizzo digital@ontim.it
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Possibilità di occupazione per un guadagno extra di 500 euro con poche ore settimanali in progetto commerciale/marketing nella provincia cosentina. Opportunità per casalinghe, impiegati, pensionati, studenti, imprenditori, commercianti, disoccupati. Anche prima esperienza. Mansioni nel campo dei servizi aziendali, consulenza, distribuzione e Marketing. Vari strumenti di lavoro. Possibilità anche di piani carriera. Possibilità di lavorare nella propria città. No Call center, porta a porta o rappresentanza. Attività commerciale. Inviare cv per tutti i dettagli e candidarsi.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
EQUASOFT, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 8 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “Segretario/a d'ufficio con competenze back office commerciale” rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. La figura professionale avrà competenze teoriche e pratiche nella gestione dei flussi informativi di corrispondenza in entrata ed in uscita, nella registrazione, protocollazione ed archiviazione di documenti amministrativi e contabili, nella redazione di testi amministrativi o commerciali e sarà di supporto nelle attività operative dell'area commerciale. Le risorse selezionate saranno formate e si occuperanno delle seguenti attività: · Archiviare documenti · Gestire le comunicazioni in entrata ed uscita (posta e protocollo) · Organizzare le trasferte del personale · Organizzare riunioni di lavoro · Redigere testi e lettere commerciali · Utilizzare strumenti informatici di supporto commerciale Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 420 ore (3 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Vicenza. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Cosmo distribuzione per la sede di Mosciano seleziona: 5 Impiegati commerciali Il lavoro consiste nel presentare praticamente al possibile cliente tramite appuntamento organizzato, le nostre apparecchiature. Offresi Fisso Incentivi sul fatturato Possibilità di definitivo Recquisiti Disoccupati Disponibilità immediata Automuniti Residenti in zona Inviare CV aggiornato NON CANDIDARSI PER RUOLI AMMINISTRATIVI, SEGRETARIATI, BACK/FRONT OFFICE, GRAZIE.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante realtà sita a Civitavecchia cerca impiegati anche prima esperienza da inserire sin da subito. La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).Il/la candidato/a ideale ha conseguito minima esperienza come segretario/a amministrativo/a, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.Prenderemo in considerazione solo coloro che al momento sono privi di contratto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
1864 - 2022: da oltre 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con 53.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto ai servizi amministrativi - Concrete Italia S.r.l., Brescia: Compiti e responsabilità: Il ruolo prevede le seguenti attività principali: - gestione amministrativa della documentazione commerciale (Commissioni, Sicurezza); - gestione amministrativa di controllo commerciale e predisposizione delle reportistiche interne ed esterne; - nuova partenza sistemi SAP PR0; - gestione del processo di feedback clienti NPS; Competenze e capacità richieste: - diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio; - esperienza maturata in ambito contabile; - conoscenza dei principi contabili italiani e internazionali; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e precisione, riservatezza e capacità di dialogo; - capacità di lavorare in team; - capacità di analizzare problematiche e proporre soluzioni. Condizioni previste: - Contratto a tempo indeterminato a tempo parziale - CCNL Cemento - Qualifica Impiegato - Disponibilità immediata
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Descrizione breve: LA RISORSA UMANA.IT srl Divisione Somministrazione ricerca per azienda cliente del settore gomma plastica 5 IMPIEGATI BACK OFFICE per iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro: Adrara San Martino (BG) Azienda: LA RISORSA UMANA.IT srl Divisione Somministrazione ricerca 5 IMPIEGATI BACK OFFICE per iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione. Descrizione Posizione Lavorativa: La figura ricercata si occuperà delle attività di back office: gestione e inserimento ordini, verifica stato avanzamento ordini, gestione mail e chiamate clienti. Requisiti Figura Ricercata Requisiti richiesti: -esperienza minima pregressa nella mansione -vicinanza al luogo di lavoro -ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata -diploma in ambito commerciale Sede di lavoro: Adrara San Martino (BG) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La RISORSA UMANA.IT GROUP ricerca, per la divisone formazione, accreditata a livello nazionale, N. 3 IMPIEGATI COMMERCIALI FULL-TIME IN SMART WORKING per sviluppo commerciale su nuovi clienti nella zona di MODENA. Le risorse si dovrano occupare in piena autonomia del consolidamento e sviluppo commerciale dei servizi in ambito formativo del territorio di MODENA. Requisiti richiesti: -2/3 anni di esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro; -Laurea umanistica; -Buone doti commerciali e comunicative; -Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione; -Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base; -Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate; -Disponibile a frequenti trasferte nel territorio assegnato; -Ottima conoscenza del Pacchetto office; -Automunito/a Si offre: -Formazione in ambito HR; -Contratto di assunzione tempo determinato; -RAL commisurata all'esperienza + bonus aziendali; -Orario full-time 40 ore settimanali. Sede di lavoro: SMARTWORKING
Vista prodotto
-
Successivo →