-
loading
Solo con l'immagine

Impiegati assistenza


Elenco delle migliori vendite impiegati assistenza

ASSISTENZA TECNICA CANOTTA
  • Dispositivo di assistenza tecnica, THW, assistenza tecnica, assistenza tecnica, protezione catastrofa, protezione popolare, BOS, luce blu, organizzazione ausiliaria
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
IMPIEGATI BACK OFFICEAzienda specializzata nel settore salute ed ambiente, ricerca per la filiale di Taranto, un candidato/a da inserire all'interno del proprio organico, con mansioni di back office.La risorsa si occuperà principalmente di:o gestione chiamate in entrata e in uscita;o presa appuntamenti;o inserimento dati e pratiche tramite gestionale aziendale;o gestione pratiche aziendali;o assistenza clienti.Valutiamo profili anche alla prima esperienza, purché fortemente motivate all'apprendimento.Orario lavorativo full-time.Inviare curriculum compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per rinomata azienda di servizi alle imprese ricerca IMPIEGATI da assumere con disponibilità immediata. Mansioni e responsabilità: -gestione ordini -gestione e assistenza clientela Competenze richieste: -predisposizione al contatto con il pubblico -spiccate doti comunicative e relazionali -buon uso del pc -predisposizione al lavoro in team Si valutano anche figure Junior. Sede di lavoro: Saronno Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda Isidoro.srl cerca impiegati da inserire all'interno degli uffici. Le risorse svolgeranno mansioni di back office per la precisione accoglienza clienti, inserimento dati, assistenza clienti. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno. L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Tarquinia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC GROUP, AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELL’ENERGIA, ASSUME 2 IMPIEGATI BACK OFFICE PER LA SEDE DI BATTIPAGLIA. LA RISORSE SI OCCUPERA’: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. IL CANDIDATO IDEALE POSSIEDE: - Esperienze pregresse in analogo settore. - Buone doti comunicative e relazionali. - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici. - Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. REC BATTIPAGLIA OFFRE: - Contratto a norma di legge - Orario di lavoro Full-Time (8 ORE) - Stipendio Full-Time €800,00 - Crescita aziendale - Crescita economica NB. La selezione e la valutazione verrà svolta in sede grazie, alla SETTIMANA DI PROVA RETRIBUITA, nel settore commerciale. INVIA LA TUA CANDIDATURA
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Azienda nota in Benevento per ampliamento ricerca TRE impiegati che si occupino di assistenza clienti.Le mansioni principali saranno: assistenza tecnico-amministrativa per il cliente e fissaggio appuntamenti.Si desidera che i candidati soddisfino i seguenti requisiti:- Residenza in Benevento e provincia- Scuola d'obbligo- Serietà ed affidabilità- Caratteristiche di impegno, flessibilità e determinazione.- Dimestichezza nell'utilizzo del PC, la conoscenza Office e la Navigazione Internet.- Predisposizione ai rapporti con il pubblico, spigliatezza.- Disponibilità immediata e full-time.Allegare curriculum vitae con trattamento ai dati personali e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante società di servizi seleziona addetti all'assistenza commerciale telefonica anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di continuità lavorativa.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si ricercano impiegati per ampliamento organico aziendale per lo sviluppo della sede di Brindisi. Si seleziona per SETTORE ASSISTENZA. La risorsa gestirà l'aspetto comunicativo e tecnico dell'azienda collaborando con la Direzione. Ricerchiamo persone precise, con esperienza nella campo idraulico e ottima manualità e professionalità. Completano il profilo ottime doti di problem solving, propensione al lavoro in team padronanza di linguaggio e capacità di gestione di un ingente quantità di lavoro con precisione e velocità. Si richiede: Disponibilità immediata ad un full-time. Residenza a Brindisi o prov. Diploma. Si offre regolare contratto. Gli interessati possono inviare il CV completo e aggiornato munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda che opera nel settore multiservizi ricerca impiegati per assistenza clienti che si occupino della fornitura di servizi ai clienti prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto o di una prestazione. E’ richiesto: • Domicilio in Roma Sud (max 30km di distanza) • Motivazione e orientamento al risultato Offriamo: • Contratto di lavoro con retribuzione fissa di 1.200€ più bonus Contratto di lavoro full time con possibilità di orari flessibili/part time Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Selezioniamo impiegati come addetti all’assistenza clienti, presso azienda sita in Bari. I candidati che ricerchiamo si occuperanno di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale per permettere una regolare assunzione all’azienda. Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo personale inoccupato residente nel territorio romano, per l'apertura di una nuova azienda sita a Tivoli. Il candidato selezionato si occuperà di: accoglienza clienti inserimento dati assistenza clienti. Requisiti: serietà puntualità buona dialettica. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì. Contratto di lavoro: determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda di servizi, seleziona ambosessi, per ampliamento organico, con mansioni di accoglienza clienti, assistenza nella scelta del prodotto, trattativa commerciale, gestione back office commerciale (inserimento ordini, verifica stato produzione) Orario di lavoro: dal Lunedi' al venerdi' full time Per candidarsi inviare c.v. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Azienda di servizi, seleziona risorse, per ampliamento organico, con mansioni di accoglienza clienti, assistenza nella scelta del prodotto, trattativa commerciale, gestione back office commerciale (inserimento ordini, verifica stato produzione) Orario di lavoro: dal Lunedi' al venerdi' full time Per candidarsi inviare c.v. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda di servizi, seleziona ambosessi, per ampliamento organico, con mansioni di accoglienza clienti, assistenza nella scelta del prodotto, trattativa commerciale, gestione back office commerciale (inserimento ordini, verifica stato produzione) Orario di lavoro: dal Lunedi' al venerdi' full time Per candidarsi inviare c.v.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda ricerca figure per intensificare l'attività durante la pandemia come assistenza clienti.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Stiamo ricercando 2 figure ambosessi. I candidati svolgeranno orario full time da lun a ven e dovranno svolgere le seguenti mansioni: - Assistenza clienti (telefonica) - Vendita online assistita - Inserimento dati back office - Ordini Per candidarsi inviare CV con recapito
Vista prodotto
Italia
Ali, Filiale di Collegno, ricerca per importante realtà strutturata di telecomunicazioni CUSTOMER SERVICE con conoscenza delle lingue. Le risorse si occuperanno di attività di assistenza clienti su una determinata commessa. Si richiede esperienza maturata in aziende di telecomunicazioni, ottima conoscenza di Olandese, Portoghese, Francese, Spagnolo, disponibilità immediata. E' previsto smart working con un primo periodo di affiancamento in presenza Si prevede iniziale contratto a tempo determinato con finalità assuntiva Orario di lavoro: Part time
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda specializzata nel settore salute ed ambiente, ricerca per la filiale di Messina, un candidato/a da inserire all'interno del proprio organico, con mansioni di back office.La risorsa si occuperà principalmente di:- gestione chiamate in entrata e in uscita;- presa appuntamenti;- inserimento dati e pratiche tramite gestionale aziendale;- gestione pratiche aziendali;- assistenza clienti.Valutiamo profili anche alla prima esperienza, purché fortemente motivate all'apprendimento.Orario lavorativo full-time.Inviare curriculum compreso di numero telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Biohoreca, franchising operante nel settore elettromedicale ricerca personale in Pomezia e Ciampino per nuove aperture. E’richiesta: - domicilio in Pomezia, (non più di 30 km di distanza), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1200,00, Ricerchiamo: -addetti al marketing,comunicazione e pubblicità, ci si occuperà di sviluppo rete vendita si troveranno nuove strategie di marcato in grado di aumentare le vendite. -impiegato/a in assistenza al cliente nello specifico ci si occuperà di assistere il cliente in tutte le Sue problematiche. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi a napoli quattro addette/i all'accoglienza clienti da inserire nelle nostre strutture. non si richiede esperienza nella mansione, ma una buona capacita' nel relazionarsi con la clientela e una massima serieta'. chiediamo inoltre disponibilita' full-time e immediata. per candidarsi inviare il proprio cv. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Power Giob Srl è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato. La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale. Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Siamo alla ricerca per Societa’ cliente operante nei sistemi di sicurezza una N. 1 figura professionale da inserire come: TECNICO HARDWARE SENIOR La risorsa selezionata si occuperà in autonomia dello svolgimento delle seguenti attività: Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni; eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici; fornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico; risolvere il problema; spiegare il problema ai membri dello staff o al cliente; risolvere i problemi di sistemi e applicazioni; eseguire la diagnostica su hardware o software difettosi; trovare ed applicare soluzioni per ogni problematica; sostituire le parti danneggiate dell'hardware, quando necessario; ordinare i componenti necessari; scrivere rapporti sullo stato di tutti gli hardware e software dell'azienda; applicare e verificare il funzionamento di nuove applicazioni o sistemi operativi; informarsi sulle nuove applicazioni e sistemi operativi disponibili; eseguire test di verifica prima di applicare i suddetti; valutare le nuove applicazioni o sistemi operativi; installarli su tutti i sistemi informatici dell'azienda; Installare profili, email ed emettere pass di accesso per i nuovi impiegati, fornire assistenza per ogni problematica relativa alle password; eseguire i controlli di sicurezza su tutti i sistemi; eseguire test di sicurezza elettrica su tutti i sistemi. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) - Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni. - conoscenza linux sistema operativo REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività,ottimo standing, autonomia nella mansione ricercata. SI OFFRE: CCnl settore commercio e terziario Orario: Full time Sede di lavoro: Caserta (CE) Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
Vista prodotto
Salerno (Campania)
SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell'energia, ubicata in Via dei Greci,146 per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di Impiegati Back Office.La risorsa si occuperà della gestione del cliente a 360°. Il suo compito sarà:-Redazione e verifica dei documenti-Pratiche amministrative. REQUISITI:- Attitudine al problem solving- Ottime doti comunicative- Buona dialettica- Dimestichezza con l'utilizzo del PC e i vari programmi MANSIONI PRINCIPALI:- Gestione di una rete commerciale già attiva- Assistenza clienti- Registrazioni ed inserimento pratiche- Assistenza ai nuovi clienti COSA OFFRIAMO:- Contratto a norma di legge- Orario di lavoro Full-time- Formazione in sede- Settimana di prova retribuita- Fisso mensile di 800euro CANDIDATI ORA ! ! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell’energia, ubicata in Via dei Greci,146 per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di Impiegati Back Office. REQUISITI: - Attitudine al problem solving - Ottime doti comunicative - Buona dialettica - Dimestichezza con l’utilizzo del PC e i vari programmi MANSIONI PRINCIPALI: - Gestione di una rete commerciale già attiva - Assistenza clienti - Registrazioni ed inserimento pratiche - Assistenza ai nuovi clienti COSA OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge - Orario di lavoro Full-time - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile di 800€ Vieni a conoscere la nostra realtà. INVIA LA TUA CANDIDATURA ! NB: Le candidature senza esperienza pregressa nel settore dovranno svolgere un periodo nel commerciale.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rigen, società di consulenza aziendale per conto di multinazionali, seleziona 6 impiegati commerciali per la sede di Montagnana (Pd). L’attività consiste nella gestione e nell’assistenza della clientela business nel settore del web. L’inquadramento a norma di legge prevede un compenso fisso di 700 € per 6 ore giornaliere (lunedì-venerdì) più interessanti incentivi. L'esperienza pregressa nel settore dei servizi sarà considerata titolo preferenziale. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per sottoporre la propria candidatura inviare il curriculum indicando nell’oggetto: COMMERCIALE MONTAGNANA 6
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Importante azienda ricerca impiegati come operatori marketing che si occupino della gestione degli appuntamenti con i clienti aziendali e dell'assistenza clienti a supporto della filiale di Brindisi. I profili da noi ricercati devono possedere: buona dialettica e spiccate doti comunicative, capacità di problem solving, rapidità e precisione nell'organizzazione del proprio lavoro, affidabilità. L'annuncio è rivolto esclusivamente ai residenti in Brindisi e provincia, in stato di attuale inoccupazione e con disponibilità immediata ad un orario full-time di 8 ore giornaliere. E' previsto iniziale inserimento a tempo determinato, con uno stipendio fisso mensile più incentivi per raggiungimento obiettivi. Si prevede inserimento immediato in azienda con regolare contratto e fisso mensile. Se interessati inviare CV completo corredato di numero telefonico e indirizzo e-mail. Inviare CV comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati secondo il Decreto Legislativo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91).
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Ricerchiamo impiegati aziendali.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda come gestione ordini, controllo dati e assistenza del personale.Requisiti richiesti:-massima serietà;-disponibilità immediata;-stato di inoccupazione;L'azienda offre disponibilità di crescita, contratto e retribuzione fissa mensile.Candidatura rivolta con spiccata propensione a lavoro di gruppo, anche prima esperienza.Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
NEXT SRL, un'azienda leader nel settore dell'energia e della telecomunicazione, seleziona impiegati Back office commerciali. La risorsa si occuperà: - Assistenza e gestione dei clienti - Aggiornamento anagrafiche - Registrazioni ed inserimento contratti il candidato ideale possiede: - Esperienze pregresse in analogo settore - Buone doti comunicative e relazionali - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici - Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. L'orario lavorativo sarà full-time, con una retribuzione mensile di euro800 netti. Cosa stai aspettando'! Per fissare un colloquio conoscitivo puoi contattare il *vedi modalità di candidatura* (anche tramite WhatsApp), oppure INVIA LA TUA CANDIDATURA al nostro indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Inoltre visita il nostro sito www.next-srl.eu Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante studio di consulenza, servizi alle persone e alle imprese Si ricerca 2 IMPIEGATI ADDETTI ALLE BUSTE PAGA con pregressa esperienza nel ruolo. Il candidato si dovrà occupare delle seguenti attività: -controllo e riordino dell'archivio documenti. -gestione ed organizzazione delle scadenze fiscali e dei pagamenti. -centralino assistenza clienti. Si richiede pregressa esperienza e buona conoscenza del gestionale teamsystem. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle esperienze precedentemente maturate. Si offre contratto di somministrazione per sostituzione maternità. Sede di lavoro: provincia di Rimini. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante studio di consulenza, servizi alle persone e alle imprese Si ricerca 2 IMPIEGATI ADDETTI ALLE BUSTE PAGA con pregressa esperienza nel ruolo. Il candidato si dovrà occupare delle seguenti attività: -controllo e riordino dell'archivio documenti. -gestione ed organizzazione delle scadenze fiscali e dei pagamenti. -centralino assistenza clienti. Si richiede pregressa esperienza e buona conoscenza del gestionale teamsystem. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle esperienze precedentemente maturate. Si offre contratto di somministrazione per sostituzione maternità. Sede di lavoro: provincia di Rimini(RN) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Cerchiamo la figura di infermiere e assistente bagnanti da impiegare in spiaggia a Caorle/Jesolo (VE) (NO ALLOGGIO) 1) DESCRIZIONE DELL' INCARICO di INFERMIERE I candidati, impiegati in n.2 postazioni di primo soccorso fisse (n.1 a Levante e n.1 a Ponente) e n.2 postazioni mobili su unitá Segway F.A.R. dovranno offrire un servizio di prima assistenza sanitaria in attesa dell'arrivo dei colleghi del 118 locale. ORARIO DI LAVORO Postazioni mobili: 10:00 / 17:00 Postazioni fisse: 9:30 / 12:00 - 14:30 / 19:00 REQUISITI PER LA FIGURA DI INFERMIERE - laurea in scienze infermieristiche - abilitazione all'utilizzo del defibrillatore automatico esterno DA - pregressa esperienza nell'emergenza - conoscenza lingua inglese o tedesca INQUADRAMENTO CONTRATTUALE assunzione a tempo determinato con CCNL Impianti Sportivi. Qualifica III livello Infermiere. 2) REQUISITI PER LA FIGURA DI ASSIETENTE BAGNANTI Il candidato dovrà possedere: -brevetto di assistente bagnante o bagnino di salvataggio regolarmente rinnovato -discreta conoscenza, almeno, della lingua inglese -ottime capacità relazionali; -essere maggiorenne; L'offerta comprende: inquadramento contrattuale previsto da CCNL - settore turismo - Stabilimenti balneari - (V livello) Nota: accettiamo disponbilità lavorative anche parziali (non serve coprire tutto il periodo) ma daremo priorità a chi lavora tutta la stagione. Priorità nel reperimento se si fosse in possesso della patente nautica, per il lavoro al mare.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gli addetti alla reception sono responsabili di accogliere i visitatori e di fornire un'eccezionale assistenza al servizio clienti. Ciò implica rispondere alle chiamate e metterle in campo di conseguenza, rispondere alle domande e alle esigenze dei visitatori e fornire un ambiente accogliente. Ciò spesso include l'esecuzione di compiti amministrativi ad hoc, se necessario. Gli addetti alla reception sono impiegati in quasi tutti i settori. Responsabilità per receptionist Rispondi e indirizza le telefonate in modo educato e amichevole Accogli i visitatori in modo cordiale e amichevole e rispondi a tutte le domande dei visitatori Mantenere la reception e tutte le aree comuni sempre pulite e ordinate Utilizzare regolarmente le apparecchiature standard per ufficio, inclusi un fax, una fotocopiatrice e un computer Conserva registrazioni dettagliate e accurate delle richieste dei visitatori e delle chiamate ricevute Ricevere consegne; ordinare e distribuire la posta in arrivo Fai l'inventario delle scorte e rifornisci se necessario Mantenere il sistema di archiviazione generale dell'ufficio
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.