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Impiegati aziendali


Elenco delle migliori vendite impiegati aziendali

IMPIEGATI
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    GQDLZGNYLL PENNA A SFERA IN METALLO DI LUSSO CON DECORAZIONE A GLOBO DI VETRO TWIST ACTION PENNA PER FIRMA RICARICABILE FORNITURE PER OMAGGI AZIENDALI
    • PENNA IN METALLO SQUISITA. La nuova penna a sfera è progettata con un globo di vetro trasparente. Materiale metallico, corpo della penna per placcatura, impugnatura comoda, torsione per aprire e chiudere, antiruggine e resistente. Un regalo ideale per il personale aziendale, studenti, insegnanti, impiegati in occasione di compleanni, lauree, Ringraziamenti, Natale, Capodanno o altre festività.
    • NESSUN SBIADIMENTO E LUNGA DURATA. Punta media, punta proiettile da 0,5 mm. Inchiostro a base di olio; scrivere senza intoppi, di lunga durata, ad asciugatura rapida. Nessuna sbavatura e nessuno sbiadimento. Compatto e portatile. Perfetto per scrivere, firmare, prendere appunti, scuola, ufficio e altro ancora.
    • CANCELLERIA PER UFFICIO CREATIVO. Design raffinato e unico, pregevole fattura, una penna multifunzionale, molto adatta per omaggi aziendali in vari tipi di occasioni di vacanza o matrimoni, compleanni, anniversari, premi di giochi di classe e così via.
    • RIMOVIBILE, FACILE DA RICARICARE. Corpo penna removibile, staccabile per ricaricare. Compatto e portatile. Facile da usare. Una pratica penna per scrivere per casa, scuola, ufficio, ecc.
    • REGALO MERAVIGLIOSO D'AFFARI. La penna a sfera in metallo di fascia alta è un regalo ideale per leader, amici, insegnanti, artisti, designer, personale aziendale a Natale, Halloween, Pasqua, Ringraziamento, Capodanno, compleanno, ecc. NOTA: Piccole parti non per bambini sotto i 3 anni vecchio.
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    SCALDA VIVANDE PORTATILE ELETTRICO LUNCH BOX CERAMICA DA PORTAVIVANDE 1.5L,PICCOLO CONTENITORE PER IL PRANZO SCALDAVIVANDE A TENUTA STAGNA 250W, CALORE ISTANTANEO, EFFICIENTE VIAGGI,IMPIEGATI,PURPLE
    • ❤ GODITI UN PRANZO SANO E CALDO - Puoi consumare un pranzo caldo elettrico senza le spese e il fastidio di uscire a pranzo. È la prima scelta per il collare aziendale, lo studente, il ritmo veloce e la persona singola, per 1 ~ 2 persone.
    • ❤ SIGILLATO E FACILE DA TRASPORTARE - Il contenitore per il pranzo elettronico è dotato di anelli di tenuta ad alte prestazioni, ha buone prestazioni di impermeabilità e perdite senza problemi di perdite.La scatola per il pranzo dello scaldavivande è piccola, ha una maniglia pieghevole, la scatola del pranzo impermeabile può essere facilmente riposto nella borsa senza occupare spazio e la guarnizione non perde.
    • ❤ FACILE DA PULIRE - Contenitore per il pranzo con riscaldamento elettrico in ceramica Una buona tenuta rende la ciotola e il piatto difficili da entrare nel contenitore, sciacquare con acqua, non laverà la pellicola protettiva della parete del rivestimento del contenitore per il pranzo sigillato e non arrugginirà.
    • ❤ ISOLAMENTO EFFICIENTE - Scatola per il pranzo sigillata elettronica per un massimo di 4 ORE, la scatola per il pranzo può fornirti un pranzo caldo e fresco, non è necessario un microonde e può risolvere il costo e il problema di mangiare fuori, Cucinare il pranzo al sacco è la prima scelta per i colletti bianchi aziendali, gli studenti, i ritmi veloci e il single.
    • ❤ SODDISFAZIONE DELLO SHOPPING AL 100% - In caso di domande sul Lunch Box isolato elettrico multifunzione in uso, non esitate a contattarci e saremo pronti a servirvi.
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    Roma (Lazio)
    Nuove assunzioni per impiegati commerciali full-time presso la nostra azienda operante su Roma e provincia nel settore commerciale. Si richiede disponibilità immediata e residenza o domicilio su Roma. Contratto a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Torino (Piemonte)
    Selezioniamo per multi-nazionale: 5 figure per sviluppo operativo nuovo punto commerciale. Progetto di crescita per giovani da inserire nel mondo del lavoro con benefit aziendali. Le mansioni richieste sono: inserimento dati, gestione clienti ed espansione del marchio partner. Crescita, dinamicità e autonomia aziendale sono le nostre parole chiave. L'azienda offre contratto aziendale determinato full time con possibilità di rinnovo ad indeterminato. Orario lavorativo lun-ven, 9-18. Per candidarsi inviare CV in formato pdf.
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    Taranto (Puglia)
    IMPIEGATI BACK OFFICEAzienda specializzata nel settore salute ed ambiente, ricerca per la filiale di Taranto, un candidato/a da inserire all'interno del proprio organico, con mansioni di back office.La risorsa si occuperà principalmente di:o gestione chiamate in entrata e in uscita;o presa appuntamenti;o inserimento dati e pratiche tramite gestionale aziendale;o gestione pratiche aziendali;o assistenza clienti.Valutiamo profili anche alla prima esperienza, purché fortemente motivate all'apprendimento.Orario lavorativo full-time.Inviare curriculum compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bari (Puglia)
    Agenzia del lavoro seleziona, per azienda operante nel settore della telecomunicazione, n. 3 impiegati amministrativi per la sede di Bari. La risorsa, in fase di selezione, seguirà un corso di formazione retribuito che lo porterà alla conoscenza delle attività aziendali, smaltimento pratiche e registrazione fatture. Offresi fisso mensile con puntualità nei pagamenti, contratto a norma di legge. Si richiede disponibilità immediata e full time, residenza in provincia di Bari. Ottimo utilizzo del Pc e del pacchetto office base (word, excel). Allegare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Frosinone (Lazio)
    Azienda commerciale italiana, ricerca un/a IMPIEGATO DI MAGAZZINO La risorsa si occuperà di gestire la logistica di contatto con i fornitori, spedizioni, bolle, documentazione di trasporto, giacenze, stock di magazzino ed inventario. Seguirà, inoltre, le fasi di carico e scarico collaborando all'occorrenza alla loro esecuzione. La risorsa sarà da subito inserita in fase di inventario ed avrà la responsabilità della corretta archiviazione della documentazione e dello smistamento merci nel rispetto delle procedure interne in conformità alle politiche aziendali. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda Disponibilità oraria: Full Time Luogo lavoro: frosinone
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    Frosinone (Lazio)
    Azienda commerciale italiana, ricerca un/a IMPIEGATO DI MAGAZZINO La risorsa si occuperà di gestire la logistica di contatto con ifornitori, spedizioni, bolle, documentazione di trasporto, giacenze,stock di magazzino ed inventario. Seguirà, inoltre, le fasi di carico e scarico collaborandoall'occorrenza alla loro esecuzione. La risorsa sarà da subito inserita in fase di inventario ed avrà laresponsabilità della corretta archiviazione della documentazione edello smistamento merci nel rispetto delle procedure interne inconformità alle politiche aziendali. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità distabilizzazione in azienda Disponibilità oraria: Full TimeLuogo lavoro: Frosinone Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Messina (Sicilia)
    Azienda specializzata nel settore salute ed ambiente, ricerca per la filiale di Messina, un candidato/a da inserire all'interno del proprio organico, con mansioni di back office.La risorsa si occuperà principalmente di:- gestione chiamate in entrata e in uscita;- presa appuntamenti;- inserimento dati e pratiche tramite gestionale aziendale;- gestione pratiche aziendali;- assistenza clienti.Valutiamo profili anche alla prima esperienza, purché fortemente motivate all'apprendimento.Orario lavorativo full-time.Inviare curriculum compreso di numero telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bari (Puglia)
    C & S srl apre le selezioni per integrare giovani senza esperienza nel mondo del lavoro. Reclutiamo candidati dai 18 ai 35 anni, anche appena diplomati, privi di occupazione. E' importante che posseggano i seguenti requisiti: -Diploma di maturità; -nessun vincolo contrattuale; -dinamicità, voglia d'imparare e determinazione. -spiccata dote d'interazione. Offriremo la possibilità ai giovani di inserirsi nel mondo del lavoro commerciale attraverso formazioni e affiancamenti. Gli sarà offerta la possibilità di fornire informazioni ai clineti, mediante strategie di marketing aziendali, al fine di effettuare delle vendite commerciali. Ogni possibile candidato che avrà superato la selezione dovra occuparsi di far conoscere in modo concreto i nostri prodotti e la nostra azienda, cosi da sviluppare rapporti commerciali. Ad ogni candidato che supera la selezione riserviamo un contratto a tempo determinato con salario e formazione lavorativa. Invitiamo chiunque fosse interessato a fornirci un curriculum aggiornato.
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    Roma (Lazio)
    Per completamento organico la nosta azienda ricerca nuovo impiegato per l'amministrazione. La figura ricercata svolgerà mansioni amministrative, inserimento pratiche e aggiornamento registri aziendali. Offerta dal carattere urgente, è necessario quindi avere assolto gli obblighi scolastici ed essere pronti, eventualmente, a partire nell'immediato con contratto a tempo pieno. Se motivati, inviare curriculum completo di domiclio e numero di telefono.
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    Cagliari (Sardegna)
    Ricerchiamo impiegati aziendali.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda come gestione ordini, controllo dati e assistenza del personale.Requisiti richiesti:-massima serietà;-disponibilità immediata;-stato di inoccupazione;L'azienda offre disponibilità di crescita, contratto e retribuzione fissa mensile.Candidatura rivolta con spiccata propensione a lavoro di gruppo, anche prima esperienza.Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Monza (Lombardia)
    Mansione Randstad Technical di Vimercate seleziona un planner di produzione per inserimento in azienda che produce e commercializza componenti per la movimentazione lineare, impiegati in numerosi settori industriali.  Responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno del team Pianificazione e, interfacciandosi con le diverse  funzioni aziendali, si occuperà della gestione della programmazione e dell'inserimento degli ordini  di produzione, stabilendo la sequenza e i tempi delle lavorazioni, contribuendo a garantire il  raggiungimento degli obiettivi aziendali e il rispetto delle scadenze. Seguirà l’approvazione degli  acquisti e la definizione del fabbisogno dei materiali. Monitorerà l’avanzamento delle commesse,  verificandone eventuali scostamenti dalla pianificazione.    Competenze Requisiti:  • 2/3 anni di esperienza, preferibilmente maturata in ambito metalmeccanico, comunque  su aziende del settore metalmeccanico con lavorazioni a commessa  • Titolo di studio in ambito tecnico   • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel e Microsoft Access,  • Capacità di lettura del disegno tecnico  • Conoscenza principi della Lean manufacturing  • Buona conoscenza della lingua inglese  • Preferibile competenze in ambito Tempi e Metodi (processi produttivi, tempi ciclo, efficienza,  produttività …) Si propone contratto a tempo indeterminato. Si valuta la proposta retributiva rispetto all'esperienza del candidato.   Sede di lavoro: Vimercate (MB)   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Catania (Sicilia)
    Azienda in forte crescita su tutto il territorio italiano,ricerca per nuova apertura a Catanua uno/a o più impiegati per lo smistamento dei documenti aziendali.Più nello specifico:-Fatture,-Documenti di contabilita attuali o archiviati,-Pratiche amministrative,-Preventivi,-etc...La risorsa dovrà supportare i vertici aziendali nella gestione quotidiana delle attività di carattereorganizzativo e amministrativo all'interno dell'azienda.Richiediamo:-Residenza a Catania o zone circostanti-Stato di inoccupazione-Disponibilità full time per un impiego di 8 ore.Offriamo un regolare inquadramento a norma di legge con fissa retribuzione mensile.Inviare CV e recapito telefonico mobile se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Primaria società nel campo dei preziosi ricerca addetto/a allo sportello per la sede di Milano Ovest. Stiamo cercando una persona fortemente motivata e dinamica. Il nostro/a candidato/a ideale: - possiede un Diploma o titolo superiore; - ha un’ottima dimestichezza nell'impiego di strumenti informatici; - può vantare esperienza nel settore commerciale e a contatto con il pubblico (le sue spiccate capacità relazionali dovranno concretizzarsi in un forte orientamento alla soddisfazione del cliente e volte al successo personale ed aziendali); - ha ottime capacità di comunicazione e organizzative, sia individuali che in sinergia con il team; - è disponibile a lavorare su turni. Verrà offerto un rapporto di lavoro con contratto ccnl orafi industria, full time o part time, impiegati 2 livello. Se ritieni di possedere i sopracitati requisiti rispondi esclusivamente a questo annuncio inviando il tuo Curriculum Vitae CON FOTO specificando "Commesso/a Milano "
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    Perugia (Umbria)
    Azienda ricerca nuovi impiegati per l'amministrazione addetti all'inserimento dati.Si ricerca una figura per la digitalizzazione dei documenti contabili e amministrativi.Nel quotidiano il candidato trascriverà i documenti mediante l'utilizzo di software aziendali, gestendo l'archivio di competenza.Per questo tipo di mansione occorrono buona padronanza del pc e sveltezza nell'utilizzo della tastiera.La risorsa verrà inquadrata con un contratto a tempo determinato, per otto ore giornaliere.Domicilio in Perugia.Candidarsi fornendo Curriculum aggiornato, completo di recapito mobile reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Cosenza (Calabria)
    Possibilità di occupazione per un guadagno extra di 500 euro con poche ore settimanali in progetto commerciale/marketing nella provincia cosentina. Opportunità per casalinghe, impiegati, pensionati, studenti, imprenditori, commercianti, disoccupati. Anche prima esperienza. Mansioni nel campo dei servizi aziendali, consulenza, distribuzione e Marketing. Vari strumenti di lavoro. Possibilità anche di piani carriera. Possibilità di lavorare nella propria città. No Call center, porta a porta o rappresentanza. Attività commerciale. Inviare cv per tutti i dettagli e candidarsi.
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    Brindisi (Puglia)
    Si selezionano candidati aventi residenza a Brindisi (o provincia) da inserire nel personale aziendale. L' azienda, operante nel settore commerciale di impianti, cerca un addetto allo svolgimento attività di ARCHIVISTA. Nel dettaglio, il candidato selezionato si occuperà dell' archiviazione pratiche, fatture, contratti e documentazioni aziendali in archivio. Se necessario, si occuperà di mansioni di segreteria generale di ufficio in supporto alla Direzione smistamento e gestione posta elettronica aziendale inserimento dati fornitori/clienti e impiegati in archivio gestione telefonate in entrata/ uscita. E' richiesta disponibilità immediata ad un orario lavorativo full-time di otto ore, serietà, precisione,stato di inoccupazione, conoscenza e buon utilizzo pacchetti applicativi informatici completano il profilo. Si prevede contratto iniziale a tempo determinato e fisso mensile. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae completo, aggiornato e compilato con numero telefonico.
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    Brindisi (Puglia)
    Importante azienda ricerca impiegati come operatori marketing che si occupino della gestione degli appuntamenti con i clienti aziendali e dell'assistenza clienti a supporto della filiale di Brindisi. I profili da noi ricercati devono possedere: buona dialettica e spiccate doti comunicative, capacità di problem solving, rapidità e precisione nell'organizzazione del proprio lavoro, affidabilità. L'annuncio è rivolto esclusivamente ai residenti in Brindisi e provincia, in stato di attuale inoccupazione e con disponibilità immediata ad un orario full-time di 8 ore giornaliere. E' previsto iniziale inserimento a tempo determinato, con uno stipendio fisso mensile più incentivi per raggiungimento obiettivi. Si prevede inserimento immediato in azienda con regolare contratto e fisso mensile. Se interessati inviare CV completo corredato di numero telefonico e indirizzo e-mail. Inviare CV comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati secondo il Decreto Legislativo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91).
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    Brindisi (Puglia)
    Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per una nuova apertura in Brindisi, presso il Centro. L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale, per inserimento immediato, presso il dipartimento, offrendo una retribuzione mensile con contratto a tempo determinato ed orario full-time.Si ricercano le seguenti caratteristiche:? Disponibilità immediata;? Residenza in Brindisi o provincia;? Diploma/Laurea;? Predisposizione al team working;? Ottime conoscenze del pacchetto Office (Word, Excel);? Atteggiamento positivo;? Ottime doti comunicative.La risorsa dovrà svolgere determinate mansioni aziendali:? Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall'attività d'impresa;? Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;? Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;? Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;? Applicare le tecniche di contabilità generale.L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, quindi si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Brindisi (Puglia)
    Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per una nuova apertura in Brindisi, presso il Centro. L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale, per inserimento immediato, presso il dipartimento, offrendo una retribuzione mensile con contratto a tempo determinato ed orario full-time.Si ricercano le seguenti caratteristiche:? Disponibilità immediata;? Residenza in Brindisi o provincia;? Diploma/Laurea;? Predisposizione al team working;? Ottime conoscenze del pacchetto Office (Word, Excel);? Atteggiamento positivo;? Ottime doti comunicative.La risorsa dovrà svolgere determinate mansioni aziendali:? Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall'attività d'impresa;? Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;? Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;? Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;? Applicare le tecniche di contabilità generale.L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, quindi si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Per il potenziamento della nostra sede, ricerchiamo impiegati per il dipartimento Marketing e Comunicazione da inserire all'interno del proprio team.Il/la candidato/a ideale sarà responsabile di organizzare e gestire la comunicazione dell'azienda, pianificando strategie comunicative efficaci e realizzando campagne di comunicazione per promuovere l'immagine della stessa.Il/la responsabile a diretto riporto della direzione aziendale, svolgerà le seguenti mansioni:- Sviluppare una strategia di comunicazione in linea con gli obiettivi aziendali;- Creare piani di comunicazione per promuovere l'identità e l'immagine dell'azienda;- Definire le linee guida per la creazione di contenuti;- Scrivere contenuti, testi e comunicazioni;- Gestire la comunicazione interna;- Individuare nuove opportunità per rafforzare il posizionamento del brand aziendale.Requisiti richiesti:- Minima esperienza nella promozione e nella vendita;- Spiccate capacità comunicative e relazionali;- Stato di Inoccupazione/Disoccupazione;- Disponibilità immediata FULL TIME.L'inquadramento e la tipologia contrattuale verranno discussi in sede di colloquio in base al profilo del candidato.ZONA LAVORO: ROMA NORD (BUFALOTTA) CAP 00138 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Back office commerciale REC SRL, azienda affermata nel settore dell’energia, ricerca impiegati back office per la nuova sede di Milano. La risorsa che cerchiamo per completare il nostro team è: - Determinata a crescere professionalmente in una realtà aziendale dinamica e giovane. - Organizzata e con un forte orientamento al cliente. - Autonoma nella gestione dello stress lavorativo, particolarmente devota al lavoro. Se pensi di avere queste caratteristiche e sei motivato ad acquisire nuove competenze, REC è l’azienda che fa per te! LAVORARE NEL BACK OFFICE DI REC SIGNIFICA: - Esprimere al meglio le proprie capacità organizzative e la propria autonomia lavorativa. - Entrare a far parte di uno staff orientato al raggiungimento degli obiettivi aziendali. OFFRIAMO: - Fisso mensile 1000 € - Contratto di lavoro full time a norma di legge UNISCITI A NOI! Invia la tua candidatura. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Inserzionista: Gaia
    750 €
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    Bologna (Emilia Romagna)
    La RISORSA UMANA.IT GROUP ricerca, per la divisone formazione, accreditata a livello nazionale, N. 7 IMPIEGATI COMMERCIALI FULL-TIME IN SMART WORKING per sviluppo commerciale su nuovi clienti nella zona di BOLOGNA. Le risorse si dovrano occupare in piena autonomia del consolidamento e sviluppo commerciale dei servizi in ambito formativo del territorio di BOLOGNA. Requisiti richiesti: -2/3 anni di esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro; -Laurea umanistica; -Buone doti commerciali e comunicative; -Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione; -Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base; -Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate; -Disponibile a frequenti trasferte nel territorio assegnato; -Ottima conoscenza del Pacchetto office; -Automunito/a Si offre: -Formazione in ambito HR; -Contratto di assunzione tempo determinato; -RAL commisurata all'esperienza + bonus aziendali; -Orario full-time 40 ore settimanali. Sede di lavoro: SMART WORKING
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    Reggio Emilia (Emilia Romagna)
    La RISORSA UMANA.IT GROUP ricerca, per la divisone formazione, accreditata a livello nazionale, N. 5 IMPIEGATI COMMERCIALI FULL-TIME IN SMART WORKING per sviluppo commerciale su nuovi clienti nella zona di REGGIO EMILIA. Le risorse si dovrano occupare in piena autonomia del consolidamento e sviluppo commerciale dei servizi in ambito formativo del territorio di REGGIO EMILIA. Requisiti richiesti: -2/3 anni di esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro; -Laurea umanistica; -Buone doti commerciali e comunicative; -Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione; -Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base; -Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate; -Disponibile a frequenti trasferte nel territorio assegnato; -Ottima conoscenza del Pacchetto office; -Automunito/a Si offre: -Formazione in ambito HR; -Contratto di assunzione tempo determinato; -RAL commisurata all'esperienza + bonus aziendali; -Orario full-time 40 ore settimanali. Sede di lavoro: SMARTWORKING Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Modena (Emilia Romagna)
    La RISORSA UMANA.IT GROUP ricerca, per la divisone formazione, accreditata a livello nazionale, N. 3 IMPIEGATI COMMERCIALI FULL-TIME IN SMART WORKING per sviluppo commerciale su nuovi clienti nella zona di MODENA. Le risorse si dovrano occupare in piena autonomia del consolidamento e sviluppo commerciale dei servizi in ambito formativo del territorio di MODENA. Requisiti richiesti: -2/3 anni di esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro; -Laurea umanistica; -Buone doti commerciali e comunicative; -Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione; -Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base; -Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate; -Disponibile a frequenti trasferte nel territorio assegnato; -Ottima conoscenza del Pacchetto office; -Automunito/a Si offre: -Formazione in ambito HR; -Contratto di assunzione tempo determinato; -RAL commisurata all'esperienza + bonus aziendali; -Orario full-time 40 ore settimanali. Sede di lavoro: SMARTWORKING
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    Bari (Puglia)
    Azienda sita in Molfetta cerca impiegati da inserire all'interno degli uffici aziendali.I candidati si occuperanno principalmente di:accoglienza clientiinserimento datismistamento documentiriordino documenti contabili.Requisitidiplomabuona capacità del pacchetto officeserietàbuon lessico.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti in Molfetta o in zona limitrofe.L'orario lavorativo è un full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Forlì-Molise (Molise)
    Pantani Group è un’azienda specializzata in lavorazioni particolari su tubi metallici per scambiatori di calore impiegati principalmente nella industria dell’Oil & Gas, Power Generation, Energie Rinnovabili ed Automotive. Tramite continui investimenti nelle proprie tecnologie, risorse umane e capacità produttive, l’azienda ha il proposito di consolidare la propria posizione fra i leader internazionali del suo settore. La Pantani Group opera a livello internazionale ed è composta dalle seguenti ragioni sociali: Pantani Divisione Tubi, Pac, Valtecno, Pad, Panval. Pantani Group ricerca uno/una STAGISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ Job description Il candidato/la candidata si occuperà di supportare il personale senior dell'Ufficio Amministrazione e Contabilità per le attività di contabilità clienti e/o fornitori e tesoreria. Si occuperà della registrazione di fatture, della redazione della prima nota, degli adempimenti fiscali IVA. Requisiti Il candidato/la candidata ideale è in possesso di una Laurea in discipline economico aziendali o titolo equivalente. Si ricerca una persona motivata, dinamica e proattiva. Completano il profilo una buona capacità comunicativa e di lavoro in team. Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese Inquadramento e retribuzione indicativi Sede Forlì, Savignano e stabilimenti produttivi Contratto di lavoro iniziale Stage con possibile inserimento in azienda Rimborso: 500 euro Orario di lavoro full-time.
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    Bari (Puglia)
    Selezioniamo nell'immediato impiegati da inserire. Svolgeranno mansioni di back e front office aziendali. Gli orari lavorativo è un full time. L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Bari. Cerchiamo personale INOCCUPATO E/O DISOCCUPATO RESIDENTI IN BARI O IN ZONA BAT. Prendiamo in considerazione solo coloro che al momento sono privi di contratto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Monza (Lombardia)
    IG SAMSIC HR Filiale di Vimercate Ricerca per azienda cliente operante nel settore gas PERITO CHIMICO/ OPERATORE DI PRODUZIONE La risorsa si occuperà di: controllo degli aspetti tecnici e di tracciabilità matricolare; smistamento e movimentazione delle bombole sia manuale che tramite muletto; riempimento ed etichettatura delle bombole; gestione logistica e preparazione dei lotti di bombole, pacchi e cestelli di monogas puri, gas speciali, loro miscele a uso scientifico e/o medicinale. La mansione includerà anche i seguenti aspetti: - pianificazione, registrazione e gestione dati per mezzo di specifici software secondo le procedure aziendali - manutenzioni sugli impianti di stabilimento impiegati nei processi produttivi controllo qualità su materie prime in ingresso - rapporti con fornitori terzi, gestione ordini agli stessi con controllo della loro corretta evasione. Requisiti: - Diploma di specializzazione con indirizzo di tipo tecnico (chimico, meccanico, industriale) o grado di istruzione equivalente o superiore - Pregresse esperienze lavorative maturate nel settore chimico industriale e/o metalmeccanico - Disponibilità a possibili trasferte e/o missioni di lavoro (per esigenze formative e/o di trasferimento tecnologico di know-how su impianti) - Effettuare corsi di formazione/aggiornamento per acquisizione dei titoli di abilitazione necessari all'attività ed alla gestione della sicurezza/emergenza connesse, in base alle esigenze di stabilimento (ad esempio, e non limitatamente, patente gas tossici, certificati abilitazione alla conduzione carrelli elevatori, abilitazione addetto antincendio, abilitazione addetto primo soccorso…) - Disponibilità allo svolgimento delle attività su giornata o su turni lavorativi 5gg su 7 a seconda delle esigenze di stabilimento. Tipologia contrattuale: si valuta l’inserimento diretto a tempo determinato/indeterminato Sede di lavoro: Monza
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    Roma (Lazio)
    Bolletta Semplice, Seleziona impiegati commerciali da formare e inserire all'interno del proprio organico. Superato il corso formativo le figure selezionate si occuperanno di coprire gli appuntamenti messi a disposizione dall'azienda, al fine di offrire al cliente che richiede la consulenza, il servizio migliore alle sue esigenze. Si richiede: / Patente di guida A o B / Ottima dialettica / Predisposizione nei rapporti interpersonali / Flessibilità negli spostamenti Si offre: / Corso di formazione / Portale di lavoro / Appuntamenti su clienti aziendali / Fisso mensile di 500 euro base / Provvigioni / Bonus / Pagamenti mensili Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
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    Vicenza (Veneto)
    Mansione Sei una persona curiosa, precisa, appassionata di meccanica e cerchi un lavoro presso una solida realtà con sede a Montecchio Precalcino (VI)' Per strutturata azienda metalmeccanica, ricerchiamo n. 1 tecnico di laboratorio termotecnico. Responsabilità La tua mansione, da svolgersi in conformità con le predisposte linee guida aziendali e rispondendo direttamente al responsabile di laboratorio, consisterà in un'attività di assemblaggio e nello svolgimento di analisi, prove e test di laboratorio sui vari componenti meccanici impiegati, utili a garantire alti standard funzionali, di prestazione e sicurezza. Nello svolgimento di tali attività, collaborerai con il team di ricerca e sviluppo e con l'ufficio tecnico.     Competenze Requisiti richiesti: necessario titolo di studio (diploma o laurea) di stampo tecnico; preferita ma non essenziale pregressa esperienza nella mansione; buona manualità e capacità di utilizzo di strumenti da banco e di misura; ottima lettura del disegno meccanico; ottime capacità relazionali e dinamismo; disponibilità allo svolgimento di un lavoro in giornata, dal lunedì al venerdì; essere automuniti.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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