Impiegati clienti
Elenco delle migliori vendite impiegati clienti
IMPIEGATI
Vedi prezzi in Amazon
CLIENTI ABBONDANTI METODO 4X - RIVOLUZIONARIO METODO PER AUMENTARE I CLIENTI E FAR CRESCERE IL FATTURATO AZIENALE - FUNNEL MARKETING: AUMENTARE I NUOVI CLIENTI, AUMENTARE IL FATTURATO ED IL MARGINE
Vedi prezzi in Amazon
CLIENTI CONTENTI: SCOPRI COME OTTENERLI GRAZIE A 13 "TESTATE" STRATEGIE A COSTO ZERO ANCHE SE HAI POCO TEMPO A DISPOSIZIONE.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATI COMMERCIALE Media-Work Perugia ricerca per azienda con sede in Bastia Umbra operante nel settore investigazioni, vigilanza e sicurezza, un'impiegata commerciale. La figura verrà inserita all'interno di un gruppo per lo sviluppo di un servizio di sicurezza informatica ed avrà il compito di contattare potenziali clienti o clienti già acquisiti per illustrare i nuovi servizi. Si valutano profili diplomati o laureati, anche se viene valutato come requisito preferenziale la laurea in scienza dell'investigazione o similare. Si offre un contratto part time di 24 ore settimanali come dipendente, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATI CUSTOMER SERVICE Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore moda due addetti al customer service. Le figure avranno il compito di gestire le richieste di informazioni da parte di clienti, principalmente stranieri. In particolare dovranno fornire informazioni su disponibilità degli articoli, caratteristiche tecniche, date di consegna e qualsiasi altra problematica tecnico commerciale. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATI BACK OFFICEAzienda specializzata nel settore salute ed ambiente, ricerca per la filiale di Taranto, un candidato/a da inserire all'interno del proprio organico, con mansioni di back office.La risorsa si occuperà principalmente di:o gestione chiamate in entrata e in uscita;o presa appuntamenti;o inserimento dati e pratiche tramite gestionale aziendale;o gestione pratiche aziendali;o assistenza clienti.Valutiamo profili anche alla prima esperienza, purché fortemente motivate all'apprendimento.Orario lavorativo full-time.Inviare curriculum compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Manpower srl- filiale di Rimini per azienda cliente settore logistica e trasporti è alla ricerca di: Impiegati Commerciale La risorsa si occuperà di contatto diretto e telefonico con i clienti, sviluppo preventivi, proposte commerciali. Inoltre, si recherà presso i clienti in un’ottica di fidelizzazione del cliente. Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione. Si valutano anche profili di impiegati logistica con l’interessa per l’ambito commerciale. Sede di lavoro: Il lavoratore si sposterà su tutto il territorio dalla zona di Ravenna fino ad arrivare alla zona di Pesaro. Orario: 8-12 14-18.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Per il progetto Next, One Shot Promotion, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, assume, per la sede di GENOVA, nuove figure da inserire nel proprio organico. Per la precisione, si ricercano IMPIEGATI COMMERCIALI E LOGISTICI. MANSIONI Acquisizione di nuovi clienti Gestione portfolio clienti Vendita servizi di telecomunicazione REQUISTI Attitudine commerciale Ottime doti comunicative e relazionali Serietà, ordine e precisione Capacità di lavorare in team Si offre una mirata formazione per possibile crescita professionale. E’ richiesta una disponibilità full- time dal Lunedì al Venerdì. NON richiesta apertura P.iva
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda Isidoro.srl cerca impiegati da inserire all'interno degli uffici. Le risorse svolgeranno mansioni di back office per la precisione accoglienza clienti, inserimento dati, assistenza clienti. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno. L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Tarquinia.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Siamo alla ricerca di impiegati da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo che si dedicherà allo smistamento delle mail, gestione centralino e bollettazione. Requisiti: La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: Ricevimento Clienti Centralino Gestione cancelleria Ricezione posta Si richiede: Diploma di maturità Minima esperienza nel medesimo ruolo Buone doti relazionali e capacità empatiche Altre informazioni: Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe a seconda delle capacità mostrate dalla risorsa. La retribuzione sarà comunicata in sede di colloquio. Sede di lavoro: Brindisi Orario: Full Time DISPONIBILITA’ IMMEDIATA.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda sita a Roma sud ricerca impiegati amministrativi da inserire nel proprio organico. La figura si occuperà di:controllo pratiche,gestione buste paga e fatturazioni clienti. Unici requisiti richiesti: -ottimo uso del pacchetto Office/Excel, -stato di inoccupazione; -diploma di maturità. L'azienda offre regolare contratto e retribuzione fissa e mensile. Valutiamo persone che abbiano disponibilità immediata e full time. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Inviare il curriculum vitae con recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda sita nel territorio Barlettano cerca impiegati d'uffici anche senza esperienza. I candidati si occuperanno di:smistamento documenticontrollo pratiche amministrativeaccoglienza clienti. L'orario lavorativo full time 8 ore al giorno dal lun al ven.L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti in zona Bat o in zona Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
L'azienda Number.job cerca n2 impiegati d'ufficio. I candidati selezionati si occuperanno dell'accoglienza clienti, inserimento dati, smistamento documenti, riordino documenti. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno. Tipologia contrattuale è determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti nel territorio romano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Per Azienda di medie dimensioni siamo alla ricerca di Impiegati amministrativi contabili senior Responsabilità La risorsa, inserita in affiancamento, si occuperà della gestione amministrativa in completa autonomia. In particolare, il candidato ricoprirà le seguenti mansioni: registrazione fatture, prima nota, gestione pagamenti, adempimenti fiscali, controllo bilancio in collaborazione con il commercialista, controllo presenze personale, emissione bolle e ddt, contatto con clienti e fornitori. Competenze E' richiesta pregressa esperienza nel medesimo ruolo, disponibilità immediata e residenza in territori limitrofi. Si offre inserimento a tempo determinato scopo assunzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC GROUP, AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELL’ENERGIA, ASSUME 2 IMPIEGATI BACK OFFICE PER LA SEDE DI BATTIPAGLIA. LA RISORSE SI OCCUPERA’: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. IL CANDIDATO IDEALE POSSIEDE: - Esperienze pregresse in analogo settore. - Buone doti comunicative e relazionali. - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici. - Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. REC BATTIPAGLIA OFFRE: - Contratto a norma di legge - Orario di lavoro Full-Time (8 ORE) - Stipendio Full-Time €800,00 - Crescita aziendale - Crescita economica NB. La selezione e la valutazione verrà svolta in sede grazie, alla SETTIMANA DI PROVA RETRIBUITA, nel settore commerciale. INVIA LA TUA CANDIDATURA
Vista prodotto
Genova (Liguria)
One Shot Promotion, azienda giovane e dinamica, partner Vodafone e Iberdrola, ha deciso di ampliare la propria rete commerciale per la sede di Genova. Si ricercano giovani ambosessi con o senza esperienza di vendita da inserire nel progetto Next. Le risorse ricercate devono essere motivate, con stimoli di crescita sia professionale che economica. Le risorse selezionate verranno affiancate al nostro personale altamente qualificato, per una mirata formazione. Il compito dell’impiegato commerciale sarà quello di ampliare e curare il portfolio clienti attraverso strategie collaudate ed efficaci. MANSIONI • Acquisizione di nuovi clienti • Gestione portfolio clienti • Vendita servizi di telecomunicazione REQUISTI • Attitudine commerciale • Attitudine al rapporto con la clientela • Ottime doti comunicative e relazionali • Serietà, ordine e precisione • Capacità di lavorare in un team • Buona presenza • Disponibilità FULL TIME (Lunedì-Venerdì) COSA OFFRIAMO? • Formazione tecnica commerciale gratuita e retribuita • Aggiornamenti costanti su servizi e tecniche di vendita • Possibilità di carriera • Bonus ed incentivi • Assunzione diretta in azienda, NO P.IVA
Vista prodotto
Genova (Liguria)
One Shot Promotion, azienda giovane e dinamica, partner Vodafone e Iberdrola, ha deciso di ampliare la propria rete commerciale per la sede di Genova. Si ricercano giovani ambosessi con o senza esperienza di vendita da inserire nel progetto Next. Le risorse ricercate devono essere motivate, con stimoli di crescita sia professionale che economica. Le risorse selezionate verranno affiancate al nostro personale altamente qualificato, per una mirata formazione. Il compito dell’impiegato commerciale sarà quello di ampliare e curare il portfolio clienti attraverso strategie collaudate ed efficaci. MANSIONI • Acquisizione di nuovi clienti • Gestione portfolio clienti con ricerca attiva sul territorio • Vendita servizi di telecomunicazione REQUISTI • Attitudine commerciale • Attitudine al rapporto con la clientela • Ottime doti comunicative e relazionali • Serietà, ordine e precisione • Capacità di lavorare in un team • Buona presenza • Disponibilità FULL TIME (Lunedì-Venerdì) COSA OFFRIAMO? • Formazione tecnica commerciale gratuita e retribuita • Aggiornamenti costanti su servizi e tecniche di vendita • Possibilità di carriera • Bonus ed incentivi • Assunzione diretta in azienda, NO P.IVA
Vista prodotto
Genova (Liguria)
One Shot Promotion, azienda giovane e dinamica, partner Vodafone e Iberdrola, ha deciso di ampliare la propria rete commerciale per la sede di Genova. Si ricercano giovani ambosessi con o senza esperienza di vendita da inserire nel progetto Next. Le risorse selezionate verranno affiancate al nostro personale altamente qualificato. Il compito dell’impiegato commerciale sarà quello di ampliare e curare il portfolio clienti attraverso strategie collaudate ed efficaci. MANSIONI • Acquisizione di nuovi clienti • Gestione portfolio clienti • Vendita servizi di telecomunicazione REQUISTI • Attitudine commerciale • Attitudine al rapporto con la clientela • Ottime doti comunicative e relazionali • Serietà, ordine e precisione • Capacità di lavorare in un team • Buona presenza COSA OFFRIAMO? • Formazione tecnica commerciale gratuita e retribuita • Aggiornamenti costanti su servizi e tecniche di vendita • Possibilità di carriera • Bonus ed incentivi • Assunzione diretta in azienda, NO P.IVA Si offre una mirata formazione per possibile crescita professionale. E’ richiesta una disponibilità full- time dal Lunedì al Venerdì.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
One Shot Promotion, azienda giovane e dinamica, partner Vodafone, ha deciso di ampliare seriamente e selettivamente la propria rete commerciale per la sede di Genova. Si ricercano giovani ambosessi con o senza esperienza di vendita da inserire nel progetto Next. Le risorse ricercate devono essere motivate, con stimoli di crescita sia professionale che economica. Le risorse selezionate verranno affiancate al nostro personale altamente qualificato. Il compito dell'impiegato commerciale sarà quello di ampliare e curare il portfolio clienti attraverso strategie collaudate ed efficaci. MANSIONI Acquisizione di nuovi clienti Gestione portfolio clienti Vendita servizi di telecomunicazione REQUISTI Attitudine commerciale Attitudine al rapporto con la clientela Ottime doti comunicative e relazionali Serietà, ordine e precisione Capacità di lavorare in un team Buona presenza COSA OFFRIAMO? Formazione tecnica commerciale gratuita e retribuita Possibilità di carriera Bonus ed incentivi Assunzione diretta in azienda, NO P.IVA Si offre una mirata formazione per possibile crescita professionale. Richiesta disponibilità full- time dal Lunedì al Venerdì.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo personale inoccupato residente nel territorio romano, per l'apertura di una nuova azienda sita a Tivoli. Il candidato selezionato si occuperà di: accoglienza clienti inserimento dati assistenza clienti. Requisiti: serietà puntualità buona dialettica. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì. Contratto di lavoro: determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Lo staff HR di NO PROBLEM SRL ricerca nuove risorse da formare come Addette/i al servizio clienti da inserire a supporto del proprio call center a Messina. Le risorse ideali possiedono ottime doti comunative, competenze digitali, disponibilità immediata per un turno di 8 ore (continue o spezzate) dal lunedi al venerdi. Si offre contratto di collaborazione con fisso mensile (no provvigioni). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Stiamo allargando il team! Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire nell’ufficio Amministrativo Commerciale presso la sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore dell’energia, composta da un team energico e guidato dalla passione per il proprio lavoro. La risorsa si occuperà principalmente di: - Gestione del rapporto operativo con i Clienti assegnati - Gestione di attività amministrative e logistiche di back office - Gestione reportistica e documentazione su richiesta interna o del cliente - Supporto nella gestione della relazione commerciale con i clienti assegnati e nella promozione dell'offerta dei servizi - Gestione della relazione con i fornitori Requisiti: - Spiccate doti relazionali Come candidarsi? - Rispondi all'annuncio oppure inviaci il tuo Curriculum Vitae. Richiesta disponibilità immediata per colloquio ed inserimento. Offriamo: - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Contratto a norma di legge - Orario lavorativo full-time - Retribuzione mensile €800,00 - Possibilità di crescita professionale Senti di essere il candidato ideale? Non esitare a candidarti! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC BATTIPAGLIA offre l'opportunità di lavoro che stavi cercando! CON O SENZA ESPERIENZA! Spirito di squadra, rispetto nei confronti dei collaboratori e determinazione nell’ottenimento dei risultati sono le caratteristiche principali dell’ambiente di lavoro di REC GROUP, giovane, dinamico, inclusivo e in continua evoluzione. La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - Valutazione delle offerte da proporre al nostro cliente; - Elaborazione dei preventivi sulla base delle richieste dei clienti, interfacciandosi con l'ufficio tecnico, con i fornitori, e valutando anche prezzi e tempi. - Trattative con i clienti Si offre: - Assunzione con Contratto a norma di legge - Orario Part-Time - Fisso mensile garantito e in aggiunta importanti incentivi provigionali; - Brand di assoluto posizionamento e prestigio; - Formazione iniziale strutturata e continuativa sul campo con costanti aggiornamenti; VIENI A CONOSCERE LA NOSTRA REALTA’!
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda di servizi, seleziona ambosessi, per ampliamento organico, con mansioni di accoglienza clienti, assistenza nella scelta del prodotto, trattativa commerciale, gestione back office commerciale (inserimento ordini, verifica stato produzione) Orario di lavoro: dal Lunedi' al venerdi' full time Per candidarsi inviare c.v. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Azienda di servizi, seleziona risorse, per ampliamento organico, con mansioni di accoglienza clienti, assistenza nella scelta del prodotto, trattativa commerciale, gestione back office commerciale (inserimento ordini, verifica stato produzione) Orario di lavoro: dal Lunedi' al venerdi' full time Per candidarsi inviare c.v. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda di servizi, seleziona ambosessi, per ampliamento organico, con mansioni di accoglienza clienti, assistenza nella scelta del prodotto, trattativa commerciale, gestione back office commerciale (inserimento ordini, verifica stato produzione) Orario di lavoro: dal Lunedi' al venerdi' full time Per candidarsi inviare c.v.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Per conto di un'importante Azienda di CAGLIARI operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca impiegato di segreteria generale.La risorsa ricercata si occuperà principalmente di attività di gestione del centralino, accoglienza clienti, gestione corrispondenza cartacea e via web.Si richiede precisione, puntualità, flessibilità, buone doti relazionali, entusiasmo e capacità organizzative. Il candidato/a ideale deve avere un'ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici, immediata disponibilità, residenza provincia di CAGLIARI e dintorni;Per candidarsi inviare CV con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Si ricerca un/una impiegato/a back office da inserire nel dipartimento aziendale. La risorsa gestirà le pratiche tipiche di back office: amministrazione, rapporti clienti/fornitori, gestione archivi. E' necessario che possieda spiccate capacità organizzative, precisione, disponibilità immediata. E' prevista formazione remunerata allo scopo di garantire una preparazione completa. Il/la candidato/a ideale deve avere una disponibilità full-time e ottima conoscenza del PC. Buona dialettica e voglia di imparare completano la figura che stiamo cercando.Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.Per la candidatura inviare CV con recapito telefonico. Sede CAGLIARI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante società di servizi seleziona addetti all'assistenza commerciale telefonica anche alla prima esperienza lavorativa. Il candidato dovrà ricoprire il ruolo di vendita e assistenza commerciale ai clienti. Per il ruolo sono richieste spigliatezza e buone doti relazionali. Possibilità di continuità lavorativa.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
One Shot Promotion, azienda giovane e dinamica, partner Vodafone e Iberdrola, ricerca personale per ampliare il proprio organico: • Back office • Magazzinieri • Commerciali Le risorse selezionate verranno affiancate al nostro personale altamente qualificato, per una mirata formazione. Le mansioni di Back office saranno data entry, inserimento dati a sistema e gestione pratiche. Il compito dell’impiegato commerciale invece sarà quello di ampliare e curare il portfolio clienti attraverso strategie collaudate ed efficaci. REQUISTI • Attitudine al rapporto con la clientela • Ottime doti comunicative e relazionali • Serietà, ordine e precisione • Capacità di lavorare in un team • Buona presenza • Disponibilità FULL TIME (Lunedì-Venerdì)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezioniamo per multi-nazionale: 5 figure per sviluppo operativo nuovo punto commerciale. Progetto di crescita per giovani da inserire nel mondo del lavoro con benefit aziendali. Le mansioni richieste sono: inserimento dati, gestione clienti ed espansione del marchio partner. Crescita, dinamicità e autonomia aziendale sono le nostre parole chiave. L'azienda offre contratto aziendale determinato full time con possibilità di rinnovo ad indeterminato. Orario lavorativo lun-ven, 9-18. Per candidarsi inviare CV in formato pdf.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda ricerca figure per intensificare l'attività durante la pandemia come assistenza clienti.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Stiamo ricercando 2 figure ambosessi. I candidati svolgeranno orario full time da lun a ven e dovranno svolgere le seguenti mansioni: - Assistenza clienti (telefonica) - Vendita online assistita - Inserimento dati back office - Ordini Per candidarsi inviare CV con recapito
Vista prodotto
-
Successivo →