-
loading
Solo con l'immagine

Impiegati clienti fornitori settore


Elenco delle migliori vendite impiegati clienti fornitori settore

Cagliari (Sardegna)
Si ricerca un/una impiegato/a back office da inserire nel dipartimento aziendale. La risorsa gestirà le pratiche tipiche di back office: amministrazione, rapporti clienti/fornitori, gestione archivi. E' necessario che possieda spiccate capacità organizzative, precisione, disponibilità immediata. E' prevista formazione remunerata allo scopo di garantire una preparazione completa. Il/la candidato/a ideale deve avere una disponibilità full-time e ottima conoscenza del PC. Buona dialettica e voglia di imparare completano la figura che stiamo cercando.Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.Per la candidatura inviare CV con recapito telefonico. Sede CAGLIARI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATI COMMERCIALE Media-Work Perugia ricerca per azienda con sede in Bastia Umbra operante nel settore investigazioni, vigilanza e sicurezza, un'impiegata commerciale. La figura verrà inserita all'interno di un gruppo per lo sviluppo di un servizio di sicurezza informatica ed avrà il compito di contattare potenziali clienti o clienti già acquisiti per illustrare i nuovi servizi. Si valutano profili diplomati o laureati, anche se viene valutato come requisito preferenziale la laurea in scienza dell'investigazione o similare. Si offre un contratto part time di 24 ore settimanali come dipendente, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATI CUSTOMER SERVICE Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore moda due addetti al customer service. Le figure avranno il compito di gestire le richieste di informazioni da parte di clienti, principalmente stranieri. In particolare dovranno fornire informazioni su disponibilità degli articoli, caratteristiche tecniche, date di consegna e qualsiasi altra problematica tecnico commerciale. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Si offre contratto diretto in azienda con inquadramento come dipendente full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATI BACK OFFICEAzienda specializzata nel settore salute ed ambiente, ricerca per la filiale di Taranto, un candidato/a da inserire all'interno del proprio organico, con mansioni di back office.La risorsa si occuperà principalmente di:o gestione chiamate in entrata e in uscita;o presa appuntamenti;o inserimento dati e pratiche tramite gestionale aziendale;o gestione pratiche aziendali;o assistenza clienti.Valutiamo profili anche alla prima esperienza, purché fortemente motivate all'apprendimento.Orario lavorativo full-time.Inviare curriculum compreso di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Stiamo allargando il team! Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire nell’ufficio Amministrativo Commerciale presso la sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore dell’energia, composta da un team energico e guidato dalla passione per il proprio lavoro. La risorsa si occuperà principalmente di: - Gestione del rapporto operativo con i Clienti assegnati - Gestione di attività amministrative e logistiche di back office - Gestione reportistica e documentazione su richiesta interna o del cliente - Supporto nella gestione della relazione commerciale con i clienti assegnati e nella promozione dell'offerta dei servizi - Gestione della relazione con i fornitori Requisiti: - Spiccate doti relazionali Come candidarsi? - Rispondi all'annuncio oppure inviaci il tuo Curriculum Vitae. Richiesta disponibilità immediata per colloquio ed inserimento. Offriamo: - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Contratto a norma di legge - Orario lavorativo full-time - Retribuzione mensile €800,00 - Possibilità di crescita professionale Senti di essere il candidato ideale? Non esitare a candidarti! INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Per Azienda di medie dimensioni siamo alla ricerca di Impiegati amministrativi contabili senior Responsabilità La risorsa, inserita in affiancamento, si occuperà della gestione amministrativa in completa autonomia. In particolare, il candidato ricoprirà le seguenti mansioni: registrazione fatture, prima nota, gestione pagamenti, adempimenti fiscali, controllo bilancio in collaborazione con il commercialista, controllo presenze personale, emissione bolle e ddt, contatto con clienti e fornitori. Competenze E' richiesta pregressa esperienza nel medesimo ruolo, disponibilità immediata e residenza in territori limitrofi.   Si offre inserimento a tempo determinato scopo assunzione.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Manpower srl- filiale di Rimini per azienda cliente settore logistica e trasporti è alla ricerca di: Impiegati Commerciale La risorsa si occuperà di contatto diretto e telefonico con i clienti, sviluppo preventivi, proposte commerciali. Inoltre, si recherà presso i clienti in un’ottica di fidelizzazione del cliente. Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione. Si valutano anche profili di impiegati logistica con l’interessa per l’ambito commerciale. Sede di lavoro: Il lavoratore si sposterà su tutto il territorio dalla zona di Ravenna fino ad arrivare alla zona di Pesaro. Orario: 8-12 14-18.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC BATTIPAGLIA offre l'opportunità di lavoro che stavi cercando! CON O SENZA ESPERIENZA! Spirito di squadra, rispetto nei confronti dei collaboratori e determinazione nell’ottenimento dei risultati sono le caratteristiche principali dell’ambiente di lavoro di REC GROUP, giovane, dinamico, inclusivo e in continua evoluzione. La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - Valutazione delle offerte da proporre al nostro cliente; - Elaborazione dei preventivi sulla base delle richieste dei clienti, interfacciandosi con l'ufficio tecnico, con i fornitori, e valutando anche prezzi e tempi. - Trattative con i clienti Si offre: - Assunzione con Contratto a norma di legge - Orario Part-Time - Fisso mensile garantito e in aggiunta importanti incentivi provigionali; - Brand di assoluto posizionamento e prestigio; - Formazione iniziale strutturata e continuativa sul campo con costanti aggiornamenti; VIENI A CONOSCERE LA NOSTRA REALTA’!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Per il progetto Next, One Shot Promotion, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, assume, per la sede di GENOVA, nuove figure da inserire nel proprio organico. Per la precisione, si ricercano IMPIEGATI COMMERCIALI E LOGISTICI. MANSIONI Acquisizione di nuovi clienti Gestione portfolio clienti Vendita servizi di telecomunicazione REQUISTI Attitudine commerciale Ottime doti comunicative e relazionali Serietà, ordine e precisione Capacità di lavorare in team Si offre una mirata formazione per possibile crescita professionale. E’ richiesta una disponibilità full- time dal Lunedì al Venerdì. NON richiesta apertura P.iva
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC GROUP, AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELL’ENERGIA, ASSUME 2 IMPIEGATI BACK OFFICE PER LA SEDE DI BATTIPAGLIA. LA RISORSE SI OCCUPERA’: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. IL CANDIDATO IDEALE POSSIEDE: - Esperienze pregresse in analogo settore. - Buone doti comunicative e relazionali. - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici. - Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. REC BATTIPAGLIA OFFRE: - Contratto a norma di legge - Orario di lavoro Full-Time (8 ORE) - Stipendio Full-Time €800,00 - Crescita aziendale - Crescita economica NB. La selezione e la valutazione verrà svolta in sede grazie, alla SETTIMANA DI PROVA RETRIBUITA, nel settore commerciale. INVIA LA TUA CANDIDATURA
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Per conto di un'importante Azienda di CAGLIARI operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca impiegato di segreteria generale.La risorsa ricercata si occuperà principalmente di attività di gestione del centralino, accoglienza clienti, gestione corrispondenza cartacea e via web.Si richiede precisione, puntualità, flessibilità, buone doti relazionali, entusiasmo e capacità organizzative. Il candidato/a ideale deve avere un'ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici, immediata disponibilità, residenza provincia di CAGLIARI e dintorni;Per candidarsi inviare CV con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda specializzata nel settore salute ed ambiente, ricerca per la filiale di Messina, un candidato/a da inserire all'interno del proprio organico, con mansioni di back office.La risorsa si occuperà principalmente di:- gestione chiamate in entrata e in uscita;- presa appuntamenti;- inserimento dati e pratiche tramite gestionale aziendale;- gestione pratiche aziendali;- assistenza clienti.Valutiamo profili anche alla prima esperienza, purché fortemente motivate all'apprendimento.Orario lavorativo full-time.Inviare curriculum compreso di numero telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro s.r.l., ricerca per importante azienda del settore farmaceutico: QA SPECIALIST La risorsa, inserita allinterno di un team di lavoro, affiancherà direttamente il QA Manager nella gestione di tutto il comparto qualità del plant. In particolare: - Partecipa alle attività di stesura procedure operative standard, metodi di produzione, specifiche di controllo, metodi di analisi, controlli di processo - Collabora con il responsabile QA nella gestione delle disposizioni relative alle non conformità (deviazioni e fuori specifica) sulle materie prime, sul prodotto finito, sulle metodologie e processi impiegati nellofficina farmaceutica - Gestisce le parti di competenza legate alle qualifiche e convalide di attrezzature, macchine e impianti, alle convalide di processo produttivo, alle convalide di pulizia, alle convalide di metodi analitici e dei sistemi informatici. - In affiancamento al responsabile QA esegue ispezioni interne, allo scopo di monitorare le prestazioni dellofficina farmaceutica e il rispetto della compliance GMP - Affianca il responsabile QA nella gestione dei reclami ricevuti da parte dei clienti, classificandoli in funzione della criticità e intraprendendo le eventuali azioni correttive e/o preventive necessarie; - Affianca il responsabile QA nella pianificazione delladdestramento del personale allo scopo di mantenere costantemente aggiornati gli operatori del reparto produzione e controllo qualità - Affianca il responsabile QA nella redazione del Product Quality Review - Affianca il responsabile QA nella gestione dei cambiamenti e nella stesura dei relativi "Change control" - Affianca il responsabile QA nella gestione di tutte le attività relative alle qualifiche di fornitori di materie prime, in maniera da verificare laffidabilità dagli stessi e garantire i requisiti tecnici specificati come descritto nella specifica procedura. Siamo alla ricerca di una risorsa, anche junior, in possesso dei seguenti requisti: - Laurea specialistica in CTF-Farmacia - Conoscenza delle GMP - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese Luogo di lavoro: Monza (MB) Orario di lavoro: Full - Time Inquadramento: Tempo inderminato OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Descrizione breve: LA RISORSA UMANA.IT srl Divisione Somministrazione ricerca per azienda cliente del settore gomma plastica 5 IMPIEGATI BACK OFFICE per iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro: Adrara San Martino (BG) Azienda: LA RISORSA UMANA.IT srl Divisione Somministrazione ricerca 5 IMPIEGATI BACK OFFICE per iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione. Descrizione Posizione Lavorativa: La figura ricercata si occuperà delle attività di back office: gestione e inserimento ordini, verifica stato avanzamento ordini, gestione mail e chiamate clienti. Requisiti Figura Ricercata Requisiti richiesti: -esperienza minima pregressa nella mansione -vicinanza al luogo di lavoro -ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata -diploma in ambito commerciale Sede di lavoro: Adrara San Martino (BG) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le figure ricercate saranno inserite nell'ufficio amministrativo dell'azienda occupandosi di contabilità clienti, contabilità fornitori, rapporti con le banche, chiusure di assestamento. COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza di almeno 3 anni nella mansione; - buona conoscenza del software Team System; - buona conoscenza della lingua inglese; TITOLI DI SUDIO O PATENTI: - diploma di ragioneria o laurea in materie economiche. ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.